:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 41 MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 9:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 0:53
Messaggi: 299
Località: Lombardia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
wlady ha scritto:
il problema del gpl come sapiamo sono le sedi dele valvole.adesso io mi domando se le vostre creature sono dotate di "flash lube".é un coso che lubrifica proprio le sedi.
No , da libretto uso e manutenzione o da origini , al momento non abbiamo ne "flush lube " , ne "Tunap" , ne altri additivi dedicati a tali scopi . ;)

Per il resto concordo sullo stress che citi che i gas portano alle varie motorizzazioni , ma non solo in un'ipotetico rodaggio , ma in tutta la vita del motore . Diciamo che qualche accorgimento di rispetto nell'utilizzo a gas potrebbe starci volendo ;) .
:ciao:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 42 MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 13:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 12:41
Messaggi: 203
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
pipiella ha scritto:
Si sente molto questo ticchettio?
e, dura per tutta la marcia o, solo all'inizio?

Io lo sento solo ad auto ferma e al minimo, ovviamente con autoradio spenta. Credo che lo faccia sempre se è a GPL, ma non lo sento più quando è su di giri, probabilmente perchè coperto dal rumore del motore.

_________________
BrAvO 1.4 16v 90 CV GPL Dynamic
Pack Blue Dynamic - Climatizzatore Automatico - Poggia Braccio Scorrevole - Cruise Control - Cerchi 16" a 14 razze
_Tappetini rossi;_Plafoniera Lancia Delta;_Posizioni BlueVision;_Luci targa bianche

Ordinata il 06/07/09
Arrivata il 03/09/09
Ritirata il 09/09/09 ...era destino!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 7:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Anche a me il ticchettio degli elettroiniettori GPL si sente al minimo, poi sparische su di giri perche coperto dalla musica del motore. Non mi ricordo dove, ma ho letto che anche se un pò rumorosi questi elettroiniettori sono tra i migliori.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 7:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
@ GPL
Cosi mi dici della famosa commutazione che ti ha dato dei problemi? Non lo ha più fatto. Ho letto nel topic della rimappatira del motore che hai fatto la prova di ripresa in 6° da 70 a 120 Km/h che tempi ti sono saltati fuori e a quanti km? Grazie per la risposta.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 17:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 0:53
Messaggi: 299
Località: Lombardia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
No , no , mai + visto quel difetto , motivo per cui visto l'andazzo per intervenire in una circostanza tale , ho mollato e non son andato avanti con l'assistenza . Se si ripresentasse (sgrat-sgrat) vado di volata in assistenza .

L'ultima prova che avevo fatto del tipo che citi , era stato poco dopo che ero tornato dalla Sicilia metà-fine luglio , avrò avuto poco + di 4000km o comunque meno di 5000 . Ma , la avevo fatta a benzina perchè prima le avevo dato anche una bella stiracchiata allungando le marce come + mi piace , mi aveva dato circa 25 secondi nel 70>>120km/h a benzina . Effettivamente è ora che ritento al + presto guardando anche a gpl che combina :) .

:rolleyes: Se può essere d'aiuto , il primo tentativo che avevo fatto per far vedere la macchina per la mancata commutazione , consegnandola per 2 giorni in conce , mi avevano dato in sostituzione una 145 1.4 TS .
Ti posto un paio di dati riscontrati da quel motorino con su 146oookm , quindi presuppongo non fosse legato ne da gioventù , ne da mai tirato ;) :

- Quinta marcia > giri 4000 >velocità 125km/h - la sesta manca ;) .
( Ha un Motore che normalmente gira alto , arriva a 7000giri e poi il Rosso , con limitatore penso a 7200rpm come aveva il TS che avevo in precedenza )
- Ripresa in quinta da 70 a 100km/h > circa 10 secondi .
- Ripresa in quinta da 70 a 120km/h > circa 16 secondi . Chiaramente benzina .

