:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 815 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 681 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 21:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 16:26
Messaggi: 148
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Racing
speriamo.. sinceramente dopo anni e centinaia di migliaia di km con i diesel gruppo fiat oltre 70k km all'anno è la prima volta che mi capita di sentere un rumore del genere.. a mio avviso un rumore di questo genere è sempre un preavviso di rottura.. sul 1.3mjet avvertivo un brutto rumore al minimo e dopo qualche mese si era rotto un tenditore della catena di distribuzione.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 682 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 22:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Stavo guardando il confronto prestazionale tra i 1.6 diesel di pari categoria e devo dire che ahimè...il mjet non sembra questo gran motore, anzi.
Mi lasciano basito i tempi di ripresa (40-120 in 34 secondi???), a cosa serve la coppia pubblicizzata?
Da www.auto.it

******FIAT BRAVO 1.6 MJET 105cv******
Accelerazione 0-100km/h: 11″55
Accelerazione 0-1000m: 33″41
Consumo in autostrada: 14,019 km/l
Consumo urbano: 13,923 km/l
Frenata a 100km/h: 36,500 m
Ripresa da 40 a 120 km/h in VI: 34”54
Ripresa da 80 a 120 km/h in VI: 16”62
Rumore a 130 km/h: 70,100 db
Rumore pave a 50 km/h: 73,200 db
Velocità max: 177,600 km/h
Giro di pista (5858,900 m): 3’25”26
Giro di pista, intertempo: 2’27”20
Giro di pista, velocità max: 138,000 km/h
Giro di pista, velocità med: 102,700 km/h
Giro di pista, velocità min: 51,900 km/h
Giro di pista, dec. max frontale: 1,043 g
Giro di pista, acc. max laterale: 1,020 g


******PEUGEOT 308 1.6 HDI******
Accelerazione 0-100km/h: 11″28
Accelerazione 0-1000m: 32″98
Consumo in autostrada: 14,730 km/l
Consumo urbano: 13,370 km/l
Frenata a 100km/h: 35,500 m
Ripresa da 40 a 120 km/h in VI: 20”58
Ripresa da 80 a 120 km/h in VI: 12”39
Rumore a 130 km/h: 73,200 db
Rumore pave a 50 km/h: 76,300 db
Velocità max: 184,800 km/h
Giro di pista (5862,700 m): 3’23”27
Giro di pista, intertempo: 2’26”23
Giro di pista, velocità max: 140,600 km/h
Giro di pista, velocità med: 103,800 km/h
Giro di pista, velocità min: 58,100 km/h
Giro di pista, dec. max frontale: 1,022 g
Giro di pista, acc. max laterale: 1,064 g

******FORD FOCUS 1.6 TDCI STYLEWAGON******
Accelerazione 0-100km/h: 10″65
Accelerazione 0-1000m: 32″37
Consumo in autostrada: 14,531 km/l
Consumo urbano: 13,290 km/l
Frenata a 100km/h: 37,600 m
Ripresa da 40 a 120 km/h in VI: 19”15
Ripresa da 80 a 120 km/h in VI: 11”78
Rumore a 130 km/h: 72,300 db
Velocità max: 187,200 km/h
Giro di pista (5873,800 m): 3’23”75
Giro di pista, velocità max: 144,300 km/h
Giro di pista, velocità med: 103,800 km/h
Giro di pista, velocità min: 53,500 km/h

******VW GOLF PLUS 1.9 TDI******
Accelerazione 0-100km/h: 10″94
Accelerazione 0-1000m: 32″81
Consumo in autostrada: 13,630 km/l
Consumo urbano: 12,712 km/l
Frenata a 100km/h: 41,700 m
Ripresa da 40 a 120 km/h in VI: 17”62
Ripresa da 80 a 120 km/h in VI: 11”07
Rumore a 130 km/h: 74,700 db
Velocità max: 184,500 km/h
Giro di pista (5859,700 m): 3’27”00
Giro di pista, velocità max: 143,100 km/h
Giro di pista, velocità med: 101,900 km/h
Giro di pista, velocità min: 53,600 km/h

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 683 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 22:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
diegus ha scritto:
Mi lasciano basito i tempi di ripresa (40-120 in 34 secondi???), a cosa serve la coppia pubblicizzata?


