:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 15:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 193  Prossimo

Quale motorizzazione/allestimento è afflitta dal rumore?
1400 Benz 90 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 120 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 150 CV 7%  7%  [ 7 ]
1600 MJet 105 CV 10%  10%  [ 10 ]
1600 MJet 120 CV 14%  14%  [ 14 ]
1900 MJet 120 CV 8%  8%  [ 8 ]
1900 MJet 150 CV 8%  8%  [ 8 ]
2000 MJet 165 CV 1%  1%  [ 1 ]
Base 1%  1%  [ 1 ]
Active 0%  0%  [ 0 ]
Dynamic 12%  12%  [ 12 ]
Emotion 20%  20%  [ 20 ]
Sport 9%  9%  [ 9 ]
Dualogic 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2201 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 10:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
la progettazione ed assemblaggio di tutte le parti (escluso il motore) lascia molto a desiderare. E' fatta solo considerando il risparmio dei costi, ottenendo cosi' un prodotto inaffidabile e molte volte misero. Quella del rumore al posteriore penso che passerà alla storia della fiat, cioè come una delle piu' grossolane porcate che fiar sia riuscita a fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2202 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 11:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Mik83 dice:
Cita:
DOVE E' LA SERIETA' E LA PREPARAZIONE DELLA RETE ASSISTENZA FIAT?? scusa tanto ma io non l'ho vista.

ascolta sono anch'io di Verona se mi fai capire dove hai acquistato l'auto anche senza far nomi solo con paesi è per vedere se è la stessa della mia.

Ciao

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716

Profilo E-mail  

Numero Post: 2203 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 11:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1400 16v tjet 120
CIAO LUDO, ANCH'IO SONO UNO DI QUELLI CHE HA IL RUMORE AL POSTERIORE DA 6 MESI E NON INTENDE MOLLARE... E INTENDO ANDARE PER VIE LEGALI... TI VOLEVO CHIEDERE SE TU HA FATTO CAUSA ALLA CONCESSIONARIA O DIRETTAMENTE ALLA SEDE FIAT PRINCIPALE... GRAZIE...

Profilo E-mail  

Numero Post: 2204 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 11:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:ot: Ciao Faby, prima di tutto presentati nell'apposita sezione viewforum.php?f=2
così tutti ti potranno dare il benvenuto nel club stiloso/bravoso, dato che hai postato solo in questo topic :unsure:
e ti chiedo anche di modificare il tuo post riscrivendolo in minuscolo perchè nel linguaggio web il maiuscolo significa urlare..........
Ciao e a presto
:ot:

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Numero Post: 2205 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 11:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1400 16v tjet 120
Ciao Giumos, scusami per le maiuscole, non sapevo..... Sono andato nella sezione per presentarmi, ma non ci capisco niente come funziona... :D ...comunque non sono proprio nuovo, avevo gia' scritto in queste pagine... solo che ho aspettato un po' di tempo per farmi risentire perche' volevo come si evolvevano i discorsi... Ora vorrei solo sapere da Ludo se lui ha intrapreso una causa contro il suo concessionario... o direttamente contro la FIAT... grazie...

Profilo E-mail  

Numero Post: 2206 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 12:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:ot: Ciao Faby, quando sei in quella sezione, clicca su "nuovo argomento" e scrivi il tuo messaggio di benvenuto :ok:
Comunque non hai ancora modificato il tuo post in minuscolo :D :ot:

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Numero Post: 2207 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 15:48 
Non connesso

io il 3 novembre consegno la mia auto in conce per il cambio delle boccole. Secondo me sarà altra perdita di tempo, visto che le ultime che hanno cambiato ad altri sono durate circa 600km.
Sono veramente arrivato all'esasperazione ma mi rendo conto che oltre ai 9 mesi trascorsi mandando lettere alla fiat, adesso dovro' sopportare anche le spese legali, altro tempo ecc, per ottenere un risarcimento danni.
Ma dico, si puo' sprecare un anno di vita con questa porcata???

Profilo  

Numero Post: 2208 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 16:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
gennaro ha scritto:
Cosa dice bruggo e papo??

mi sembra di vedere che è assolutamente assente in te il senso della correttezza, della giustizia e soprattutto il rispetto minimo del consumatore. La tua becera risposta non serve a niente ne a me ne a tutto il forum!!! sarai anche soddisfatto della tua bravo, ma tanti clienti la stanno odiando, ti rendi conto??? Sono sicuro che se fosse successo a te avresti fatto di peggio dopo che hai speso 23'500 euro. Che valore dai ai soldi??