Considerando che mi ha divertito guidarla :woot: , che ha un sound allo scarico e motore che sembra voli , ma se l'auto fosse nuova di fabbrica e da immatricolare , non potrebbe essere venduta perchè non rispetta le attuali normative su inquinamento e sicurezza ma che però le portano beneficio alle sue prestazioni , a dimensioni ricorda + una Punto . Ha 103cv , penso €2 e i piaceri che ti dà se li fà pagare tutti , l'ho ritirata che la riserva era spenta , dopo 15km si è accesa e le ho messo 12€ poco meno di 10 litri a luglio azzerando il conta km, il giorno che gle la stavo riportando aveva su 85km e si è riaccesa la spia della riserva , un pò idrovora . Va beh con il TS che avevo stavo sugli 11km/l e era solo benz , ma volendo si poteva fare molto peggio , diciamo che è un vizzio di famiglia AR , che tanto regala e tanto toglie ;) .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 20:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
magari avere un 2.0 TS sotto il cofano della mia Bravo :lol:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2009, 6:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Grazie GPL, ieri avevo fatto la prova a GPL e il risultato è stato di 40 sec circa, il motore ha 2700 km e come avrai letto da altri miei post non lo tiro un gran chè (cambiate intorno a 2500 giri dalla 1° alla 4°, 5° - 6° anche meno) avrò fatto in tutto un paio di escursioni fino a 4500-5000 giri.
Adesso farò un periodo a benzina per esaurirne un pò visto che l'indice e a 3/4 da un mese, da quando sono tornato dalle ferie, e farò la stessa prova giusto per vedere la differenza. Comunque mi sa che è un pò troppo presto per vedere dei buoni risultati, ma quelli del TS che hai provato mi sa che per noi rimangono un sogno :(

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 48 MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2009, 12:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 12:41
Messaggi: 203
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Ho fatto il secondo pieno di GPL. Sono entrati 41,91 litri, ma dato che c'è un po' di tolleranza del limite max, non sono particolarmente preoccupato.
Quando ha iniziato a suonare il commutatore si è spenta la spia rossa e si è accesa quella ambra dell'OFF. E ciò significa che è avvenuta la commutazione automatica e si viaggia a benzina, giusto? Ma allora perchè quel fastidiosissimo beep non la smette fino a che non si preme il bottone se la commutazione è già avvenuta????

_________________
BrAvO 1.4 16v 90 CV GPL Dynamic
Pack Blue Dynamic - Climatizzatore Automatico - Poggia Braccio Scorrevole - Cruise Control - Cerchi 16" a 14 razze
_Tappetini rossi;_Plafoniera Lancia Delta;_Posizioni BlueVision;_Luci targa bianche

Ordinata il 06/07/09
Arrivata il 03/09/09
Ritirata il 09/09/09 ...era destino!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2009, 14:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
La stessa cosa che mi sono chiesto io

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 50 MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2009, 14:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 0:53
Messaggi: 299
Località: Lombardia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
@Peja
Con molta probabilità , perchè se così non fosse tu viaggerresti bello che pacifico e non ti accorgeresti manco della commutazione , cioè pensando di andare a Gpl invece vai a benzina e per tale motivo lamenteresti che non vieni avvisato . Con il cicalino , commuta si automaticamente ma prendi anche atto che da quel momento stai viaggiando a benz , quindi sei consapevole della avvenuta commutazione in automatico , del genere "uomo avvisato , mezzo salvato" ;) .

@Mch
Ti rispondo solo ora perchè volevo farlo dopo aver ritentato quella prova di ripresa da farsi nella marcia + assurda per il nostro motore , ma che per tale motivo rende anche l'idea in modo migliore su come si comporta l'abbinata cambio motore .
Nel 70 >> 120km/h - a benzina son peggiorato ma forse un'errore nel prendere il tempo o una strada leggermente in sù o in giù può influire , comunque :
Benzina 27 secondi - Gpl 33 secondi .
Già che c'ero ho fatto un 20km a benzina in totale , stiracchiandola e portando la 3^ e la 4^ piene , la 5^ non ce l'ho fatta e così pure in passato ma stà volta son arrivato a 5700giri , poi ho dovuto frenare per traffico in pista , segnava da tachimetro 10km/h in meno della cifra tonda a 2 zeri e partendo da una velocità di poco inferiore i 90km/h tirando su dalla terza marcia e le altre a venire , nel giro di 3 km percorsi mi ha dato tale risultato , che dal mio punto di vista non è così malvagio vista la vocazione della macchina e l'insieme complessivo , aggiungendoci che mi ci è arrivata senza avere tempi lunghi e linearmente :ok: .

Per quel che riguarda il TS , la nostra non arriverà mai a quei valori , anche perchè oltre alle differenze tra le 2 vetture che riguardano la fazione , una ha uno spirito e l'altra ne ha tutt'un'altro . Comunque , i 4000giri e i 125km/h della 5^ di quel 1.4TS , ti fan capire che la prova 70>>120 per la nostra sesta è una prova che al massimo , cioè a 120km/h , ti fa vedere i 3000 giri , e propio al di sotto di tali giri e con una marcia come la sesta un motore aspirato con le attuali normative ha un pò + di difficolta e necessita di aiuto dal cambio . La nostra quinta a 125km/h è a 3750giri circa , quindi a parte le diversità di fazione delle 2 vetture , si comprende anche bene l'accoppiata motore cambio come è stata studiata sulle 2 diverse vetture per andare a prendere 2 diverse vocazioni , vedremmo strada facendo se qualcosa si riesce a smussare in sesta ma resta per mio conto una marcia simil Over-drive , anche se riprendere , riprende e cammina , ma con i suoi tempi ;) .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 12:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
a quanto arriva in 3a e 4a la tua GPL?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 17:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 0:53
Messaggi: 299
Località: Lombardia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Corry ;) , a gas la terza non la ho mai portata a quei giri al max 5000 e di norma la limito a 4-4500 , la 4^ un paio di volte mi è scappata verso i 6000 involontariamente , non sò se eran tondi o se mancava qualcosina , ma la velocità che hai a 4000rpm in 6^ , me la ha data tonda in 4^ a gpl .
A benzina 3^ marcia 120 , in 4^ marcia 5km/h in + rispetto i 4000rpm della 6^ .
Toglimi una curiosità , i giri più alti che hai visto in quinta quali son stati ??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
io in quinta sui 5800, poi metto la sesta perchè la quinta sembra che non vada +... il fatto è che è talmente silenziosa come macchina che nemmeno te ne accorgi se sei a 6000 giri xD
però una volta ci sono andato a rosso in 5a a benzina per sorpassare un bmwche non mi faceva passare xD
in pista in 4a a limitatore sono sui 165/170, in 5a penso che arrivi a poco meno di 200 però per farcela andare ci vorrebbero 10 piste <_<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 54 MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 22:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 12:41
Messaggi: 203
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
:wacko: ero convinto che avesse il limitatore a 6.000 o 6.500 giri!

_________________
BrAvO 1.4 16v 90 CV GPL Dynamic
Pack Blue Dynamic - Climatizzatore Automatico - Poggia Braccio Scorrevole - Cruise Control - Cerchi 16" a 14 razze
_Tappetini rossi;_Plafoniera Lancia Delta;_Posizioni BlueVision;_Luci targa bianche

Ordinata il 06/07/09
Arrivata il 03/09/09
Ritirata il 09/09/09 ...era destino!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 9:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Corry a quanti giri entra il limitatore, a parte il taglio di potenza vedi qualcosa sul cruscotto?
Sei in 4° a limitarore 165/170 km/h poi passi in 5° e come si comporta la tiene come velocità o si siede.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 12:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
allora, dp i 6000 inizi a sentire qualche strappo dovuto credo alla centralina che inizia a togliere potenza ma se insisti va ancora, mentre a 6500 proprio ti taglia l'acceleratore, penso sia il limitatore elettronico... ma non c'è nessuna spia o lampeggio sul cruscotto, dopo la 4a a limitatore metti la 5a e va ancora :lol:
sarebbe da provare una pista in discesa per vedere se supera i 200 :woot:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 57 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 14:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Grazie Corry :ok:
Pista in discesa :huh: allora credo che arrivi a 250 in 6° (a 130 si è introrno a 3000), il guaio poi diventa che per fermarsi serve la marcia funebre

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 14:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Secondo me 200 effettivi li fai solo se ti butti giù da un canyon :lol: :lol: :lol:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ma dai dominik, povera la nostra bravozza :cry: :cry:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1.400 90CV GPL (solo MOTORE!!)
Numero Post: 60 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 14:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Beh, non ha senso tirare così tanto le marce...tanto i cavalli restano sempre quelli, non è che se di 4 faccio a 6000giri 170 di quinta o sesta prendo velocità...magari la si perde pure....l'unica cosa sicura è che relativamente presto butti il motore....per non parlare dei consumi..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it