:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 15:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 440 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bonmario ha scritto:
Genpas ha scritto:
La bombola dovrebbe essere quindi di capacità complessiva superiore ai 41 l
Se ti hanno caricato di meno c'è forse qualche problema al distributore oppure c'era già del gas nella bombola.


Hai ragione, sono andato a controllare direttamente la targhetta sulla bombola del GPL: 52 litri e l'80 % è 41.6 litri.
In effetti sono andato a fare rifornimento quando la spia rossa era accesa, ma non mi era ancora suonata la riserva. All'atto del rifornimento mi hanno fatto un po' più di 33 litri. La prossima volta prima di andare a rifornire aspetto che entri in riserva, in modo da avere dei riferimenti più precisi.
Tra l'altro la cosa mi piace parecchio, perché se ho fatto circa 400 km con 33 litri significa che posso arrivare vicino ai 500 col pieno e ciò non può che rendermi felice :canna: :canna: :canna:

uhm, hai consumato poco, ke tipo di guida hai? e ke strade hai percorso? scusami se t tempesto di domande ma deve arrivare anke a me la Bravo a GPL e cerco qualke parere confortante =)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 14:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 12:13
Messaggi: 151
Località: Valeggio sul Mincio (VR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ho visto le emissioni di CO2 della Bravo GPL 1.4 90cv: 134 mg.
Beh il mio 1.6 MJT 120cv ne emette 129, quindi inquina meno. Non me l'aspettavo.

_________________
FIAT BRAVO 1.6 MJT 120cv Dpf | EMOTION |Nero provocatore|Interni Tecnotweed antracite | Antifurto volumetrico e perimetrale | Appoggiabraccia posteriore | Ruota di scorta | Blue&Me e presa Usb | Specchietti richiudibili | Presa 12 volt nel baule | Radio Mp3 | KM 87.000 (maggio 2012)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 2 aprile 2009, 17:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
corry88 ha scritto:
uhm, hai consumato poco, ke tipo di guida hai? e ke strade hai percorso? scusami se t tempesto di domande ma deve arrivare anke a me la Bravo a GPL e cerco qualke parere confortante =)


La mia guida è da pensionato: cambio le marce tra i 1800 ed i 2500 giri. Appena metto la 6°, la porto ad 80 Km/h ed inserisco il cruise control. Durante la settimana la uso solo per andare al lavoro. Faccio 4 volte al giorno lo stesso percorso di 15 km di cui 10 extraurbano e 5 urbano.

Ieri ho rifatto il pieno del GPL ed ecco i dati:
Costo al litro del GPL: 0.548 €
Spesa totale: 20.75 €
Km percorsi: 475

Se non ho fatto male i conti quindi ho percorso in media 12.54 km/litro :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:

Ciao, Mario

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 9:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2007, 13:40
Messaggi: 330
Località: Montorio al Vomano (TE)
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
deide ha scritto:
Ho visto le emissioni di CO2 della Bravo GPL 1.4 90cv: 134 mg.
Beh il mio 1.6 MJT 120cv ne emette 129, quindi inquina meno.


spetta emette meno co2 si, ma che inquini meno... anche con il dpf gli nox non spariscono del tuttto e sono ben più inquinanti della co2

_________________
Bravo 1.6 torque

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 12:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bonmario ha scritto:
corry88 ha scritto:
uhm, hai consumato poco, ke tipo di guida hai? e ke strade hai percorso? scusami se t tempesto di domande ma deve arrivare anke a me la Bravo a GPL e cerco qualke parere confortante =)


La mia guida è da pensionato: cambio le marce tra i 1800 ed i 2500 giri. Appena metto la 6°, la porto ad 80 Km/h ed inserisco il cruise control. Durante la settimana la uso solo per andare al lavoro. Faccio 4 volte al giorno lo stesso percorso di 15 km di cui 10 extraurbano e 5 urbano.

Ieri ho rifatto il pieno del GPL ed ecco i dati:
Costo al litro del GPL: 0.548 €
Spesa totale: 20.75 €
Km percorsi: 475

Se non ho fatto male i conti quindi ho percorso in media 12.54 km/litro :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:

Ciao, Mario

ottimo, un mio amico cn la golf IV a GPL fa 340 km cn i tuoi stessi euro ahah
mi sollevi moltissimo dicendomi ke con le dovute attenzioni si possa consumare così poco!!
ke poi, devi mettere in conto ancora un po' di miglioramento nei consumi xkè il motore si deve ancora slegare, mi sembra ke sia nuova la tua vero? =)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 14:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 12:13
Messaggi: 151
Località: Valeggio sul Mincio (VR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
RS6plus ha scritto:
deide ha scritto:
Ho visto le emissioni di CO2 della Bravo GPL 1.4 90cv: 134 mg.
Beh il mio 1.6 MJT 120cv ne emette 129, quindi inquina meno.


spetta emette meno co2 si, ma che inquini meno... anche con il dpf gli nox non spariscono del tuttto e sono ben più inquinanti della co2


ho capito benissimo, ma non mi aspettavo questo dato dalla GPL. comunque il 1.6MJT è euro 5, un motivo ci sarà.

