:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 19:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 815 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 481 MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2009, 12:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Visto che qui si parla di Multijet 1.6, riprendo un attimo la faccenda del DPF per chiarire alcuni aspetti a Merced.

Lui dice che a 90-100km/h il filtro non si intasa...

Bene: il compito del DPF è esattamente quello di intasarsi. Quando i sensori di pressione posti a monte ed a valle della "trappola" rilevano un "delta" di pressione superiore ad un valore prefissato, la centralina "riconosce" l'intasamento e fa partire la rigenerazione. La rigenerazione consiste in un aumento (controllato) della temperatura nel DPF fino a bruciare la fuliggine accumulata, il particolato. L'unico modo di rigenerare è sprecare una piccola quantità di gasolio. In condizioni di uso extraurbano (l'uso principale che ne faccio io) è praticamente impossibile rendersi conto della rigenerazione, a meno di non tenere gli occhi incollati all'indicatore di consumo istantaneo.
In più, se le condizioni sono adeguate, il filtro si libera in meno di 10km anzi, il mio in circa 5 km.

Accelerare artificialmente serve solamente ad intasare ulteriormente il DPF e non aiuta la rigenerazione.

Il fatto che in città non possa effettuare la rigenerazione è, credo, perché, per pulire il filtro, occorre una condizione di motore a carico parziale.

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Ultima modifica di Vi.Effe.Multijet il domenica 6 dicembre 2009, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 482 MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2009, 14:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Vi.Effe.Multijet ha scritto:
il compito del DPF è esattamente quello di intasarsi. Quando i sensori di pressione posti a monte ed a valle della "trappola" rilevano un "delta" di pressione superiore ad un valore prefissato, la centralina "riconosce" l'intasamento e fa partire la rigenerazione. La rigenerazione consiste in un aumento (controllato) della temperatura nel DPF fino a bruciare la fuliggine accumulata, il particolato. L'unico modo di rigenerare è sprecare una piccola quantità di gasolio. In condizioni di uso extraurbano (l'uso principale che ne faccio io) è praticamente impossibile rendersi conto della rigenerazione, a meno di non tenere gli occhi incollati all'indicatore di consumo istantaneo.
In più, se le condizioni sono adeguate, il filtro si libera in meno di 10km anzi, il mio in circa 5 km.


Quello che dici riguarda la rigenerazione forzata e non è l'unico modo di rigenerare...in ambito extraurbano il dpf raggiunge temperature tali da rigenerare spontaneamente...non te ne accorgi perchè nella rigenerazione spontanea non avviene da parte della centralina nessun intervento (come la post iniezione) quindi il comportamento del motore resta lo stesso :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 483 MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2009, 14:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 15:32
Messaggi: 45
Località: Latina
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Io non ho detto che a 90 km/h il dpf non si intasa :huh:
Comunque penso di avere il nuovo aggiornamento della mappa, perché sotto i 1500 non muore la macchina, anzi è abbastanza sveglia!
P.s. Ho fatto registrare i fari, tempo richiesto 5 minuti, ora sono perfetti!

_________________
Bravo 1.6 multijet 120@...
Colore Grigio Bel Tenebroso, cerchi 17" Mak XLR, pneumatici Toyo Proxes CF-1, vetri oscurati, xenon 6000k, pinze freni rosse, distanziali 16mm, spoiler Lester, filtro Sprintfilter Supercompetition, luci di posizione a led :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 484 MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2009, 14:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Dominik, temo di doverti contraddire.
L'unico modo di rigenerare è quello da me descritto.
La rigenerazione spontanea non esiste semplicemente perché sono solo le iniezioni di gasolio extra comandate dalla centralina a far salire sufficientemente la temperatura nel collettore di scarico...almeno nel sistema che monta Fiat su Bravo.

Qualunque casa costruttrice sarebbe da denunciare se fosse vero ciò che dici perché significherebbe una dispersione costante di gas di scarico ad altissima temperatura.
Vale la pena di ricordare che, per la "pulitura" del DPF occorre una temperatura di circa 600°C: se ci fosse costantemente tale temperatura nel collettore di scarico, potresti buttare il motore molto prima della scadenza del primo tagliando.

