:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 novembre 2025, 20:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 12:48 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 14:45
Messaggi: 19
Località: Venezia
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
Fatto il giro di due concessionari stamattina e come sospettavo nemmeno l'ombra del t-jet 150 cv :(
v2kmyc qui entreresti in gioco tu :lol: :D

_________________
Alfa Romeo MiTo, 1.4 TB 155CV, Nero Etna Metallizzato, Pelle Frau Cuoio, Premium Pack, Plancia Competizione Nera, Fendinebbia, Cerchi da 17" Disegno Elegante.
Ordinata = 03/07/2008
Arrivata = 29/09/2008
Consegnata = 02/10/2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 22:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Robert-Eroica ha scritto:
Fatto il giro di due concessionari stamattina e come sospettavo nemmeno l'ombra del t-jet 150 cv :(
v2kmyc qui entreresti in gioco tu :lol: :D


Va bene! Mandami una mail (la trovi nei pulsanti sotto il mio profilo) che ci mettiamo d'accordo!!

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 30 marzo 2008, 9:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 14:45
Messaggi: 19
Località: Venezia
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
v2kmyc ha scritto:
Robert-Eroica ha scritto:
Fatto il giro di due concessionari stamattina e come sospettavo nemmeno l'ombra del t-jet 150 cv :(
v2kmyc qui entreresti in gioco tu :lol: :D


Va bene! Mandami una mail (la trovi nei pulsanti sotto il mio profilo) che ci mettiamo d'accordo!!



E.mail inviata e grazie ancora :)

_________________
Alfa Romeo MiTo, 1.4 TB 155CV, Nero Etna Metallizzato, Pelle Frau Cuoio, Premium Pack, Plancia Competizione Nera, Fendinebbia, Cerchi da 17" Disegno Elegante.
Ordinata = 03/07/2008
Arrivata = 29/09/2008
Consegnata = 02/10/2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 44 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 18:21 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 14:45
Messaggi: 19
Località: Venezia
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2012
Vorrei ringraziare pubblicamente v2kmyc per la disponibilità dato che sabato mattina ci troveremo per mostrarmi la sua super-bravo, per aiutarmi nella scelta dell'auto :D
Non mancherò di postare poi le mie impressioni e ringraziarlo ancora :)

_________________
Alfa Romeo MiTo, 1.4 TB 155CV, Nero Etna Metallizzato, Pelle Frau Cuoio, Premium Pack, Plancia Competizione Nera, Fendinebbia, Cerchi da 17" Disegno Elegante.
Ordinata = 03/07/2008
Arrivata = 29/09/2008
Consegnata = 02/10/2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 14 aprile 2008, 21:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
come ti è sembrata robert?

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 16 aprile 2008, 9:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ragazzi che motore!
Ho raggiunto quota 2000 km.
Non so se è perchè sto cominciando a conoscerlo e quindi anche a sfruttarlo meglio, ma di certo rispetto ai primissimi km il motore gira più rotondo ai bassi e meno ruvido agli alti e fatica molto meno ad arrivare a ridosso della zona rossa.
Già da sempre saliva di giri nelle prime tre marce con una progressione impressionante, ma ora se affondo di terza mi ritrovo a 6000 giri in un lampo!
P.S.: avete notato anche voi che ad acceleratore spalancato, sopra i 4000 giri il motore cambia passo, diventa veramente cattivo e tira fuori un sound niente male?
:woot: :woot: :woot: :woot:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 16 aprile 2008, 11:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 11:08
Messaggi: 592
Località: Torino
E' un gran bel motorino. L'unica pecca, duvuta dal turbocompressore proprio piccino, è che con marcie alte ad alti giri sale a fatica.

