:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 22 ottobre 2018, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 18:20 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17080
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: altro
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
potrebbe anche essere il trattamento che viene iniettato negli scatolati....col calore si scioglie e fuoriesce dove trova sfogo... :unsure:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 18:22 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 10075
Località: Maniago/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Non e che con questa pioggia (sempre se da te piove) si sia depositata un po di acqua in quella zona...anche perche il supporto motore non e altro che ferro e gomma assemblati

_________________
Targhette:STILO n°638 BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 43 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 18:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 12 aprile 2012, 21:09
Messaggi: 6
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ma è molto liquido..i supporti motore non sono idraulici/pneumatici?

_________________
Fiat Bravo 1.9 16v 150 cv Emotion

la potenza è nulla senza controllo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 18:36 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17080
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: altro
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non mi pare....se lo fosse, potrebbe essere l'olio all'interno (come i silent block del ponte posteriore)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 45 MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2012, 8:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8743
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sulla Bravo non mi sembra ci siano supporti del motore idraulici :unsure: dovrebbero essere tutti in gomma-metallo

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 46 MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2012, 10:21 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 10075
Località: Maniago/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Si gomma metallo.....

_________________
Targhette:STILO n°638 BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 8:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 152
Località: Mormanno - Cosenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Dovrebbe essere il supporto motore. Anche a me è capitato.
Prova a mettere un dito sotto la staffa e toccare la gomma. Se io premo da sotto sento uscire un liquido che non è proprio olio.
Al tagliando dei 150k lo farò sostituire.
Carmine.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 17:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 12 aprile 2012, 21:09
Messaggi: 6
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Grazie ragazzi..sembra proprio essere il supporto motore anche a detta del meccanico ;)

_________________
Fiat Bravo 1.9 16v 150 cv Emotion

la potenza è nulla senza controllo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2012, 20:58 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2011, 0:15
Messaggi: 22
Località: Camigliano (ce)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
penso che questa sia la sezione giusta .... nel caso chiedo venia ....

motore 1600 multijet 120 cv acquistata nuova a gennaio 2012

dopo i tanti problemi che sto avendo il principale e quello che anch'io ho una strana perdita d'olio e mi ritrovo imbrattato d'olio il manicotto che collega la turbina al filtro dell'aria, man mano inizia anche a gocciolare a terra sporcando anche il pavimento di casa .... la macchina mi ha iniziato a fare questo già da 6000 km, ora ne ha circa 8.500 km, i grandi scienziati della fiat assistence hanno detto che è una normale sudorazione ... anche se mi sporca il pavimento....

per farmi contento a 6000 km mi hanno pulito il condotto ma dopo 200 km ha iniziato di nuovo a perdere....


il call center il quale mi ha deluso in quanto mi hanno confermato la stessa cosa dell'officina ( è tutto un magna magna) quindi mi devo tenere la perdita e alla fine ho iniziato ad odiare il fiat group ....


Saluti

_________________
Optional: Pack My Blue, Minigonne, Spoiler, Pedaliera Sportiva, night design, hi-fi :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 20 dicembre 2012, 22:07 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17080
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: altro
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
infatti non è una perdita ma un trasudo di vapori olio, prova a controllare le fascette del tubo che siano strette correttamente o che non ci siano dei taglietti nel tubo stesso, dai un'occhiata qui viewtopic.php?f=116&t=15911&start=0&hilit=olio

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 51 MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2012, 0:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2011, 0:15
Messaggi: 22
Località: Camigliano (ce)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
@paologeo:

ti ringrazio per il tuo aiuto :) ... ho letto le circa 23 pagine, però non riesco a capire questo normale trasudazione a che livello può essere dichiarata normale ... nel senso che nel mio caso io la prima volta a 6000 km me ne sono accorto in quanto a terra ho ritrovato delle gocce d'olio, portandola all'assistenza mi avevano detto che era normale, dopo una mia piccola insistenza loro mi hanno ripulito il sistema, ad oggi quando metto la mano me la ritrovo non con un piccolissima goccia ma un bel pò imbrattata (non eccessiva)...


io credo che un qualsiasi motore non debba avere queste trasudazioni eccessive a questi km, come in questo caso che inizia a fare qualche goccia a terra .... a casa avendo il pavimento nuovo macchina nuova tra qui a 10 anni avrò un pavimento d'officina ... giusto? questo è normale secondo fiat?.... da come mi ha detto il call center: SI è tutto nella norma anche se se gocciola ogni tanto ...

cmq dal forum che mi hai consigliato ho capito solo che consigliano di montare un filtro sportivo in modo da poterlo lavare spesso quando si imbratta ... ma non di una effettiva soluzione :)


per quanto concerne le fascette credo che siano a posto in quanto sicuramente se ne sarebbero accorti durante la pulizia del condotto ..... dovrei solo verificare qualche piccola lesione del condotto ...


cmq ho avuto con quest'auto una delusione dal fiat group non indifferente ....

_________________
Optional: Pack My Blue, Minigonne, Spoiler, Pedaliera Sportiva, night design, hi-fi :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 52 MessaggioInviato: venerdì 21 dicembre 2012, 1:00 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17080
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: altro
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
se ne parla anche qui viewtopic.php?f=116&t=21996&start=0&hilit=recupero+vapori+olio

con il "cerca" ci sono anche altri topic sempre sullo stesso argomento search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keywords=recupero+vapori+olio&fid%5B%5D=116

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 53 MessaggioInviato: sabato 22 dicembre 2012, 23:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 22:49
Messaggi: 192
Località: Taranto provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Dal messaggio di cynese arguisco quindi che son state ancora vendute autovetture aventi questo problema...mah. Ricordo che a me fu sostituita la testata perchè la causa, individuata dalla casa madre, era da addebitare alla sede valvole. Dopo la sostituzione il problema si è ripresentato. Ora tutti i condotti sono sporchi e imbrattati d'olio ma le gocce a terra non si verificano praticamente più, forse per uso olio più viscoso.. Certo a 25000km dall'ultimo tagliando dopo ogni controllo l'olio sembra aumentare nel circuito....sono le rigenerazioni che lo allungano....

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120CV DPF Dynamic Nero Provocatore+Pack Blue Dymamic+Cruise Control Interni Inox grigio Cerchi in lega da 16" a 14 razze con pneum. 205/55

Ordinata 14/4/2009
Arrivata 5/6/2009
Consegnata 12/6/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 54 MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 19:51
Messaggi: 44
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
bepi hai detto bene... secondo me è proprio quello il problema....le rigenerazioni!!!!!
io ho tenuto su il dpf fino a 60000km e puntalmente il filtro aria e le tubazioni erano sempre piene d'olio.
praticamente con le rigenerazione l'olio motore viene allungato e da qualche parte deve andare a finire!!!!!!
ora ho 70000 km (10000 km fatti senza dpf) e le trasduzioni sono praticamente finite, smontando il filtro aria l'ho trovato assolutamente asciutto e cosa molto importante il livello olio motore resta sempre quello e inoltre risulta più pulito!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 55 MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 22:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 22:49
Messaggi: 192
Località: Taranto provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Interessante, in effetti sta soluzione già la si è prospettata in altri posts. Ora ripeto, quasi assenti le perdite, vedremo

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120CV DPF Dynamic Nero Provocatore+Pack Blue Dymamic+Cruise Control Interni Inox grigio Cerchi in lega da 16" a 14 razze con pneum. 205/55

Ordinata 14/4/2009
Arrivata 5/6/2009
Consegnata 12/6/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2012, 0:55 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2011, 0:15
Messaggi: 22
Località: Camigliano (ce)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Vi ringrazio del Vs aiuto, ho letto i post cercando di capirci qualcosa in più, infatti era come pensavo a riguardo della causa e dei problemi che mi porterà in seguito (decimetro + filtro aria impregnato d'olio) ...

alla fine è una vergona da parte di fiat ....


come posso far?

_________________
Optional: Pack My Blue, Minigonne, Spoiler, Pedaliera Sportiva, night design, hi-fi :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 22:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 22:49
Messaggi: 192
Località: Taranto provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Pensa che io poi ci ho fatto l'abitudine; ora ancora di più visto che non sporca più a terra... :D

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120CV DPF Dynamic Nero Provocatore+Pack Blue Dymamic+Cruise Control Interni Inox grigio Cerchi in lega da 16" a 14 razze con pneum. 205/55

Ordinata 14/4/2009
Arrivata 5/6/2009
Consegnata 12/6/2009


Ultima modifica di paologeo il giovedì 27 dicembre 2012, 0:07, modificato 1 volta in totale.
eliminato il "quote", se rispondi al post precedente non occorre


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 58 MessaggioInviato: giovedì 27 dicembre 2012, 23:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2011, 0:15
Messaggi: 22
Località: Camigliano (ce)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
io invece vorrei evitare di farci l'abitudine anche perchè sto per sostituire il pavimento e quindi o va via lei oppure non deve perdere :)

_________________
Optional: Pack My Blue, Minigonne, Spoiler, Pedaliera Sportiva, night design, hi-fi :)


Ultima modifica di paologeo il venerdì 28 dicembre 2012, 14:14, modificato 1 volta in totale.
eliminato il "quote", se rispondi al post precedente non occorre


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 59 MessaggioInviato: venerdì 28 dicembre 2012, 13:02 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 10075
Località: Maniago/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Non serve quotare un messaggio precedente per rispondere.... :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638 BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: strana perdita olio
Numero Post: 60 MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2013, 9:54 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2011, 0:15
Messaggi: 22
Località: Camigliano (ce)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Giusto un piccolo update, in questi giorni sono stato richiamato dal servizio clienti e ho dovuto riportare l'auto in officina perche devono analizzare i dati della mia vettura e cercare di ridurre questa perdita, comunque l'ispettore mi ha confermato che per elimanare del tutto il problema bisogna installare un decantatore ovvero una sorta di filtro, fiat non puo montarlo perche bisogna ri-omologare tutto il motore ....

Dopo che questa auto finira la sua esistenza quest'anno vogliono analizzare i miei dati, vergonoso :)


Ma ...

_________________
Optional: Pack My Blue, Minigonne, Spoiler, Pedaliera Sportiva, night design, hi-fi :)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it