:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 6:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 677 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 601 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 14:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ho unito il topic con quello già esistente per questo motore..

Usa sempre la funzione cerca prima di aprire nuovi argomenti :saggio:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 602 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 14:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Comunque..

Io sul 105cv ho rilevato questi dati con un programma gps sul cell..

E' stato fatto su un tratto leggermente in salita..partenza da fermo..

0-100 km/h: 11,9 s (che è lo stesso di 4R)

0-10 km/h: 0,4 s
0-20 km/h: 0,8 s
0-30 km/h: 1,5 s
0-40 km/h: 2,6 s
0-50 km/h: 3,4 s
0-60 km/h: 4,2 s
0-70 km/h: 6,4 s
0-80 km/h: 7,8 s
0-90 km/h: 9,3 s
0-100 km/h: 11,9 s
0-110 km/h: 14,5 s
0-120 km/h: 17,0 s
0-130 km/h: 19,5 s

0-100 m: 6,9 s
0-200 m: 11,0 s
0-300 m: 14,4 s
0-400 m: 17,5 s

0-10 km/h: 2 m
0-20 km/h: 5 m
0-30 km/h: 11 m
0-40 km/h: 23 m
0-50 km/h: 35 m
0-60 km/h: 47 m
0-70 km/h: 88 m
0-80 km/h: 118 m
0-90 km/h: 155 m
0-100 km/h: 226 m
0-110 km/h: 303 m
0-120 km/h: 384 m
0-130 km/h: 470 m

0-100 m: 75,4 km/h
0-200 m: 97,0 km/h
0-300 m: 109,5 km/h
0-400 m: 121,5 km/h

Peak: 134 km/h

0-60 mph: 10,9 s
0-1/4 mi: 17,5 s
0-1/4 mi: 121,7 km/h
0-1/4 mi: 75,6 mph

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 603 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 13:17
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Interessante.

Io non sono solito prendere rilevamenti da fermo, soprattutto per verificare la bontà o meno di modifiche.
Il dato è troppo influenzato dalla bontà della partenza (che non può essere uguale).
Inoltre preferisco non sollecitare troppo la meccanica (frizione, ecc....ecc....)

Confrontando i dati c'è solo il 50-100: 8,5 con la 105cv e 6,6 con la 120cv.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 604 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Si..difatti ho fatto solo 2 prove..la prima, in cui sono partito male ho registrato 0-100 in 12,5..la seconda (questa postata) 11,9s..

Volendo si possono anche fare le stesso prove che hai fatto tu, ma volano e frizione vengono sollecitati ugualmente, se non peggio, soprattutto nelle prove a bassi giri e con marce tipo quinta o sesta..

Pensare che la moto accelera da 0 a 100 in 4 secondi netti, e per arrivare a 200 ne impiega meno di quanto l'auto ci stia ad arrivare a 120... :ph34r:

EDIT

Teopiu ha scritto:
Confrontando i dati c'è solo il 50-100: 8,5 con la 105cv e 6,6 con la 120cv.


Non è detto che la marcia fosse la stessa..io gli ho tirato il collo..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 605 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 13:17
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Premetto che non ho letto tutto.....spero di non essere crocifisso... :)
Ma la vel max delle 1.6 120cv di serie quel'è?

Io ho visto solo 200km di conta km, corrispondentri a 186 effettivi.
Non è poco?
Però con soli 2500 km all'attivo.

Che altri riscontri ci sono?
E sulle riviste del settore che Velocità Max ha ottenuto?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 606 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 13:17
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Dominik_ct ha scritto:
Volendo si possono anche fare le stesso prove che hai fatto tu, ma volano e frizione vengono sollecitati ugualmente, se non peggio,
:


Non mi risulta!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 607 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 13:17
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Dominik_ct ha scritto:
.....
Teopiu ha scritto:
Confrontando i dati c'è solo il 50-100: 8,5 con la 105cv e 6,6 con la 120cv.


Non è detto che la marcia fosse la stessa..io gli ho tirato il collo..


Vero! Ma giusto per confrontare un pò l'unico dato a disposizione.
Io sono partito in seconda.
Poi non so se per arrivare a 100 si mette già la terza o si fa tutto in seconda!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 608 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Considera che la velocità effettiva rilevata dovrebbe essere giusta e se non ricordo male in linea con quanto dichiarato..il quadro è starato per legge, e questo nello specifico del 6%..quindi a 200 segnati, effettivi vai a 188km\h..tramite rete can rilevi il valore esatto..

La coppia max del 1.6mjet si ottiene a 1500giri..fare prove sotto coppia (ad esempio in sesta a 70km\h ti trovi a 1200 all'incirca) significa danneggiare il volano bimassa..tutte le vibrazioni se le beccano i parastrappi che prima o poi saltano..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 609 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 16:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 13:17
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Dominik_ct ha scritto:
Considera che la velocità effettiva rilevata dovrebbe essere giusta e se non ricordo male in linea con quanto dichiarato..il quadro è starato per legge, e questo nello specifico del 6%..quindi a 200 segnati, effettivi vai a 188km\h..tramite rete can rilevi il valore esatto..

..


Quindi dovrei essere in linea.....bene!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 610 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 16:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non quotare sempre per rispondere (almeno al messaggio precedente) così resta tutto più ordinato. :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 611 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 16:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 13:17
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
(ironic mode open)
Oh, ma qui è un "lager" o un Forum?...... :) :)
Mazza quante regole e che severità! (ironic mode close)

Piano, piano mi adatterò! :) ;) Se non vengo bannato prima :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 612 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 16:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Onestamente scrivere ironic mode on mi sembra solo un voler far polemica con la scusa che si sta scherzando.
Ci son delle regole, consuetudini, ci si adegua, stop. Come fanno tutti. Grazie a queste regole il forum richiederà un pò d'impegno in più da ciascuno per scrivere, ma in cambio è più ordinato e facile da consultare. E visto che è soprattutto un topic tecnico, non un passatempo (per quello ci sono apposite aree), direi che è una cosa fondamentale.
PS: per non apparire troppo severo come sembra a te non ti ho detto prima un'altra regola: non fare post consecutivi, se devi aggiungere subito qualcosa usa il tasto modifica e aggiungi al post già scritto.
Ora per favore non sporchiamo ulteriormente questo topic.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 613 MessaggioInviato: venerdì 13 gennaio 2012, 16:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2011, 13:17
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Ok!
Scusa ma non sono abituato a Forum così "severi e seri"! (e ne frequento parecchi da diversi anni.....)
Alcune cose mi fanno un pò sorridere (come per esempio una sezione dedicata all'elenco dei "Richiamati" / "Bannati" e altre cose...)

Faccio solo un pò fatica ad adeguarmi. Ma ovvio che se voglio restare qui mi devo adeguare!

Ora faccio il bravo e mi metto in riga!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 614 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 14:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 13:09
Messaggi: 2304
Località: Alba (CN)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Dominik che programma hai usato per i rilevamenti?! :)

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport
Colore: rosso maranello con gli specchietti dell'ITALIA :wub:
Varie ed eventuali: interni sail rosso, cerchi da 17" bicolore sport, blue&me, bracciolo posteriore..
After market: assetto regolabile a ghiera Weitec, antennino corto simoni racing, tappetini personalizzati by sontizioshop, luci plafoniera led bianco lunare e plafoniere posteriori led rosse, lampadine posizioni, anabbaglianti e abbaglianti effetto xeno e luci targa bianche..
WIP Futuri: vetri oscurati, modifica paraurti posteriore ( da studiare ), gemma retronebbia sx bianca, filtro sportivo BMC e rimappatura..

:ok: Premio al 9° Raduno Nazionale Stilo e Bravo Club come AUTO PIÙ ORIGINALE..!!! :ok:

per vederla.. ^_^ -->qui<-- ^_^

“La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra” Steve Jobs


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 615 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 16:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
http://www.tempes.com/

..è a pagamento..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 616 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 18:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 19:38
Messaggi: 115
Località: Orbassano (To)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: My Life
Mappa appena fatta.

Grazie RPCorse Torino.

Ho fatto solo il tratto dall'officina a casa......che dire......solo che l'auto per ora sembra più reattiva, risponde prima alla sollecitazione dell'accelleratore.

Vedremo....

Spero consumi meno e se richiamata all'appello si "alzi in piedi" come uno Stallone!!!!!

_________________
BRAVO 1.6 120Cv Multijet MyLife 11/2011
Rosso Maranello, Vetri Privacy, clima automatico bizona, Blu & Me NAVtech
After Market: Scarico sport CSC, Kit cuffia/pomello cambio Black, Tappetini Sontizioshop e Black, Luci led interne ed esterne, Cruise Control (grazie Leo), cerchi 17 multirazze, bracciolo Delta pelle,vano refrigerato,
Work in progress: .....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 617 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 10:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2009, 21:21
Messaggi: 134
Località: provincia di Treviso
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: My Life
ragazzi secondo voi è troppo presto rimappare l'auto con 750km?perchè avrei trovato dove andare a farla,ma non so se mi conviene visto che ha pochi km percorsi.eventualmente per andare sicuro con coppia e cv quanto conviene salire?pensavo a 340/350 la coppia e 140/145 i cv..che dite?

_________________
fiat bravozza arrivata l'11 aprile 2012
Fiat Bravo 1.6 (ex)120cv multijet MyLife super accessoriata:sensori parcheggio ant+post,cruise control,vetri oscurati,bracciolo,clima bizona,ruota di scorta,vetri elettrici posteriori,allarme volumetrico,appoggiatesta antiwiplash,specchi esterni abbattibili elettronicamente,presa 12 volt bagagliaio,regolazione lombare sedile guida.xenon Obd2world 35w 5000k
cose che aggiungerò:plafoniera con led arancioni (o rossi)...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 618 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 12:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 19:38
Messaggi: 115
Località: Orbassano (To)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: My Life
Caro Dexter se fossi in te aspetterei almeno a 5.000 km Il motore si attesta e se c'e qualcosa che non va viene evidenziata. Dopo questi primi 5.000 potrai andar tranquillo.

_________________
BRAVO 1.6 120Cv Multijet MyLife 11/2011
Rosso Maranello, Vetri Privacy, clima automatico bizona, Blu & Me NAVtech
After Market: Scarico sport CSC, Kit cuffia/pomello cambio Black, Tappetini Sontizioshop e Black, Luci led interne ed esterne, Cruise Control (grazie Leo), cerchi 17 multirazze, bracciolo Delta pelle,vano refrigerato,
Work in progress: .....


Ultima modifica di jampy1970 il martedì 29 agosto 2017, 20:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 619 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 12:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2009, 21:21
Messaggi: 134
Località: provincia di Treviso
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: My Life
ok ascolterò il tuo consiglio jampy..senti tanta differenza rispetto a prima dopo la rimappa?per caso è possibile togliere anche un pò di lag dall'acceleratore?

_________________
fiat bravozza arrivata l'11 aprile 2012
Fiat Bravo 1.6 (ex)120cv multijet MyLife super accessoriata:sensori parcheggio ant+post,cruise control,vetri oscurati,bracciolo,clima bizona,ruota di scorta,vetri elettrici posteriori,allarme volumetrico,appoggiatesta antiwiplash,specchi esterni abbattibili elettronicamente,presa 12 volt bagagliaio,regolazione lombare sedile guida.xenon Obd2world 35w 5000k
cose che aggiungerò:plafoniera con led arancioni (o rossi)...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rimappatura centralina e prove al banco Bravo M-Jet 1.6
Numero Post: 620 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2012, 14:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 19:38
Messaggi: 115
Località: Orbassano (To)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: My Life
Differenza??
È un altra auto!!!
Soprattutto in accelerazione con le marce alte inserite, un razzo!!!!
La coppia si sente tutta!!!

_________________
BRAVO 1.6 120Cv Multijet MyLife 11/2011
Rosso Maranello, Vetri Privacy, clima automatico bizona, Blu & Me NAVtech
After Market: Scarico sport CSC, Kit cuffia/pomello cambio Black, Tappetini Sontizioshop e Black, Luci led interne ed esterne, Cruise Control (grazie Leo), cerchi 17 multirazze, bracciolo Delta pelle,vano refrigerato,
Work in progress: .....


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 677 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it