_________________
http://www.mjetclub.com
Il primo Club dedicato ai Multijet
Immagine
New 500 - > http://www.fiat500club.it
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 16 aprile 2008, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2008, 13:49
Messaggi: 17
Località: Venezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Io sono ancora agli inizzi, ho percorso appena 600Km. Comunque per ora non posso che parlarne bene.
Confrontadolo con il mio precedente 1.9 mjet alfa, lo trovo meno rabbioso nello scaricare la potenza, ma sicuramente con un'allungo molto più sfruttabile. Mi piace anche molto la sensibile differenza di comportamento tra l'uso "normale" e quella con il tasto sport inserito.

_________________
Ex alfista.147 1.9 jtd 16v - cerchi s.sport
Bravo 1.4 T-jet 150 cv Sport rosso maranello.
Clima bi-zona, fari xeno

bravissimo!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 16 aprile 2008, 11:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
MjetClub ha scritto:
E' un gran bel motorino. L'unica pecca, duvuta dal turbocompressore proprio piccino, è che con marcie alte ad alti giri sale a fatica.

Hai ragione, forse è vero: dipende sempre da cosa ci si fa con la macchina; in fin dei conti a me serve comunque per spostarmi, non senza togliermi qualche soddisfazione :D ;) rispettando in linea di massima sempre il CdS, e nelle condizioni da te descritte è facilissimo raggiungere velocità moooooolto extra-codice!
Per cui ci può stare anche una relativa "lentezza" a prendere i giri... :)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 50 MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2008, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 13:48
Messaggi: 54
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Salve ragazzi, io sono a quota 13000km e sono molto soddisfatto del motore della mia bravo che non sfigura con auto di cilindrate superiori ne in ripresa ne in velocità. Unica nota dolente i consumi: anche con piede piuma non riesco a salire sopra gli 11 km/l.
Eccellente la tenuta di strada sull'asciutto e un pò meno sul bagnato. L'impianto frenante è un pò sottodimensionato per peso/prestazioni.

_________________
Bravo Tjet 150Cv Emotion - Rosso maranello. Cerchi 17", specchi elettrici, blu&me.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2008, 21:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Io dico che per chi non è abbastanza soddisfatto della potenza conviene rimappare cercando il massimo dei cavalli in più, se possibile andando a sfiorare i 200 cv. e un rapporto peso/potenza= 7 che è quello con cui a grandi linee si inizia a considerare sportive le auto. Magari anche a costo di maggiorare la frizione e sacrificare un pò di affidabilità, che dovrebbe essere compensata dosando bene la frequenza delle botte di potenza che si chiedono all'auto, ma almeno ogni tanto qualche sfizio ce lo si può togliere. ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 52 MessaggioInviato: martedì 29 aprile 2008, 21:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
mi accontenterei di 170-180 cv affidabili...

che voglio dire...non sono pochi per le strade che abbiamo...

non che i 150 non bastino...però... :D

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 53 MessaggioInviato: mercoledì 30 aprile 2008, 10:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Per voi che lo avete, e per chi lo ha già strapazzato un po', mi sapete dire a che quota interviene il limitatore? Io purtroppo quando l'ho provata non ho potuto tirarla troppo...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 30 aprile 2008, 15:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 20:52
Messaggi: 680
Località: prov. di CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
A 6000 giri tira ancora...poi inzia il rosso e oltre non sono andato...

_________________
Model: Bravo Sport - Color:  Nero Provocatore - Engine: 1.400  T-jet - 150 cv - KM: now running... km - Damage: 1 hit
Now running with: Xeno Kit 6.000° kelvin Next step: Cotton Air Filter
Now running with: Tomason TN1
Now running with: Weitec Suspension @ -50/-55mm - Rear spacer 20mm
Now running with: Inoxcar Racing Exaust
Photos...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 30 aprile 2008, 17:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 0:19
Messaggi: 764
Località: Portici (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Mendez ha scritto:
A 6000 giri tira ancora...poi inzia il rosso e oltre non sono andato...

