:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 6:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 mjet: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 41 MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 13:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
io invece dovrò portarla in officina, il capofficina mi ha detto che la fiat gli ha consigliato di ricentrare il motore, ovvero di svitare i supporti, scuotere il motore e farlo entrare meglio nella sua sede. Secondo lui è questo, ma non ho ancora il tempo di portargli la macchina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 mjet: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 42 MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 16:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 maggio 2008, 10:11
Messaggi: 89
Località: verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Sarebbe interessante capire se dipende del giusto inserimento del motore... Anche se mi sembra molto improbabile, visto che sono vibrazioni provocate più da un discorso di risonanza. Cmq appena riesci facci sapere, che così "tiro le orecchie" al copa di cui ho piena fiducia... ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 mjet: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 15:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
la mia delta 1.6 mjt 120 non ha vibrazione ai 1100 rpm ne in marcia ne da ferma con la marcia inserita ne a folle è uguale in tutto e per tutto alla bravo 1.9 mjt 120 cv che avevo prima.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 mjet: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 44 MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2008, 17:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 14:38
Messaggi: 276
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Per la vibrazione credo che nei prossimi giorni dovrò iniziare una vera battaglia dopo che l'ispettore mi ha liquidato dicendo che per lui nn è un problema, mentre il capofficina era dell'ipotesi che andavono ricentratii supporti e per sicurezza ha fatto intervenire ispettore.
cmq nel mio caso nn è a 1100 giri ma il top da fermo e sui 1400-1500 ed anche in marcia si avverte fin sopra i 2000 giri, per darvi l'idea chiunque ha provato la mia macchina ha detto più o meno la stessa cosa formicolio delle mani e avanbraccio come se si usassero placchette elettromagnetice per massaggi. in pratica vibra ad una frequnza altissima con piccola escursione.
Vi riporto parte della mail che ho scitto al responsabile della pratica il quale dopo averla letta e sentito l'ispettore mi ha contatto per dirmi che per lui la pratica e chiusa!

"........Che dire, a suo parere le mie segnalazioni non comportano problemi di sicurezza o di rotture meccaniche che il problema riduce il comfort della macchina e per tanto non è un problema, che noi clienti siamo diventati troppo esigenti, facendo assurdi paragoni tipo che fino a qualche anno fa negli abitacoli nemmeno si riusciva a parlare con il passeggero ecc.
Poi ha detto che in una macchina fatta da migliaia di parti e di accoppiamenti e normale che qualcuna faccia rumori che altre non fanno e cose del genere.

Insomma tutto normale, l'unica cosa che ho capito dalla chiacchierata è che se cerco qualità non devo certo rivolgermi a fiat.

Sentite ste cose è resomi conto della sua forma mentis inutile replicare, tempo sprecato, però mi piacerebbe che ste cose mi venissero dette per iscritto......"

_________________
1.6 multijet 120 cv Dinamyc + pack sport, rosso maranello, clima bizona,impiato Audio Hi-Fi Sound System, Blue & Me Nav, allarme volumetrico, vetri elett. posteriori, cruise control, sensore park post, spechi est abbatibili, airbag ginocchia, appoggiatesta anticolpo di frusta, ruota di scorta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 mjet: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 19:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 14:38
Messaggi: 276
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
ildrugo74
Ma poi sei andato in officina? aggiornaci

_________________
1.6 multijet 120 cv Dinamyc + pack sport, rosso maranello, clima bizona,impiato Audio Hi-Fi Sound System, Blue & Me Nav, allarme volumetrico, vetri elett. posteriori, cruise control, sensore park post, spechi est abbatibili, airbag ginocchia, appoggiatesta anticolpo di frusta, ruota di scorta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 mjet: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 46 MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 15:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
l'officina mi disse che era una questione di centratura del motore e che avrebbero dovuto staccare i supporti, scuotere il motore, e rifissarlo, ma che avrei dovuto lasciargli la macchina. nel frattempo, per una questione di garanzia sull grande punto della mia ragazza ho cambiato officina (la prima non mi riconosceva la garanzia sullo specchietto retrovisore interno che si era staccato) e non ho ancora avuto modo di portarla a loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 mjet: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 11 gennaio 2009, 12:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 18:33
Messaggi: 209
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Leggo solo ora...
lo fa anche la mia preciso uguale alla "sorella" di ildrugo74.

boh, io nemmeno più vado in officina, a febbraio-marzo la cambio...mi spiace ma mi sono otrvato male in diverse cose.

L'unica cosa che andava benino era il motore adesso (ma non lo ha fatto subito) ha anche questo problema.

Qualche mio amico meccanico mi dice che è dovuto alla valvola EGR o alla mappatura...

Però cavolo...c'ha 200 problemini questa macchina e poi ogni giorno ha uno scricchiolio nuovo.

O Nuova scirocco (se mi prendo bene) oppure aspetto la nuova golf a GPL...

_________________
Bravo 1,6 mjet Nero provocatore Emotion - così come mamma Fiat l'ha fatta...
Yamaha fz6 grigio/nera - pignone, rimappa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 48 MessaggioInviato: sabato 28 marzo 2009, 2:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Noto anch'io una vibrazione a 1100-1200 giri...non sul volante però, si tratta di un particolare esterno (qualcosa dal vano motore o parafango o fanale) che entra in risonanza e vibra, difatti l'ho notato solo quando ho provato a viaggiare a finestrini aperti.

Vi suggerisco di fare questa prova:
1) parcheggiate la vettura con il lato destro accanto ad un muro (per sentire meglio i rumori esterni generati dalla vettura)
2) abbassate completamente il finestrino destro e tenete il motore tra i 1100 e i 1300 rpm
Sentite nulla?? :angry:

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 1:43
Messaggi: 18
Località: Castelfranco Veneto (Treviso)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Purtroppo credo di essere entrato nel club delle vibrazioni al volante.... Mi è comparso il problema a 30000km ed è abbastanza fastidioso anche perchè di km ne faccio parecchi.
Passerò in officina anche stavolta, ormai sono di casa!
Qualcuno è riuscito a risolvere qualcosa?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 9:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
hucchio, mi dispiace che la vendi.


comunque, a me questa piccola vibrazione la fa la croma di mio padre a circa 2100 giri, il 1.9 multijet.quindi credo che per questo motore la risonanza si crei a questo preciso numero di giri.in ogni caso dura veramente pochissimo ed è quasi impercettibile.

ovviamente non la porto in officina.non è che per ogni minima cosa bisogna subito andare a farsela controllare.capisco uno che fa il discorso che l'ha pagata e quindi non vuole sentire niente, però nessuna macchina è perfetta.se per ogni banalità si fa controllare, secondo me è un pò esagerato.

ovviamente se il problema è più grosso o fastidioso, tipo clack frizione, rumore al posteriore, allora è un altro discorso.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:25
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2007
Allestimento: base
Ciao ragazzi ho una maledetta fFIAT BRAVO 1600 che e' diventata un vibratore ,premetto i mitici ispettori fiat se ne fregano per loro tutto e' normale ,alla mia richieasta di mettere per iscritto le loro conclusioni non sene parla neanche.
ora vi spiego il mio problema ,la mia bravo 1600 da sempre ha avuto una strana vibrazione a 1100 giri a mio avviso anomala,ora il tutto e' peggiorato infatti vibra il volante ad altissime frequanze che mi formicolia mano e avambraccio,inoltre questa vibrazione mi prende anche lo stomaco facendomi stare veramente male per me e' un ossessione ,non finisce qui anche i sedili e la pedaliera vibra soprattutto il pedale frizione !!!Purtroppo la mia auto e' una aziendale e sapete che a noi lavoratori i nostri superiori come al solito se ne freagano altrimenti l'avrei immediatamente venduta !!!

