:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 14:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR SOLO MOTORE
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 10:49 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 15:16
Messaggi: 20
Località: roma
Marca: Opel
Volevo chiedervi come si comportano i cerchi da 18, non tanto per la tenuta, che su asciutto saranno ottimi, quanto per l'assorbimento delle asperita' tipo giunzioni di ponti, dossi, avvallamenti. Poi quanto e' realmente dura? Lo start e stop e' palloso? Ultimissima, i consumi nell'urbano con ripartenze e frenate, quindi nell'uso piu' estremo, come vanno? Sai, qui a roma, tranne il sab e dom e' la norma...e non ci puoi nemmeno mettere la mano sul fuoco. Grz e ciao.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 11:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:admin:

ho modificato e spostato il topic facendolo diventare il topic ufficiale della nuova motorizzazione in casa bravo..

usatelo solo per quanto riguarda discussioni inerenti al motore

per tutto il resto basta consultare il resto del forum dove troverete già tutto e non è di certo un motore nuovo a far cambiare il telaio,sospensioni cerchi ecc ecc ecc..

:ciao:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 13:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
c'è qualcuno che ha il seguente motore?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 14:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sì: ce l'ha l'utente Fra92BS.
viewtopic.php?f=2&t=25981&p=578517#p578517

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 14:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
buono a sapersi, peccato che ancora non ha la patente :rolleyes:
sarebbe interessante vedere come va se regge il confronto con la tua Tjet bruggio ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 14:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sì, è vero: sarebbe interessante. :)
A occhio, non avendolo provato, direi che i 10 cv in meno si possano sentire relativamente.
Il multiair deve ancora dimostrare sulla lunga distanza quello che promette, ma credo che sostanzialmente i vantaggi si possano rilevare in termini di consumo ed emissioni, non in confronto col T-Jet, che ha fatto solo da "apri-pista" e che hanno voluto far invecchiare troppo presto, ma con motori simili di altre case, per esempio il TSI Volkswagen o il TCE Renault.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 15:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
motorizzazione sicuramente interessante,ma il giudizio lo devono dare gli utilizzatori,quindi avanti con le impressioni di guida!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 10:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 8:53
Messaggi: 15
Località: Firenze
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ciao, ho comprato a ottobre 2010 la bravozza con la motorizzazione in oggetto 1.4 multiair.

1) non ho montato i cerchi da 18 perhè ho preso l'allestimento Emotion pertanto non ti so rispondere sulla rigidezza ne sul comportamento su strada.
2) Lo start e stop non lo definirei palloso ma alquanto pazzo almeno per adesso che ho fatto pochi km (circa 700). molto spesso appare la scritta sul display "start e stop non disponibile" e lo spegnimento non avviene.
A parte queste piccole bizze direi che il funzionamento è ottimo, si riaccende molto velocemente appena si preme la frizione. Non ci si accorge di niente se non che c'è un gran silenzio (motore spento e ventola al minimo) :D
3) Arriviamo al tasto dolente, i consumi, premetto che ho fatto davvero pochi km (vedi sopra) ma per adesso scendere sotto ai 9/10 lt/100km sul ciclo cittadino è un impresa davvero ardua. Su strade statali e s.g.c. (con velocità impostata sui 100 105 km/h) si va sui 7,5/7 lt/100km. Autostrada pura (velocità impostata 130km/h) 8,5/8 lt/100km.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2010, 14:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Calos ha scritto:
Ciao, ho comprato a ottobre 2010 la bravozza con la motorizzazione in oggetto 1.4 multiair

Cambia i dati della meravigliosa creatura nel profilo, così è tutto più ordinato :ok:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 9 novembre 2010, 19:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
piu' o meno siamo sui consumi del mio t-jet. lo start e stopo lo faccio io con la mia guida attenta in citta'. e faccio i 9l/100km in autostrada sono in linea coi tuoi consumi. e non mi pare di essere socntento almeno io. forse tu pretendi la luna nel pozzo. :D

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 14:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
novità su questo motore??? ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR-neo posses
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 2:14 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:40
Messaggi: 18
Località: Provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Ciao a tutti, sono un neopossessore di bravo col multiair 140 cv. E' il primo giorno che l'ho possedua, abito a Ischia quindi direi percorso urbano dato che ci sono quasi sempre curve, salite, discese, brevissimi rettilinei, traffico spesso congestionato.
Finora mi trovo meglio guidando nella modalità sport perchè la macchina risponde prontamente ben prima dei 2000 giri in modo da poter guidare utilizzando un rapporto più lungo consumando quindi meno e in caso di sorpasso non aver bisogno di scalare marcia dato che la coppia c'è sempre in abbondanza, in salita invece mi consuma meno col rapporto piu corto anzichè tenere a bassi giri quello più lungo. Finora ho fatto 92 km (tutti oggi...) sempre tasto sport e tasto start e stop inseriti, guida in condizioni sia di traffico lento che piu scorrevole, un misto tra guida tranquilla e qualche decisa accelerata e qualche sorpasso, senza tirare eccessivamente perchè ripeto secondo me non c'è n'è bisogno e la media è di 8,9 litri per 100 km. Disattivando il tasto sport sembra che consumi un po' meno ma c'è bisogno di più decisione sull'acceleratore e di più tempo per recuperare velocità e alla fine i consumi salgono lo stesso. Cmq sarebbe interessante che qualcuno facesse una prova nelle stesse condizioni sia con sport attivato che disattivato per snocciolare qualche dato.