La mia "becera" risposta era solo in seguito alla tua domanda provocatoria.
Mi dispiace che tu l'abbia presa così, ma non mi pare proprio questo il tono giusto per scrivere e lamentarsi: perché mai avremmo dovuto rispondere nello specifico io e papo a quanto da te esposto?
Detto ciò, mi dispiace che anche tu, come altri, ti trovi nella situazione di odiare la macchina e sicuramente io stesso non avrei reagito così se mi fossi trovato nella stessa situazione.
Io credo che un'auto, essendo un prodotto altamente tecnologico, abbia bisogno della fiducia del consumatore per essere acquistata, a tutti i livelli.
Il primo livello è la scelta del modello: dettata per metà dal gusto personale, da esperienze passate, da passaparola ed esperienze di persone che conosciamo, e per l'altra metà dalla fiducia intrinseca che si può riporre in un marchio.
Il secondo livello è quando si entra in possesso della macchina: si spera che gli omini che lavorano in fabbrica, gli ingegneri che l'hanno progettata e chi sceglie i materiali da impiegare abbiano fatto un buon lavoro: e qui va anche molto a fortuna.
Il terzo livello, nel caso in cui si evidenzi qualche problema, è costituito dalla fiducia che il cliente ripone nell'assistenza post-vendita della casa costruttrice: e se nel livello precedente andava a molto a fortuna, qui è proprio un terno al lotto.
Con la differenza che a questo livello il consumatore può in :ink: si, far valere i propri diritti di consumatore tutelato per legge, e cambiare perfino officina segnalando alla casa madre le persone che lavorano per lei ma non sanno che cosa vuol dire trattare col cliente, fino al punto di odiare la casa madre per intero e non comprare più i suoi prodotti, tra l'altro più che leggittimamente (e da qui la mia risposta becera, visto che tu sei andato ben oltre questo step).
Io mi ritengo fortunato perché sono fermo ancora al secondo livello: ho già fatto ricoverare la mia Bravo (tuttora in officina) per una perdita del liquido di raffreddamento, però mi hanno sempre accolto molto cordialmente in officina, mi hanno fornito l'auto di cortesia perché il T-Jet è sotto tutorship di Fiat e ci vorranno almeno 48 ore per la riparazione, e quando gli ho accennato che per fermare una vibrazione delle plastiche sul portellone ho dovuto mettere IO un pezzo di gommapiuma, mi hanno invitato a portargliela al più presto per risolvere anche questa cosa.
Credo fermamente che Fiat faccia dei buoni prodotti, non esenti da difetti, e che sia sulla strada giusta per creare una catena di assistenza più competente, cosa che fino a 10 anni fa era assolutamente impensabile.
Ribadisco: mi dispiace perché te, gennaro, sicuramente hai sforato anche il terzo livello e sei inca :ink: to nero così come ludo, ma ti invito a leggere per intero la "sventura" di ludo per capire che chi scrive qui lo fa per cercare di risolvere i problemi, anche drasticamente, se necessario, cioè arrivando alla sostituzuione completa dell'auto o cambiando addirittura modello: gettare fango su Fiat in questo modo potrà essere uno sfogo, ma non è di certo costruttivo per nessuno.
Il valore che dò io ai soldi può spiegartelo il fatto che metà del prezzo dell'auto l'ho finanziato, e mi rimangono 2 anni e mezzo di rate da pagare.
:)

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 2209 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 17:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

NOTIZIA ULTIM' ORA.....
Ormai non ne posso più...... mi ha chiamato il centro Teseo di Torino, hanno fissato un nuovo appuntamento il 5 novembre... per un cambio completo di tutto il retrotreno, compresa la ........ udite udite..... 3° release delle boccole !! Saranno presenti un ispettore fiat e due tecnici direttamente da Torino....
Molto gentili mi hanno detto che mi danno una macchina sostitutiva (fiat croma) per tutti i giorni della durata dell' intervento....

:incazz: a quanto pare mi hanno preso come cavia per tutti voi.....
In ogni caso mi ha stupito il fatto che fiat almeno nel mio caso si sta interessando così tanto.... sono contento almeno di questo, mi sembra un segnale positivo.

