:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 21:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 61 MessaggioInviato: martedì 8 luglio 2008, 7:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 8:08
Messaggi: 6
Marca: Abarth
Modello: Idea
Motore: -------------
Anno: 2011
PROBLEMA RISOLTO!

Ieri sera ho risolto il problema... Scollegando il Polo Negativo della Batteria e Ricollegandolo!

Ho fatto questa prova perchè ad alcuni possessori di GP Abarth rimappate con "mappe Test" a volte la Centralina andava in recovery e scollegando la Batteria si resettava tornando a funzionare perfettamente.

Poi, fortunatamente, avevo letto in un altro Post (credo su questo forum) che dopo aver scollegato la Batteria compaiono un bel pò di errori (Hill Older, ESP, ecc.) quindi, dopo averla riaccesa, quando a mio fratello è "venuto un colpo" vedendo quei Messaggi ho fatto lo "sborone" dicendogli che era tutto normale.

Abbiamo fatto un giretto (non ho guidato io) e mio fratello si è accorto della diversa durezza dello sterzo (che prima non aveva) ed anche della diversa risposta del Motore.
(In effetti sulla GP Abarth la differenza si sente molto di più perchè la Coppia Max, nelle 2 Modalità, è "posizionata" in modo molto diverso).

Grazie ancora a tutti.

Ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 62 MessaggioInviato: martedì 8 luglio 2008, 7:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Eh tutta questa elettronica che ci complica la vita...!!
Dai l'importante è che sia stato tutto risolto! :ok:

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 63 MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 20:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Io ancora non ho capito se con il tasto SPORT consuma di più o di meno... ho fatot un po di prove...ma mi vengono ripsoste diverse... se ho sbagliato topi segnalatemelo ...questo mi smebrav ail migliore.

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2008, 9:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Essendo che comunque i consumi sono riferiti alla funzione del tasto sport, credo sia giusto parlarne sempre qua!
Quando usi la Bravo in modalità Sport, i consumi aumentano!
L'acceleratore diventa più pronto e la turbina ti concede qualcosa in più... ovvio che questo porta a consumare anche più benzina rispetto al normale.

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2008, 10:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
La mia perplessità nasce dal fatto che dalle mie prove... risulta ch eocn il tasto sport inserito....in città consumo meno... cosa ch esi ribalta invece se prendiamo come esempio l extraurbano...

Volevo chiedere a chi la possiede... se può essere veritiera una cosa dle genere o è stato solo un erorr edovuto all' imperfezione dei calcoli. Non saprei. Magari è solo una impressione.

Grazie giorgio...quindi i tuoi consumi aumentano con lo sport? in qualsiasi condizione?

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2008, 15:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Beh guarda, questo dato emerge anche dagli altri utenti del forum che hanno la T-Jet Sport, quindi lo considero veritiero!
Comunque onestamente non posso fare un paragone fra le due modalità perchè il tasto Sport lo uso solo in determinate occasioni... so solo che quando lo utilizzo la media indicata dal computer di bordo sale mooolto rapidamente...!! :azz:
All'incirca 12 l/100 km...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 67 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 15:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 0:19
Messaggi: 764
Località: Portici (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Confermo anch'io... Con lo Sport inserito effettivamente consuma di meno (con guida tranquilla) perchè io ho notato che nella modalità normale (specie nei tratti in salita) viene naturale premere di più sull'acceleratore e quindi consumare meno. Qst perchè in Sport è molto più pronta... ;)
Poi chiaro se spingi eheh...

_________________
In Garage:
Ŧเคt ๒гคฬ๏
t-ןєt รק๏гt
Nero Provocatore - Tessuto Sail Rosso - Cerchi 17" bicolore - Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento - Fari allo Xenon - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Presa 12 volt nel vano baule -Climatizzatore automatico bi-zona - Sedile passeggero con regolazione in altezza - Sedili anteriori riscaldati - Specchi esterni abbattibili - Sky Dome - Airbag ginocchia guidatore - Appoggiatesta antiwiplash - Cinture posteriori con pretensionatori - Ruotino di scorta
Ordinata il 29/10/2007 - Arrivata il 16/01/2008 - Consegnata il 01/02/2008
Ammirala:
QUI


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 68 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 15:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
mA NON è COSì...vedi il topic sui consumi

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 69 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 16:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 0:19
Messaggi: 764
Località: Portici (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
paco ha scritto:
mA NON è COSì...vedi il topic sui consumi

Per me è così soprattutto in salita (anche vedendo il consumo istantaneo....)
Ma sottolineo ancora una volta: andando tranquilli!!!

_________________
In Garage:
Ŧเคt ๒гคฬ๏
t-ןєt รק๏гt
Nero Provocatore - Tessuto Sail Rosso - Cerchi 17" bicolore - Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento - Fari allo Xenon - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Presa 12 volt nel vano baule -Climatizzatore automatico bi-zona - Sedile passeggero con regolazione in altezza - Sedili anteriori riscaldati - Specchi esterni abbattibili - Sky Dome - Airbag ginocchia guidatore - Appoggiatesta antiwiplash - Cinture posteriori con pretensionatori - Ruotino di scorta
Ordinata il 29/10/2007 - Arrivata il 16/01/2008 - Consegnata il 01/02/2008
Ammirala:
QUI


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 27 ottobre 2008, 16:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Non è così è riferito alla presisone sul pedale. Se non ne sei ancora convinto...guarda sul topi consumi.CAPE ne ha dato una bella spiegazione.

