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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 661 MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 12:05 
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La qualità dei fumi la possono anche fare, ma poi devono dimostrare che hanno misurato i fumi giusti e non l'inquinamento del traffico in quel momento. Le normative di queste misurazioni sono maniacali e in strada è impossibile eseguirle nel pieno rispetto della legge.

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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 662 MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 22:21 
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Hanno analizzatore gas di scarico omologato come quelli dei centri revisione, quindi.....

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Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 663 MessaggioInviato: domenica 21 settembre 2014, 23:21 
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Quelli delle revisioni sono montati su carrelli ingombranti e comunque durante l'analisi si è in un luogo adatto senza altri mezzi che passano.
Fidati che non sono a norma.

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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 664 MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 8:02 
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Chiedo scusa, io ho la 105cv ma è possibile riappare senza togliere il dpf?
Penso che comunque ci sia un miglioramento, per me sarebbe tanto già portarla a 120 ma ho sentito che si può andare anche oltre.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 665 MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 9:05 
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Si...ma cercati un bravo ed esperto rimappatore per non aver problemi con il dpf!!! ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 666 MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 9:45 
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intanto che ci sei x fare una cosa fatta bene togli il dpf!!
altrimenti con la rimappa potresti avere delle noie se non subito dopo qualche decina di migliaia di km!

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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 667 MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 10:09 
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Non vorrei rischiare perciò vi chiedevo.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 668 MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2014, 12:59 
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Rispetto al 120 cv cambia la mappatura e credo anche la turbina. Se vuoi lasciare il fap e non vuoi avere problemi, dovresti cambiare la turbina e la mappa, mettendo gli stessi della 120. Ma non credo che per la spesa ne vale la pena.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 669 MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 10:22 
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Sono andato da un preparatore, gli ho chiesto consigli e mi ha detto che il lavoro è fattibile. Auto da 105 a circa 130. Aumento di coppia, sistema tutti i vari lag che ci sono in accelerazione (dove tra l'altro il 105 ne ha meno del 120) lascia il filtro e mi ha consigliato di togliere la valvola Dell'egr.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 670 MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 14:29 
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occhio solo che l'egr non la escluda fisicamente ma solo da mappa, durante le rigenerazioni dpf deve lavorare.

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Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 671 MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2014, 20:19 
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Ragazzi ho rimappato, che dire, l'auto è completamente migliorata.
Adesso volevo chiedervi un suggerimento: più in là vorrei cambiare la turbina (la mia essendo 105cv è a geometria fissa) per montarne una a geometria variabile, per distribuire meglio la coppia sui bassi. Se come cosa è fattibile sarebbe possibile montare quella della bravo 120? Oppure consigliate altro?


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
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mikcoit, puoi dirmi come ti trovi con i consumi? Migliorati,peggiorati o uguali rispetto a prima?

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La mia Bravo : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31787
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Modifiche:Minigonne e Spoiler LESTER,Xenon Ultra Slim 35w 6000k,posizioni e luci targa a led con warning canceller,tutte le luci interne a led,luci di cortesia a led zona piedi collegate alla plafoniera,installazione doppia presa usb Lampa 2.1 ampere su tunnel centrale per i passeggeri,illuminazione cornice carbon look ad accensione luci posizione,logo Bravo su Plancia,Pioneer Appradio 7" con connessione Galaxy S4 tramite MHL(mirror totale)e ARLiberator.


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Dipende da come la si porta. Se si affonda con piede consuma più di prima, ma corri anche di più. Con una guida normale l'auto la senti sforzarsi di meno e consuma meno.


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qualcuno del friuli conosce un buon mappatore? vorei fare anche io la 105 cv


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Spero di non sbagliare topic....io ero intenzionato a rimappare la mia 1.6 105 ma parecchia amici me l'hanno sconsigliato in quanto in Veneto sono arrivati i nuovi macchinari per le revisioni (quelli provvisti di telecamera) dicendomi che ora sarà impossibile far passare la revisione ad una macchina mappata che fuma (mi han detto che prima giocando con il pedale si riusciva a farle passare ugualmente) pertanto sarei incuriosito dalle centraline aggiuntive....
So che non sarebbero la cosa migliore, una mappa su misura vale il doppio, ma almeno avrei la possibilità di scollegarla prima della revisione...
Voi che dite? Per esperienza personale quale consigliate?
Grazie :ok:


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Numero Post: 676 MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2015, 14:01 
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Rimappa tranquillamente, se è fatta bene non hai assolutamente problemi

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Numero Post: 677 MessaggioInviato: lunedì 17 aprile 2017, 9:26 
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Ciao ragazzi,volevo sapere se avete la mappa originale di una bravo 1.6 mtj 105 cv senza dpf,il mio rimappatore non ne ha nemmeno una perche dalle mie parti sono tutte 120 cv,mi potete aiutare???grazie


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