Perchè tu a 40km\h stai in sesta?..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 684 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ovvio che no...come non faccio lo 0-100 al semaforo o il chilometro da fermo.
Sono indicatori di prestazioni. Domani provo un 40-120 e un 80-120 perchè i dati sono troppo distanti dalle concorrenti.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 685 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
A parte che, a meno che io abbia sbagliato versioni, né la Focus 1.6 109cv, né la Golf Plus 1.9 mi risulta abbiano il cambio a 6 marce...e poi...scusa ma...che le testate giornalistiche provino la ripresa nel rapporto più lungo non è necessariamente un valore attendibile per giudicare le qualità di un motore, anzi.
Proprio all'opposto, se Fiat può permettersi di piazzare un cambio con le marce così lunghe senza penalizzare il piacere di guida, è perché il motore "ne ha da vendere".
Se i giornalisti usano gli stessi parametri di valutazione di 20 anni fa quando erano una novità i cambi a 5 marce, beh...non è colpa delle case costruttrici.
Andiamo un po' a vedere se fanno la prova di ripresa in OTTAVA marcia sulla Lexus IS-F... :dorme:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 686 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Conoscendo le francesi, la velocità max corrisponde quasi al fondo scala del tachimetro...cosa che non avviene con la bravo :canna: E questo per rafforzare la tesi di vieffe, se ce ne fosse bisogno..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 687 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
La ripresa è un dato quasi fondamentale per un diesel.
Se le altre avessero 5 marce (ma anche la 308?) sarebbe giustificabile il ritardo in ripresa, ma a quel punto non sono più giustificabili i consumi in autostrada (6a marcia lunga e consumi inferiori solo alla Golf Plus che ha 5 marce e una linea da pulmino).
Come si suol dire la coperta è corta, a meno che i dati cronometrici e/o di consumo siano sbagliati.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 688 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Dominik_ct ha scritto:
Conoscendo le francesi, la velocità max corrisponde quasi al fondo scala del tachimetro...cosa che non avviene con la bravo :canna: E questo per rafforzare la tesi di vieffe, se ce ne fosse bisogno..


Scusa ma cosa indicherebbe la velocità max al fondo scala del tachimetro?
Che ha il fondoscala a 200? Che il tachimetro è molto ottimista?
Ma questo che c'entra col discorso? :D

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 689 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Volevo dire il fondoscala del contagiri...vicino la zona rossa.. :azz:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 690 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Dominik_ct ha scritto:
Volevo dire il fondoscala del contagiri...vicino la zona rossa.. :azz:


Ok, ammettiamo che la 308 abbia una 6a corta e la bravo una 6a lunga.
Come giustifichiamo i 14,7 km/l contro i 14,0 km/l in autostrada?

A quel punto la Bravo o ha seri limiti di aerodinamica oppure di eccessivo assorbimento di potenza da parte del cambio, come sta ad indicare anche la vel max di soli 177 km/h.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 691 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
A parte che stai confrontando un 105 con un 110..e 5 cavalli, fanno sicuramente differenza..fra l'altro, il 105 dopo i 3.000 svuota..il 120, identico motore ma con geometria variabile (e quindi mappa più omogenea su tutto il range), stacca i 195 km\h....

Non so i consumi..io so solo che faccio 18 a litro effettivi a velocità comprese fra i 90 orari e i 120...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 692 MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 23:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Bah, basta che ne abbiano presa una sfortunata.
Io ho il 1.6 105cv e ti posso assicurare che consuma MOLTO meno di quanto rilevato e va abbastanza di più... :evvai:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 693 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 12:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Cita:
Ripresa da 80 a 120 km/h in VI: 16”62


Ho fatto diverse prove...

