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 Oggetto del messaggio: Re: Differenze tra 1.4tj e 1.9mj
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 12:13 
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Rispolvero un po questo topic......alloraho deciso di cambiare la mia stilozza con solo 50000Km.....ho deciso che deve essere una bravo. Ora questo è il mio dilemma: sono indeciso tra la 1.4 Tjet sport o la 1.6Mjet io faccio circa 40.000Km
l'anno avevo pensato, visto che il gasolio costa quasi pi della nafta, di prendere la 1.4Tjet e farci un impianto GPL voi cosa mi consigliate???

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 Oggetto del messaggio: Re: Differenze tra 1.4tj e 1.9mj
Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 14:50 
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Se facessi 40.000km l'anno prenderei di sicuro la multijet

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 Oggetto del messaggio: Re: Differenze tra 1.4tj e 1.9mj
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 8:53 
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Beh non è detto: se hai intenzione di gasarla subito, puoi pensare anche al t-jet, con il rischio però della perdita di garanzia.
Altrimenti vai col diesel: anche se il gasolio ora costa come la benzina, il 1.6 multijet conuma un buon 30% in meno del diesel.
Secondo me, però, il t-jet è mooooolto più divertente da guidare rispetto al multijet. :wub:

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 Oggetto del messaggio: Re: Differenze tra 1.4tj e 1.9mj
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 12:33 
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Ho già parlato con il concessionario e mi ha detto che se faccio fare l'impiato gpl alla landi-renzo non perdo la garanzia perchè questo installatore è anche officina autorizzata fiat quindi anche per i tagliandi andrei li....

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 Oggetto del messaggio: Re: Differenze tra 1.4tj e 1.9mj
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 12:40 
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mikizip ha scritto:
Rispolvero un po questo topic......alloraho deciso di cambiare la mia stilozza con solo 50000Km.....ho deciso che deve essere una bravo. Ora questo è il mio dilemma: sono indeciso tra la 1.4 Tjet sport o la 1.6Mjet io faccio circa 40.000Km
l'anno avevo pensato, visto che il gasolio costa quasi pi della nafta, di prendere la 1.4Tjet e farci un impianto GPL voi cosa mi consigliate???

Anch'io avevo questo dubbio ma visto i prezzi benzina vs diesel, che adesso costa anche di più, mi prenderò il t-jet da 120.
Poi leggevo da qualche parte che a settembre uscira una versione gasata del t-jet.. è possibile? o mi sono preso un'abbaglio.
Per me sarebbe la cigliegina sulla torta, il giorno dopo sarei in concessionaria senza pensarci 2 volte...


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 Oggetto del messaggio: Re: Differenze tra 1.4tj e 1.9mj
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 13:10 
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Domanda...ma quando il motore va a gas le prestazini sono uguali o scendono?

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 Oggetto del messaggio: Re: Differenze tra 1.4tj e 1.9mj
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2008, 13:26 
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Ormai visto il livello di tecnologia che hanno raggiunto gli impianti a gas si può dire che il calo di prestazioni del motore sia molto limitato, quasi impercettibile... probabilmente influisce più il peso dell'impianto sulle prestazioni che tutto il resto...

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Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


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