:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 19 settembre 2026, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 440 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Bravo 1.4 90cv GPL: di tutto e di più
Numero Post: 421 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 6:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
usiamo la funzione cerca..

in questo topic parliamo SOLO del motore 1.4 90 cv

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Bravo 1.4 90cv GPL: di tutto e di più
Numero Post: 422 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 16:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Usa il CERCA...non esiste solo il topic del gpl per gli utenti "gasati"..molti utenti (non tutti) sembra che passino il 99% della vita del forum solo su 2 topic...questo e quello dei consumi... <_<

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 423 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 16:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Dai Domenico non essere così polemico.

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 424 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 16:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

La mia non vuole essere una polemica, ma un invito a tutti i gasati che ancora non partecipano pienamente alla vita del forum e del club, a partecipare al 101% ^_^

Se fai una piccola statistica, la maggior parte dei "gasati" scrivono solo nei 2 topic suddetti..

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

Profilo E-mail  

Numero Post: 425 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 16:42 
Non connesso

Il GPL è nato per chi vuole economizzare, sarà che chi ha il GPL vuole risparmiare anche nelle ricerche, :B): però si perde qualcosa di fantascico ....la vita del forum..... mi stà piacendo tantissimo.

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 426 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 18:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
mch1976 ha scritto:
Il GPL è nato per chi vuole economizzare, sarà che chi ha il GPL vuole risparmiare anche nelle ricerche, :B): però si perde qualcosa di fantascico ....la vita del forum..... mi stà piacendo tantissimo.

ben detto!!!!

il fatto è che molti di noi ci mettono un sacco di impegno e tempo nel far girare bene questo forum e ci dispiace quando viene usato poco o male...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 427 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 19:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
piccola precisazione..

il cds nn prevede velocita superiori a 130 km h
in autostrada,,

quindi o tu eri in germania o in pista.. tengo solo a precisare che x strada nn si corre....

e si rispettano i limiti..

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 428 MessaggioInviato: sabato 29 agosto 2009, 21:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

@ ioGUIDOconSTILO
Visto siamo fuori argomento metto ; inizio :ot:
Per quello che scrivi , devo far i complimenti al forum e alle persone che ci son dietro per il lavoro :ok: , ma la cosa non mi sembra sia mai stata messa in discussione . La cosa che mi fà strano è quello che metti in discussione :blink: .

Ora , non vogliatemene , ma discuto come voi richiedete anche se non altrove , la cosa che mi fà strana è che in altri forum , e sicuramente questo non è gli altri , se si vede la presenza frequente di moderatori , admin o addetti ai lavori è perchè quella discussione è spesso rischiosa come argomento e spesso si trascende sul pesante da parte di vari logati , oppure davanti i classici troll , mentre in questa discussione è tutto tranquillo se non lo staff che lamenta :blink: .
In accordo che anche lo Staff possa partecipare alla discussione , ma quanti interventi fate per discutere e quanti per riprendere o lamentare , in questa discussione ??

A me è sembrata sempre composta questa discussione , e spero che non vi offendiate se PERSONALMENTE e SOGGETTIVAMENTE prediligo le discussioni inerenti il mio modello , per il semplice fatto che è estate e cerco di impegnarmi il giusto in discussioni per poi dedicare il mio tempo all'estate e ai vari oblighi , d'inverno e col brutto tempo si avrà + tempo e si starà + rintanati in casa , forse , e magari ci si può impegnare in molteplici discussioni dandovi + click e + presenza .
Con questo non vuol dire che non ho letto altre discussioni , ma per esempio se a me i freni non si bloccano col caldo , e spero ben che mai mi accada , Sgrat-sgrat , che scrivo a fare in quella discussione ?? La risposta posso forse immaginarla , ma esistono anche vari pensieri ,e il bello di un forum è propio questo che vari pensieri si incontrano che siano scritti o solo letti .

Oppure forse come modello la Bravo a gpl è un'auto indirizzata a persone che hanno una vita + da adulto che da ragazzo , quindi se un giovincello neopatentato o di 25-30 che vive con i suoi , tolti i suoi impegni e oblighi gli resterà tot tempo da dedicarvi alle molteplici discussioni , chi invece conduce una vita diversa e un pò + da adulto , potrebbe avere minor tempo da dedicare a varie discussioni . No ??

