:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 10:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Motore legato?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 27 luglio 2008, 12:33 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 15:16
Messaggi: 16
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Salve vorrei chiedervi dopo quanto si è slegato il motore in maniera ottimale.

Ho il 1.9 mjt 16v 150cv e in ripresa a volte la trovo un po goffa; ho attualmente all'attivo 10500 km.
Chiedo lumi ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 27 luglio 2008, 22:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
zUpm4n ha scritto:
Salve vorrei chiedervi dopo quanto si è slegato il motore in maniera ottimale.

Ho il 1.9 mjt 16v 150cv e in ripresa a volte la trovo un po goffa; ho attualmente all'attivo 10500 km.
Chiedo lumi ...

Alcuni dicono che quando si arriva ai 30/40.000 km il 1.9 multijet si esprimerà al meglio.
Io attualmente ho 20.000km e come ripresa effettivamente non mi entusiasma per niente.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 27 luglio 2008, 23:12 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 15:16
Messaggi: 16
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Spero sia così a questo punto. Ho sempre messo bluediesel (monto il fap)... ultimamente sto mettendo il gasolio tradizionale e mi sembra che la situazione sia un pochino migliore.
Finora non l'ho maltrattata tantissimo, ho una guida abbastanza sportiva però l'ho usata per il 90% nel traffico di Roma, quindi cambiate a 2500 giri.

Mi è nato questo dubbio dopo esser salito su un'opel astra di un amico, 1.7 cdti 125cv e fap, in accellerazione mi sembrava avesse una spinta più piena nonostante 25cv in meno e la cilindrata inferiore. Ha i miei stessi km.

Qualche altra esperienza ????


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 8:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
In genere il 1.9 inizia a sciogliersi dopo i primi 20000km, a 30/40000km dovresti avere il massimo delle prestazioni. Provengo da un 19jtd ed ora ho 19mjt 120, tutti e due dopo 20000 km hanno migliorato notevolmente le loro prestazioni, anche come consumi.
PS
ho sempre usato gasolio normale, ogni tanto faccio un pieno di bludiesel o simili per dare una pulita all'impianto di iniezione niente di piu.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 9:46 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 15:16
Messaggi: 16
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
bene mi rassicuri un po. Anche come consumi siamo molto alti purtroppo. L'auto è aziendale e metto a rimborso, ma non vorrei dare troppo nell'occhio visto che faccio 12.5. Il traffico di Roma è infernale ma se non faccio un po di autostrada scendo anche sotto i 12.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 11:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Ciao,
la mia 1.9 16v 150Cv ha 10.000Km,forse e' ancora un po' legata maaa,tieni conto che questo motore e con la turbina che ha,inizia a spingere con decisione non prima dei 1750 Rpm.
La coppia massima di 300Nm e' dichiarata ed effettiva a 2000Rpm....
Secondo me non e' un problema di legato o meno.....il problema e' che questo motore da il massimo dai 1750/2000Rpg in su.

Per cio' che riguarda i cosnumi...allora io mi ritengo fortunato a fare di media i 13,4/13,5 guidandola un po' con brio...
Comunque guidandola con parsimonia non sono mai riuscito a far segnare meno dei 14....

Vedremo!

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 20:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 23:58
Messaggi: 83
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
si comunque se continui a cambiare a 2500 rpm hai voglia a slegarsi... tirale il collo qualche volta, falle sentire chi ha in mano le redini :P

_________________
Fiat Bravo 5p 1600 mjet 120 cv, rosso maranello micalizzato, autoradio con cd+mp3, presa 12V nel vano baule, ruotino di scorta, sistema BlueNav™, comandi al volante Blue™ e BlueNav™, batticalcagno in alluminio, allarme volumetrico+immobilizer.
_____
Se il mondo non è stato spazzato via dal fiume dell'orgoglio è perché è rimasto a galleggiare sui rigagnoli dell'umiltà.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 20:47 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 15:16
Messaggi: 16
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
beh utilizzandola moltissimo per lavoro in città non posso sempre premere fino a fondo corsa come piace a me. Sono in ferie da una settimana .. se continuo così la spia dell'esp ho paura che si fulmini .. :canna:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 7:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2008, 20:21
Messaggi: 811
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
se avete il fap almeno una volta alla settimana dategli una tiratina, prima seconda terza fino a 4500 giri, fatela urlare un pò, altrimenti si addormenta e dopo non la svegliate più e vi si intasa il filtro e dopo non voglio neanche dirvi come si fa per fargli la pulizia in officina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non volglio neanche pensarci! :cry:

_________________
Fiat Bravo Emotion 1.6 16v MJT 120cv nero provocatore, cerchi 17", mp3, interni antracite.
OPTIONAL: vetri privacy, battitacco lineaccessori, xenon 6000K digitale, cerchi mak veleno mirror 17" e spoiler lunotto.
IN ARRIVO: assetto K&w e terminale ragazzon in inox!!

CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 8:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 22:30
Messaggi: 544
Località: Noto (SR) - Paternò (CT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
La mia ha poco più di 12.000km e concordo con chi dice che fino a 2.000rpm la Bravo è un po' seduta... Devo dire però che da qualche giorno finalmente in ripresa comincia ad andare come si deve (ma solo oltre i 1.800rpm, anche se poi tira alla grande fino a 4.500rpm soprattutto in IV). A consumi oscillo tra i 13.5 ed i 16.5 (media pieno/pieno) sulla base della quantità di città/collina che faccio, che comunque non supera quasi mai il 50/60% della percorrenza totale. Spero che tra qualche mese si svegli un po' di più anche sotto i 2.000rpm...

_________________
___________________________________________________________________________________________

Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!
___________________________________________________________________________________________

Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv Exclusive Grigio magnesio + fari bixeno AFS + Antifurto + Ruotino + ...
___________________________________________________________________________________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 21:13 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 18:35
Messaggi: 18
Marca: Volkswagen
Modello: - -
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Non posseggo una bravo...e non posso giudicare o confrontare con voi dei dati miei personali..
Posso solo dirvi che avendo ritirato una Polo aziendale 1.4 TDI 70cv DPF nuova nel febbraio 2007..ora con 77000 km...ho notato consumi "da benzina" i primi 4 pieni che feci..630 km con 40 litri !!!!!
Mi chiesi...ma non è un diesel ???
L'andatura era pure tranquilla..140 km in autostrada a 120 km/h...e 16 km su strada normale a 90/100 km/h...
Dopo questi...iniziai a vedere netti miglioramenti...arrivando a 19 km/h....quasi sembrava andasse ad aria la macchina....
Dopo i 50000 km un ulteriore incremento....ora riesco a stare sui 20/21....facendo dieci minuti in coda al mattino....rendetevi conto....
A volte penso si sia incantata la lancetta..giuro..il motore è un tre cilindri con 70cv quindi non prendetelo come esempio...
Fatto sta che un motore lavora cosi....
Ovviamente...la tiratina al collo almeno ogni 700 km dovete farla...col diesel la prima non tiratela piu' dei 3000 rpm (consiglio datomi da un meccanico)...ma 2,3,4,5 schiacciate...
Ovviamente non sono necessari molti chilometri..5 o 6 vanno bene...in tratti scorrevoli..non trafficati..ATTENZIONE !!!!!! :bravo:
Un motore se non viene sollecitato rischia davvero di " addormentarsi "......
Ho visto macchine della stessa casa..con stesso motore...andare una più forte dell'altra...assurdo...roba da non credere...eppure è la verità.
Buona continuazione..a voi che avete tanti bellissimi amici sotto il cofano..che qualche soddisfazone vi danno !!!
Vi invidio !
Ciao Bravisti !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 21:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ciao questa discussione mi interessa molto.... dopo 12.000km in 1 anno le mie impressioni sono buone... all'inizio mettevo sempre gasolio trattato e la macchina sembrava legata anche se la tiravo spesso, poi dopo i 8000km inizio a percepire una spinta maggiore ed ora che continuo a mettere gasolio normale la macchina va una bellezza e tira alla grande.... mi porta sui 1*0 in un nulla e se non fosse per il beep della velocità :lol: il mio meccanico mi dice che c'è ancora tempo per avere il motore al top ma sa che ho una guida decisamente sportiva con consumi sui 12km/l e quindi non ha dubbi che la macchina se slegata bene...troppo bene :santarello:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2008, 12:41 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 15:16
Messaggi: 16
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
ispanico ha scritto:
ciao questa discussione mi interessa molto.... dopo 12.000km in 1 anno le mie impressioni sono buone... all'inizio mettevo sempre gasolio trattato e la macchina sembrava legata anche se la tiravo spesso, poi dopo i 8000km inizio a percepire una spinta maggiore ed ora che continuo a mettere gasolio normale la macchina va una bellezza e tira alla grande.... mi porta sui 1*0 in un nulla e se non fosse per il beep della velocità :lol: il mio meccanico mi dice che c'è ancora tempo per avere il motore al top ma sa che ho una guida decisamente sportiva con consumi sui 12km/l e quindi non ha dubbi che la macchina se slegata bene...troppo bene :santarello:


ho letto da molte parti che il gasolio trattato per i motori con fap fosse più indicato.. io sono a circa 3 pieni col normale (ho sempre messo il trattato) e mi sembra che vada un po meglio.. non so se è perchè sto avanzando di km o meno.
Spesso quando rientro la sera e chiudo il cancello lascio girare il motore al minimo; col bludiesel il motore mi sembrava più silenzioso però sembrava girasse con carburazione più magra. Al contrario col tradizionale è più rumoroso però mi sembra che giri più corposo e regolare. Magari mi sbaglio ma ho avvertito questo ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2008, 12:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
io all'inizio mettevo solo il blue diesel e da quando non lo metto piu ho una macchina piu regolare e la sento molto slegata.... anche il rumore che dicevi tu ora si sente di piu, è piu da diesel e molto brutale... forse saranno i primi km passati ma le impressioni sono queste

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 7:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Ragazzi una news: ieri ho portato la mia (120cv mjet) a fare il primo tagliando. Il capo (che è anche un amico), tra gli altri problemi mi ha chiesto se l'auto era pigra sotto i 2000 giri e se facesse fumo, io ho risposto affermando che in effetti è proprio così... Lui ha detto: potrebbe essere la valvola egr che crea questi problemi gia riscontrati su altre Bravo, la metto a posto e vedrai la differenza. Ora, non so cosa intendesse con il termine "mettere a posto", visto che da qualche parte ho letto che se la si esclude la macchina acquista potenza e spunto. Vi terrò aggiornati in merito alla questione. Saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 8:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 0:34
Messaggi: 290
Località: Manduria, Puglia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2012
rescogitans ha scritto:
...Devo dire però che da qualche giorno finalmente in ripresa comincia ad andare come si deve (ma solo oltre i 1.800rpm, anche se poi tira alla grande fino a 4.500rpm soprattutto in IV). A consumi oscillo tra i 13.5 ed i 16.5 (media pieno/pieno)...



Ciao Ragazzi,
ho circa 7000km, una guida piuttosto tranquilla e cambio intorno ai 2000-2500 rpm.
Da un migliaio di km a questa parte ho notato solo un miglioramento sui consumi, da cdb vado a 17.7 di media.
Quando voglio darle una stiracchiata, arrivo a cambiare le marce alte dalla 3a in poi a poco + di 3000rpm, ma ho l'impressione che non riesca a superare quei giri.
Dite che mi si stia addormentando :cry: :cry: ??
Senno cambio stile di guida, eh? :santarello:

_________________
Fiat New Bravo 1.6 Mjt 105cv EMOTION
Rosso Maranello, Tetto elettrico skydome,
specchietti ripiegabili elettricamente, sensori park anteriori e posteriori,
blue & Me + USB, autoradio mp3,
ruota di scorta.
Marchiatura vetri IDENTICAR

AfterMarket: Fari Xeno 6000K
Ordinata il 21 Feb 2008 - Arrivata il 29 Marzo 2008 - Ritirata il 10 Aprile 2008
Contachilometri: 15.001 al 30/03/09

Guardala e lascia pure il tuo commento qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 8:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
MjtMax ha scritto:
Quando voglio darle una stiracchiata, arrivo a cambiare le marce alte dalla 3a in poi a poco + di 3000rpm

Vabbe' che è un Diesel, però una stiracchiatina degna di questo nome vuol dire far vedere al motore almeno la cifra "4"!!! ;)
:ok:
Quando voglio dargli una stiratina, la lancetta del mio contagiri spolvera il numero "6"! :P :lol:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 9:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 0:34
Messaggi: 290
Località: Manduria, Puglia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2012
Infatti anche a me sembra strano che il motore "non voglia arrivare" ai 4000...
Da ignorante ti chiedo possono fare la differenza i 50cv tra le ns. due auto??
Ripeto, da ignorante!!

_________________
Fiat New Bravo 1.6 Mjt 105cv EMOTION
Rosso Maranello, Tetto elettrico skydome,
specchietti ripiegabili elettricamente, sensori park anteriori e posteriori,
blue & Me + USB, autoradio mp3,
ruota di scorta.
Marchiatura vetri IDENTICAR

AfterMarket: Fari Xeno 6000K
Ordinata il 21 Feb 2008 - Arrivata il 29 Marzo 2008 - Ritirata il 10 Aprile 2008
Contachilometri: 15.001 al 30/03/09

Guardala e lascia pure il tuo commento qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 9:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
la 1.9 120cv ci arriva a quota 4... ;)

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore legato?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 9:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 0:34
Messaggi: 290
Località: Manduria, Puglia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2012
Allora oggi in pausa pranzo vedrò anch'io di fargli conoscere la cifra 6 (per la mia è il fondoscala :P ) e vi faccio sapere!! :ok:

_________________
Fiat New Bravo 1.6 Mjt 105cv EMOTION
Rosso Maranello, Tetto elettrico skydome,
specchietti ripiegabili elettricamente, sensori park anteriori e posteriori,
blue & Me + USB, autoradio mp3,
ruota di scorta.
Marchiatura vetri IDENTICAR

AfterMarket: Fari Xeno 6000K
Ordinata il 21 Feb 2008 - Arrivata il 29 Marzo 2008 - Ritirata il 10 Aprile 2008
Contachilometri: 15.001 al 30/03/09

Guardala e lascia pure il tuo commento qui


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it