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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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 Oggetto del messaggio: voglio di più per l'assetto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 9:30 
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ragazzi sarò breve conciso e schematico :

osrav ksa465 sport + molle pro kit eibach

il mio assetto per quanto riguarda il rollio non mi soddisfa proprio per niente ... è continuamente una barca ...

che posso fare e come siamo a prezzi del prodotto che mi consigliate ?


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MA guarda Fabu io ho montato da poco Ammortizzatori Bilstein B8 con molle eibach da -3cm e mi trovo stupendamente bene. Rollio e beccheggio sono quasi totalmente spariti e quindi posso consigliarti di cambiare ammo e mantenendo le molle che già hai! :brinda:

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guarda i miei sn degli ottimi ammo , la differenze SE C'E' sarebbe minima o quasi impercettibile .

l'unica cosa che mi viene in mente da poter fare è :

barre antirollio

cavolo costano un botto non è che mi vada tanto ...

qualcuno sà per caso se quelle dell'abarth sn più grosse della JTD e se sono montabili sulla JTD ? è l'unica cosa economica che mi viene in mente...


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a che pro? penso che tutti quell iche hanno montato molle ed ammo no nhanno più problemi persino in pista.....non vedo perchè montare anche le barre

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be le barre antirollio se più dure aiutano notevolmente , sopratutto se hai un assetto , anke se di solito basta quello .... poi nn so le tue " esigenze "
.....

ma x curiosità tu usi la tua auto x fare gare ???? come fai ad accorgerti che hai problemi in rollio e che si inbarca ????? la devi tirare molto in curva ..... e anke in frenata devi andarci pesante .....

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Io come già detto prima montanto i bilstein e le eibach non sento più problemi di rollio e che al stilo si imbarchi in curva anzi...quindi credo possa bastare quello! :ok:

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Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 15:34 
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ciao

anche io mi lamentavo del tuo problema <_<

io montavo molle eiback -5 e bilstein

poi ho fatto ritarare gli ammo come piacciono a me beccheggio ora è zero :ok:

il rollio se sterzi di colpo resta piatta mentre sulle curve lunghe e strette ancora un po c'è ma poco :ok:

un po di rollio ci deve essere se no la macchina non va in appogio e scivola

almeno cosi mi ha detto quello che mi ha fatto gli ammo


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Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 16:07 
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molle più basse nn le metto ... spaccherei tutto poi che già sn un dissastro con qst , dato che nn ho manco più il paramotore

per qnt riguarda le curve , se le imposto bene il rollio è leggero , come se quello ci deve perforza essere , e nn mi fa schifo ..

se invece parlio di cambio di direzione rapidi , bhe sento che la macchina rolla un pò e io volevo eliminare tale problema ...

nn credo che sia un problema di ammo , cavolo nn sn male km kit ... poi sn anche regolabili e il marchio nn è male ...


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Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 16:21 
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gli ammo possono essere anche i piu belli del mondo ma se li hai regolati morbidi dodolerai sempre :D

la mia se sterzavo di colpo non è che si sciacciava il lato esterno ma si alzava molto quello interno

nell'indurirli in estensione ho migliorato molto quel problema

la mia nei cambi di direzzione e piatta non si muove

visto che sono regolabili prova ad indurirli. se puoi fallo in estensione


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Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 0:32 
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ehm ... km dirti , sn già duro di loro in fase 1 .. ci sn altri step che portano la loro durezza +100% rispetto la tacca prima ...ci sn 4 step ..

il secondo step lo provato per sbaglio .... ti assicuro che sentivo la macchina come un eurostar sul pavè ... quindi nn è quello ... ho paura che nn mi basta proprio .. voglio di più ....

ditemi se le barre antirollio dell'abarth le posso montare e sn + grosse della jtd115


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Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 11:30 
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io avevo guardato per quelle della eiback se non ricordo male costavano sui 300 euro


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le barre antirollio costano 600€ della eibach


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:o: :blink:

che badilata :angry:

ecco perche non le ho cambiate :azz:


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fra85 ha scritto:
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gare no difficile....ma per girare in pista con una SW ed ucire dalla variante Ascari ad oltre 170 km/H .... bisogna stare un bel po ancorati all'asfalto...

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certo con una wagon t piena ragione...... ma se giri x strada t sarà molto dura poter verificare il rollio e il resto ....... poi se si va spesso in pista .... è un altro discorso .... cmq il mio mecc dice che le barre antirollio dell'abarth vanno bene .... xò nn lo sa di preciso ....

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