:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 8:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: compressore riparazione gomme/fix&go invece del ruotino?!?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2007, 17:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
ciao raga,
ho appena acquistato la stilo (1.9 multijet 140cavalli GT) ho letto tra le caratteristiche postate in home page penso dal nostro mitico guidoBOSS!! che per le versioni multijet 16v (versione my2004) al posto della ruota di scorta c'è un compressore multiuso, che cavolo è? uno di quei piccoli compressori che si attaccano all'accendisigari? ma scusate, se foro e rigonfio la ruota col compressore, dopo 10m non si risgonfia e sono punto e dacapo??? mi sembra una stron...ata...
delucidatemi voi che ne sapete una stilo più di me
ciaooo
dal neostiloso vogliadistilo ancora per una sett senza stilo :evvai:

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: compressore multiuso al posto della ruota di scorta???eehh??
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2007, 18:31 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
allora ankio come te ho la stilo 140 cv gt .... io ho la ruota di scorta .... credo anke la tua , cmq se avesse il compressorino praticamente cosa fa sto coso ..... nn gonfia la ruota d'aria , se no nn t serve a niente !!!! lo riempe con una schiuma cosi da poter fare almeno un 100 di km dopo di kè devi cambiare il copertone ..... spero d esserti stato d'aiuto

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: compressore multiuso al posto della ruota di scorta???eehh??
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2007, 18:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non vorrei dire cacchiate ma mi pare che dal 2004 è diventato un optional la routa...ma non vorrei dirla grossa....

cmq come dice fra riempie di schiuma e ti fa fare 100 km.....

ovvio che se prendi un marciapiede e ti apri in 2 il copertone siamo punto e a capo :P

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: compressore multiuso al posto della ruota di scorta???eehh??
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 8:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 luglio 2006, 12:52
Messaggi: 312
Località: Molfetta (BA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
io preferisco il cerchio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: compressore multiuso al posto della ruota di scorta???eehh??
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 9:04 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ankio preferisco il cerkio ... poi come dice papo .. squarci la gomma
poi il compressore a che t serve ???? metti quel coso al posto della ruota ???? tra l'altro secondo me costa più quel coso che un cerchio e una gomma .....

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: compressore multiuso al posto della ruota di scorta???eehh??
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2007, 9:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 luglio 2006, 12:52
Messaggi: 312
Località: Molfetta (BA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
esattamente...a un mio collega è successa proprio la stessa cosa...gomma squarciata e compressore inutile....ha lascaito la macchian qui in azienda...ma se sei in mezzo a una strada tra i campi...solo il carroattrezzi ti può salvare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: compressore multiuso al posto della ruota di scorta???eehh??
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 1:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Confermo tutto: io ho il compressore e non la ruota di scorta.
Va collegato alla presa accendisigari e può funzionare sia per riparare la ruota, che per il semplice gonfiaggio (bypassando la bomboletta con la schiuma).
Si guadagna qualche portaoggetti in più nel fondo del portabagagli ed un bel pò di tempo se ti ritrovi (come è capitato a me) la ruota molto sgonfia a causa di una vite ancora piantata nella gomma: la rigonfi e raggiungi il gommista più vicino, senza sollevare auto e cambiare ruota.

Evidentemente non serve a nulla se squarci la gomma.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: compressore multiuso al posto della ruota di scorta???eehh??
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 18:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
ho avuto la stilo e c'è il FIX e Go, ho deciso che appena cambio le gomme mi compro un pentarazze e ci faccio la ruota di scorta, il compressore lo terrò comunque nel bagagliaio...grazie delle risposte...

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it