:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vuoto in accelerazione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 16:08 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:06
Messaggi: 19
Località: Abbiategrasso (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Ciao spero di ricevere conforto su questo argomento che mi assilla. Innanzitutto chiedo scusa se apro un topic già esistente ma non ho trovato nulla a riguardo. Comincerò con elencarvi la mia storia/odissea per poi arrivare alla domanda che mi interessa:
ho acquistato una Bravo 1.6 120 cv DPF emotion nel 2008 quasi subito mi sono accorto che a marcia costante sui 1500 giri la macchina spesso dava 3-4 colpi ma rispondeva comunque all'accellerazione, poi è subentrato un altro problema in piena coppia/accellerazione verso i 2000 giri o poco più la macchina da un vuoto breve per poi riprendere a spingere. Ho da poco "sistemato" il problema dei sussulti/colpi portando la macchina in officina dove mi hanno aperto la testa del motore e cambiato delle valvole (così mi hanno detto) e sinceramente sembra sia risolto, il vuoto in accellerazione è invece ancora presente fortunatamente non sempre. Il capofficina dice che è problema che mai si risolverà e deriva dal fatto che la valvola EGR (maledetta) fa entrare aria e crea il vuoto.......vi chiedo se è un problema che anche voi avete e se realmente è "normale" che ci sia.
Mi scuso per il linguaggio poco tecnico e spero in risposte.
Grazie......ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 16:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
spostato in sezione specifica

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 16:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Non sono un meccanico, però c'é gente che aggiornando la centralina (aggiornamento del mese di settembre) ha risolto il problema...non ultimo quello fastidioso delle rigenerazioni + o - continue del dpf. :azz:
Spero quanto prima che intervengano nel topic chi ne sà sicuramente più di me! :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 16:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 9:51
Messaggi: 183
Località: SALERNO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Allestimento: Sport
:ciao: questo leggero vuoto lo fa anche la mia bravozza nonostante sia una 2000 165 cv :D con dpf :( ; e come se mancasse per un attimo e po si riprendesse ; anche a me hanno parlato di rigenerazione -_- e mi hanno detto ke sia una cosa normale ma a me lo fa ogni tanto pero' quando lo fa me ne accorgo per quel nano secondo :ph34r: a presto :bravo:

_________________
Fiat Bravo 2000 Multijet 165 CV Sport:
Rosso Maranello,,Interni Tessuto Sail ROSSO,Cristalli posteriori e lunotto oscurati,Cerchi in lega da 18" disegno sportivo con pneum. 225/40 ,Sky Dome tetto apribile elettrico in vetro ad ampia superficie,antifurto satellitare con telefono,Proiettori a scarica di gas,Ruotino di scorta,Sist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio digit con porta USB,Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento,Assetto Sportivo,Inserti cromati su filo cintura,Window bag,Impianto Audio Hi-Fi Sound System con Subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 260 W,

ORDINATA il 27/12/08 ARRIVATA IL 24/02/09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 17:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Io un problema del genere l'ho avuto su un doblò 1.9 mjet 105 CV, intorno ai 2000 giri alcune volte mi fa un vuoto, mi è stato caricato un aggiornamento della centralina e ora lo fà molto meno.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 17:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Usate il tasto "cerca", se ne parla già qua.

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 17:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:06
Messaggi: 19
Località: Abbiategrasso (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
girgio82 ha scritto:
Usate il tasto "cerca", se ne parla già qua.

l'ho letto ma non mi sembra si parli della stessa cosa; li si dice che la risposta non è pronta io invece dico che in piena coppia c'è un vuoto nella spinta!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 17:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
potrebbe essere il dpf o l'egr..

l'egr puoi tapparla (leggi topic relativi)
dpf non puoi fare nulla (leggi topic relativo) :ok:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 17:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Guarda anche qua, è nella sezione Delta ma il problema sembra essere il tuo, ovvero perdita di colpi in accelerazione...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 19:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:39
Messaggi: 599
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
A volte capita anche a me in questo modo:

-marcia costante a 1500giri (piede piuma), appena appoggio un po'di più sull'acceleratore vuoto di un decimo di secondo

-piena accelerazione (pedale a fondo), in prossimità dei 1800giri lascio appena l'acceleratore vuoto un po'più marcato

