:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 8:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 17:33
Messaggi: 34
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Cia a tutti, posto anche in questa sezione (oltre che nel post originario sulla mia Bravo Dualogic T-Jet) quello che mi è successo alla mezzanotte circa di sabato.
Premetto che la macchina ha un anno e 5 mesi e 17000 km. Non ha mai avuto un problema, di nessun tipo.
Dopo cena ho acceso l'auto senza problemi, fatto qualche centinaio di metri in discesa. Mi è iniziato ad apparire il messaggio "anomalia al cambio - fare controllare in officina al più presto" (o qualcosa del genere), dopo qualche secondo "ASR non funzionante" e poi "ESP non funzionante". La macchina in realtà non sembrava dare problemi e siccome c'erano -4 °C ho pensato che fosse un "falso allarme" dovuto al freddo. Stavo pensando che, quando fossi arrivato a valle, avrei spento l'auto per provare a riaccenderla. Non ne ho avuto il tempo: improvvisamente (diciamo dopo altri 500 metri di discesa) la macchina è entrata a folle (cosa pericolosissima, tra l'altro, stanti le strade ghiacciate!) e allora ho fatto inserire manualmente la marcia. Entra la terza - quella più adeguata al contesto - ma alla prima frenata per un tornante, dopo qualche metro, la macchina si è spenta (evidentemente non aveva scalato ed è andata sotto con i giri). A quel punto ho spento e acceso il quadro, assistendo a un desolante spettacolo di blocco totale della macchina: non girava nemmeno il motorino di avviamento! Penso che la ragione sia sempre nel fatto che col cambio bloccato non riusciva a mettere a folle e quindi la macchina era in "blocco di sicurezza". Inutile dire che nemmeno spostando la leva su N accadeva niente... La cosa curiosa è che il blocco era completo, si accendeva il quadro e le parti elettriche (fari, radio), ma tutto il resto era completamente morto, incluso l'indicatore dell'impianto GPL (la macchina era fredda e andava a benzina al momento del guasto).
Adesso la macchina è ad Albate, vicino Como. Ho spulciato un po' di post e ho visto che il problema non è così raro... ho paura che possano volerci settimane per riavere la mia macchina e sono molto preoccupato per l'affidabilità del cambio, visto che tra 7 mesi compirà due anni... spero che Fiat abbia il buon senso di regalarmi un'estensione di garanzia.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 9:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
sposto in bravo e ti ripeto quanto detto di la..
e continuamo solo qui se no facciamo casino (ecco perchèsempre meglio scrivere SOLO 1 VOLTA ;) )

visto che ti ha dato tutti quei problemi elettrici e spie prima di piantarsi potrebbe anche non essere il cambio ma poi la macchina è andata in recovery

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 10:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 17:33
Messaggi: 34
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Beh, tieni conto che la prima anomalia segnalata è stato il cambio. Poi nell'ordine Hill holder, ASR e ESP, i quali ovviamente se il cambio o la frizione sono bloccati non possono funzionare. La macchina si è spente (e non più è ripartita) perché è rimasta bloccata in terza, di questo ne sono certo.
Io penso che potrebbe essere o un problema alla frizione (forse "affaticata" dalla salita, ma l'auto è stata ferma tre ore dopo la scalata) oppure un problema di elettronica dovuto a qualche componente elettronico della scheda del Dualogic che non ha retto i -4 °C (il che sarebbe piuttosto grave ma risolvibile con la sostituzione). In ogni caso aspetto il risultato del check elettronico che stanno facendo. Vi tengo aggiornati


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 10:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
si ma prima è andata in folle...boh.. :unsure:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 11:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 17:33
Messaggi: 34
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
La macchina non va mai in folle da sola in marcia, quindi immagino che sia successo per qualche algoritmo di messa in sicurezza del sistema per evitare rotture meccaniche, per "bloccarsi" in sicurezza. Ovviamente mettendo a repentaglio la mia pellaccia, visto che ero in discesa ;O). Scherzi a parte, quello che però è strano (se la mia idea è corretta) è che mi abbia poi consentito l'inserimento della marcia


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 11:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
infatti è la stessa cosa che ho detto io..se fosse una rottura cambio si sarebbe dovuta piantare e basta invece prima ha sfollato e poi ha reinserito..


bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...restiamo in attesa

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 17:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 22:29
Messaggi: 225
Marca: - -
secondo me è solo un problema di elettronica, che cosa penso dell'elettronica applicata alle auto ve lo risparmio ..... auguri per la macchina comunque e meno male che sei ancora ampiamente in garanzia ps... puoi estenderla al massimo io ci farei un pensierino pensando a quanto può costare la riparazione di un cambio :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:39
Messaggi: 599
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
la riparazione? beh mediamente circa 1200€ :wacko: vai dal conce e con l'examiner ti regolano i potenzionetri ch servono per la cambiata (supponedo siano quelli) oppure ti sostitiscono il robot che fa le cambiate (supponendo sia quello)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 19:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 17:33
Messaggi: 34
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Le prime notizie sono che la centralina "generale" dà molti errori provenienti dalla mancata configurazione della centralina del Dualogic, che infatti non dice niente perché non è alimentata (!!!). Quindi adesso si deve prima risolvere il problema elettrico e poi quello (eventuale) elettronico. Bah!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 20:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Tantissimi auguri.
Tienici informati :ok:

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 10:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
qualche novità qui ??

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 11:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 17:33
Messaggi: 34
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
sono ancora a piedi...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 11:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
quindi non dovrebbe essere un problema meccanico!?

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 13:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 17:33
Messaggi: 34
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
La situazione è piuttosto curiosa: andranno per tentativi (!): ora hanno ordinato una nuova centralina che però tarda ad arrivare; se non va cambieranno il gruppo robotizzato. Per informazione, il costo del gruppo robottizzato è di circa 1.600 euro... mi vengono i brividi se solo penso a quando finirà la garanzia... speriamo che sia la centralina.

Per il resto sono riuscito ad avere un'auto sostitutiva. Vi aggiorno.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 13:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Purtroppo è da considerare un'eventualità del genere...i cambi automatici prima o poi si rompono come i cambi normali, solo ke per i primi la spesa è molto più esosa...

Della serie: ciò che non c'è non si rompe..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 13:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Dominik_ct ha scritto:
Purtroppo è da considerare un'eventualità del genere...i cambi automatici prima o poi si rompono come i cambi normali, solo ke per i primi la spesa è molto più esosa...
Della serie: ciò che non c'è non si rompe..

peccato che sia finita già da un bel pò l'era della Ford T ;)

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 14:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Si ma quel detto è sempre attuale :lol: :rolleyes:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 11:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Io aggiungerei:
"Ciò che non c'è non si rompe, ma neanche ti emoziona!"
:P
francanna ha scritto:
speriamo che sia la centralina

Beh! pure per quella la spesa (seppur in garanzia) credo che sia tutt'altro che insignificante.
@francanna: in bocca al lupo comunque per la tua bravozza e tienici informati. :ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 12:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 17:33
Messaggi: 34
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ancora nessuna novità, i tempi saranno lunghi: la centralina deve arrivare a Fiat da Magneti Marelli, poi andare al concessionario e infine all'officina... Poi devono metterla e vedere se funziona. Per me se ne parla non prima di venerdì, se non lunedì prossimo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Dualogic mi ha piantato in asso
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 9:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 17:33
Messaggi: 34
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Aggiornamento. Il pezzo dal MM "forse" arriva il 10 febbraio, poi deve essere testato, imballato e spedito... mi sa che il prossimo aggiornamento sarà tra una settimana... :0(


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it