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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 29 aprile 2005, 19:31 
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Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
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Marca: Audi
bhe konta ke io lho abbassata e non ho ankora toccato...questo perche e vero che si abbassa ma essendo molle piu rigide hanno meno"rimbalzo"(in gerco tecnico non so kome si dice :P )anke io credevo di dover stare attento a tutte le buche i tombini o rotonde(a vercelli le rotonde sono rialzate rispetto alla strada) :angry: invece no..

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PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


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 Oggetto del messaggio: ...e perchè mettono gomme sempre più schifose!
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2005, 21:32 
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BRAVO-STILOso Principiante
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Iscritto il: domenica 14 settembre 2003, 17:01
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Località: Grottaglie (Ta)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Ieri ho noleggiato per lavoro una 147 JTD 116 nuova, aveva come pneumatici i 185 su cerchi da 15, il minimo previsto!!! ...e le gomme erano le splendide Firestone! Naturalmente con l'assetto da SUV!
Per la serire: come svalutare e rendere ridicola una macchina dinamicamente superiore come la 147!
....grande Fiat, continuate così...che ca220ni!!!


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Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2005, 10:50 
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STILO-BRAVOso in Rodaggio
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Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 12:36
Messaggi: 148
Località: Isili (Ca) Sardegna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
y.m ha scritto:
si si
tranqui!!

però devo testare con mano...pensa che ha montato delle gomme che si chiamano "elassa miratta" :blink: :blink: :blink:

e dice che ci si trova bene... :wacko: :wacko: :wacko:


Il marchio LASSA, fà parte della Bridgestone, se guardi il disegno noterai che è uguale al Bridgestone e risulta leggermente più morbida della stessa.

Comunque è un'ottima gomma, La MIRATTA è il modello piccolo della gamma.

***

La mia 2004 comunque era molto alta appena presa, ora si è abbassata da sola, magari è un problema di assestamento.

Comunque si per le strade della mia zona, era meglio prima, ora tocco dove appena presa passava tranquilla.


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Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 1 maggio 2005, 11:19 
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BRAVO-STILOso Actuale
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Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 22:31
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Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
giovans2001 ha scritto:
Si, sono d'accordo! Il problema è che oggi le plastiche sono messe su tutte ad incastro per ovviare al problema delle viti a vista... e si sa che 2 pezzi di plastica incastrata (pur con le varie spugnette) prima o poi fanno casino (visto le strade che ci sono)!
Per questo per me è una chicca l'assetto alto!! Prima avevo una bravo :wub: che era più bassa e moolto più rigida... vi giuro che non riuscivo a guidare con la radio spenta!!!!


Sovente i rumori sono provocati dal saltellamento delle ruote che gli
ammo controllano +o- bene secondo il tipo e lo stato d'usura.

I pneumatici ribassati amplificano il fenomeno per es. dopo una bella
buca "a nido di pollo" oppure le bande rugose.



P.S. Con le Eibach -30mm non sono apparsi rumori.

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Abarth ancora per qualche giorno.....poi 159 2.4 SW Q4


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Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2005, 18:50 
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BRAVO-STILOso Actuale
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Iscritto il: domenica 8 febbraio 2004, 10:10
Messaggi: 367
Località: Rivoli - Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Cita:
uff se vi dico questa mi prendete tutti in giro (kome gia fa darko)io ho la 04 ho messo le molleH&R ke la abbassano a -4 cm...ed e rimasta altina pur essendo molto piu bassa di prima..speriamo ke quando si assestano ste molle sia realmente un po piu bassa


quando le molle hanno visto il motore JTD si son dette:<<ragazze, configurazione "furgone">>, e si sono allungate :canna:

per il muso che tocca: l' assetto ribassato è più rigido quindi cedendo di meno la macchina ha addirittura meno probabilità di toccare quando si prende un dosso un po' veloce. ancor meglio se oltre le molle si montano anche gli ammo.
Quando era ora di far fuori la unina le ho fatto prendeer uno di quei dossoni ai 60 all'ora, e non ho toccato da nessuna parte, pur avendo fatto un bel salto.


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