:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quale POP-OFF
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2008, 15:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
MjetClub ha scritto:
Caro Bruggio hai pienamente descritto le caratteristiche dei motori TJET :D

Per quanto riguarda la pop-off l'unica cosa che posso dire è che staccando il tubo, per farla soffiare, la macchina va un po' meno e la turbina ci mette un po' di più ad andare in pressione (aumento del turbo lag).

Quindi mi viene da pensare che se hanno fatto un impianto del genere c'è anche un motivo....


Continuo però a non capire se manca una valvola di non ritorno verso il filtro di aspirazione, quali benefici possa apportare la pop off sfiatando all' interno...
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quale POP-OFF
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2008, 15:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 11:08
Messaggi: 592
Località: Torino
Valvole di non ritorno non ne ho viste. Fai la prova e vedi che il comportamento è lo stesso che ti ho detto.

_________________
http://www.mjetclub.com
Il primo Club dedicato ai Multijet
Immagine
New 500 - > http://www.fiat500club.it
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quale POP-OFF
Numero Post: 43 MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2008, 15:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Leggendo tempo fa su un sito si parlava dello sfiato esterno e si diceva che il turbo lag sarebbe stato minore in quanto al momento della riapartura della valvola a farfalla ci sarebbe stata una minore contropressione.

Cita:
Da http://www.porschemania.it/951/pop-off.htm
Bisogna subito dire che questa modifica non porta nessun guadagno in termini di potenza, ma presenta i seguenti vantaggi:
- diminuzione dei tempi morti (turbo lag) di ripresa, sopratutto dopo una fase di rilascio (la classica staccata al limite), grazie alla maggior precisione di apertura/chiusura della valvola.
- maggiore salvaguardia di tutte le parti meccaniche sotto pressione (anche in caso di guasto la valvola rimane aperta abbassando la sovrapressione).
- un 'sound' piu' corsaiolo.


Esiste invece il problema legato al minimo irregolare del quale non ho ancora bene capito il motivo ma ho trovato la soluzione
http://www.bonalume.com/scheda_prodotto.asp?id=12&iniz=P
:azz:

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quale POP-OFF
Numero Post: 44 MessaggioInviato: sabato 2 febbraio 2008, 8:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
A titolo informativo per tutti voi interessati...
Ho scritto una email alla Bonalume ai quali vanno i miei complimenti per rapidità e gentilezza nella risposta:ok:
Domanda:
Cita:
Buona sera,
volevo chiedere se questa valvola è abbinabile a un motore T-JET 150 cv della fiat bravo.
In molte discussioni su diversi forum alcuni utenti han provato a eliminare il ritorno in aspirazione della valvola bypass, sfruttando la pop off originale come sfiato esterno.
E' stato detto che con una diagnostica via Examiner veniva segnalata un anomalia, e che in alcuni casi si verificava un sensibile fenomeno di turbo lag.
Volevo sapere da parte vostra se esistono vere controindicazioni al montaggio di questa pop off sul suddetto motore.
Vi ringrazio in anticipo.
Buon lavoro.

Risposta:
Cita:
La valvola idonea per la sua auto che non comporta turbolag e nessun'altra anomalia è il nostro modello denominato HFGPT (http://www.bonalume.com/scheda_prodotto.asp?id=102&iniz=P#).
Con questa valvola il turbolag diminuisce e non aumenta.
Inoltre è completamente compatibile con il sistema diagnostico dell'auto, mentre se installasse il nostro modello LFGPT sul 150 cv potrebbero manifestarsi i problemi da lei citati.
Per completezza d'informazione le faccio sapere che nella versione 120 cv tale valvola (http://www.bonalume.com/scheda_prodotto.asp?id=103&iniz=P#) và benissimo e non comporta nessuna anomalia.

Domanda:
Cita:
Grazie per l'informazione,
la parte elettronica del modello HFGPT dove si va ad interfacciare,che cosa pilota?
Grazie.

Risposta:
Cita:
La nostra centralina si interfaccia con la centralina originale dell'auto,prelevando dalla stessa i segnali opportuni ed elaborandoli per fornire poi in uscita il segnale di pilotaggio valvola.


Rinnovo i miei complimenti alla Bonalume sperando di aver fatto cosa gradita. :rolleyes:

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sfiato Pop Off T-jet
Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 19 dicembre 2008, 12:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti, forse la prossima settimana mi arriva ( se arriva in tempo prima delle Feste ) il Filtro per Pop Off e Tappo di Chiusura Sfiato per la Mia T-jet. Kit fornito gentilmente da un Utente del GpA Grande Punto Abarth Forum... Voglio sentire lo Sfiato tipo Subaruuuuuuuuuuuuu.... Vedremo....

Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Ultima modifica di Gallico il venerdì 19 dicembre 2008, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato Pop Off T-jet
Numero Post: 46 MessaggioInviato: venerdì 19 dicembre 2008, 13:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
togliendo il tubo praticamente elimini il ricircolo e sbuffa liberamente!!!! :wub:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato Pop Off T-jet
Numero Post: 47 MessaggioInviato: venerdì 19 dicembre 2008, 14:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Si, esatto, ma se lo fai senza rimappare la centralina potresti trovarti un buco di coppia tra i 1700 e i 2500 giri dopo un rilascio e un turbo-lag molto più avvertibile. :D
Comunque siamo curiosi: prova e poi facci sapere!
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato Pop Off T-jet
Numero Post: 48 MessaggioInviato: venerdì 19 dicembre 2008, 14:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
mica se n'era già parlato da qualche parte?

