:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: freni bloccati
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2008, 9:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2007, 11:04
Messaggi: 80
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ragazzi ieri tornando da roma la macchina ad un certo punto mi frenava camminava frenata mi sono fermato subito su un autogrill e i freni davanti erano di fuovo pensate gli ho buttato l'acqua con l apompa incredibile..un altro poco si bruciava tutto,poi mi sono fermato una mezxz'ora ed ho ripreso a camminare e nonmi e successo stamattina ho telefonato in concessionara come un pazzo :angry: e alle tre gli porto la macchina e gli ho detto la macchina non me la prendo piu se non cmabiate i pezzi da sostiuire..ragazzi a voi non e successo qualcosa di simile?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2008, 11:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:38
Messaggi: 308
Località: Cargeghe (Sassari)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mai sentita una roba del genere..... :o:

_________________
Bravo 1.6 m-jet 105cv
Emotion Blu Notturno
Lettore CD-mp3 + Blue&me
Specchi abbattibili elettricamente

Ordinata il 02 / 02 / 2008 Arrivata in conce il 04 / 03 / 2008 Ritirata il 13/03/2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2008, 12:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Messaggi: 321
Località: Melfi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Che razza di storia........... :azz:

Mai sentito nulla del genere.........fatti cambiare tutto il necessario!!!! :randello:

_________________
FIAT BRAVO 1.9 MultiJet
Colore: GRIGIO BEL TENEBROSO
Allestimento: EMOTION
Potenza: 150 Cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2008, 16:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 18:54
Messaggi: 310
Località: Treviso e Palermo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Incredibile...

_________________
In Garage:
Fiat Bravo Emotion 1.9 Mjet 120cv: Nero Provocatore, interni Tecnotweed Antracite, cerchi '17, vetri oscutati, antifurto volumetrico e antisollevamento, fari Xenon, specchi esterni abbattibili elettricamente, Blu&Me, bracciolo sedile posteriore, presa 12v su baule, ruota di scorta, battitacco in alluminio, antennino da 7cm e tappetini linea accessori Fiat.
Ordinata il 12/09/2007, arrivata il 05/10/2007, consegnata il 12/10/2007


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2008, 16:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
incredibile :azz: Claudio fatti cambiare tutti i pezzi e trattali come si deve se non vogliono farlo :randello:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2008, 11:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Quoto! Che storia...
Fatti cambiare tutto!!!
:o:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2008, 21:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 21:54
Messaggi: 78
Località: Agrigento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
A me è capitato una cosa simile lo scorso anno a fine estate.
Ogni volta che lasciavo la macchina al sole per alcune ore, quando la riprendevo al primo inserimento dell'hill Holder, la macchina restava frenata a tal punto che lasciandola in folle su strada in pandenza (anche 10%) era perfettamente ferma, dopo una ventina di minuti all'ombra tutto ritornava alla normalità.
Mi sono recato in officina e facendo i soliti test, mi hanno detto che era tutto ok, mi hanno ridato l'auto.
Il giorno dopo si è riverificato, ho chiamato il carro attrezzi e dopo circa un'ora e mezza ero già in officina, ma la macchina essendosi raffreddata è arrivata competamente sbloccata.
L'ho lasciata in officina per + giorni affinchè loro la provassero, ma il problema non si è riverificato (complice il maltempo e il repentino abbassamento delle temperature).
Da novembre 2007 ad aprile 2008 non ho avuto + problemi.
Qualche giorno fà si è ripresentato nuovamente, questa volta si è accesa la spia seguita dal seguente messaggio: asr disinserito ed avaria hill holder.
Mi sono recato in officina, hanno fatto tutti i controlli ed alla fina hanno cambiato un piccolo meccanismo sotto il pedale del freno. Sul momento tutto ok, la spia era spenta.
Dopo due giorni, sempre dopo una sosta prolungata al sole, trovo la macchina con i freni completamente bloccata, addirittura con la prima marcia riuscivo a fatica a spostarmi, fortunatamente mi trovavo a 1km dall'officina.
I tecnici hanno constatato il problema è si sono accorti che la pompa del freno difettava, manteneva il circuito in pressione.
Premesso che in precedenza avevo fatto presente che spesso trovavo il pedale del freno carico (cioè quando sfioravo il pedale la macchina inchiodava subito) e mi dicevano che era normale. Io comunque per cautelarmi ho chiesto, tramite raccomandata, alla direzione generale della fiat di ricevere in forma scritta tutti i risultati dei vari controlli in cui mi dicevano che l'auto era in perfette condizioni e che non c'era alcun problema all'impianto frenante.
La comunicazione scritta è arrivata dopo una settimana.
Fortunatamente non mi è successo niente.
Riprendendo il discorso, la macchina ancora oggi è in officina, aspettano che arrivi la pompa dei freni, penso che domani la vado a prendere.
Per ora sono con una 147 di cortesia.
Appena ritiro la macchina vi faccio sapere.
Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 8:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Speriamo risolvano Calo!!!
Ma Snello invece che ha fatto?

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 19:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ora secondo voi conoscendo le mie disavventure e sopratutto la mia compagna sfortuna è potuta succedere qualcosa di simile?
Ovviamente si..ieri accendendo l'auto dopo averla lasciata per 4 ore sotto il sole mi sono accorto che il pedale del freno faceva una escursione di pochi centimetrie che la sentivo come bloccata mentre camminavo...il consumo istantaneo mi stava a 8/11 km a litro viaggiando in sensta a circa 110km/h...
Morale spengo la macchian dopo aver percorso circa 12 km la riaccendo e tutto ok.
Sono estremamente rassegnato.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 12:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Ma non ci sarà qualche problema psicosomatico? :o:
La tua macchina somatizza ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 12:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Che ve devo dì?

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 17:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 12:14
Messaggi: 369
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
Accidenti, l'altro ieri è successo anche a me!! :angry: :angry: :angry:
Prendo la macchina alla sera dopo il lavoro (la Bravo sta tutto il giorno nel parcheggio sotto al sole) e sento che il pedale freno ha gioco praticamente nullo e inchioda subito. Mi metto in marcia e sento che la macchina fa fatica a salire di giri. Al primo semaforo abbasso il finestrino e sento puzza di freni..... Mi fermo in una piazzola un pò più avanti, provo a toccare i cerchi, scottavano! :woot: Faccio un'altra decina di km senza mai frenare, mi rifermo e i freni erano ancora roventi. Il bello è che da fermo la macchina era libera, solo in movimento veniva frenata. Chiamato il concessionario "in diretta" , non sapeva cosa dirmi... "non so, non posso dire cosa sia successo, chiama il numero verde, chiama il carro attrezzi" :ko: :ko: :ko: Il furbone non aveva voglia di sbattersi e soprattutto non voleva che portassi la macchina alla conce dove l'ho comperata!
Poichè mancavano pochi km a casa, sono andato avanti, ad un certo punto i freni si sono sbloccati. Dall'altra sera non ho più usato la macchina, e lunedì mattina ore 8.00 sono davanti all'officina, vediamo cosa hanno da dirmi!!

_________________
EX Bravo 1.9JTD 120CV Dynamic
BMW 320D Touring 177CV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 26 aprile 2008, 22:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 21:54
Messaggi: 78
Località: Agrigento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Vedo che non sono l'unico ad avere questo problema dopo aver lasciato al macchina la sole.
Le anomalie riscontrate sole quelli dette da voi, cioe:
-pedale freno ha gioco praticamente nullo e inchioda subito;
-fatica a salire di giri;
-puzza di freni;
-sblocco dopo alcuni km.

Sicuramente in officina se non riscontrano che la macchina è effettivamente bloccata non fanno nulla (io l'ho fatta controllare 4-5 volte e mi dicevano che era tutto ok).
Siccome il problema si continuava a verificare ho lasciato la macchina parcheggiata a circa 200 metri dall'offina e sono andato a lavoro con un mio collega. Nella pausa pranzo sono andato a vedere e come al solito l'ho trovata bloccata, alché ho chiamato il capo officina e ha verificato che l'auto faceva fatica a muoversi anche con la prima marcia.
Il seguito la sapete già, adesso aspetto la prossima settimana e speriamo che risolvano il problema.

Vi consiglio di fare in modo che l'officina veda la macchina bloccata, altrimenti vi diranno sempre che è tutto ok.

In bocca al lupo a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 27 aprile 2008, 8:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
calo980 ha scritto:
Vedo che non sono l'unico ad avere questo problema dopo aver lasciato al macchina la sole.
Le anomalie riscontrate sole quelli dette da voi, cioe:
-pedale freno ha gioco praticamente nullo e inchioda subito;
-fatica a salire di giri;
-puzza di freni;
-sblocco dopo alcuni km.

Sicuramente in officina se non riscontrano che la macchina è effettivamente bloccata non fanno nulla (io l'ho fatta controllare 4-5 volte e mi dicevano che era tutto ok).
Siccome il problema si continuava a verificare ho lasciato la macchina parcheggiata a circa 200 metri dall'offina e sono andato a lavoro con un mio collega. Nella pausa pranzo sono andato a vedere e come al solito l'ho trovata bloccata, alché ho chiamato il capo officina e ha verificato che l'auto faceva fatica a muoversi anche con la prima marcia.
Il seguito la sapete già, adesso aspetto la prossima settimana e speriamo che risolvano il problema.

Vi consiglio di fare in modo che l'officina veda la macchina bloccata, altrimenti vi diranno sempre che è tutto ok.

In bocca al lupo a tutti.

Aspettiamo tue notizie :)

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 28 aprile 2008, 8:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 12:14
Messaggi: 369
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
Io l'ho portata stamane in officina, il capofficina non sapeva che pesci pigliare... Gli ho detto io prova a lasciarla tutto il giorno fuori al sole e veedrai che poi fà il problema!! Vediamo come và a finire!

_________________
EX Bravo 1.9JTD 120CV Dynamic
BMW 320D Touring 177CV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 30 aprile 2008, 16:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2007, 11:04
Messaggi: 80
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
calo anche a te quindi il mio stesso problema..ragazzi qui ce da preoccuparsi a me ad un certo punto mi usciva una fiamma dai dischi perche non potevo fermarmi e quindi ho camminato un po,poi il fatto del pedale duro anche a me mi succedeva,cmq io la macchina sta ancora dal concessionario e mi ha detto che oggi dovevano arrivare i pezzi da cambiare cmq vi terro aggiornati tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 30 aprile 2008, 16:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:38
Messaggi: 308
Località: Cargeghe (Sassari)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Io lascio tutto il giorno la macchina sotto il sole,nel piazzale dove lavoro e, per fortuna, non mi è mai successa una roba del genere. Addirittura un'oretta fà il sensore della tem. ext indicava 29,5 e non ho avuto problemi...........

_________________
Bravo 1.6 m-jet 105cv
Emotion Blu Notturno
Lettore CD-mp3 + Blue&me
Specchi abbattibili elettricamente

Ordinata il 02 / 02 / 2008 Arrivata in conce il 04 / 03 / 2008 Ritirata il 13/03/2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 1 maggio 2008, 8:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
peetersardo ha scritto:
Io lascio tutto il giorno la macchina sotto il sole,nel piazzale dove lavoro e, per fortuna, non mi è mai successa una roba del genere. Addirittura un'oretta fà il sensore della tem. ext indicava 29,5 e non ho avuto problemi...........

Io l'ho lasciata tutta l'estate scorsa quando è capitato sotto il sole senza avere problemi...quest'anno invece tac

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 2 maggio 2008, 15:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2007, 11:04
Messaggi: 80
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ragazzi Kassa e Calo cosa vi hanno cambiato io non so ancora nulla..i pezzi che mi cambieranno mi ha detto che dovevano arrivare da torino mannaggia..fatemi sapere e anche io Vi terro aggiornati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: freni bloccati
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 3 maggio 2008, 7:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
snello ha scritto:
ragazzi Kassa e Calo cosa vi hanno cambiato io non so ancora nulla..i pezzi che mi cambieranno mi ha detto che dovevano arrivare da torino mannaggia..fatemi sapere e anche io Vi terro aggiornati

Io in officina non ci vado...non faranno niente mi faranno perdere solo tempo...meglio aspettare tue notizie poi vedrò...

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it