Nel peggiore delle ipotesi, ho segnato 16" netti (e sono partito poco di sotto gli 80)..nella migliore 12"....

In ogni caso, fare cose del genere nella routine di tutti i giorni è il miglior modo per danneggiare il volano...ad 80 orari in VI sei sotto coppia max, si sta circa a 1300 giri...appena passi i 1500 da la solita botta che al volano bimassa e i suoi parastrappi di sicuro non fa bene...

Vorrei capire che caspita di prove fanno...

Quella da 40 a 120 neanke la faccio per i medesimi motivi...aggravati dal fatto che in sesta a 40km\h ti si spegnerebbe pure il motore se non fosse ke cammini.. <_<

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 694 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 13:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
...sono prove senza senso :lol: ...come avviene spesso!!!!!!!!

Poi sappiamo che i motori Fiat (piu prestazionali di tutti :evvai: ) ad andature sportive, pagano un maggior consumo...poi sarei curioso di vedere se su strade collinari o di montagna i 1.6 PSA rimangono in scia :canna: ...................figuriamoci il 120cv :dorme:

Ultimamente il psa ha aggiornato il 1.6 109cv "top" alla potenza di 112cv.........ancora lontani dal TOP fiat (120cv :canna: )

Del 1.6 VW è meglio non parlare, è meno prestazionale del 1.3 m-jet :lol:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 695 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 14:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
E pensa quando arriverà (su Giulietta) il 1.6 da circa 140cv... :evvai:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 696 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 14:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 10:22
Messaggi: 304
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Azz faranno il 1.6 da 140CV? :woot: E' veritiera la cosa? :woot:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 697 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 14:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:randello: :ot: :randello:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 698 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 14:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Lo so, Papo...ma diventerà ON TOPIC presto...

Cmq...l'ho saputo da un amico che lavora in progettazione a Torino: lui si occupa del piccolo bicilindrico Multiair 900cc, ma ha conoscenze in FPT. Neanche io ci credo molto,ma dal MotorVillage di Torino gliel'hanno anche confermato...boh!

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 699 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 14:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
parlatene sul topic di giulietta

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 90 , 105 e 120cv !!!
Numero Post: 700 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 16:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 14:27
Messaggi: 112
Località: San Giuliano Milanese
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
Per i pochi chilometri che ho fatto finora, circa 2000, e con macchina nuova posso solo parlare bene di questo motore ha un tiro ed una progressione ottima per l'uso stradale che non mi aspettavo, ed anche in autostrada non è niente male 130km/h 2300rpm uguale uguale alla mia vecchia alfa, sicuramente la sesta lunga fa la differenza, ma sicuramente riuscire a mettere un rapporto così lungo vuol dire che il motore ha grandi doti di elasticità.

_________________
Fiat Croma 1,9mjet 150cv emotion
Aftermarket: antennino corto WRC, xenon by xenonlamp 6000k, posizioni led w5w 4000k, tappetini velluto customized by SonCar

ex Bravozza Emotion 1,6 mjet 120cv @ 1xxCV dualogic nero provocatore:
Di serie: blue emotion pack, comandi cambio al volante, vetri posteriori scuri, allarme volumetrico antisollevamento, ruotino di scorta
Aftermarket: antennino corto ex 147, spoiler e minigonne by az motors VTR tuning, xenon by xenonlamp 6000k, posizioni led w5w 4000k, luci interne led rosse, tappetini velluto customized by SonCar, cerchi Mak XLR 17", terminale ragazzon top line _____OO_____, mappatura personalizzata by Gioan


La Coatta


ORDINATA 14/03/2010
ARRVATA 16/04/2010
RITIRATA 26/04/2010
VENDUTA 25/03/2011


ex 147 1.9mjet 150cv@180cv filtro bmc-scarico top line ragazzon O_______O-cerchi mak invidia ice black+ varie

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 815 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it