Io ho fatto i primi 92km quindi sto a rodaggio, qualcuno mi saprebbe dire come funziona e quanto dura il rodaggio sulla bravo multiair? Sul libretto ancora non ho trovato nulla a riguardo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 8:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Bull per quanto riguarda il rodaggio vai tranquillo che i motori vengono già rodati dalla casa madre... Pertanto il rodaggio non è più necessario come una volta... Diciamo che è buona norma, come per i diesel, "tirare" la macchina quando si è raggiunta la temperatura ottimale.

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 11:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
ciao bull!!! io ho fatto un 2.000 km senza andare oltre i 4.500giri ed i 130km/h. te fai come ho fatto io e sarai contento. poi un po' alla volta aumenti tranquillamente col passare dei km... ;)

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 17:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:40
Messaggi: 18
Località: Provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2009
Allestimento: Sport
venanziomix ha scritto:
ciao bull!!! io ho fatto un 2.000 km senza andare oltre i 4.500giri ed i 130km/h. te fai come ho fatto io e sarai contento. poi un po' alla volta aumenti tranquillamente col passare dei km... ;)


Tu normalmente guidi in modalità sport o normal? Oggi secondo giorno di vita forse la provo in normal, anche se dopo aver guidato in sport ieri mi risulterà un po' difficile...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 17:18 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:40
Messaggi: 18
Località: Provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Ah dimenticavo un'altra cosa che ho scoperto proprio per quanto riguarda la funzione del tasto sport sul 1400 multiair 140cv rispetto al 1400 t-jet 150cv. Su entrambi la funzione indurisce lo sterzo ma mentre sul t-jet porta la coppia da 206nm, a poco più di 2000 giri, a 230nm a 3000 giri, sul multiair aumenta la pressione di sovralimentazione del turbo e quindi la coppia per alcuni secondi quindi la stessa funzione che aveva la mia vecchia focus tdci. Ora sarei curioso di sapere la coppia intrinseca del multiair di 230nm a 1750 giri di quanti nm viene incrementata, questo non sono ancora riuscito a scoprirlo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2010, 9:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Calos ha scritto:
Ciao, ho comprato a ottobre 2010 la bravozza con la motorizzazione in oggetto 1.4 multiair.

1) non ho montato i cerchi da 18 perhè ho preso l'allestimento Emotion pertanto non ti so rispondere sulla rigidezza ne sul comportamento su strada.
2) Lo start e stop non lo definirei palloso ma alquanto pazzo almeno per adesso che ho fatto pochi km (circa 700). molto spesso appare la scritta sul display "start e stop non disponibile" e lo spegnimento non avviene.
A parte queste piccole bizze direi che il funzionamento è ottimo, si riaccende molto velocemente appena si preme la frizione. Non ci si accorge di niente se non che c'è un gran silenzio (motore spento e ventola al minimo) :D
3) Arriviamo al tasto dolente, i consumi, premetto che ho fatto davvero pochi km (vedi sopra) ma per adesso scendere sotto ai 9/10 lt/100km sul ciclo cittadino è un impresa davvero ardua. Su strade statali e s.g.c. (con velocità impostata sui 100 105 km/h) si va sui 7,5/7 lt/100km. Autostrada pura (velocità impostata 130km/h) 8,5/8 lt/100km.



bè, hai ancora pochi chilometri sul groppone, e la situazione migliorerà un pò col tempo.ma non pensare di fare i 20 kml.alla fine già adesso i consumi mi sembrano buoni, considerando che comunque hai un 1400 turbobenzina da 140 cv, mica un 1.0 aspirato. :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2010, 14:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
bull1062000 ha scritto:
Su entrambi la funzione indurisce lo sterzo ma mentre sul t-jet porta la coppia da 206nm, a poco più di 2000 giri, a 230nm a 3000 giri, sul multiair aumenta la pressione di sovralimentazione del turbo e quindi la coppia per alcuni secondi quindi la stessa funzione che aveva la mia vecchia focus tdci.

Dove l'hai scoperto? :machestaiadì:
Anche il T-Jet per aumentare la coppia da 206 a 230 nm aumenta la pressione di sovralimentazione semplicemente ritardando l'apertura della valvola wastegate: quindi il funzionamento tra T-Jet e M-Air è il medesimo.
Io so che in quest'ultimo è stata mantenuta la stessa coppia massima (230 nm) ma espressa ad un regime inferiore (1750 giri/min), mentre il T-Jet ha la coppia massima (senza overboost) di 206 nm a 2250 giri/min e a 230 con overboost a quasi 3000 giri.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2010, 16:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Esatto bruggio, e' cosi' :ok: , ma se rimappi come ho fatto io. la coppia passa a 250nm a 2150giri senza pigiare il tasto sport, perche' altrimenti. si arriva 280nm. :evvai:
@ bull: anche a me riesce difficile girare in normal... appena si scalda il motore apriti cielo!!! sport anche andando piano. io ho notato un consumo inferiore appena ho rimappato e anche dopo il primo talgiando.

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Thread Ufficiale] 1400 16v tjet 140 MULTIAIR
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 29 novembre 2010, 17:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ma alla fine (rapporto consumi/prestazioni) meglio il M-air 140cv o il T-jet 150cv ????????

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it