Chiaro che il titolo di questa discussione "di tutto di + " trae molto in inganno e molti vostri richiami potrebbero essere forse evitati se magari si parla di prezzo , di accessori , di altro che non ritenete inerente alla discussione e i canoni li decidete voi , quando invece il tutto è ritenuto inerente alla discussione dal titolo "di tutto di +" dai canoni di un visitatore magari nuovo .
Fine :ot:

:ciao: Buon lavoro .

Profilo  

Numero Post: 429 MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 7:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Anno: 2013
Io non volevo scatenare tutto questo putiferio, ho usato il tasto ricerca ma, non ho trovato una risposta dettagliata da dire alla concessionaria dove ho ordinato la macchina.
Siccome ho ordinato una gpl, e il titolo della discussione è di tutto di più, ho voluto fare la domanda qui, invece che aprire una nuova discussione, altrimenti di cosa bisogna parlare?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Bravo 1.4 90cv GPL
Numero Post: 430 MessaggioInviato: domenica 30 agosto 2009, 8:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

per il bip cinture qui

viewtopic.php?f=114&t=12794&hilit=cinture :ok:

per tutto il resto del discorso..

il topic era nato inizialmente dal primo utente che aveva preso la bravo a gpl e quindi aveva fatto una piccola recensione...da li si è sviluppata e abbiamo deciso di tenere cosi questo topic (come potete notare ci sono pure topic ufficiali degli altri motori) per fare in modo che se qualcuno vuole leggere delle recensioni sul motore e sulla macchina qui c'è..ma questo non vuol dire che chi ha la bravo gpl della postare solo qui..nel senso che tolto il motore è una bravo come tutte le altre e quindi eventuali problemi vanno discussi sui topic appositi in giro pr il resto del forum e non qui..anche perchè magari ci sono già soluzioni ecc ecc e qui sarebbe semplicemente un ripetere cose già dette oppure se è un problema nuovo che può nascere solo con questo modello meglio creare un topic nuovo altrimenti uno che usa il cerca sicuramente qui dentro deve farsi in 1000 per trovare i post di riferimento mentre invece li c'è il topic,legge il titolo,si è il mio problema,leggo le eventuali risposte...mentre qui si perderebbe tra tutto e magari poi dopo tot pagine un altro utente segnalerebbe lo stesso problema e si ricomincierebbe da capo (oltre ciò si occupa pure spazio che paghiamo quindi per quanto abbiate tutta la libertà di scrivere quello che volete cerchiamo di evitare troppi doppioni)

guido non è intervenuto in modo cattivo per poter bannarvi tutti..ma oramai è un dato di fatto che usiate solo questo topic per qualsiasi cosa..lo staff e adm non devono intervenire solo in caso di rissa ma siccome non siamo un forum generico dove trovate tutto di tutto,ma specifici di stilo e bravo, ogni argomento ha la sua area e quindi si può pure intervenire per fare ordine (d'altra parte in confronto ad altri forum siamo ordinatissimi e tutto è molto reperibile con il cerca)

per non sbagliare ho modificato il titolo del topic..

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 431 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 12:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Motore: 1400 16v 90
Anno: 2013
ho preso appuntamento con un preparatore di bologna per il 01/09/09.

la macchina in se per se è valida, costa poco da mantenere (circa 1€ per 30km).
tutto sommato consente anche una guida abbastanza dinamica; gli manca un chè per essere anche piacevole da guidare.

lunedì mattina la rimappo e poi vediamo se diventerà un po' più "piena", altrimenti metterò mano un po' qua e la.

vi aggiornerò lunedì sera.

PS
il costo preventivato è di 250€ e portandogliela la mattina dovrebbe ridarmela verso le 15:00

questa mattina l'ho ritirata, come preventivato la rimappattura mi è costata 250€.
mi ha detto di aver lavorato fino a 3900 giri.
tra i vari vantaggi ottenuti mi ha detto che dovrei avere un percettibile calo dei consumi.
la macchina appena restituitami, va sensibilmente meglio a tutti i regimi ed in qualunque marcia.
il meccanico mi ha detto che la stessa necessita di un periodo (di circa 1000km) di assestamento entro i quali le prestazione e l'omogeneità dell'andatura dovrebbero incrementare ancora di un bel pezzettino (anche se non diventerà mai un dragster... ...ma chi lo vuole).
eventualmente ha detto che potrà lavorare anche sopra i 3900rpm, ma in quel caso i consumi, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE OLTRE TALE SOGLIA, aumenteranno un po' rispetto ad adesso.
però in 6° in autostrada in torno ai :censo: rpm si è in torno ai :censo: quindi non saprei.
giovedì devo andare a prato.
- lo dico per chi non conoscesse l'autostrada in questione -
la strada è zeppa di curve in salita e gallerie (nonchè di velox), :censo: vi terrò aggiornati, se avete domande sarò presente giovedì sera

