:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 19:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 10:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
anche il t-jet 120 dovrebbe montare il cambio del t-jet 150.infatti per me il cambio va molto bene.giusto qualche piccolo impuntamento ogni tanto sulla retromarcia, ma è raro che succeda.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 14:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Esatto! :ok:
Avevo dimenticato di elencare anche il T-Jet 120cv, che a parte qualche piccola differenza, il gruppo frizione-cambio è esattamente identico (stessa coppia infatti).
Il cambio GM che abbiamo noi è quello, per capirci, con l'innesto della retromarcia in alto a sinistra, accanto alla prima e non in basso a destra, cioè accanto alla sesta.
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 13:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 13:21
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ciao a tutti anche sulla mia 1600 105 cv la prima e la retro da ferma non entrano, il pedale è morbidissimo, il mio meccanico dice che la frizione forse è andata, la macchina ha 31000 km


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 15:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao checco35 :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 13:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 10:30
Messaggi: 92
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
Ciao,
anche a me sul 1.9 120cv si presenta ogni tanto un impuntamento del cambio quando innesto la 3° marcia. Pensate che aggiungendo il Sintoflon all'olio del cambio il problema possa sparire?
Grazie.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 15 settembre 2010, 9:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 22:04
Messaggi: 99
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
Io ho problemi con la mia Bravo 198 del 2007, ho già fatto sostituire il volano a 80mila chilometri con una spesa esorbitante, adesso mi ritrovo con il cambio che procede a scatti e sono soltanto a 110mila... ma anche voi riscontrate questo tipo di difetti?
Ho letto nel test di quattroruote che anche loro si sono ritrovati questo spinoso e costoso problema dopo 100mila chilometri!

_________________
If in doubt...Flat Out!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 15 settembre 2010, 11:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Era un altro motore: 1.6mjet

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 15 settembre 2010, 13:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
checco35 ha scritto:
ciao a tutti anche sulla mia 1600 105 cv la prima e la retro da ferma non entrano, il pedale è morbidissimo, il mio meccanico dice che la frizione forse è andata, la macchina ha 31000 km




non credo con così pochi chilometri possa essersi già rotta la frizione.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 1:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ragazzi mi ritrovo anch'io con un problema al cambio sulla soglia dei 50.000 km
Nell'arco degli ultimi 20 giorni in 5 o 6 occasioni, sia a macchina calda che fredda, mi sono ritrovato che quasi non riuscivo ne a mettere ne e a togliere la 1° e la 2° da tanto che erano diventate dure, come se fossero bloccate da qualcosa! :cry:
Solo facendo uno sforzo molto maggiore del solito sono riuscito a mettere e a togliere queste 2 marce.
Il pedale della frizione è sempre rimasto morbido e non ci sono mai state delle grattate o dei rumori strani, solo l'indurimento
Poi magicamente come è arrivato l'indurimento è sparito e il cambio è tornato ad essere morbido e fluido come al solito.
Sono preoccupato che possa succedere ancora. Cosa può essere? Dite che si sta rompendo qualcosa?
La garanzia estesa coprirà problemi come questo o mi diranno che sono particolari soggetti ad usura e quindi fuori garanzia?

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 19:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
ank'io ho ogni tanto qulche impuntamento sulla 3° ma per il resto dopo 10k il cambio si è ammorbidito abbastanza.Ora sinceramente è molto buono anche se non perfetto per come lo intendo io

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 31 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 21:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
A me è capitato che,scalando dalla 4° alla 3° la marcia non entrasse se non dopo qualche tentativo. La cosa non è per niente piacevole,ma capita di rado quindi non posso neanche farla vedere a un meccanico,per ora il problema si presenta solo nella scalata,mentre nel salire dalla seconda alla terza non ci sono problemi. La macchina ha 68000 km e la prima volta che il problema si è verificato è stato circa 4000 km fà. Mi devo preoccupare?????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 12:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Sono passato dal meccanico e gli ho spiegato i problemi che ho avuto alla 1° e 2° marcia.
Mi ha detto che molto probabilmente mi era entrata della sporcizia tra i leveraggi di queste 2 marce e, se non ricapita più, di stare tranquillo altrimenti me la guarderà...

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 14:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2012, 21:28
Messaggi: 9
Località: Priolo Gargallo (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Buongiorno
la mia Bravo 1,6 multijet da 120CV ha solo qualche giorno e da subito ho notato questo cambio un pò indigesto... è la 3 macchina che compro ma la prima FIat, a soli 500Km l'ho fatta vedere dal capo officina che gentilissimo ha fatto un giro con me è mi ha risposto: è il classico cambio Fiat noi lo definiamo PASTOSO, hai comunque troppi pochi Km fallo assestare e riporta la macchina al controllo livelli dei 4000Km o 6 mesi e la ricontrolliamo!
Speriamo bene....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 22:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
nessun problema con il cambio della mia bravo (1.6 120 hp) anzi più km faccio più preciso diventa...speriamo bene!

piccolo OT: newbitmaster sei di priolo? io avola....mi sa che ci serviamo dalla stessa concessionaria FIAT :ciao: ...fine OT (scusate)

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 13:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
allora aragazzi, nonostante il cambio mi sia ammorbidito dopo 10k a 15k sono andato a lamentarmi e mi hanno cambiato le funi del cambio se non ricordo male. Beh ora ho il cambio bello morbido..purtroppo quel fastidioso impuntamento in 3° tipico dei cambi fiat non sparirà. Appena scade la garanzia provo a mettere nel cambio lo zx1 e vediamo come và

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 5:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2012, 21:28
Messaggi: 9
Località: Priolo Gargallo (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Raga scusate ma dopo 2 mesi che guido la mia bravo mi lamento un pochino anch'io del cambio in particolare della 1' e la retro quando faccio manovra è molto poradicamente la 2'... dopo averla fatta vedere al capo officina della mia concessionaria mi ha risp che è un tipico cambio FIAT e che camminando si sistemerà...

La mia domanda però è questa: mi sono accorto che tutte le bravo dei miei amici hanno la restro accando la 6' mentre io ho la restro accanto la 1'!!!!! Ma che diamine di cambio ho sulla mia meravigliosa creatura???????


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2012, 17:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Col cambio come il tuo son più recenti, delle differenze se ne parla qui viewtopic.php?f=116&t=25350&hilit=C635

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 38 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2012, 11:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2012, 21:28
Messaggi: 9
Località: Priolo Gargallo (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Ragazzi scusate la domanda "forse idiota" ma ho notato che tutte le bravo hanno la retro accanto la 6' ma nella mia bravo è accanto la 1'!!!!!!! qualcuno sa dirmi come mai sta cosa, ovviamente mi è stata fatta notare da atre persone che hanno la bravoe mi chiedevano come mai questo differenza nel cambio?!?!?!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2012, 11:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ti è stato risposto sopra perchè rifai la domanda? :blink:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro!
Numero Post: 40 MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 11:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
forse non aveva letto.

anche il t-jet, comunque, ha la retro vicino alla prima.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it