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato Pop Off T-jet
Numero Post: 49 MessaggioInviato: venerdì 19 dicembre 2008, 14:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E vero papo! :azz:
Uniti i due topic!
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 50 MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ecco il Kit....
Immagine

Wow...ora sono una Subaru pikkolina pikkolina :santarello:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 51 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 19:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
mancano solo un 140 cv circa però :ph34r:
un video con il sound?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 20:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
che differenza passa tra la modifica di mendez e quella di gallico? posso mettere il filtro blu o debbo comprare il kit k& n? scusate ma io sono profano di motori. e poi mio nipote mi ha rotto le pall... con questa popoff!!! :azz: appena gli ho detto che ho preso un turbobenzina sono incominciati i guai... "dai zio!!! metti la pop off e portami a fare un giro!".. hai mai visto il film fast end furiuss? e' una figata!!! :machestaiadì: e' una calamita' naturale peggio di una suocera!! :canna:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 20:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
bhe ma non dirmi che poi quando andrai a spoppoffizzare in giro non te piase eh? :lol:
se poi accoppi scarichetto sportivo, filtrino sportivo e pop-off, viene fuori un gran bel sound.. :ok:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 54 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Mr.Biluco ha scritto:
bhe ma non dirmi che poi quando andrai a spoppoffizzare in giro non te piase eh? :lol:
se poi accoppi scarichetto sportivo, filtrino sportivo e pop-off, viene fuori un gran bel sound.. :ok:
ma scusa che tu sappia: basta la pop off di bonalume? e dove la metto: al posto di quella originale?

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Ultima modifica di venanziomix il mercoledì 17 marzo 2010, 0:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 20:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Allora posso dirti di Guardare questi video e comunque l'idea l'ho presa dal Forum Gpa Abarth e i pezzi li Ho comprati da Un Utente del Forum Abarth che produce il tappo al Tornio:
Allora posso dirti che Io l'ho tenuta per qualche giorno, poi tolta perchè aspetto Ispettore per Rumore Post ed effettivamente ha un bel Suono, non esagerato ma nei cambi di marcia sembra Una piccola Subaru (Depotenziata :P ), La mia impressione è che carica leggermente meglio soprattutto in 2 e 3 marcia, e se Togli ASR tra 1 e seconda è una goduria... Ma non aspettarti stravolgimenti di potenza. Io Ho anche Installato Filtro BMC...

Att.ne Nei Video è installata un evoluzione senza Filtro...ma il Sound non cambia





La mia Sbuffa alla stessa identica maniera

Ps. A breve BONALUME mettera in Produzione Centralina Aggiuntiva per Tjet...

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 23:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
bella storia!!! i miei complimenti!!!

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 57 MessaggioInviato: martedì 27 gennaio 2009, 13:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008, 21:16
Messaggi: 138
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Scusate se faccio il precisino ^_^

in questo topic è già la seconda volta che leggo la parola Subaru associata allo sbuffo della pop-off! Non mi risulta proprio che le subaru abbiano lo sfogo della pop-off esterno!! E solitamente la maggiorparte dei "subaristi" non fa questo tipo di modifica, perchè da solo spettacolo senza risultati in termini di prestazioni. Chi ha una subaru si preoccupa principalmente di aspirazione e scarico, per poter dare al motore il suono che merita. Faccio diversi viaggi su una subaru wrx (2.5 turbo 230cv) e non l'ho mai sentita sbuffare una volta, neanche quando si richiede il 100% al motore. Nemmeno la STI da 280cv sbuffa, in compenso in accelerazione lascia 4 buche nell'asfalto con tutta la trazione che si ritrova :canna:

_________________
Bravo SPORT 1.4 T-JET Rosso Maranello, tessuto rosso.
Optional: Clima Auto, Cruise Control, 4 Vetri Elettrici, Vetri Oscurati, Blue&Me Nav (Pittogrammi), Ruota di scorta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 27 gennaio 2009, 14:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:canna: oooooooo che sei fiscale... noi comuni mortali Tjet cerchiamo di imitare... Sognare nn costa nulla :ciao:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 20:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
cape84 ha scritto:
Scusate se faccio il precisino ^_^
Non mi risulta proprio che le subaru abbiano lo sfogo della pop-off esterno!! E solitamente la maggiorparte dei "subaristi" non fa questo tipo di modifica, perchè da solo spettacolo senza risultati in termini di prestazioni...

ecco perche' ho cambiato idea sulla pop off, un 200 celle supersprint secondo me e' meglio. anche se costa piu' del doppio. Magari tra un annetto quando avra' un po' di kilometri in piu' e si intasa un po' di piu' :ok:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sfiato POP-OFF T-Jet
Numero Post: 60 MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 21:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
venanziomix... ma vedi che da noi è tutta scena...tutto sound... non cambia nulla a livello prestazionale...
Inoltre posso dirti che la Bonalume a me tempo fa aveva risposto che per la tjet 150 non c'e nulla... anche quella elettrica o meccanica la fanno per il 120... adattabile sul 150 ma non vi è test... ma se stacchi il tubo del ricircolo della valvola pop off... fai scena come faccio io... e non guadagni o perdi nulla... tutto qui.

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it