:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prime impressioni Bravo TJET 150 cv
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2007, 19:06 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Oggi sono andato in concessionaria a provare questo nuovo motore. L'auto da me provata era una sport rosso maranello con cerchi bicolore da 17" (bellissima).Devo dire che questo motore è veramente fantastico ...Non credevo che si potesse riuscire a tirar fuori tutta quella potenza in un motore così piccolo . Il bello è che il motore è pronto anche ai bassi regimi . Anche se si è in una marcia + alta , non occorre scalare marcia . Ha un'elasticità da diesel . Provare per credere....Non ho potuto guardare altre cose (tipo il manometro digitale) perchè l'auto era arrivata ieri sul piazzale della conce e dunque non era ancora stata configurata . Voglio fare una prova più approfondita del tasto sport per scoprire se la differenza di prestazioni è così marcata.
Durante questa breve prova, ho avuto veramente ben poca possibilità di saggiare le concrete potenzialità dell'overboost .

Unica pecca: il cambio a 6 marce con innesti non precisi nella guida sportiva.

Una domandona .....il tasto sport è presente solo sulla versione sport o anche sulla emotion? Grazie .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2007, 21:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Se dal mio concessionario la portano sabato voglio andare a provarla :B):

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 17 agosto 2007, 12:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Ciao, sono in attesa che il conce mi consegni la bravo t-jet sport :evvai: , e vorrei sapere il parere di qulacuno che se ne intende più di me di motori con queste prestazioni.. io non sono molto ferrato in materia :drive: , infatti ho una punto jtd 85cv sporting. Però ho avuto modo di provare diverse volte la punto hgt di un mio carissimo amico, e sono curioso di sapere se a livello di consumi e prestazioni, ma anche come piacere di guida, con la bravo rimarrò deluso o saro soddisfatto..

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora