:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 20 febbraio 2010, 19:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
quindi il vano della ruota di scorta è rimasto tutto libero?? mi sembra che è una ventina di cm alto, ci sta la ciambella da 52 litri =D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 42 MessaggioInviato: domenica 21 febbraio 2010, 14:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ma con il metano non mi pare che si usino le ciambelle..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 21 febbraio 2010, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
si lo so, però volevo dire che nel vano della ruota di scorta ci entrala ciambella da 52 litri del GPL che è piuttosto alta, non ci entravano anche un po' delle bombole in modo da recuperare lap rofondità del vano? o il vano della ruota è più stretto del portabagagli?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 9:46 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 11:51
Messaggi: 23
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
Allestimento: - altro -
ieri mi sono fatto 2 conti...tra metano e gasolio, in una percorrenza di 30000 km (che faccio in 1 anno)c'è una differenza di circa 900 euro a vantaggio del metano(auto:bravo t-jet 150 e 2.0 mjet 165)non è poco....però io ho la possibiltà di prendere il diesel a 0,70 (diesel industriale che uso tuttora sulla mia)e rifacendo i conti la differenza si riduce a - di 200 euro!!! :canna: credo proprio che a questo punto mi butterò sul diesel...almeno non avrò possibili problemi dell'impianto!!!però mi rimane il dubbio dell'assicurazione...ho aperto un topic a riguardo...si trova su argomenti vari(in attesa che qualcuno lo sposti su sondaggi...perchè purtroppo mi sono sbagliato!! :sorry: )quanto pagate voi?!andate a scrivere!!! :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 45 MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 18:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 11:19
Messaggi: 96
Località: napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
ciao teo88 hai fatto il conto solo del combustibile e ti sei scordato dell'asscurazione
son molti euro in meno ogni anno perchè le macchine a gasolio a parità di cilindrata pagano di piu figurati un 1.5 a benzina e un 2.0 a gasolio
poi il bollo è meno e son altri soldi
poi la manutenzione del disel è molto di piu tipo un cambio di olio son si e no 4 litri a benzina, a disel saranno quasi il doppio
la manutenzione straodrinaria non saprei dirti la differenza
fatti tutti questi conti e vedi che non sono solo 200 euro ma siamo a tanto tanto di piu, poi se sale il gasolio il metano resta invariato non è legato al petrolio quindi i 70 cent a litro possono solo aumentare ciao
ps ho la bravo 90cv fa il 10 a benzina se portata normale da me, mentre a metano faccio con 12 euro circa 280km stesso percorso quindi fa tu i conti di quanto risparmio ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 46 MessaggioInviato: sabato 27 febbraio 2010, 16:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Per il vano ruota di scorta beh, e' piu' piccolo del bagagliaio ovviamente... e' giu' in fondo e interamente coperto dalle bombole di metano e quindi completamente inutilizzabile se scegli le bombole in piano come ho fatto io.

L'unico modo per recuperarlo a metano e' installarci una bombola da 22 litri che mi sembra ci calzi a pennello... ma come ho gia' detto e' difficile trovarle oltre a potenziali problemi in sede di omologazione...

Viceversa potresti potere utilizzarlo in caso di installazione delle bombole a castello.. solo che perderesti la reclinabilita' dei sedili posteriori.

Col gpl cambia il discorso perche' li c'e' la ciambella che e' meno ingombrante delle bombole.


Per il discorso del risparmio beh io che ho il piccolino da 90 cv... confrontato con il disel da 165 il risparmio e' un botto ..... ben piu' dei 900 euro... solo che non e' un discorso fattibile e che non sta in piedi.


Io col fire.. da 90cv... non ho avuto al momento NESSUN problema di impianto a metano in circa 30.000km che sto viaggiando a metano per l'appunto...
La vettura NON si e' mai spenta come invece molti utilizzatori di metano su altre marche e motori lamentano.. e in piu' ci ho installato il variatore che fa andare l'impianto ancora meglio...
Non ho fatto nessunissima manutenzione al di fuori del classico tagliando prescritto per la vettura a benzina... e non mi si sono mai accese spie strane... da quando ho l'impianto.


Meglio di cosi'... non si puo'...


Per l'assicurazione ma qui andiamo fuori tema anche se io ho il motore da 90cv... ho pagato 832 euro mi sembra qui in provincia di Verona... nella classe 1 (non ricordo i dettagli e le sottoclassi)
solo che ho tutto ma propio tutto nella polizza....
OVVIAMENTE RCA, furto incendio, atti vandalici, eventi socio politici, assistenza legale, cristalli, ripristino air bag, soccorso stradale...,MINI CASKO con un tetto a 6000 euro e una franchigia di 200, e poi altre robe che non mi ricordo... so solo che ho crocettato tutto nel contratto.

Inoltre ho ricevuto uno sconto di circa 100 euro (altrimenti erano 940 circa gli euro) perche' ho accettato di farmi installare un antifurto satellitare... la cui installazione e' stata gratuita e risparmio anche sul furto incendio...
Ora sulla mia bravozza c'e' l'antifurto volumetrico, l'antisollevamento e l'antifurto satellitare con localizzatore gps.

Ps la compagnia assicurativa non e' famosa..ma e' molto competente e corretta. E' una compagnia qui locale.. non so se fa capo a qualche grande gruppo ma e' dove sono assicurati anche i miei...

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 28 febbraio 2010, 12:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 11:19
Messaggi: 96
Località: napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
ciao allora per il problema delle bombole tutto sta a capire quanti km fai con il 150cv, per noi del 90cv ti posso dire che 2 bombole a castello ti ingombrano meno di mezzo bagagliaio (88 litri) ma perdi la reclinabilità, conservi la ruota di scorta però, solo che i km sono intorno ai 280 circa, col 150cv credo che scendi a 240km anche meno, quindi ti servirebbero per forza 120 litri e 3 bombole, son difficili da piazzare nel vano bagagliaio, io ho visto una tt audi con 3 bombole e ti dirò il bagagliaio non lo teneva piu, nella bravo 3 bombole o le metti a pianale e perdi la ruota di scorta o nada, anche se poi avresti 350km almeno di autonomia, ora veniamo alla questione che nessuno ha affrontato il turbo, le auto turbo cmq consumano benzina a minimo e a massimo, quindi il risparmio è inferiore, cosumano anche dell'olio (sarebbe l'oliatore), dicono che però non diano problemi,se vuoi tanti cavalli potresti optare per la croma, secondo me l'auto piu adatta per il metano in casa fiat attualmente, ha un vano enorme per mettere le bombole è un 1.8 aspirato 140cv unico neo non è bella come la bravo ma non si può avere tutto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 48 MessaggioInviato: domenica 28 febbraio 2010, 13:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
dove l'hai letto che le auto turbo consumano benzina al minimo e al massimO? queste mi sembra siano quelle a iniezione diretta trasformate ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 2 marzo 2010, 18:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 11:19
Messaggi: 96
Località: napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
ciao me lo ha detto il mio istallatore che hanno gli iniettori delicati e a minimo tendono a surriscaldarsi col metano quindi passano a minimo sicuro a massimo so che puoi evitare ma ogni tanto ti assicuro che devono commutare ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 2 marzo 2010, 18:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
nemesispl ha scritto:
io ho visto una tt audi con 3 bombole

no comment :blink: :azz:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a metano
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 12:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
nemesispl ha scritto:
ciao me lo ha detto il mio istallatore che hanno gli iniettori delicati e a minimo tendono a surriscaldarsi col metano quindi passano a minimo sicuro a massimo so che puoi evitare ma ogni tanto ti assicuro che devono commutare ciao

sulla delta o mito GPL non mi sembra ci sia scritto qualcosa di questo... invece sulle auto a iniezione diretta succede proprio come dici tu, che al minimo e massimo vanno a benza perchè altrimenti si fonderebbero gli iniettori ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a met
Numero Post: 52 MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 11:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 11:19
Messaggi: 96
Località: napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
be se vi fa strano una audi tt a metano figurati un hummer a metano, o una mercedes coupè viste io al collaudo ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a met
Numero Post: 53 MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 11:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
beh sull'hummer almeno le bombole ci stanno molto comodamente, anche se uno che compra una macchina del genere mi sembra assurdo. Su una audi tt per me è proprio inconcepibile visto anche il peso che ci metti dentro. Il mondo e bello perchè vario

ps. non è che mi fa strano, ma assurdo come gia detto ^_^

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a met
Numero Post: 54 MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 17:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
io ho visto una bella signora con una cls 320 a fare metano :canna:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a met
Numero Post: 55 MessaggioInviato: venerdì 5 marzo 2010, 17:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
4 o 5 anni fa ero andato con un mio amico di ravenna da suo zio con il distributore e mi parlava di un suo cliente con la ferrari che andava a metano o gpl nn ricordo :azz: :ko:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Variatore installato..
Numero Post: 56 MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 22:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 19:41
Messaggi: 11
Località: Latina
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ebbene si, a un'anno e mezzo dalla 'gasazione' ho installato il variatore.

E' diventata un disco volante! Oggi l'ho ripresa, ho provato a tirare un paio di marce.. ora quando entra il turbo non saltella piu anzi si sente che spinge e non presenta piu strappi o saltellamenti durante le decelerazioni, per farla breve pensavo di essere ancora a benzina invece stavo gia girano a metano.

Grande invenzione il variatore di anticipo!!

_________________
Bravo 1.4 T-Jet, 120cv, Rosso Maranello con Skydome
Impianto Metano Landi Renzo OMEGAS a Fasatura Variabile - 90kg - 0,045€/km
Variatore di anticipo AEB Cobra


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a met
Numero Post: 57 MessaggioInviato: sabato 24 aprile 2010, 2:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
hai il 120cv a metano?? come va? quanto consuma? dai dicci di + =D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a met
Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 9:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 19:41
Messaggi: 11
Località: Latina
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
corry88 ha scritto:
hai il 120cv a metano?? come va? quanto consuma? dai dicci di + =D


Col variatore non sembra neanche piu a metano! L'unica vera differenza la noto in'allungo (è pur sempre un carburante diverso dalla benzina!) e comunque fino ai 4000 giri il variatore fa davvero la differenza!

Per i consumi.. beh dipende dal brio che ho nel guidare.. :) Quando faccio tutta autostrada non scendo mai sotto i 300km, quando faccio solo statale (praticamente tutti i giorni) arrivo tranquillamente a 320/330. Ultimamente ho avuto anche punte di 350 :) anche se mi ha detto l'installatore che ora col variatore dovrebbe migliorare qualcosina nei consumi, speriamo!

Il tutto con poco piu di 13 euro a pieno ovviamente!

_________________
Bravo 1.4 T-Jet, 120cv, Rosso Maranello con Skydome
Impianto Metano Landi Renzo OMEGAS a Fasatura Variabile - 90kg - 0,045€/km
Variatore di anticipo AEB Cobra


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a met
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 13:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bella storia =) le bombole come le hai sistemate?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] consumi e caratteristiche bravo a met
Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 19:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 19:41
Messaggi: 11
Località: Latina
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
corry88 ha scritto:
bella storia =) le bombole come le hai sistemate?


Le bombole (3x30lt) le ho sistemate sul pianale, praticamente occupano tutto il vano fino alla battuta del portellone in questo modo mi rimane la possibilità di ribaltare i sedili e caricare roba, perfetto per quando vado sulla neve per esempio.

_________________
Bravo 1.4 T-Jet, 120cv, Rosso Maranello con Skydome
Impianto Metano Landi Renzo OMEGAS a Fasatura Variabile - 90kg - 0,045€/km
Variatore di anticipo AEB Cobra


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it