_________________
FIAT BRAVO 1.6 MJT 120cv Dpf | EMOTION |Nero provocatore|Interni Tecnotweed antracite | Antifurto volumetrico e perimetrale | Appoggiabraccia posteriore | Ruota di scorta | Blue&Me e presa Usb | Specchietti richiudibili | Presa 12 volt nel baule | Radio Mp3 | KM 87.000 (maggio 2012)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 17:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
corry88 ha scritto:
ke poi, devi mettere in conto ancora un po' di miglioramento nei consumi xkè il motore si deve ancora slegare, mi sembra ke sia nuova la tua vero? =)


Ritirata il 19/03/2009 (come scritto in firma !!!!)

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 28 MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2009, 17:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 16:53
Messaggi: 78
Località: AEmilia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Scusa Bonmario ma toglimi una curiosità: che display ha la gpl? Perchè avendo scaricato il manuale ho visto che esistono due tipi di display: il multifunzionale o il multifunzionale riconfigurabile. Nel secondo, il display, arriva a lambire in pratica i segnalatori della benzina e della temperatura acqua. Tanto per sapere cosa attendermi ^_^

_________________
Fiat Bravo 1.4 GPL Dynamic
Grigio Argento Vivo, Blue dynamic pack, Antifurto volumetrico, Bracciolo anteriore, Cruise control
Ordinata: 31 03 09
Arrivata: 26 05 09
Ritirata: 09 06 09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2009, 18:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Il configurabile (matrix) ce l'ha solo la sport e tutte le auto ke hanno il blu&me nav come optional.. :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2009, 18:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 16:53
Messaggi: 78
Località: AEmilia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Grazie.. e ora un'altra domanda. Leggendo tutto il manuale non ho trovato risposta. Il clacson come si attiva? Venendo da una macchina francese non credo trovero' il clacson sul devioluci. Altra domandina: Non sapevo che l'accendisigari fosse optionale (d'altronde non fumando la cosa non mi fa nè caldo nè freddo). Ma se io mettessi un accendisigari normale nella presa 12 volts che succederebbe?

_________________
Fiat Bravo 1.4 GPL Dynamic
Grigio Argento Vivo, Blue dynamic pack, Antifurto volumetrico, Bracciolo anteriore, Cruise control
Ordinata: 31 03 09
Arrivata: 26 05 09
Ritirata: 09 06 09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 31 MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2009, 19:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Giovanni_67 ha scritto:
Leggendo tutto il manuale non ho trovato risposta. Il clacson come si attiva? Venendo da una macchina francese non credo trovero' il clacson sul devioluci. Altra domandina: Non sapevo che l'accendisigari fosse optionale (d'altronde non fumando la cosa non mi fa nè caldo nè freddo). Ma se io mettessi un accendisigari normale nella presa 12 volts che succederebbe?


Schiacciando la destra, la sinistra o la parte bassa del volante.. :blink:

L'accendisigari è di serie...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 12:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ti volevo chiedere se a livello di manutenzione devono essere fatte operazioni specifiche,cioè devi mettere qualche additivo speciale e se sì ogni quanto lo devi mettere,il tagliando lo devi fare agli stessi intervalli di chilometri?
ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 33 MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 19:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bonmario ha scritto:
corry88 ha scritto:
ke poi, devi mettere in conto ancora un po' di miglioramento nei consumi xkè il motore si deve ancora slegare, mi sembra ke sia nuova la tua vero? =)


Ritirata il 19/03/2009 (come scritto in firma !!!!)

ooops, scusami, nn c avevo fatto caso!! =)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
jefe75 ha scritto:
Ti volevo chiedere se a livello di manutenzione devono essere fatte operazioni specifiche,cioè devi mettere qualche additivo speciale e se sì ogni quanto lo devi mettere,il tagliando lo devi fare agli stessi intervalli di chilometri?
ciao

Per quel che ne so io non cambia nulla nella frequenza dei tagliandi

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 21:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 0:53
Messaggi: 299
Località: Lombardia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Genpas ha scritto:
Ha ovviamente dei controlli in più rispetto alla versione benzina che riguardano i componenti del circuito gas, e, in più, il controllo gioco punterie meccaniche ed eventuale ripristino ogni 30000 km; comunque le scadenze sono le stesse del benzina

Scusa :blink: un dubbio , ma se il motore 1.4 Star-Jet della Bravo a benzina ha le punterie idrauliche ,
stando alle caratteristiche tecniche in pdf che si possono scaricare sul sito FiatBravo.it ,
quelle della Bravo a GPL ,
che dovrebbe adottare il medesimo motore magari con le sedi e le valvole in un materiale apposito per questo utilizzo ,
sono meccaniche ????

deide ha scritto:
Ho visto le emissioni di CO2 della Bravo GPL 1.4 90cv: 134 mg.
Beh il mio 1.6 MJT 120cv ne emette 129, quindi inquina meno.

:D , Il GPL è considerato un carburante verde. Le automobili a GPL non producono , o per lo meno in una misura molto minima , di particolato, zolfo, benzene o piombo. L'emissione di gas serra come il CO2 è ridotta rispetto alle normali automobili a benzina. Per questa ragione molti comuni consentono alle automobili GPL di circolare anche durante i giorni di blocco del traffico .
Certo che se invece di 134 di Co2 faceva 120 di Co2 , l'incentivo per la Bravo a gpl , in particolare per l'impianto a gpl della casa , invece di 1500 euri sarebbe stato 2000 :angry: .
Va beh , se si fan almeno 15000km l'anno , quei 500 euri son già che ammortizzati .


Ultima modifica di Gpl il mercoledì 15 aprile 2009, 20:27, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 12:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2009, 19:42
Messaggi: 69
Località: Cassino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Gpl ha scritto:
Scusa :blink: un dubbio , ma se il motore 1.4 Star-Jet della Bravo a benzina ha le punterie idrauliche ,
stando alle caratteristiche tecniche in pdf che si possono scaricare sul sito FiatBravo.it ,
quelle della Bravo a GPL ,
che dovrebbe adottare il medesimo motore magari con le sedi e le valvole in un materiale apposito per questo utilizzo ,
sono meccaniche ????

Mi sa che ho sbagliato io (e anche il manuale sul quale è riportato erroneamente): le punterie sulla GPL sono idrauliche e non meccaniche. Tra l'altro su un forum di omniauto che non ricordo più c'era un utente che aveva mandato una mail a Fiat ottenendo la risposta che ti ho dato io.
D'altronde sono proprio le punterie idrauliche quelle che si adattano meglio al funzionamento GPL in quanto, fino ad un certo punto, sono in grado di compensare automaticamente il gioco rendendo quindi il ripristino manuale meno frequente.

Ciao!

_________________
Fiat Bravo 1.4 GPL Dynamic
Ordinata: 23.02
Arrivata: 27.03
Ritirata: 31.03


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 13:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Si esatto..sono idrauliche..fossero state meccaniche ci sarebbero stati 3 mila casini..l'astra, vectra, zafira ecc, hanno la registrazione valvole ogni 30'000mila km a pagamento..infatti stanno facendo ricorso a 4 ruote, al volante ecc..e noi ci lamentavamo del rumore al posteriore.. :water:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 18:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 0:53
Messaggi: 299
Località: Lombardia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
@Genpas
Mi ero messo un pò in ansia , perchè mi sembrava di aver mal interpretato l'acquisto fatto . ;)
Non che le meccaniche siano un disastro su una vettura bi-fuel di fabbrica , se nella stessa alcune componentistice della testata son studiate per il gas .

@Dominik_ct
Per Opel si tratta per la maggiore di impianti after market , o comunque applicati a una vettura in origine benz in fase di contratto , dove probabilmente il motore GM benz. , offre tali rigetti a gas .
Sempre intendessi , una cosa come quella da video1 di 3 sotto ;
http://www.youtube.com/watch?v=uZQac-bL0K4


Ultima modifica di Gpl il mercoledì 15 aprile 2009, 20:17, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 18:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
gpl piano coi quote :azz:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10 giorni di Bravo GPL: i miei primi giudizi
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 20:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 0:53
Messaggi: 299
Località: Lombardia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
@Papo84
Ok , mi ha preso la mano .
Ho provato a ottimizzare e a liberare un pochetto. :sorry:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 440 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it