Ultima modifica di Dominik_ct il mercoledì 2 settembre 2009, 20:52, modificato 1 volta in totale.
censurato il topic come da regolamento...non sono accettati comportamenti che violano il cds

Profilo E-mail  

Numero Post: 432 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 13:50 
Non connesso

@reinarde

La rimappatura e fatta solo sulla centralina GPL o su tutte e due? Con la garanzia come la metti? Cosa intendi per "va sensibilmente meglio", maggior coppia ai bassi regimi?

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 433 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 14:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Allestimento: - per mercato estero -
grande!! interessa anche a me sapere come va perchè ci stavo facendo un pensierino sulla rimappa...in che zona di bologna è il preparatore??
thanks!!

Di serie: Vetri elettrici posteriori - Cruise control
Aftermarket: Molle Eibach ProKit -30mm -- plafoniere interne, luci di posizione anteriori e luci targa a led -- Bracciolo originale in pelle -- Autoradio doppio din "orientale" -- ELM327 OBD2 Bluetooth

Profilo E-mail  

Numero Post: 434 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

@Rainarde:
non quoto nemmeno........ ma sarebbe meglio che tu cancellassi le ultime cinque righe di questo fantasioso racconto :blink: :azz:

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Numero Post: 435 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 21:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

non avevo visto..

esatto..

Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 436 MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 21:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

mch1976 ha scritto:
@reinardeLa rimappatura e fatta solo sulla centralina GPL o su tutte e due?

Già , la domanda incuriosisce pure me .
Perchè per la mancata commutazione che avevo avuto , cosi ti aggiorno , son andato da un'autorizzato Fiat che è anche autorizzato Landi , ebbene con examiner si collega dal body all'EOBD ma non riesce a entrare nel software dell'impianto a gpl , dalla presa a diagnosi del gpl nel vano motore ha provato a collegarsi col software Landi e non entra . Ha ipotizzato che il sw sia personalizzato a Fiat e l'unica è aprire un tiket con la stessa che poi metterà mano .

Profilo  

Numero Post: 437 MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 6:48 
Non connesso

Ci pensavo in questi giorni, ma che fine a fatto GPL con l'anomala commutazione? In effetti anche il meccanico dove vado solitamete, che e uno generalista, quando gli chiesi se poteva mettere mano alla bravozza mi ha detto che poteve fare tutto tranne che l'impianto GPL perche solitamete FIAT lo fà personalizzare.
Però mamma FIAT poteva pensare di istruire i suoi meccanici prima di mettere fuori l'auto? Il tuo, lo spero, dovrebbe essere un problema da poco, ma se uno di noi avesse qualche guaio che gli impedisse di utilizzare l'impianto GPL?

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 438 MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 21:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Gpl ha scritto:
on andato da un'autorizzato Fiat che è anche autorizzato Landi , ebbene con examiner si collega dal body all'EOBD ma non riesce a entrare nel software dell'impianto a gpl , dalla presa a diagnosi del gpl nel vano motore ha provato a collegarsi col software Landi e non entra

E' normale che non entra..ci vogliono i pc e i programmi che s'interfacciano con la centralina landi..così come si fa con un impianto aftermarket (identico in tutto e per tutto se non fosse xk è montato prima che l'auto venga immatricolata)..

@rainarde...ho censurato il post per ovvi motivi....