Risolvo tirandola un po' (come si deve) e allora in questo caso, comportandomi come ho detto prima non mi fa nessun vuoto, anzi il motore gira liscio, graduale e gradevole :woot:
Credo sia l'egr e sto seriamente pensando di farla tappare
Ah 1.6 mjt senza DPF.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 21:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:47
Messaggi: 679
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Mi aggiungo all'elenco di chi soffre del vuoto in accelerazione :cry:
Intorno ai 1500 giri (a volte mi sembra 1450, altre 1550) e a 2000 giri, sembra come se la macchina si soffocasse per un secondo e poi riprendesse la spinta normale. All'inizio pensavo fosse il gasolio sporco, poi ho fatto altri pieni e il problema è rimasto. La cosa strana, è che il vuoto intorno ai 1500, me lo fa spesso quando sono con un filo di acceleratore, poi rilascio e riprendo (cosa che mi capita spesso facendo per il 70% autostrada)... mentre quelle dei 2000 me l'ha fatto solo in accelerazione.
Ho provato a chiamare la Fiat di Via Salaria per portargliela a far vedere, e la prima cosa che m'hanno detto è "ha il DPF? Si? Allora è la rigenerazione" <_< al che gli ho risposto che mi accorgo quando rigenera, e non stava rigenerando. A quel punto mi ha detto di richiamare il giorno dopo per parlare col capofficina, ma non l'ho fatto perchè ora non potrei portargliela.
Qualcuno è riuscito a venire a capo del problema?

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion (link per vederla)
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 22 novembre 2009, 6:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2009, 23:49
Messaggi: 247
Località: latina
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
Allestimento: Sport
mi aggiugo pure io a questa lista e vi dco anche che secondo un responsabile tecnico della fiat ci sono dei problemi sulle valvole e sedi valvole difettosi e che a lungo andare si rischia che si inchiodano le valvone e ne trovate una su qualche pistone

_________________
Fiat Bravo 2.0 mjet sport nera cerchi da 18" vetri neri clima automatico blu&me nav cruise control specchi abbattibili filtro bmc DPF eliminato Mappa by Gioan


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 22 novembre 2009, 13:52 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:06
Messaggi: 19
Località: Abbiategrasso (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
pitbull8425 ha scritto:
mi aggiugo pure io a questa lista e vi dco anche che secondo un responsabile tecnico della fiat ci sono dei problemi sulle valvole e sedi valvole difettosi e che a lungo andare si rischia che si inchiodano le valvone e ne trovate una su qualche pistone

wow ottima prospettiva :randello: cmq se non ho capito male me le hanno sostituite aprendomi la testata......
che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 22 novembre 2009, 14:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:39
Messaggi: 599
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
eh ma avete due motorizzazoni differenti, i problemi sono su entrambe?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 22 novembre 2009, 14:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
ilmarco.81 ha scritto:
wow ottima prospettiva cmq se non ho capito male me le hanno sostituite aprendomi la testata......
che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sei deluso perchè ti hanno risolto il problema? :huh: Ottimo <_<

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 22 novembre 2009, 15:21 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:06
Messaggi: 19
Località: Abbiategrasso (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Dominik_ct ha scritto:
ilmarco.81 ha scritto:
wow ottima prospettiva cmq se non ho capito male me le hanno sostituite aprendomi la testata......
che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sei deluso perchè ti hanno risolto il problema? :huh: Ottimo <_<


direi proprio di no!!! non hanno risolto il problema altrimenti non avrei chiesto chiarimenti o consigli <_<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 22 novembre 2009, 15:23 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 15:06
Messaggi: 19
Località: Abbiategrasso (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
c3sco ha scritto:
eh ma avete due motorizzazoni differenti, i problemi sono su entrambe?


a boh......io l'ho purtroppo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 22 novembre 2009, 22:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
provata oggi...

è proprio morto come motore <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 23 novembre 2009, 13:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
quale, papo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vuoto in accellerazione
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 23 novembre 2009, 15:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
il tuo :lol:


no forse era il 120...

tra una marcia è l'altra muore tantissimo..non è reattivo nella risposta del pedale..

ero su una strada d "montagna" con curve in sequenza...sono arrivato a fare terza,scalata in seconda,a metà curva giù tutto eppure ha cominciato a spingere quando avevo già le ruote diritte

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it