Inoltre è impensabile una rigenerazione libera, cioè, come dici tu, senza il controllo della centralina...
Post 481 modificato...ho confuso le citazioni, scusa Claudio83. :sorry:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 485 MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2009, 15:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 22:40
Messaggi: 288
Località: Milano-Matera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ho letto da qualke parte che le rigenerazioni avvengono in tre modi:
1-con l'aiuto della centralina con l'iniezione di gasolio
2-raggiungendo la temperatura ottimale,600°,anke in marcia,per far bruciare il particolato,quindi senza post-iniezioni di gasolio
3-rigenerazione forzata,cioè in officina la portano a 4000giri per una decina di minuti.Quest'ultimo è un caso estremo e va fatto solo quando si accende la spia del filtro antiparticolato.

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv DPF rosso maranello,vetri e lunotto oscurati,fari a scarica gas bi-xenon originali,pack blue&emotion,stereo mp3,cerchi in lega da 17 a 13 razze....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 486 MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2009, 15:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Bravissimo1981 mi ha preceduto...

La temperatura d'uscita dei gas di scarico ha un delta di 600-1000 gradi...la turbina stessa, lavora a tali temperature...

Il dpf è stato spostato apposta all'uscita dei collettori di scarico, appunto perchè si raggiungono tali temperature...(nel precedente 1.9mjet stava sotto il telaio dell'auto)...

Qui siamo :ot:

In questo topic si è parlato approfonditamente del dpf

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 487 MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2009, 21:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Vi.Effe.Multijet, gli ultimi post hanno delucidato il problema del dpf, comunque come dice Dominik siamo un pò :ot: e per continuare in questi chiarimenti potremo farlo nel topic di eliminazione del dpf.

Comunque sarebbe bello se bravissimo1981 e Vi.Effe.Multijet ci dicono come vanno, adesso, queste due versioni.....ovviamente siamo qui per parlare di questo per facilitare la scelta dei futuri bravosi m-jet :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 488 MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2009, 18:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Avete ragione...continuo di là... :brinda:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 489 MessaggioInviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 22:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 14:00
Messaggi: 13
Località: Osimo AN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Allora ho provato per bene la macchina con la centralina aggiornata di recente con l'aggiornamento settembre 2009.
La mia Bravo 1.6 mjt 16v 120cv è del 2008.

PRIMA DEL' AGGIORNAMENTO:

La macchina presentava un ottimo motore, qualche buco nell'accelerazione soprattutto quando acceleravo crescendo dai bassi giri sia in 2° che in 3°.
Quello che era veramente fastidioso(me ne sono accorto con l'aggiornamento) è che consumava come una Ferrari Testarossa.
Sia che mettessi marce lunghe con un filo di acceleratore non consumavo mai più di 16km/l.

DOPO L'AGGIORNAMENTO :

Il motore mantiene la brillantezza consueta.I buchi in accelerazione sono sconparsi a qualsiasi marcia e regime.
Cosa strabiliante inizia a consumare come dovrebbe, cioè 18-19 o 20 km/l ( a seconda di come si procede).
A naso mi viene da dire che la macchina consumi di meno perchè esegue cicli di rigenerazione DPF in maniera sporadica.


DETTO QUESTO CONSIGLIO VIVAMENTE DI FAR CONTROLLARE SE L'AGGIORNAMENTO (NELLE MACCHINE FINO IL 2009) è STATO FATTO,PERCHè I BENEFICI SUPERANO LA FASTIDIOSA SOSTA CON L'EXAMINER (CHE FRA L'ALTRO DURA UNA 20INA DI MINUTI)

BUONA BRAVO A TUTTI :ok: :ciao: :yeah: :walki:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 490 MessaggioInviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 22:12 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17452
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
:ciao: devil...scrivere in maiuscolo significa urlare, puoi evidenziare lo stesso il testo più semplicemente cambiandogli colore o modificandone il corpo ;) fine :ot:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 491 MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 10:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 14:00
Messaggi: 13
Località: Osimo AN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
sorry......

non lo sapevo. :P :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 492 MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 12:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Bravo :bravo1981: devilberna, hai postato le tue impressioni perfettamente... :ok: ..inoltre hai confermato che il "pacchetto" aggiornamento examiner ha risolto i problemini che affliggeva gran parte dei possessori di DPF.....(ora consuma anche meno!!! :woot: )

ora aspettiamo anche altre opinioni di chi ha fatto l'aggiornamento!

