:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 12:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Clack Pedale frizione e la lunga attesa.
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 13:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Dopo essere stato preso della tenzazione di spaccare il pedale preso un forte nervosismo di clack clack, ho portato l'auto in concessionaria...(e tra l'altro una delle piu' grandi qui a Torino).

Dopo aver smontato un pezzo, devono sostituire anche il pedale.
Sono passati piu' di 10 giorni, nulla di nulla, se non che Fiat ha segnalato la disponibilita' del pezzo al massimo per il 19... OTTOBRE.

La Bravo e' tranquillamente in officina ..smontanta..

C'e' solo una parola. NO COMMENT.

Non voglio aggiungere altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 14:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
:azz: che attesa...
Ma se nel frattempo te la ridassero e poi gliela riporti quando arriva il pezzo?

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 14:31 
Non connesso

zagial ha scritto:
Ma se nel frattempo te la ridassero e poi gliela riporti quando arriva il pezzo?

Niente da fare, gia chiesto, la risposta e' stata "E' smontata, c'e' da aspettare"

L'unica cosa che posso fare e' chiamare in Fiat, dando sfogo ai miei pensieri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 22:05 
Non connesso

DaviS ha scritto:
zagial ha scritto:

Niente da fare, gia chiesto, la risposta e' stata "E' smontata, c'e' da aspettare"

L'unica cosa che posso fare e' chiamare in Fiat, dando sfogo ai miei pensieri.

Passate TRE settimane. Ancora senza bravo. Ancora senza pedale frizione. Maledetto il giorno che ho ri-scelto Fiat. Questa volta non sono stato "BRAVO" a scegliere l'auto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 1:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: Sport
Fiat piu o meno rispecchia la politica italiana.. la stessa cosa ti succede con un cellulare e con qualsiasi cosa, la garanzia c'è ma ti passa la voglia farne uso perchè ti fanno dannare e in molti casi ti rovinano pure qualcosa invece di aggiustare... poveri italiani :ko:

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 9:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

chima SUBITO il customer care fiat. Ma ti hanno dato l'auto sostitutiva???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 10:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Ragazzi scusate ma la politica Fiat non è mica così burrascosa,sappiate che nel caso in cui si debba ricorrere ad un'intervento in garanzia se l'auto resta ferma più di 48 ore si ha diritto alla macchina sostitutiva per tutti i giorni successivi,se poi uno non reclama ciò che gli tocca di diritto non è mica colpa di Fiat?Ogni officina ha le auto di cortesia che vengono oltretutto supportate come costi di gestione da mamma Fiat quindi richiedetele perchè mamma Fiat paga per offrire un servizio al cliente e non per far andare a spasso le mogli e i figli dei proprietari delle officine. :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 10:11 
Non connesso

emix2001 ha scritto:
chima SUBITO il customer care fiat. Ma ti hanno dato l'auto sostitutiva???

Si. Una punto malandata 1.2 benzina..Ma non e' questo il problema e' che usandola parecchio per lavoro facendo Torino Milano...insomma con la bravo era leggermente diverso...

Poi e' anche un periodo di matrimoni...."Ma la tua nuova Bravo?" "E' in concessionaria e mai piu vista..."

Insomma...un FIGURONE..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 10:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

DaviS ha scritto:
Una punto malandata 1.2 benzina..Ma non e' questo il problema e' che usandola parecchio per lavoro facendo Torino Milano...insomma con la bravo era leggermente diverso...
Poi e' anche un periodo di matrimoni...."Ma la tua nuova Bravo?" "E' in concessionaria e mai piu vista..."
Insomma...un FIGURONE..

Quoto, capisco e comprendo! :ok:
Io uguale, ora sono a giro con una schifosa Palio e la gente mi vede e dice "Ma la Creatura??" e io "Niente, c'aveva dei problemini da niente... L'ho portata subito dal dottore!" Specifico sempre da niente perché se no la gente fa "Di giàààà???"
:cry:
E in effetti penso che queste cose siano abbastanza marginali, non come se ti cascano i vetri o ti si fonde la testata... :woot:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 11:12 
Non connesso

zagial ha scritto:
DaviS ha scritto:
Una punto malandata 1.2 benzina..Ma non e' questo il problema e' che usandola parecchio per lavoro facendo Torino Milano...insomma con la bravo era leggermente diverso...
Insomma...un FIGURONE..

Quoto, capisco e comprendo! :ok:
Io uguale, ora sono a giro con una schifosa Palio e la gente mi vede e dice "Ma la Creatura??" e io "Niente, c'aveva dei problemini da niente... L'ho portata subito dal dottore!" Specifico sempre da niente perché se no la gente fa "Di giàààà???"
:cry:
E in effetti penso che queste cose siano abbastanza marginali, non come se ti cascano i vetri o ti si fonde la testata... :woot:

Si ma considera che per me sono passate TRE settimane!! E ad oggi non so ancora nulla...Se davvero me la ridanno per il 19 Ottobre vorra' dire 1 mese e mezzo quasi per un pedale della frizione!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Clack Pedale frizione e la lunga attesa.
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 11:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

DaviS ha scritto:
C'e' solo una parola. NO COMMENT.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 11:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Anno: 2011
DaviS ha scritto:
Si ma considera che per me sono passate TRE settimane!! E ad oggi non so ancora nulla...Se davvero me la ridanno per il 19 Ottobre vorra' dire 1 mese e mezzo quasi per un pedale della frizione!!!

3 settimane per un pedale della frizione mi sembra esagerato :huh: , fra un pò ordinavi un altra bravo.

Ultima modifica di Dany2007 il giovedì 27 settembre 2007, 11:58, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 11:57 
Non connesso

Dany2007 ha scritto:
DaviS ha scritto:

3 settimane per un pedale della frizione mi sembra esagerato :huh: , fra un pò ordinavi un altra bravo.

LA concessionaria "La chiamo quando so qualcosa, arrivederci"
Il Call center "Ma non so...puo' chiendere all'officina che tipo di pezzo e'..magari possiamo fare un sollecito, arrivederci"

V day... V FIAT!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 15:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

guarda con me il cc era stato molto efficace, mi aveva anche ritelefonato in giornata per tenermi aggiornato. Segnalagli anche che sei con un carro bestiame come auto sostitutiva e digli di mettersi loro in contatto con l'officina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 10:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Ragazzi ci sono ben 3 topic aperti inerenti la discussione sul pedale della frizione...continuate su http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=12270 che questo topic viene chiuso!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora