:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 815 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 9:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
carrara-roma andata e ritorno

macchina partita con 800 km appena.

Carico 4 persone 3 bagali ("quasi" pieno carico). Aria condizionata praticamente mai...

Ecco i dati del consumo (SENZA DPF...)


Autrostrada media 130 (spesso punte di 140) 17.6 Km/h

Aurelia media 100 (punte 110, spesso 90) 18.9 Km/h!!!!!!!!!!!!

Roma centro e tot. 50 km circa media cittadina 16.5 Km/h


La macchina è ancora seminuova e al ritorno ho trovato anche un forte vento...

Mi sembrano dati molto incoraggianti.

Per il resto nulla da segnalare, assetto perfetto, insonorizzazione a livello di una mercedes, motore elastico, pronto e divertente. Col pieno carico forse per fare sorpassi pronti la V è più indicata...

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 17:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
hucchio ha scritto:
carrara-roma andata e ritorno

macchina partita con 800 km appena.

Carico 4 persone 3 bagali ("quasi" pieno carico). Aria condizionata praticamente mai...

Ecco i dati del consumo (SENZA DPF...)


Autrostrada media 130 (spesso punte di 140) 17.6 Km/h

Aurelia media 100 (punte 110, spesso 90) 18.9 Km/h!!!!!!!!!!!!

Roma centro e tot. 50 km circa media cittadina 16.5 Km/h


La macchina è ancora seminuova e al ritorno ho trovato anche un forte vento...

Mi sembrano dati molto incoraggianti.

Per il resto nulla da segnalare, assetto perfetto, insonorizzazione a livello di una mercedes, motore elastico, pronto e divertente. Col pieno carico forse per fare sorpassi pronti la V è più indicata...


che ti dicevo? ci darà parecchie soddisfazioni sul lato dei consumi!!!!
a quanti giri mediamente cambi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 18:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 15:08
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Sabato sono andato in concessionario e ho parlato col venditore,e mi sono fatto un giro col 1.6 105cv con DPF,giusto 2 minuti..così a primo avviso non ho notato differenze col 105cv senza DPF.
Cmq mi ha detto che secondo lui il 105 è più reattivo del 120cv,che però è più cattivo,penso intendesse che ha più lag però con una risposta più vigorosa,lui preferisce il 105cv come guidabilità.

Nei sorpassi come se la cava?! si riesce ad avere una guida non dico sportiva ma agile ?

_________________
Bravo 1.6 Mjt - Official Thread!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 19:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 19 giugno 2006, 17:03
Messaggi: 71
Beh, delusione consumi!
Vado offtopic, però, con una Pegeueot 307 SW col 2.0 110 cv euro3 fap, le faccio fare i 19.5 in autostrada a 110...
E la bravo dovrebbe pesare di meno...
Euro4=consumo da petroliera...mamma mia che sarà la croma!?!?! :ubriaco:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 22:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 22:26
Messaggi: 56
Località: Mirano (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
hucchio condivido i consumi.....in citta non arrivo a più di 16,5....
La mia ha il Dpf....in autostrada 17,5/18 e in extraurbano punto anche di 19...
Col cruise control si può spuntare qualcosa in più secondo me....ho fatto 1000 in una settimana e adesso sembra consumare meno,......

_________________
Possiedo la Meragliviosa Creatura 1.6 Multijet 105cv Emotion Nera provocatore con Blue&Me, DPF, Lettore Mp3 e ruotino....

Ordinata: 09/02/2008
Arrivo: 19/02/2008......stupendamente stupenda......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 22:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 15:08
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
a me sembrano buoni consumi!

_________________
Bravo 1.6 Mjt - Official Thread!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 10:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
contiamo che sono macchine nuove!

TUTTI mi hanno detto che almeno un 15% in cnsumo migliora.

La macchina non ha problemi a superare, il motore è agile e "grosso". Anche a 130 sorpassi finio a 150 senza nessun problema quindi è una macchina che ti permette di guidare in tutta sicurezza.

L'altro giorni nella autostrada della CISA per arrvivare a bergamo mi sono reso conto di averci impiegato la metà circa rispetto alla mia vecchia 206 senza il minimo oatema. In effetti mi sono reso conto che con la radio accesa stavo tenendo allegramente il passo di una bmw 320d, in tranquillità, nei limiti ma bello vivace.

L'EDS nei tornanti si sente, ti senti guidato, una cosa strana per me che non ero abituato...

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 14:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
hucchio ha scritto:
contiamo che sono macchine nuove!

TUTTI mi hanno detto che almeno un 15% in cnsumo migliora.

La macchina non ha problemi a superare, il motore è agile e "grosso". Anche a 130 sorpassi finio a 150 senza nessun problema quindi è una macchina che ti permette di guidare in tutta sicurezza.

L'altro giorni nella autostrada della CISA per arrvivare a bergamo mi sono reso conto di averci impiegato la metà circa rispetto alla mia vecchia 206 senza il minimo oatema. In effetti mi sono reso conto che con la radio accesa stavo tenendo allegramente il passo di una bmw 320d, in tranquillità, nei limiti ma bello vivace.

L'EDS nei tornanti si sente, ti senti guidato, una cosa strana per me che non ero abituato...


EDS?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 18:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 15:08
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Nessuno ha provato anche il 1.9 per fare un paragone!?
Purtoppo un test drive in zona industriale mi dice poco niente

_________________
Bravo 1.6 Mjt - Official Thread!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 18:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
come cacchio si chiama il controllo stabilità? Non ricordo...

Io ho provato il 1,9.
molto più rumoroso ed erogazione differente, il 1,6 ha più spinta ed è più reattivo....che ci crediate o no...

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 18:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
hucchio ha scritto:
come cacchio si chiama il controllo stabilità? Non ricordo...

Io ho provato il 1,9.
molto più rumoroso ed erogazione differente, il 1,6 ha più spinta ed è più reattivo....che ci crediate o no...

si chiama ESP, ma non credo che si inserisca se fai dei tornanti. Dovrebbe attivarsi solo nelle situazioni critiche, ossia sbandate in curva, rapidi cambi di corsia, ecc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 15:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Nuove impressioni dopo 800 km:
Un leggero turbolag non manca in verità, ma la ripresa è eccezionale, anche se
non brusca, niente calcio nella schiena per intenderci, come avevo già descritto.
Ho provato la ripresa 70-120 in sesta e l'ho fatta in 16,5
secondi, ossia meno dei 18,4 cronometrati da Quattroruote (c'è da dire però
che 4R ha provato il 1.6 col Dpf).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 15:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
bergamo-carrara con la CISA consumo medio 16,6. Guida allegra, sulla CISA molto allegra anche se nei limiti...

Nessun turbolag come invece riscontra eldrugo, prestazioni sempre divertenti sotto i 3500, sopra tiene con dignità...

Rumorini vari che a volte vanno a volte vengono, spero di assestamento.

Devo invece rimarca la visibilità che è veramente limitata (ma la linea è bellissima per questo...) e alcune cose un pò "fastidiose".

La leva del cruise control (che è FODNAMENTALE) è bassa e il tasto un pò scomodo...poco male.

Continuo a sentire un cavolo di spiffero d'aria fredda proveniente non si sa da dove, forse dalle bocchette per i vetri anteriori e on so come toglierla se non alzando la temp generale.

I fari sono poco lumonisi mentre gli abbaglianti sono anche troppo potenti

Per contro adesso capisco quando 4ruote parlava di posto guida impeccabile. Dopo 2000 km il mio fondoschiena si è addattato alla perfezione. Sedile avvolgente il giusto, comodo, ben fatto, comandi perfetti e distanziati in maniera impeccabile. MASSIMO dei voti, a livello di una BMW di alta gamma veramente.
Forse l'acceleratore è un pò troppo vicino al tunnel centrale

Nessun rumore aerodinamico, se non quelli ovvi a 130 in autostrada, ma niente effetto elicottero per capirsi...

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 16:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 14:38
Messaggi: 276
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
ildrugo74 ha scritto:
Nuove impressioni dopo 800 km:
Un leggero turbolag non manca in verità, ma la ripresa è eccezionale, anche se
non brusca, niente calcio nella schiena per intenderci, come avevo già descritto.
Ho provato la ripresa 70-120 in sesta e l'ho fatta in 16,5
secondi, ossia meno dei 18,4 cronometrati da Quattroruote (c'è da dire però
che 4R ha provato il 1.6 col Dpf).

C'è da dire anche, che il peso complessivo dell'auto provata da 4R che è 1525kg e sopratutto, a meno che nn sei andato in pista con adeguata strumetazione, l'accuratezza del tempo da te rilevato lascia il tempo che trova. non più di una grossolana indicazione.

_________________
1.6 multijet 120 cv Dinamyc + pack sport, rosso maranello, clima bizona,impiato Audio Hi-Fi Sound System, Blue & Me Nav, allarme volumetrico, vetri elett. posteriori, cruise control, sensore park post, spechi est abbatibili, airbag ginocchia, appoggiatesta anticolpo di frusta, ruota di scorta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 17:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
netniko ha scritto:
ildrugo74 ha scritto:
Nuove impressioni dopo 800 km:
Un leggero turbolag non manca in verità, ma la ripresa è eccezionale, anche se
non brusca, niente calcio nella schiena per intenderci, come avevo già descritto.
Ho provato la ripresa 70-120 in sesta e l'ho fatta in 16,5
secondi, ossia meno dei 18,4 cronometrati da Quattroruote (c'è da dire però
che 4R ha provato il 1.6 col Dpf).

C'è da dire anche, che il peso complessivo dell'auto provata da 4R che è 1525kg e sopratutto, a meno che nn sei andato in pista con adeguata strumetazione, l'accuratezza del tempo da te rilevato lascia il tempo che trova. non più di una grossolana indicazione.


permettimi di correggerti, il tempo rilevato nel 70-120 è molto più accessibile dall'utente medio dell'accelerazione. In quest'ultimo caso conta molto il dosaggio dell'acceleratore per avere un buono spunto in partenza ed allora è possibile, anzi probabile, che solo l'utente esperto riesca ad ottenere i tempi indicati. Nel caso della ripresa in 6a mi sono messo a 70 km/h costanti in 6a, la mia ragazza teneva il cronometro, al via, affondo il piede sull'acceleratore e aspetto, nessuna perizia particolare. Ai 120 km/h a tachimetro dico stop.

Questo però non toglie comunque che la mia indicazione voleva essere "grossolana" come la chiami tu e non scientifica, ci mancherebbe altro, giusto per dire che si possono spuntare anche tempi migliori di quelli che indica Quattroruote.

Per la precisione però ho detto che la vettura di Quattroruote era dotata di Dpf e la mia no, la massa mia non la conosco, ma eravamo in due a bordo con 3/4 di serbatoio, e poi ricordiamo che io mi sono basato sulle indicazioni del tachimetro per stabilire i 70 e i 120, Quattroruote non so.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 17:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:11
Messaggi: 219
Località: Casalgrande
Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Anno: 2007
ildrugo74 ha scritto:
netniko ha scritto:
ildrugo74 ha scritto:
Nuove impressioni dopo 800 km:
Un leggero turbolag non manca in verità, ma la ripresa è eccezionale, anche se
non brusca, niente calcio nella schiena per intenderci, come avevo già descritto.
Ho provato la ripresa 70-120 in sesta e l'ho fatta in 16,5
secondi, ossia meno dei 18,4 cronometrati da Quattroruote (c'è da dire però
che 4R ha provato il 1.6 col Dpf).

C'è da dire anche, che il peso complessivo dell'auto provata da 4R che è 1525kg e sopratutto, a meno che nn sei andato in pista con adeguata strumetazione, l'accuratezza del tempo da te rilevato lascia il tempo che trova. non più di una grossolana indicazione.


permettimi di correggerti, il tempo rilevato nel 70-120 è molto più accessibile dall'utente medio dell'accelerazione. In quest'ultimo caso conta molto il dosaggio dell'acceleratore per avere un buono spunto in partenza ed allora è possibile, anzi probabile, che solo l'utente esperto riesca ad ottenere i tempi indicati. Nel caso della ripresa in 6a mi sono messo a 70 km/h costanti in 6a, la mia ragazza teneva il cronometro, al via, affondo il piede sull'acceleratore e aspetto, nessuna perizia particolare. Ai 120 km/h a tachimetro dico stop.

Questo però non toglie comunque che la mia indicazione voleva essere "grossolana" come la chiami tu e non scientifica, ci mancherebbe altro, giusto per dire che si possono spuntare anche tempi migliori di quelli che indica Quattroruote.

Per la precisione però ho detto che la vettura di Quattroruote era dotata di Dpf e la mia no, la massa mia non la conosco, ma eravamo in due a bordo con 3/4 di serbatoio, e poi ricordiamo che io mi sono basato sulle indicazioni del tachimetro per stabilire i 70 e i 120, Quattroruote non so.



quattroruote probabilmente si sarà dotato di strumentazioni gps piu precise,provo a immaginare!
Comunque...leggendo tra i vari post,una gran differenza di consumo tra dpf e non ,non la vedo.
I consumi sono buoni,ma mi aspettavo di meglio..perchè confrontandoli con il 150 cv della 159 di mio fratello con il dpf..non sono cosi lontanissimi,dato la mole e la cavalleria diversa,rispetto a quanto credevo.
in ogni caso è un ottimo motore

_________________
--------------------
IORI Matteo
Msn: Iori4Inf2@hotmail.com
Futuro Bravista..Tjet is coming!!
"Henry..fa che sia io a valorizzare il tuo lavoro.."

Ordinata Lunedi 4 Febbraio...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
per i consumi aspettiamo qualche altro km...
le noster sono le prime e massimo hanno nell'ordine dei 2000 Km...quindi nuove...

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 19:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 15:08
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ho riassunto i dati della nostra Bravo contro le altre

Immagine

_________________
Bravo 1.6 Mjt - Official Thread!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 19 giugno 2006, 17:03
Messaggi: 71
Cavoli, la bravo pesa più della focus SW..ovvio che consuma! :blink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Thread Ufficiale: 1.6 Multijet 105 e 120cv !!!
Numero Post: 40 MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2008, 9:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Si! infatti la Focus SW è una (bella) scatola vuota! :P

:bravofans:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 815 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it