:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 4:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 193  Prossimo

Quale motorizzazione/allestimento è afflitta dal rumore?
1400 Benz 90 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 120 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 150 CV 7%  7%  [ 7 ]
1600 MJet 105 CV 10%  10%  [ 10 ]
1600 MJet 120 CV 14%  14%  [ 14 ]
1900 MJet 120 CV 8%  8%  [ 8 ]
1900 MJet 150 CV 8%  8%  [ 8 ]
2000 MJet 165 CV 1%  1%  [ 1 ]
Base 1%  1%  [ 1 ]
Active 0%  0%  [ 0 ]
Dynamic 12%  12%  [ 12 ]
Emotion 20%  20%  [ 20 ]
Sport 9%  9%  [ 9 ]
Dualogic 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2701 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 11:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
s.maxs ha scritto:
Sulla stilo 5p che ho avuto per 4 anni e 100000km (prima che sparisse) :ph34r: mai avuto problemi di vibrazioni e rumori al posteriore, come confort era buono. Ora ho una stilo SW con 31000km e nessun problema al posteriore, niente rumori o vibrazioni. Quello che non capisco di FIAT e che di muletti di bravo e delta nei dintorni di cassino (dove le strade non sono proprio in perfette condizioni anzi...) ne ho visti tanti fare test (anche recentemente), possibile che in tutti quei modelli il problema non si è mai presentato?
Riguardo al sedile scorrevole (che avevo sulla 5p) era veramente comodo, volevi stare comodo dietro arrettravi il sedile, avevi tanta roba da mettere nel bagagliaio lo avanzavi. :)


Grazie ciò mi conforta molto e mi fà pensare che magari potremmo avere delle auto con un comportamento al posteriore normale!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2702 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 19:46
Messaggi: 47
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
Io sono daccordo con Ludo per scrivere il piu' possibile alle riviste... io l'ho gia' fatto con AL VOLANTE e mi hanno chiamato da Fiat 4 giorni dopo.. hanno paura delle riviste.
Se volete i miei dati da inserire nel gruppo di quelli che hanno il problema sono a completa disposizione.

Stamattina ho avuto l'incontro con un responsabile della qualita' Fiat dopo che hanno avuto la segnalazione da AL VOLANTE alla quale avevo scritto la lettera... ha provato con me la mia Bravo, mi ha riconosciuto il problema e me ne ha trovato un'altro dentro i sedili posteriori. Innanzitutto devo far controllare i sedili sfoderandoli completamente... e poi vedere se il rumore migliora o sparisce. Il problema alle boccole c'e', ma non e' il principale problema secondo lui. Mi ha detto che boccole idrauliche in Fiat non esistono (io ho fatto vedere i codici che ci ha passato TheOne, ma lui dice che quelli non sono codici delle boccole, sono solo codici della garanzia e dell'intervento effettuato) ...pero' sono in progettazione nuove boccole di nuova generazione che stanno testando... se i test avranno un buon esito le cambieranno a tutti... ma non si sanno ancora i tempi di attesa... questo almeno e' tutto quello che mi ha detto lui... chi gli crede?!?!

_________________
FIAT BRAVO 1.4 T-JET 16V BENZINA
Affetta dal rumore al posteriore da Aprile 2008!!!
21/01/2009 - RUMORE AL POSTERIORE ELIMINATO CON CAMBIO BOCCOLE!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2703 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 14:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
io confido in theone ha il contatto diretto e sicuramente Faby il tuo capofficina si riferisce alle stesse boccole che stanno testando sui 3 moschettieri...diciamo che si è contradetto perchè deveva allungarti...avevo anche io la sensazione che i codici di theone si riferivano all'intervento alle boccole e non all'articolo stesso...

per la lettera facciamo così siamo operativi io mi prendo la briga di scriverla e sottoporvela qlcn mi può dare gli indirizzi di posta elettronica dei giornali a cui inviarli?
Appena sarà pronta la mia bozza la posterò mi invierete i vs dati per mail privata e gli eventuali commenti/correzioni/aggiunte...dopo di che la mandiamo...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2704 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 15:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 23:54
Messaggi: 327
Località: Arezzo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Per l'invio della lettera alle varie riviste IO CI STO! :ok:

_________________
La differenza tra un genio ed uno stupido?
Il genio ha dei limiti!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2705 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 15:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 15 novembre 2008, 15:08
Messaggi: 57
Località: Catanzaro
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ludo ha scritto:
per la lettera facciamo così siamo operativi io mi prendo la briga di scriverla e sottoporvela qlcn mi può dare gli indirizzi di posta elettronica dei giornali a cui inviarli?
Appena sarà pronta la mia bozza la posterò mi invierete i vs dati per mail privata e gli eventuali commenti/correzioni/aggiunte...dopo di che la mandiamo...


Mi associo e comincio ad inviare un pò di indirizzi.
Per comunicare con 4ruote:
redazione@quattroruote.it

Per comunicare con CAMBIO:
cambio@mondadori.it
Direzione e redazione: tel.0226937550

Per comunicare con alVolante scrivere a:
alVolante C.so di Porta Nuova 3/A – 20121 Milano

Per comunicare con AUTO:
Redazione:
LUIGI MASSARI caporedattore
Tel. 0516227.205 – I.massari@auto-at.it
DIEGO FORTI caporedattore
Tel. 0516227.217 – d.forti@auto-at.it

Per comunicare con GENTE MOTORI:
Direttore Responsabile:
ENZO CANIATTI – ecaniatti@hachette.it
Vice Direttore:
MARCO MARELLI – mmarelli@hachette.it
Tel. 0266192400

_________________
Bravo 1.6 mjt 120cv emotion, grigio bel tenebroso, interni in pelle nera, blu/me, autoradio Mp3, specchi esterni abbattibili elettronicamente, bracciolo posteriore, sensori pioggia/luci, antifurto volumetrico-perimetrico.


Ultima modifica di Dominik_ct il lunedì 24 novembre 2008, 16:21, modificato 1 volta in totale.
modificato il quote


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2706 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 18:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
X me nessun problema mettetemi in lista,
Ludo quando vuoi ti invio i miei dati proprietario,veicolo e intenventi effettuati ;) ,
io ho già spedito una mail a Quattroruote e Automobilismo ma questa della email di gruppo è un ottimissima idea....
Ludo prenditi la brica di scriverla e poi in base alla redazione a cui va spedita viene cambiata l'intestazione ;) ,
scrivi un testo che illustra il problema magari iserendo link di questo topic e quello del blog ufficiale dove viene ammesso il problema poi x finire inseriamo tutti i nostri dati...
piu' siamo meglio è,fà piu' effetto......

aggiungo l'indirizzo di: automobilismo@edisport.it (Redazione Automobilismo)
io x Quattroruote ho scritto a celi@quattroruote.it
se qualcuno ha altro da aggiungere ben venga ;)

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2707 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 19:46
Messaggi: 47
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
Ludo... ci sono anch'io... quando vuoi ti invio tutto quello che vogliamo mettere nella lettera...

_________________
FIAT BRAVO 1.4 T-JET 16V BENZINA
Affetta dal rumore al posteriore da Aprile 2008!!!
21/01/2009 - RUMORE AL POSTERIORE ELIMINATO CON CAMBIO BOCCOLE!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2708 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 9:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2008, 15:32
Messaggi: 235
Località: La Spezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
a chi interessa io ho il contatto diretto di chi si occupa della rubrica dei difetti auto su quattroruote:
ho nome, cognome, numero di tel, e email.....
per ovvii motivi non lo scrivo quà.... :shifty:
Per quanto riguarda la mia macchina.... ancora nessun rumore sono a 1200 km... che dire, secondo la mia modesta opinione il problema è stato risolto con le nuove boccole idrauliche.
Oggi mi sento con l' ing di Torino per dargli l' ultima conferma che questa è la soluzione giusta! :)

_________________
Nuova Bravo Mjet 1.6 105 cv allestimento EMOTION - Grigio Argento Vivo, Interni Antracite, Presa 12v baule, Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Autoradio CD+MP3, Sistema vivavoce Blue&Me con Riconoscimento vocale e lettore file da USB, Appoggiabraccio sedile posteriore, Specchi esterni abbattibili elettricamente, Xenon Kit 6000°k, Luci posizione Chip Led UltraWhite.
PROBLEMA AL POSTERIORE RISOLTO CON LE NUOVE BOCCOLE IDRAULICHE!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2709 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 10:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Bene!
Se così fosse (e credo che così sarà...) i problemi relativi a sto rumore saranno risolti e tutti avremo il cuore in pace!

E, come si dice.... tutto è bene ciò che finisce bene!! :brinda:

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2710 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 13:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 15 novembre 2008, 15:08
Messaggi: 57
Località: Catanzaro
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Forse finalmente qualcosa comincia a muoversi.
Ieri ore 17.40 chiamo il concessionario che mi ha venduto l'auto e mi faccio passare il capofficina. Si è ricordato subito di me, capirai dopo tutti i tentativi fatti, ed alla mia domanda se ci fossero novità in merito al rumore, senza farsi pregare, mi dice tranquillamente che hanno individuato il problema nelle boccole delle sosp. post., che la Fiat a giorni dovrebbe ufficializzare gli interventi, e mi invita a richiamare tra una decina di giorni :D .
La cosa mi fa ben sperare ma preferisco, per ora, non sbilanciarmi in facili entusiasmi.
Sarà mia cura tenere il topic aggionato.

X Ludo:
invio altri indirizzi con la speranza che qualcuno :dorme: si svegli.

Per comunicare con AutoOggi:
autooggi@mondadori.it
Direzione e Redazione 02.26937.560
Per scrivere: Posta AUTO OGGI C.P.1.000 – 20185 Milano

Per comunicare con AM AUTO MESE:
www.am-automese.it
Direttore Responsabile Diego Eramo
d.eramo@am-automese.it

_________________
Bravo 1.6 mjt 120cv emotion, grigio bel tenebroso, interni in pelle nera, blu/me, autoradio Mp3, specchi esterni abbattibili elettronicamente, bracciolo posteriore, sensori pioggia/luci, antifurto volumetrico-perimetrico.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2711 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 18:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
fabrizio: Se non sbaglio eri tu quello a cui avevano detto che la storia delle boccole nuove non esisteva e che fiat non sapeva ancora come fare!
Se è così credo le info dei 3 moschettieri stiano viaggiondo rapide tanto da far girare la voce che la soluzione è prossima....speriamo perchè mi andrebbe proprio di guidare un auto che senza il rumore sarebbe semplicemente fantastica!

La lettera cerco di prepararla in questi giorni ho già buttato giù qlcs ma non voglio essere troppo azzardato solo cose provabili e niente sensazioni...la posterò e poi ne parliamo...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2712 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Per Fabrizio: Io sono di reggio calabria... cortesemente tu a che officina ti sei rivolto... cosi caso mai faccio mettere in comunicazione la mia...

:incazz: ... Io sono ancora in attesa di nuove comunicazioni... oggi ho mandato email di sollecito a chi mi aveva scritto... speriamo bene... nel senso che, ho specificato che devono mettersi daccordo questi Ispettori con la Sede Centrale, sul fatto che devono dire la verità... :incazz:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2713 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 22:04 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Raga

Solo una cortesia.. evitiamo di mettere in pubblico numeri di telefono o e-mail o quant'altro che non siano già di dominio pubblico (presente su un sito web o su un giornale etc), dato che ci potrebbe essere violazione della privacy.

Grazie

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2714 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 8:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2008, 15:32
Messaggi: 235
Località: La Spezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Hai ragione Guido!
Scusa provvedo subito a oscurare nome e numero del mio post precedente... chi vuole info me le chieda in pm....
Aggiornamento:
Sono a 1390 km e del rumore niente...... :D :D
Ieri pomeriggio ho chiamato su a Torino per cumunicare che l' intervento effettuato con le nuove boccole è quello risolutivo. Ho anche suggerito che dato che è stata trovata la soluzione venga immediatamente diramato un comunicato alle officine e agli ispettori dove si enuncia che il problema è risolvibile con le nuove boccole! Loro mi hanno detto che stavano già provvedendo a farlo :shifty:
Credo che questa brutta storia sia finalmente giunta al termine.

_________________
Nuova Bravo Mjet 1.6 105 cv allestimento EMOTION - Grigio Argento Vivo, Interni Antracite, Presa 12v baule, Sensore crepuscolare luci + sensore pioggia, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Autoradio CD+MP3, Sistema vivavoce Blue&Me con Riconoscimento vocale e lettore file da USB, Appoggiabraccio sedile posteriore, Specchi esterni abbattibili elettricamente, Xenon Kit 6000°k, Luci posizione Chip Led UltraWhite.
PROBLEMA AL POSTERIORE RISOLTO CON LE NUOVE BOCCOLE IDRAULICHE!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2715 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 11:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
@The One
Io ieri ho dato al capo officina il numero che hai messo tempo fà, mi ha ringraziato tantissimo oggi chiama e vediamo che succede.

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2716 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 11:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
TheOne ha scritto:
Sono a 1390 km e del rumore niente......
Ieri pomeriggio ho chiamato su a Torino per cumunicare che l' intervento effettuato con le nuove boccole è quello risolutivo. Ho anche suggerito che dato che è stata trovata la soluzione venga immediatamente diramato un comunicato alle officine e agli ispettori dove si enuncia che il problema è risolvibile con le nuove boccole! Loro mi hanno detto che stavano già provvedendo a farlo
Credo che questa brutta storia sia finalmente giunta al termine.



bene bene sono proprio contenta :ok:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2717 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 11:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
TheOne ha scritto:
Hai ragione Guido!
Scusa provvedo subito a oscurare nome e numero del mio post precedente... chi vuole info me le chieda in pm....
Aggiornamento:
Sono a 1390 km e del rumore niente...... :D :D
Ieri pomeriggio ho chiamato su a Torino per cumunicare che l' intervento effettuato con le nuove boccole è quello risolutivo. Ho anche suggerito che dato che è stata trovata la soluzione venga immediatamente diramato un comunicato alle officine e agli ispettori dove si enuncia che il problema è risolvibile con le nuove boccole! Loro mi hanno detto che stavano già provvedendo a farlo :shifty:
Credo che questa brutta storia sia finalmente giunta al termine.


Me lo auguro proprio perchè è in accettabile che in paese sentire questo borbottio...nonostante abbia cambiato auto!
Cmq la lettera la faccio lo stesso e la mandiamo appena riesco ad avere una oretta la imbastico e la posto...speriamo bene


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2718 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 16:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 15 novembre 2008, 15:08
Messaggi: 57
Località: Catanzaro
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ludo ha scritto:
fabrizio: Se non sbaglio eri tu quello a cui avevano detto che la storia delle boccole nuove non esisteva e che fiat non sapeva ancora come fare!


No ludo, mi confondi con qualcun altro ma credimi questo non è assolutamente un problema.

Per gallico: io ho contattato il concessionario che mi ha venduto l'auto.
AutoC di Montepaone (CZ) tel. 096722001. Chiedi del capofficina e parla solo con lui.

Forse siamo alla fine del tunnel :evvai:

_________________
Bravo 1.6 mjt 120cv emotion, grigio bel tenebroso, interni in pelle nera, blu/me, autoradio Mp3, specchi esterni abbattibili elettronicamente, bracciolo posteriore, sensori pioggia/luci, antifurto volumetrico-perimetrico.


Ultima modifica di Dominik_ct il mercoledì 26 novembre 2008, 17:03, modificato 3 volte in totale.
modificato il quote e RIPRISTINATO il numero telefonico


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2719 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 16:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
come già detto :randello:

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Raga

Solo una cortesia.. evitiamo di mettere in pubblico numeri di telefono o e-mail o quant'altro che non siano già di dominio pubblico (presente su un sito web o su un giornale etc), dato che ci potrebbe essere violazione della privacy.

Grazie


..ora chiedo al bozz se si può lasciare..nel caso ripristino subito.. :ok:

EDIT

ripristinato il numero..scusate l'eccesso di zelo..ma è meglio stare attenti con tutti sti numeri.. :wacko:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 2720 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 16:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 15 novembre 2008, 15:08
Messaggi: 57
Località: Catanzaro
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Tutti i numeri che io ho messo a disposizione sono letti dai giornali del settore, o dal sito ufficiale della Fiat.

_________________
Bravo 1.6 mjt 120cv emotion, grigio bel tenebroso, interni in pelle nera, blu/me, autoradio Mp3, specchi esterni abbattibili elettronicamente, bracciolo posteriore, sensori pioggia/luci, antifurto volumetrico-perimetrico.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 193  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it