:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CAMBIATI CERCHI PER INVERNO .BUTZI 16 PROLEMA VIBRAZIONI
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 14:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2011
Allestimento: Sport Style
Buon giorno a tutti,Mi presento sono cristian ho da poco una bravo 198 spor stile .. Ho un piccolo problema, vediamo se qualcuno gentilmente puo' aiutarmi..Ho cambiato i cerchi originali fiat dall'estate all'inverno da 17 a 16 con cerchi della butzi mod.modena,4/100 16 205... ormai comprati buttato via scontrino e scatole tranquillo del fatto che potessero andar bene..montandoli ci siamo accorti che i cerchi anteriori toccavano sulle pinze dei freni,mentre postreriori no..Dopo tanti tentativi ecc,ec.. risolto il problema distanziali 1.6 mm comprato bulloni piu' lunghi ,..tutto ok...mah.....in moto arrivando ad una velocita' da 120 in poi...solo schiacciando l'acceleratore mollandolo un po' di meno,,,,continua una costante vibrazione che nei lunghi tragitti in autostrada ,,rompe propio le scatole,,,,, ho solo io notato che interforo 4/100 secondo me non va bene perche' misurando con calibro 4/98...mah con i mitici bulloni conici dicono che il problema si risove sempre,,,,,per me' no!POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO?GRAZIE
SONO UN NUOVO ARRIVATO...... SALUTO TUTTI. buona giornata.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: CAMBIATI CERCHI PER INVERNO .BUTZI 16 PROLEMA VIBRAZION
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 14:15 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche

Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
:ciao: Cristian...come in ogni buona famiglia è buona norma presentarsi, quindi dovresti passare prima dalla "zona saluti" viewforum.php?f=2 così anche da ricevere il benvenuto da tutti noi, inoltre scrivere in maiuscolo, nel linguaggio web, significa urlare....e di sordi mi sembra non ce ne siano... ^_^ :)
consiglio ulteriore: prima di aprire un nuovo argomento, utilizza la funzione "cerca", in alto sotto il ns. "bannerone", così da non aprire doppioni inutili e dispersivi ;)

Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora