:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 6:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 201 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 14:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 9
Località: Roma, Zona castelli romani
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Grazie mille per l'esaurientissime risposte questo forum è davvero super. In apposita sezione motore bravo posso continuare questa discussione? Il mio problema è anche la gocciolina malefica d'olio, chiamata trasudo dal meccanico. Vorrei tanto capire i problemi alla lunga che può dare, magari out turbina?

PPs: inerente i due aggio sw da fare (li voglio fare), anche se sono fuori garanzia vado in un centro assistenza Fiat? A quel prezzo comunque lo faccio subito senza alcun dubbio.

capitolo garanzia: Si ho la garanzia 12 mesi usato, dite se ne lava le mani riguardo la gocciolina e il trasudo? Per l'aggio sw neanche glielo dico.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 202 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 14:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Si per il trasudo è un problema un pò comune sulle bravo... Per l'aggiornamento ovviamente devi rivolgerti ad un centro assistenza Fiat, poichè si connettono ad internet tramite l'examiner, scaricandolo ed andandolo a inserire successivamente sulla tua auto...:ok: Se ti dicono che non sono presenti aggiornamenti vuol dire che hanno poca voglia di farteli....<_<

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 203 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 16:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 9
Località: Roma, Zona castelli romani
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Grazie davvero per l'aiuto. Ma il trasudo comporta problemi alla lunga? Poi per quello che costa l'olio accidenti...la turbina prima o poi la fotte?

Scusami le mille domande sto proprio a zero, comunque al 1000x1000 ha un vecchio aggio è giugno 2008 e il sw è rimasto tale. Me lo faccio fare a tutti i costi!!!

Grazie mille per le risposte e scusami davvero se sto rubandoti minuti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 204 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
dennis89 ha scritto:
L'aggiornamento di luglio 2011 si chiama "seghettamenti a freddo e spunto motore" e visto che 6 fuori garanzia ti dovrebbe costare al max 25€... Tende ad eliminare in buona parte lo sfiato d'aria e il fastidioso rumore fafafafafa in accelerazione, oltre a dare un pò più spunto ai bassi. Mentre ancora prima c'era l'aggiornamento "degrado olio" che va ad aumentare l'intervallo di km delle rigenerazioni del dpf (prima me le faceva ogni 400-500km, ora ogni 1000), diminuendo la possibilità che si degradi prima l'olio.



dennis, non sò se vale anche per te ma dopo l'aggioranmento famoso a me sotto i 1500 giri è vermanete morta, quasi peggio di prima e per rigenerazioni è uguale a prima per ora...mah..però sopra i 1500 e soprattutto dai 2000 fino ai 3000 è un razzo :o:

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 205 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 18:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 9
Località: Roma, Zona castelli romani
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Speriamo che io risolvo, scusami Riba ma anche tu hai il problema del trasudo? Grazie di cuore per l'aiuto.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 206 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 19:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
ciao alessio, si anh'io ce l'ho anzi ce l'avevo. Conta che ho fatto il tagliando una decina di giorni fà e quindi c'è il filtro nuovo, ma prima di ques'estate avevo notato ank'io nel collettore dell'aria che và dalla turbina al filtro passando per il debimetro, dei trasudamenti. Dopo aver pulito il tutto sinceramente non si è più sporcato e ora dopo il tagliando lo tengo d'occhio..ti allego una foto per verificare se anche il tuo era così

Immagine

Immagine

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 207 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 21:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 12:16
Messaggi: 61
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
credo sia il recupero vapori dell olio,cio e quel tubo che sta tra turbina e debimetro....quando la colonna d'aria dal filtro arriva alla turbina, i vapori dell olio si depositano in quei punti...è normale non è la turbina che trasuda :lol: correggetemi se sbaglio :D

_________________
fiat bravo 07/2010grigio argentovivo lenticolare
1,6mjet 120cv dynamic
optionalsxenon,bracciolo climatizzato,hill holder,vetri elettrici post,pack blue dynamic,kit fumatori(anche se in auto non fumo),sensori crepuscolari e di pioggia,specchi elettrici,sedile reg lombare,cruise control,sensore pneumatici,clima automatico bi-zona,volante e pomello in pelle,vetri post e lunotto oscurati,poggiatesta antiwhiplash e airbag ginocchia,presa12v baule


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 208 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 21:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Riba ha scritto:
dennis, non sò se vale anche per te ma dopo l'aggiornamento famoso a me sotto i 1500 giri è vermanete morta, quasi peggio di prima e per rigenerazioni è uguale a prima per ora...mah..però sopra i 1500 e soprattutto dai 2000 fino ai 3000 è un razzo :o:

A me sinceramente parte bene già dai 1300, dopo invece come hai detto tu sopra, ho notato tra i 2000 ai 3000 un sensibile miglioramento! :woot:

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 209 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2011, 22:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 9 gennaio 2010, 11:23
Messaggi: 54
Località: verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
anche la mia maggio 2008, con 60 mila km trasuda nella zona filtro aria, e per gli aggiornamenti in fiat mi avevano detto che non c'erano, comunque da quando ho fatto il tagliando dei 60 mila e pulito dpf la macchina va molto bene al momento, difficile accorgersi quando rigenera, mentre prima appena iniziava a rigenerare lo capivo subito. :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 210 MessaggioInviato: venerdì 28 ottobre 2011, 10:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 9
Località: Roma, Zona castelli romani
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Grazie mille ragazzi si esatto è proprio quel connettore che trasuda, come ovviare secondo voi? Pulire a manina? Grazie davvero a tutti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 211 MessaggioInviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
yes alessio. Appena ho un pò di tempo libero smonto tutto e lo pulisco ben bene

Oppure deviere il recupero vapori olio in un decanter, come avevo fatto sulla punto..però x fare queste modifiche bisognerebbe aspettare che finisca la garanzia, non si sà mai :unsure:

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 212 MessaggioInviato: sabato 29 ottobre 2011, 15:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 9
Località: Roma, Zona castelli romani
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Grazie mille come sempre per la risposta Riba. Dici che questo problma non comporti null'altro? Comunque buona l'idea del decanter, la mia garanzia è già scaduta, vedo che posso inveratmi comqune ora una bella pulitina gliela dò, sai mi piange proprio il cuore a vedere quella macchiolina per terra proprio dove parcheggio la mia bella bravuzza.

Ps: Nei prosimi giorni farò anche un salto in Fiat per gli aggio centralina, vediamo cosa mi dicono.

Un saluto a tutti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 213 MessaggioInviato: sabato 29 ottobre 2011, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 25 ottobre 2011, 17:37
Messaggi: 115
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Salve ragazzi.... Seguo costantemente il problema di nino e come "bravista" mi dispiace tantissimo.
Ho letto questo post dalla pagina 1 e sono rimasto basito... Io ho un 1.6 con dpf, però è 105...
Adesso non vorrei andare OFF TOPIC, ma ci sono problemi di questo genere riscontrati nel 105 cv?
La mia bravo è immatricolata 29-10-10 ed io faccio percorsi prettamente urbani e pochi extraurbani (qualche strada statale e poco/niente autostrada).

Aspetto vostre risposte e scusate per l'OT...

Mi spiace per nino :(


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 214 MessaggioInviato: domenica 30 ottobre 2011, 19:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Alessio84 ha scritto:
Grazie mille come sempre per la risposta Riba. Dici che questo problma non comporti null'altro? Comunque buona l'idea del decanter, la mia garanzia è già scaduta, vedo che posso inveratmi comqune ora una bella pulitina gliela dò, sai mi piange proprio il cuore a vedere quella macchiolina per terra proprio dove parcheggio la mia bella bravuzza.

Ps: Nei prosimi giorni farò anche un salto in Fiat per gli aggio centralina, vediamo cosa mi dicono.

Un saluto a tutti


figurati.. mah, alla lunga può comportare problemi perchè se si imbratta troppo il debimetro andrà a leggere valori sballati e può dar problemi. Guarda io per ora sono stracontento di aver risolto quel maledetto buco a 1800 giri, ora guido un pò più tranqullo..in compenso è aumentato un ruore nella portiera che vibra tipo trrr e quando faccio le curve a sx sento 3 volte su 4 un tac nei pressi della portiera post sx :(

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 215 MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2011, 17:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 21:50
Messaggi: 9
Località: Torino (Lombardore)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
vi espongo il mio problema perchè è leggermente diverso da quelli che ho appena letto... ho una bravo 1.9 120cv del 2007
in viaggio sulla torino savona dopo che ho percorso circa 100 km mi si accende la spia arancione del motore e mi segnala FAR CONTROLLARE MOTORE. subito guardo la lancetta della temperatura e mi accorgo che è a metà, quando solitamente sta a un paio di mm sotto.... stavo viaggiando a 140 kmh e ad un tratto ha perso potenza.. per mantenere i 120 ho dovuto scalare in 4° marcia. mi sono fermato all'autogrill e prima di spegnere il motore ho controllato se la ventola fosse accesa... visto che non stava girando ho spento la macchina per 5 minuti... poi l'ho riaccesa e ho sgasato un po'... sono ripartito e la potenza era tornata nonostante la spia fosse ancora accesa... percorsi ulteriori 50 km mi ritrovo a punto da capo... messaggio FAR CONTROLLARE MOTORE sul display e notevole perdita di potenza... faccio che rientrare in autogrill e spengo il motore. apro il cofano e stacco la batteria, entro in autogrill e aspetto 10-15 min. ricollego la batteria e riparto. la spia è accesa ma la potenza è tornata. arrivato a destinazione ho parcheggiato la macchina e l'ho ripresa il giorno dopo accorgendomi che la spia non è più accesa e la macchina è come prima. appena avrò disponibile un permesso di un paio d'ore da lavoro la porterò a far diagnosticare. se qualcuno ha per me ulteriori domande o preziose risposte, si faccia avanti!!! grazie

_________________
Bravo 1.9 mjt 120 cv dynamic nero provocatore. ESP ASR 6 airbag bracciolo.
INSTALLATI- autoradio ALPINE 9886r.
-retroilluminazione clima manuale artigianale con striscia led rossi (come l'autoradio)
-luci interne bianche a led + installazione strisce led bianchi sotto il cruscotto così da illuminare la zona dei tappetini e i vani porta oggetti nelle portiere. li ho collegati alla plafoniera in modo indipendente (possono accendersi insieme oppure solo destro o solo sinistro)
subwoofer ALPINE con amplificatore integrato 700w,
cavo 10mmq con porta fusibile dalla batteria al baule
PRONTI AL MONTAGGIO: amplificatore [Helix HXA 40] 53W x 4 canali , 4 casse HERTZ EV165 70w rms

EX POSSESSORE di una panda 100hp 1.4 16v 100 cv con centrale gr.N , filtro bmc, modifica tubo aspirazione.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 216 MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2011, 18:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
spesso il debimetro fa questi scherzi.

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 217 MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2011, 19:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
fred-turin ha scritto:
vi espongo il mio problema perchè è leggermente diverso da quelli che ho appena letto... ho una bravo 1.9 120cv del 2007
in viaggio sulla torino savona dopo che ho percorso circa 100 km mi si accende la spia arancione del motore e mi segnala FAR CONTROLLARE MOTORE. subito guardo la lancetta della temperatura e mi accorgo che è a metà, quando solitamente sta a un paio di mm sotto.... stavo viaggiando a 140 kmh e ad un tratto ha perso potenza.. per mantenere i 120 ho dovuto scalare in 4° marcia. mi sono fermato all'autogrill e prima di spegnere il motore ho controllato se la ventola fosse accesa... visto che non stava girando ho spento la macchina per 5 minuti... poi l'ho riaccesa e ho sgasato un po'... sono ripartito e la potenza era tornata nonostante la spia fosse ancora accesa... percorsi ulteriori 50 km mi ritrovo a punto da capo... messaggio FAR CONTROLLARE MOTORE sul display e notevole perdita di potenza... faccio che rientrare in autogrill e spengo il motore. apro il cofano e stacco la batteria, entro in autogrill e aspetto 10-15 min. ricollego la batteria e riparto. la spia è accesa ma la potenza è tornata. arrivato a destinazione ho parcheggiato la macchina e l'ho ripresa il giorno dopo accorgendomi che la spia non è più accesa e la macchina è come prima. appena avrò disponibile un permesso di un paio d'ore da lavoro la porterò a far diagnosticare. se qualcuno ha per me ulteriori domande o preziose risposte, si faccia avanti!!! grazie



prova a staccare il cavo del demimetro e vedi come và..se non dà più problemi è quello

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 218 MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2011, 21:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Credo questo topic viewtopic.php?f=116&t=16568&hilit=far+controllare+motore sia più attinente al tuo problema

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 219 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 12:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 13:23
Messaggi: 52
Località: Piombino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ragazzi, volevo aggiornarvi sulla situazione sbuffo intorno ai 2000 giri/min. Dopo 3-4 pieni di eni diesel + il problema è sparito! Inoltre gli intervalli tra le rigenerazioni del dpf si sono allungati facendo sempre gli stessi percorsi. Adesso provo a tornare al gasolio normale per altri 3-4 pieni e vediamo se si ripresenta il problema.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi Motore Fiat Bravo 1.6 120 cv
Numero Post: 220 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 13:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
diego una curiosità: con il diesel speciale non ha notato una rumore anomalo alla polpa gasolio sotto i sedili posteriori, tipo un " uuuuu"??

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it