Chiedo aiuto a tutti voi per risolvere per sempre questa mia situazione e se qualcuno a lo stesso problema e come lo ha risolto grazie!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 14:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
foog01 ha scritto:
Ciao ragazzi ho una maledetta fFIAT BRAVO 1600 che e' diventata un vibratore ,premetto i mitici ispettori fiat se ne fregano per loro tutto e' normale ,alla mia richieasta di mettere per iscritto le loro conclusioni non sene parla neanche.
ora vi spiego il mio problema ,la mia bravo 1600 da sempre ha avuto una strana vibrazione a 1100 giri a mio avviso anomala,ora il tutto e' peggiorato infatti vibra il volante ad altissime frequanze che mi formicolia mano e avambraccio,inoltre questa vibrazione mi prende anche lo stomaco facendomi stare veramente male per me e' un ossessione ,non finisce qui anche i sedili e la pedaliera vibra soprattutto il pedale frizione !!!Purtroppo la mia auto e' una aziendale e sapete che a noi lavoratori i nostri superiori come al solito se ne freagano altrimenti l'avrei immediatamente venduta !!!

Chiedo aiuto a tutti voi per risolvere per sempre questa mia situazione e se qualcuno a lo stesso problema e come lo ha risolto grazie!!!


:ciao: & :wel:

Prima di tutto, passa dalla zona saluti, apri un nuovo topic e presentati a tutti. ^_^

Per quel che riguarda il tuo problema, credo che nessuno fino ad ora l'abbia accusato in maniera così evidente..io stesso se non avessi letto questo topic, non ci avrei fatto caso, tanto è impercettibile..penso che hai qualche supporto motore andato...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 53 MessaggioInviato: sabato 27 febbraio 2010, 16:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
foog01 ha scritto:
Ciao ragazzi ho una maledetta fFIAT BRAVO 1600 che e' diventata un vibratore ,premetto i mitici ispettori fiat se ne fregano per loro tutto e' normale ,alla mia richieasta di mettere per iscritto le loro conclusioni non sene parla neanche.
ora vi spiego il mio problema ,la mia bravo 1600 da sempre ha avuto una strana vibrazione a 1100 giri a mio avviso anomala,ora il tutto e' peggiorato infatti vibra il volante ad altissime frequanze che mi formicolia mano e avambraccio,inoltre questa vibrazione mi prende anche lo stomaco facendomi stare veramente male per me e' un ossessione ,non finisce qui anche i sedili e la pedaliera vibra soprattutto il pedale frizione !!!Purtroppo la mia auto e' una aziendale e sapete che a noi lavoratori i nostri superiori come al solito se ne freagano altrimenti l'avrei immediatamente venduta !!!

Chiedo aiuto a tutti voi per risolvere per sempre questa mia situazione e se qualcuno a lo stesso problema e come lo ha risolto grazie!!!



scusa, per darti meglio una mano, ma che modello di Bravo hai esattamente? 1.600 cosa benzina, diesel? quanti cavalli 90 o 105 o 120?

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 54 MessaggioInviato: domenica 28 febbraio 2010, 0:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:25
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2007
Allestimento: base
E' una stilo multijet disel 1600 105 cw!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 55 MessaggioInviato: domenica 28 febbraio 2010, 12:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:25
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2007
Allestimento: base
scusa non una stilo ma una bravo 1600 105 cavalli multijet diesel!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Tremolio motore a minimo
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2015, 6:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 14:42
Messaggi: 11
Località: Casarano (LE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Salve a tutti, da un po' di tempo che ho notato un problema alla mia Bravo: in pratica con motore acceso a folle o con marcia inserita da fermo, la macchina trema, accellero fino a 1100 giri e smette di tremare; sempre da fermo accendo il clima è sembra di stare su un trattore, porto il motore a 1100 giri e smette; metto la retro marcia come lascio la frizione la macchina trema, do un po' di gas e smette di tremare. Ho chiesto un po' in giro qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il volano o lo spingi disco. Prima di iniziare a far mettere le mani, qualcuno può darmi qualche consiglio su che cosa potrebbe essere accaduto. Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2015, 13:48 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17451
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Probabile sia il volano, controlla anche la puleggia albero motore

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2015, 19:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 14:42
Messaggi: 11
Località: Casarano (LE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Buonasera, sono appena uscito dall'officina, il meccanico mi ha cambiato due supporti motore e la macchina per adesso sembra non tremare più, ne a minimo ne con la retro marcia inserita. Il problema sembra risolto, speriamo bene.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione al volante a 1100 rpm
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2015, 19:08 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17451
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Meglio così

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it