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 493 MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 21:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 21:39
Messaggi: 27
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
Un saluto a tutti gli "innamorati" di questa splendida vettura; possiedo una Emotion MJ 120 CV immatricolata a Novembre 2009 e devo dire che cerco qualsiasi scusa per provare e riprovare l'emozione di guidarla. Un paio di appunti però li devo fare:
1) il vuoto imbarazzante sotto i 1500 (la mia non dovrebbe già avere l'aggiornamento ?)
2) montanti anteriori e laterali riducono troppo la visibilità
3) cambio poco fluido a volte a freddo
Per il resto, io ho una guida "sportivissima", grandissime soddisfazioni in accelerazione sopratutto dalla 3^ alla 4^ marcia

Per chi la deve ancora acquistare, consiglio vivamente sensori parcheggio anche anteriori e specchi ripiegabili elettricamente.

p.s. un'amica, non esperta di macchine, vedendola ha esclamato "ma é una BMW?"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 494 MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 21:44 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17452
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
:ciao: Dlc77...se non sbaglio non sei mai passato dalla "Zona Saluti"http://forum.stiloclub.it/viewforum.php?f=2........ :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 495 MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 12:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2009, 9:40
Messaggi: 105
Località: Oggiono (Lecco)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti, mi sono letto tutto questo interessantissimo thread ma nessuno ha parlato del dualogic(almeno mi pare)
Io ho ordinato la 1.6 Mjet 120cv emotion dualogic (ordinata il 20ottobre e ad oggi ancora nulla)
Su vari siti leggo che i consumi che si hanno con il dualogic sono migliori rispetto al cambio manuale. Sapete se è davvero cosi? Oltretutto.. la modalità eco da quello che ho capito fa cambiate sotto i 2000 quindi a logica cambiando anche con manuale sotto i 2000 si ottimizzano i consumi.
Il vostro consiglio è di usare il piu possibile il cruise control? si apprezzeranno consumi minori oppure no?

_________________
Fiat Bravo 1.6 120cv Emotion Dualogic (B&Me pack +bracciolo posteriore+accendisigari baule+ruota di scorta)
Ordinata 22/10/2009
Arrivata 11/01/2010
Ritirata 15/01/2010


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 496 MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 12:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
viewtopic.php?f=116&t=17346 ;)

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 497 MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 15:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
dlc77 , l'aggiornamento si rivolge sopratutto sull'invasività della rigenerazione dpf (per questo c'è un'altro topic specifico) :ok:

comunque alcune auto hanno beneficiato anche sul buco sotto i 1.500, riscontrando un'accelerazione un pò più fluida...

Per le altre precisazioni che hai fatto ci sono già topic appositi... ;)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 498 MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 15:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 19:17
Messaggi: 104
Località: Capua (CE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Sport Style
Ciao a tutti raga, ho la macchina in officina per una perdita al radiatore di raffreddamento e oggi ne ho approfittato per chiedere al capofficina il fatto dell'aggiornamento della centralina, in quanto ho la 1.6 120cv con Dpf del 2008!!! E guarda caso, mi trovo nella stessa situazione di DevilBerna. Praticamente mi ha detto che inserendo il numero di telaio nel suo pc, non gli esce scritto niente e quindi non vuole operare!!! :blink: :blink: Comeeeee posso fàààà???? :azz:

_________________
Bravo 1.6 120cv SportStyle "Rosso Maranello"
Guardala...

....................................: Vir Napul e pò muor :...................................


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 499 MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 18:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 14:00
Messaggi: 13
Località: Osimo AN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Digli di attaccare l'examiner e vedrai che dopo 30 secondi ti chiede scusa.
Altrimenti mandami un messaggio privato che ti do il mio numero di cellulare e quando vai giù mi chiami e se vuoi gli parlo :saggio: :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 500 MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 18:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 14:00
Messaggi: 13
Località: Osimo AN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
L 'unione fa la forza :walki:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 815 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it