Nuova Bravo Mjet 1.6 105 cv allestimento EMOTION - Grigio Argento Vivo, Interni Antracite, Presa 12v baule, Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Autoradio CD+MP3, Sistema vivavoce Blue&Me con Riconoscimento vocale e lettore file da USB, Appoggiabraccio sedile posteriore, Specchi esterni abbattibili elettricamente, Xenon Kit 6000°k, Luci posizione Chip Led UltraWhite.
PROBLEMA AL POSTERIORE RISOLTO CON LE NUOVE BOCCOLE IDRAULICHE!

Profilo E-mail  

Numero Post: 2210 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
TheOne ha scritto:
...per un cambio completo di tutto il retrotreno, compresa la ........ udite udite..... 3° release delle boccole!!

:o: :o: :o: :o:

TheOne ha scritto:
...In ogni caso mi ha stupito il fatto che fiat almeno nel mio caso si sta interessando così tanto... sono contento almeno di questo, mi sembra un segnale positivo.

Infatti, guardiamo il lato positivo!! :ok:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 2211 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 17:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: Sport
Forza Raga forse la fine del calvario è vicina.
Un po' drastica la decisione di cambiare tutto il retrotreno ma penso che sarà risolutivo.
Forse Fiat sta prendendo in mano la situazione finalmente.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716

Profilo E-mail  

Numero Post: 2212 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 18:09 
Non connesso

TheOne ha scritto:
NOTIZIA ULTIM' ORA.....
Ormai non ne posso più...... mi ha chiamato il centro Teseo di Torino, hanno fissato un nuovo appuntamento il 5 novembre... per un cambio completo di tutto il retrotreno, compresa la ........ udite udite..... 3° release delle boccole !! Saranno presenti un ispettore fiat e due tecnici direttamente da Torino....
Molto gentili mi hanno detto che mi danno una macchina sostitutiva (fiat croma) per tutti i giorni della durata dell' intervento....

:incazz: a quanto pare mi hanno preso come cavia per tutti voi.....
In ogni caso mi ha stupito il fatto che fiat almeno nel mio caso si sta interessando così tanto.... sono contento almeno di questo, mi sembra un segnale positivo.

fatti spiegare bene cosa c...o devono cambiare. tutto il retrotreno vuol dire il ponte posteriore e le boccole!. a me cambieranno il 3 novembre solo le boccole. chissà quale release sarà, spero l'ultima e definitiva. io ho già mandato una lettera di risarcimento da parte di un legale.

Profilo  

Numero Post: 2213 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 18:12 
Non connesso

grazie bruggio.....

cmq, sono veramente amareggiato del maledetto rumore, spero che il calvario finisca il 4 novembre che mi cambiano le boccole (ma secondo me non sono solo le boccole....) altrimenti il vero calvario comincerà in tribunale con fiat.
Spero però che non si lascino trascinare in tribunale e tirino fuori il risarcimento che ho chiesto perchè un altra fiat non la voglio piu'. Mi dispiace, ma la bravo sarà la prima e ultima della mia vita, dopo 22 anni di guida non mi era mai capitato di infognarmi in questo modo assurdo.

Ultima modifica di gennaro il lunedì 27 ottobre 2008, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Numero Post: 2214 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 18:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

mi hanno chiamato dopo il 15 prendono la bravo per cambio boccole new generation. Speriamo altrimenti classe a

Profilo E-mail  

Numero Post: 2215 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 21:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

la mia auto è in officina,cambio boccole mandate appositamente x la mia auto da torino(cosi ha detto il capo officina),

il mio avvocato ha già tutto in mano,devo allegare il foglio di quest'altro intervento,

xciò aspettiamo ancora un pò.

è anche giusto che dobbiamo accertarci che il problema si ripropone xciò devo percorrere quei km necessari...

immaginate il problema si risolve??? MAGARI....è quello che spero....

in caso contrario procediamo con le nostre richieste..

la richiesta va inoltrata alla concessionaria,è stata lei ha vendere l'auto,non credo che FIAT permetta di farsi trascinare

le proprie concessionari e clienti in tribunale e scelga la via dell'accordo...SAREBBE il minimo che potrebbe fare,immaginate

tutti noi a impiantare cause con molta probabilità di vincere(detto dal mio avvocato)...

in tribunale

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO

Profilo E-mail  

Numero Post: 2216 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 22:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Volevo solo ricordare che NON TUTTE le fiat bravo hanno il rumore posteriore, e inutile buttare m**da alla fiat ricordo che per esempio la mercedes classe A era stata ritirata perche si capottava in curva!!!(se non ricordo male). ogni marca ha i suoi difetti chi piu chi meno.
capisco molto bene la rabbia di quelli che hanno il rumore posteriore.
altro esempio io avevo una renault megane coach dove ho dovuto cambiare in 2 anni ben 5 volte i giunti che si rompevano.