idem

_________________
In Garage:
Ŧเคt ๒гคฬ๏
t-ןєt รק๏гt
Nero Provocatore - Tessuto Sail Rosso - Cerchi 17" bicolore - Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento - Fari allo Xenon - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Presa 12 volt nel vano baule -Climatizzatore automatico bi-zona - Sedile passeggero con regolazione in altezza - Sedili anteriori riscaldati - Specchi esterni abbattibili - Sky Dome - Airbag ginocchia guidatore - Appoggiatesta antiwiplash - Cinture posteriori con pretensionatori - Ruotino di scorta
Ordinata il 29/10/2007 - Arrivata il 16/01/2008 - Consegnata il 01/02/2008
Ammirala:
QUI


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 56 MessaggioInviato: venerdì 2 maggio 2008, 8:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Uguale, l'ho portata fino al 6000 per un attimo: è ancora una pupa! :love:
Si sente però che oltre i 5500 giri la spinta cala un po' ed è inutile tirare: questo è infatti il regime di potenza max.
Da specifiche comunque il limitatore dovrebbe intervenire a 6500 giri circa (ricordo che il fondo scala è a 8000 giri!)
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 57 MessaggioInviato: venerdì 2 maggio 2008, 9:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 10:44
Messaggi: 123
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
ragazzi 6000km
motore ancora legato ma non troppo
di 4 ho toccato i 160Km ma avevo ancora margine...., ma la strada non lo permetteva
:D

_________________
Immagine
Fiat Bravo t-jet 150cv----170cv emotion-cruise controll-climatizzatore bi zona-bracciolo posteriore
-air bag ginocchia- poggiatesta antifrusta- vetri neri- fari bi-xeno-ruota di scorta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 58 MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 12:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 18:20
Messaggi: 213
Località: Fiesso Umbertiano (RO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
bruggio ha scritto:
Uguale, l'ho portata fino al 6000 per un attimo: è ancora una pupa! :love:
Si sente però che oltre i 5500 giri la spinta cala un po' ed è inutile tirare: questo è infatti il regime di potenza max.
Da specifiche comunque il limitatore dovrebbe intervenire a 6500 giri circa (ricordo che il fondo scala è a 8000 giri!)
;)


Con la rimappa tira molto bene anche oltre i 6000 :woot:

_________________
Fiat Bravo TJET Sport 150HP Blu Maserati
Fari allo Xenon - Vetri Oscurati - Clima Automatico Bi-Zona
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento - Vetri Elettrici Posteriori
Rimappatura Centralina
Filtro Aria BMC

Le foto ... viewtopic.php?f=6&t=14652


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 8:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Vabbè dai, quando mi arriverà e solo dopo lo svezzamento proverò, anche se si, con una turbina così piccola scalare molti giri sarà difficoltoso (rimappa a parte... :ok: )...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo 1.4 T-jet 150: come va il motore? spinge?
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 7 maggio 2008, 1:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 0:19
Messaggi: 764
Località: Portici (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ragazzi stasera ho tirato un pò il "Bolide" e per la prima volta ho disinserito l'asr (dimentico sempre d'averlo), ho pigiato il tastino magico "SPORT", :shifty:
beh che dire paurosa, sgommava pure in terza!!! :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub:
:ot: Ma poi ha una tenuta fenomenale!!! :drive: :bravofans:

_________________
In Garage:
Ŧเคt ๒гคฬ๏
t-ןєt รק๏гt
Nero Provocatore - Tessuto Sail Rosso - Cerchi 17" bicolore - Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento - Fari allo Xenon - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Presa 12 volt nel vano baule -Climatizzatore automatico bi-zona - Sedile passeggero con regolazione in altezza - Sedili anteriori riscaldati - Specchi esterni abbattibili - Sky Dome - Airbag ginocchia guidatore - Appoggiatesta antiwiplash - Cinture posteriori con pretensionatori - Ruotino di scorta
Ordinata il 29/10/2007 - Arrivata il 16/01/2008 - Consegnata il 01/02/2008
Ammirala:
QUI


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it