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 Oggetto del messaggio: molle eibach sportline -50
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 11:47 
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Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 16:50
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salve ragazzi!!!! spero che qualcuno mi possa aiutare!!
ho montato sulla mia stilo delle Eibach -30...! (prokit) però esteticamente non senbra neanche di avere l'assetto!!! ho tenuto gli ammo originali per tenerla soft....
vorrei provare a sostituirle con le medesime però da -50(sport line)
tenendo sempre i miei ammo originali! (visto che sono seminuovi!!)
qualcuno di voi a fatto questo tipo di modifica!? a foto!?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
:brinda: :ok: :wel:

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Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 12:16 
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io monto le -5 pero con gli ammo originali te le sconsiglio

e poi se non stai attento spesso gratti il carter che copre il motore sara a4 cm da terra

foto decenti non le ho pero davanti e proprio bassa e dietro un pelo piu alta. pero sta proprio bene :canna:


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Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 12:18 
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Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ciao......è strana la cosa a me con le eibach -3 si è abbassata parecchio la Stilozza ed anche io ho ancora gli ammortizzatori originali

qui puoi vedere la diferenza tra il prima e dopo sostituzione molle ;)

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=12397


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Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 15:43 
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Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 16:50
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grazie ragazzi!! siete stati gentilissimi a rispondere!
quasi qusai allora tengo le - 3....... vi metto foto cosi mi dite che ne pensate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so......... non sono molto soddisfatto..... mi piacerebbe molto più bassa... però non vorrei rischiare troppo!!!!!


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Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 3:36 
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ma.. bella! la mia e piu bassa! il paracoppa difatti non c'e l'ho! cmq perche non vai da uno che fa assetti e ti fai tirare giu 1 cm ancora davanti e ti fai adattare gli ammortizzatori? spenderai 150 euro max! dietro non la tocchi! io l'ho abbassata -5 davanti e -4 dietro! vado in giro abbastanza tranquillo perche ora sono abituato ma i primi tempi ero attentissimo! cmq se tu l'abbassi ancora 1cm davanti e il compromesso ideale! secondo me per le strade che abbiamo!!! saresti a -4 davanti e -3 dietro! in piu esteticamente e piu performante.. oltretutto ti consiglierei anche 4 distanziali della speed emotion da 15mm! ciao..


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Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 4:05 
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ecco la mia!!


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 Oggetto del messaggio: molto bella!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 13:54 
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matte#75 ha scritto:
ecco la mia!!

veramente bella! ma tu che molle hai!?
ammortizzatori!?

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 Oggetto del messaggio: il bilstein tira la molla eibach di circa 1 cm!??
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 18:38 
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ho sentito dire che se.... sulla mia eibach -3 montassi un ammortizzatore bilstein (classico stradale!!non accorciato!!) B4 mi tira giù la molla anocra di 1 cm circa.... passerei in sostanza solo togliendo l'ammortizzatore originale e montando il bilstein da -3 a -4!!!!!!!!!! mi hanno detto una gran cazz............. vero!!!!!!!!!!!?????????????????????' qualcuno ne sa qualcosa!!!???? io ho sempre saputo che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA MOLLA abbassa la macchina!! e non l'ammortizzatore non centra un belino...
chi mi risolve!!!!!!!?????? qualcuno ha idea!!!??????
:brinda: :azz:

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Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 1:54 
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anche io le ho messo ma ora sento un cigolio molto fastidioso quando prendo buche oppure dossi mi sa che sono eslosi gli amm originali :incazz:

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Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 6:57 
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Allora davidemotor posso dirti personalmente che io monto molleeibach -3cm abbinati a ammortizzatori bilstein B8, quelli adatti sia per le -3cm che per le -5cm!
La macchina si è abbassata si ma non troppo, però ne è migliorata la tenuta e la stabilità!
Non credo cmq che con l'ammo bilsteil la molla si abbassi ancora di 1cm! Servono a far lavorare la molla nelle migliori condizioni, questo si!

Se vuoi vedere la mia con l'assetto clicca nel link qui sotto....Ciao! :ok:

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Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


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Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 8:50 
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quanto hai speso per mettere le bilstein B8?

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Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 14:35 
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I bilstein B8 li ho pagati 210 euro, presi da un'asta su ebay......erano ancora nuovi, usati solo per 1500km! :ok:

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Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 16:53 
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Simone87stilo ha scritto:
Allora davidemotor posso dirti personalmente che io monto molleeibach -3cm abbinati a ammortizzatori bilstein B8, quelli adatti sia per le -3cm che per le -5cm!
La macchina si è abbassata si ma non troppo, però ne è migliorata la tenuta e la stabilità!
Non credo cmq che con l'ammo bilsteil la molla si abbassi ancora di 1cm! Servono a far lavorare la molla nelle migliori condizioni, questo si!

Se vuoi vedere la mia con l'assetto clicca nel link qui sotto....Ciao! :ok:


ok grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaO!!!! :ok:

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Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 3:05 
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ciao! il mio e un assetto artigianale! vale a dire molle e ammortizzatori originali modificati! ho speso 230euro! ciauz...


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dimenticavo!! grazie x il complimento.. ariciauz...


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ciao... ho provato le -3 della eibach, e poi sono passato alle sportline da -5. con le -3 usavo gomme dal profilo ribassato, ora con le -5 no.(gli ammo, ho tenuto gli orioginali!) preferisco di gran lungaq le -5, con le -3 non sembrava cambiasse piu di tanto. ora la stilo tiene di piu, entra in curva meglio e soprattutto in uscita di curva veloce non sbanda come prima... nettamente migliorata. confort lo mantiene, unica pecca sono i tombini... sulla strada bianca ci vado senza problemi(casa in montagna)basta moderare ragionevolmente la velocità. ogni tanto quando capita(non dovrebbe capitare mai xo!)di prendere un tombino secco la reazione è scontata(sobbalzo da paura, un forte toc e la testa ke tocca il tetto) ma nulla di piu! x me vai di -5! :bravofans:

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Quanto avete speso in totale tra comprare un'assetto blistein-eibach + montaggio? Qualcuno ha mai sentino opinioni sugli assetti FK???

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per le sole molle -3 cm ho speso 350 incluso montaggio e convergenza

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Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
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diabloso ha scritto:
per le sole molle -3 cm ho speso 350 incluso montaggio e convergenza

:ph34r: :ph34r: :ph34r: molle -5 eibach 170 euro... montaggio 30 euro 15 euro convergenza


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Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2007, 16:22 
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Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 16:08
Messaggi: 22
Che ve ne pare di aver sia avanti che dietro -5? Magari sarebbe meglio per un'uso stradale cambiare di qualche cm quelle di davanti o quelle di dietro? [in prospettiva di piazzare bodykit e cerchi da 17"]

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