<cit>Il PER ME è illusorio. Meglio i dati scentifici </cit>

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ..tasto sport..
Numero Post: 71 MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2009, 0:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
biofa ha scritto:
sinceramente io la sento la differenza...per quanto riguarda lo sterzo diventa di poco + rigido mentre per quanto riguarda l'erogazione la makkina è molto ma molto + pronta e reattiva...anche perche ai bassi giri,senza tasto sport, non è nulla di che...
quoto a palla . ma dopo che ho rimappato... :canna:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 72 MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2009, 10:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 18:04
Messaggi: 26
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
paco ha scritto:
La mia perplessità nasce dal fatto che dalle mie prove... risulta ch eocn il tasto sport inserito....in città consumo meno... cosa ch esi ribalta invece se prendiamo come esempio l extraurbano...

Volevo chiedere a chi la possiede... se può essere veritiera una cosa dle genere o è stato solo un erorr edovuto all' imperfezione dei calcoli. Non saprei. Magari è solo una impressione.

Grazie giorgio...quindi i tuoi consumi aumentano con lo sport? in qualsiasi condizione?



ciao prova ad andare sul sito della fiat e scarica il programma ECO-Drive x la bravo. Dovrebbe darti i consumi e dei modi x consumare meno. Io lo sto usando da qualche giorno appena ho dei dati certi li posto.

_________________
Modifiche fatte: Distanziali da 16mm, fari allo xenon, posizioni a led, rimozione tergi dietro, pinna sul tetto, Air Box in carbonio BMC.
Modifiche da fare: Scarico, Autoradio, Cerchi, Freni Brembo 4 pompanti, Assetto

La mia vecchia Fiesta.
http://www.fordfiestatuningclub.it/forum/viewtopic.php?t=328&highlight=
http://www.fordfiestatuningclub.it/forum/viewtopic.php?t=1051&highlight=
http://www.fordfiestatuningclub.it/forum/viewtopic.php?t=4756&highlight=
http://www.fordfiestatuningclub.it/forum/viewtopic.php?t=2954&highlight=
Il tubo dritto del fiesta
http://www.youtube.com/watch?v=DFOx1_JuJsM


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 73 MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2009, 20:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Pirata ha scritto:
ciao prova ad andare sul sito della fiat e scarica il programma ECO-Drive x la bravo. Dovrebbe darti i consumi e dei modi x consumare meno. Io lo sto usando da qualche giorno appena ho dei dati certi li posto.


Appena hai i dati, postali QUI ^_^

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 74 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 8:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2009, 17:51
Messaggi: 9
Località: Cusano Milanino (MI)
Marca: Fiat
Modello: Freemont
Motore: altro benzina
Anno: 2005
Perdonate la domanda banale, ma mi è sfuggito se la modalià sport è temporanea o no.
Si disattiva dopo un po'? o rimane inserita fin tanto che non scelgo di disabilitarla?

Inoltre dalle varie prove che ho letto (per la bravo tjet 150cv) risulta uno 0-100 più tendente ai 9s che algi 8s, qualcuno sa se in questi test usano la modalità sport o meno?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 8:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
no , vedi la sua attivazione da una S sul computer di bordo.

In effetti la bravo non è un mostro in accelerazione. COn i cerchi da 18 arrivi abbondantemente oltre i 9 secondi

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 76 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 8:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Allora, per la temporaneità della modalità Sport, non saprei dirti (io ho l'Emotion), quindi aspettiamo il riscontro di qualcuno che ha la T-Jet Sport, ma credo (prendilo però con il beneficio del dubbio) che alla pressione del tasto l'overboost si attivi effettivamente dopo qualche secondo.
Le prove che ho letto io riportano 8,8 secondi nello 0-100, però sono sicuro che sia stata effettuata in modalità "Normal".
Con la modalità Sport inserita la Bravo nello 0-100 dovrebbe staccare un 8,2 secondi.
paco ha scritto:
In effetti la bravo non è un mostro in accelerazione. COn i cerchi da 18 arrivi abbondantemente oltre i 9 secondi

Infatti le prove a cui mi rifersico sono state effettuate coi cerchi da 17''.
:ok:
P.s.: spero vivamente che 1 secondo in più o in meno in accelerazione non ti cambi la vita! :blink: Perché veramente nell'uso normale non credo che tu te ne possa accorgere così tanto...! :unsure:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Jet
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 8:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Confermo pure io che lo sport rimane inserito fino a quando non si preme nuovamente il tasto.

Per l'accelerazione non saprei, ma alla fine anche con lo sport attivo non è che cambi molto la cosa...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Je
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 17 novembre 2011, 16:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
ho la paura che nella versione 2010 della Sport Tjet mair, abbiano eliminato il grafico pressione turbina dal dislpay matrix....sulla mia, almeno, inserendo la funzione SPORT compare SOLO la S e nessun grafico pressione...ho chiesto in FIAT e mi hanno risposto che non e' possibile nemmeno attivarla! :( :(

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Je
Numero Post: 79 MessaggioInviato: giovedì 17 novembre 2011, 17:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16
Messaggi: 356
Località: Val di Susa (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Hai la voce "Prima pagina" nel menù? Oppure non c'è più la possibilità di settare la prima pagina tra grafico turbo e data?

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 105cv Sport Style - nero provocatore
Vetri elettrici posteriori, cristalli oscurati, ruota di scorta normale.
Cruise control aftermarket, scarico Sport, gemma retronebbia bianca, scritta anteriore Multijet, freni anteriori 305x28.



Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tasto Sport - Overboost e Display Pressione Turbina T-Je
Numero Post: 80 MessaggioInviato: giovedì 17 novembre 2011, 21:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
non esiste la voce "prima pagina"!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it