Profilo E-mail  

Numero Post: 2217 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 23:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
theking ha scritto:
Volevo solo ricordare che NON TUTTE le fiat bravo hanno il rumore posteriore, e inutile buttare m**da alla fiat ricordo che per esempio la mercedes classe A era stata ritirata perche si capottava in curva!!!(se non ricordo male). ogni marca ha i suoi difetti chi piu chi meno.
capisco molto bene la rabbia di quelli che hanno il rumore posteriore.
altro esempio io avevo una renault megane coach dove ho dovuto cambiare in 2 anni ben 5 volte i giunti che si rompevano.

Ma chi sei mercoledì in mezzo alla settimana!!! Lo sappiamo bene che non tutte c'è l'hanno il rumore che classe A si è capottata anzi non ha superato il test dell'alce o che la jetta si incediava come alcune ford ma questo che ci azzecca con questa storia come i cavoli a merenda!!!
E scusate quando ci vuole ci vuole!!!

TheOne ha scritto:
Ormai non ne posso più...... mi ha chiamato il centro Teseo di Torino, hanno fissato un nuovo appuntamento il 5 novembre... per un cambio completo di tutto il retrotreno, compresa la ........ udite udite..... 3° release delle boccole

Tra marzo e maggio han fatto lo stesso con me...tutto il retrotreno significa tutto...mozzi portamozzi, ammortizzatori, pinze e portapinze, dischi, ponte...insomma tutto almeno con la mia così andò...male...speriamo nella sagacia dei tecnici fiat...

gennaro ha scritto:
Spero però che non si lascino trascinare in tribunale e tirino fuori il risarcimento che ho chiesto perchè un altra fiat non la voglio piu'

Come darti torto...ma alla fine ho mollato con la rescisione del contratto per prendere un altra auto loro...per la rescissione solo la cuasa avrebbe fatto breccia...ma tenendo in conto i tempi della giustizia italiana e le miriadi di perizie, cotroperizie ed eccezioni varie (tanto più che il concessionario chiama sicuramente fiat in garanzia per cui siamo noi contro mamma fiat) l'accordo raggiunto è molto meglio...e conviene a tutti...

Profilo E-mail  

Numero Post: 2218 MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 8:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

gennaro ha scritto:
grazie bruggio.....

Prego! ;) Capisco la tua amarezza (forse non fino in fondo), e spero che tu sia più fortunato in futuro quando acquisterai nuove automobili!
ludo ha scritto:
E scusate quando ci vuole ci vuole!!!

E vabbe': questa te la passo! :D :P ;)
Però credo che theking non abbia considerato che ne stiamo parlando ormai da 111 pagine di topic! :azz:
ludo ha scritto:
ma tenendo in conto i tempi della giustizia italiana e le miriadi di perizie, cotroperizie ed eccezioni varie

Hai detto bene, ludo: purtroppo le vie legali non sempre sono le più facili e risolutive (come tempi e costi) e Fiat di sicuro lo sa molto bene, come tutte le altre grandi aziende, nazionali e non.

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 2219 MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 9:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Ciao a tutti...
cortesemente dateci piu' info quando vi faranno questi interventi...
In bocca al lupo a tutti...

...io cmq visto queste novitò ho sollecitato il customer service tramite email...vediamo che mi rispondono...
Cmq il blog quelli che bravo non sta inserendo piu nessun intervento..almeno i miei... ho scritto circa 6 interventi ma nulla...

Profilo E-mail  

Numero Post: 2220 MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 10:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

se vi interessa ho il numero diretto del centro teseo, sarebbe la persona che segue la vicenda "RUMORE POSTERIORE"....
contattatemi in privato però....

Nuova Bravo Mjet 1.6 105 cv allestimento EMOTION - Grigio Argento Vivo, Interni Antracite, Presa 12v baule, Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Autoradio CD+MP3, Sistema vivavoce Blue&Me con Riconoscimento vocale e lettore file da USB, Appoggiabraccio sedile posteriore, Specchi esterni abbattibili elettricamente, Xenon Kit 6000°k, Luci posizione Chip Led UltraWhite.
PROBLEMA AL POSTERIORE RISOLTO CON LE NUOVE BOCCOLE IDRAULICHE!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 193  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora