:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: QUANTI KM L'ANNO CONVIENE TJET?QUANTI CONVIENE 1.6 MJET 105
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 12:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2007, 13:11
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2010
bruggio ha scritto:
Attenzione a due cose:
1) le prestazioni non sono "molto vicine tra loro" tra i due 120cv: l'erogazione e la coppia dei due motori è completamente differente.
2) i consumi effettivi sul 1.6 MJet 120 cv nessuno li può sapere fino a che non ci percorrerà qualche migliaio di km, ma molti che hanno già l'1.9 120cv non credo riescano a fare "tranquillamente" 17 km/l di media.

;)


1) le mie valutazioni sono molto superficial, si limitano ad accelarazione e ripresa, non ci sono dati più dettagliti o almeno non ho visto grafici di coppia e potenza per il 1.6.
2)A detta di tutti il 1.9 120 cv che monta la bravo (per farla rientrare negli ecoincentivi l'hanno molto penalzzata) consuma molto, troppo forse. Il 1.6 dovrebbe essere molto più parsimonioso, ma anche qui è necessaria una conferma. Però rivedendo il forum sul consumo del t-jet vedo che la maggioranza si attesta sui 12km/l (se spinge si va ai 10)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it