Per quello che riguarda le mappe, vale il discorso fatto da papo..

papo1984 ha scritto:
abbiamo deciso di tenere cosi questo topic (come potete notare ci sono pure topic ufficiali degli altri motori) per fare in modo che se qualcuno vuole leggere delle recensioni sul motore e sulla macchina qui c'è..ma questo non vuol dire che chi ha la bravo gpl della postare solo qui..nel senso che tolto il motore è una bravo come tutte le altre e quindi eventuali problemi vanno discussi sui topic appositi in giro pr il resto del forum e non qui..anche perchè magari ci sono già soluzioni ecc ecc e qui sarebbe semplicemente un ripetere cose già dette oppure se è un problema nuovo che può nascere solo con questo modello meglio creare un topic nuovo altrimenti uno che usa il cerca sicuramente qui dentro deve farsi in 1000 per trovare i post di riferimento mentre invece li c'è il topic,legge il titolo,si è il mio problema,leggo le eventuali risposte...mentre qui si perderebbe tra tutto e magari poi dopo tot pagine un altro utente segnalerebbe lo stesso problema e si ricomincierebbe da capo (oltre ciò si occupa pure spazio che paghiamo quindi per quanto abbiate tutta la libertà di scrivere quello che volete cerchiamo di evitare troppi doppioni)

Se dovete parlare di mappe, aprite un altro topic, così come si è fatto per tutti gli altri motori (c'è un topic per il 1.6, uno per il 1.9 e uno per il 2.0)..aprite quello per il gpl!...st'argomento sta diventando soltanto un miscuglio di informazioni, di difficile consultazione e per questo io lo classifico come inutile... -_-

Profilo E-mail  

Numero Post: 439 MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 22:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

@ Mch
Ho dovuto attendere il 24 di agosto per portargliela , ferie , ma non le mie purtroppo . Ho tirato le somme e ho pensato che avendo 2 anni di garanzia attendo tempi migliori , perchè mi aveva proposto il tiket ma dovevo lasciargli la car per 4 giorni e visto l'andazzo , se è una stupidata aspetto i tempi migliori , se mi ricapita sarò + determinato .

@ DominiK
Guarda forse sarà normale , ma quello dove l'ho portata era autorizzato Fiat che Landi , e con i mezzi di uno che dell'altro la conclusine che mi ha detto era quella , se si è attaccato con l'examiner vuol dire che probabilmente vi sarebbe pure quella possibilità fosse attiva , poi che abbia tirato uno sfondone.......... , ma era in linea con quello che mi aveva detto quello precedente dove ero andato anche se non era pure autorizzato Landi .

Scusa :shifty: , non per polemizzare e forse mi sbaglio , ma per il fatto che dici che vale quello che ha detto Papo , va bene .
Ma poi col aprire un nuovo topic , sei sicuro , perchè mi pare che ..... :lock:
viewtopic.php?f=116&t=22088

Profilo  

Numero Post: 440 MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 22:24 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
...senza polemizzare: CHIUDO MOMENTANEAMENTE (almeno spero) IL TOPIC così ci prendiamo tutti una pausa di riflessione e vediamo di riordinare topic ed idee!

...intanto proseguiamo qua viewtopic.php?f=116&t=22196

:lock:

...e date ogni tanto reretta a chi frequenta il forum da 6 anni e magari lo ha messo in piedi... :saggio:

Guido

sorry ma tra una cosa e l'altra non ho risposto all'ot di GPL al post 428 (poi vediamo anche di chiuderl idefinitivamente questi ot.. anche da parte mia)

direi che se volevo intervenire in maniera "cattiva" i termini erano ben altri... no? ho solo fatto una personalissima, tra l'altro condivisa dallo Staff, considerazione sull'utilizzo di questo topic all'interno del forum: tutto qui

il compito di Mod e Admin non è solo quello di bloccare i troll o le discussioni "calde" ma anche quello di indirizzare ed aiutare gli utenti durante l'ordinario utilizzo del forum (come è accaduto adesso).. alla fine c'è solo un invito (come detto dal buon Papo) ad utilizzare altri topic per evidenziare problematiche relative a "parti e pezzi" comuni delle Bravo GPL con tutte le altre Bravo in modo da avere il tutto il più possibile ordinato e facilmente consultabile.. niente di più!

Il forum è suddiviso il sezioni e vari argomenti appositamente, altrimenti basterebbero due sezioni Bravo e Stilo con un unico topic Bravo e Stilo dove parlare di queste vetture.. un unico lunghissimo topic di 3.000 pagine con tutti gli argomenti più disparati, sparsi e dispersi... ovviamente era per fare un esempio assurdo...

Guido

questo ps non ci doveva stare ma dato che mi sento kattivik (però ogni tanto anche la mia tranquillità di Bradipo viene messa a dura prova...)

p.s. a parte il tutto penso, visto che lo fanno un pò tutti (ed a volte citate pure la libertà di parola etc etc), di poter dire la mia quando e dove voglio... no?

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 440 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora