:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Che ammortizzatori sportivi preferisci?
Bilstein 49%  49%  [ 20 ]
Koni 22%  22%  [ 9 ]
Sora 0%  0%  [ 0 ]
Weitec 2%  2%  [ 1 ]
FK 2%  2%  [ 1 ]
KW 7%  7%  [ 3 ]
Osrav 7%  7%  [ 3 ]
Orap 5%  5%  [ 2 ]
Essepi Assetti 5%  5%  [ 2 ]
Kayaba 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 41
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2005, 19:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
BULL ha scritto:
sono sempre piu convinto che un 40%, come i tuoi, facciano proprio al caso mio. E poi a che ci sono metto pure la barra duomi.
ma volendo acquistare gli orap come i tuoi che devo fare? via posta o express courier li mandano contattando L'orap direttamente. i dati esatti dei tuoi quali sono per avere gli stessi ammortizzatori. Molte grazie!!!


c'è il sito internet : http://www.orap.it

oppure c'è il numero di telefono diretto dell'azienda : chiedi di parlare con un tecnico e ti passeranno uno dei figli del "fondatore".
Sono persone molto gentili e competenti!
I miei sono ORAP SPORT (gialli) : hanno stelo accorciato ed una taratura a +40% (quella standard per gli sport, che a richiesta si possono avere a +30%)

Fanno anche vendita per ordine telefonico o online! (sul catalogo attualmente online non c'è la stilo perchè quello aggiornato lo pubblicheranno presto... ma esistono per tutte le stilo!)

Se vuoi, puoi dire che te li ha consigliati il ragazzo di Bologna che li ha montati sulla Multiwagon.. credo si ricorderanno, e gli specifichi che li vuoi tarati allo stesso modo!

Per i costi di spedizione ecc... beh, contattali e ti diranno loro!

P.S. meglio per telefono che per email... hanno un sacco di richieste e sono un pò lenti a rispondere per email

Spero di esserti stato d'aiuto!

P.S.S. per il Boss (Guido) : che ne dici di provare ad avere qualche convenzione per il club? :P

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2005, 19:39 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allora per rispondere a tutti in ordine sparso......
Okkio a ki afferma ke kon l'asseto poi ha paura di tokkare di +...
Smentisko kategotikamente ciò.. infatti con la stilo in asseto originale era davvero una condanna crik di qua crok di la crak di su ecc. ecc. poi ho montato le molle Eibach sugli ammo originali Fiat ed è subito cambiata la musika.... si tokka meno.... ovvio sto parlando di quelle tokkate da discesa dagli sgusci del marciapiedi.... o simili...... la stilo orig è molto "comoda" e morbida se scendi gli ammo soft ammortizzano giustamente ma Crack tocchi coi baffi davanti... con le molle Eibach + frenate..... la musica è diversa... e ora con gli ammo è ankora meglio.... ovvio che non sto parlando di strade a schiena d'asino.... li okkore fare attenzione... o lo scudo della coppa uno e due struscia............ il prezzo per ora non lo so precisamente......... quando ho fatto gli ammo ho fatto altre cose come caricare il circuito del clima........... lavaggio filtro aria e aspirazione.......... livelli vari..... e altro che non ricordo...... per ora ho tirato fuori 300€ vi sapro dire :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2005, 21:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
io ci sono stato alla ORAP di persona perchè le mie molle vengono da li e i miei prossimi ammo saranno i loro.

sono ottimi come rapporto qualità prezzo e l'azienda lavora veramente bene.

per gli sconti Club....non credo perchè provai ad accennare qualcosa ma non erano molto propensi. ma non si sa mai!

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2005, 17:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
Un consiglio a tutti!!!! :o:

Se montate ammo ORAP Sport (quelli gialli a stelo accorciato per molle più corte) le tarature possibili sono due:

rinforzato del 40% : zero rollio, zero beccheggio, prontezza di sterzo elevatissima, ma confort molto penalizzato!

rinforzato del 30% : poco rollio, poco beccheggio, prontezza di sterzo comunque buona, e confort accettabile!

Ognuno di voi si regoli bene su cosa vuole!

Dimenticavo : è possibile farli ritarare (li devono rismontare) se la taratura scelta non vi soddisfa, ad un costo tutto sommato contenuto (mi hanno parlato di una cinquantina di euro...)

Buoni ORAP a tutti! :ok:

P.S. io ho i 40%... é rigida ma cavolo sembra una macchina di gruppo N per quanto l'assetto resta piatto in ogni situazione! :evvai:

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2005, 22:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 11:41
Messaggi: 657
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
ma oltre alla perdita di confort di marcia, quali sono gli inconvenienti che derivano da un assetto rigido come il tuo +40%. Intendo parti meccaniche, cuscinetti, cerchi ecc ecc.?

_________________
in continua evoluzione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2005, 22:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
BULL ha scritto:
ma oltre alla perdita di confort di marcia, quali sono gli inconvenienti che derivano da un assetto rigido come il tuo +40%. Intendo parti meccaniche, cuscinetti, cerchi ecc ecc.?


Non ti so rispondere... certo i cerchi anche prima erano a rischio nelle buche, che sono comunque da evitare, e ciò dipende dalla spalla bassa della gomma sopratutto.

I cuscinetti direi che sono robusti a sufficenza..

Poi è piuttosto rigida, ma non è mica un kart! :wacko:
Ricordo che un mio amico aveva (un pò di anni fa) una Lancia Thema Turbo 16V con ammo KONI regolabili , che lui teneva piuttosto rigidi... Beh, la mia rispetto a quella è un divano!!! :lol:

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2005, 10:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 11:41
Messaggi: 657
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
mi sono informato in piu negozi di tuning per ammortizzatori a stelo corto per la mia stilo. Io gia monto molle -35 mm della Simoni Racing.

La morale della favola è questa:

- ammortizzatori SKS racing a gas, taratura +40% o a scelta, montati = 500 euro (la SKS è una fabbrica di ammortizzatori di torino);

- ammortizzatori SHOCK adsorber, taratura +30% o a scelta, = 395 euro montati + restituzione dei miei 4 vecchi ammortizzatori sennò
495 euro senza restituzione dei miei 4 ammortizzatori;

- ammortizzatori Simoni Racing a stelo corto con regolazione della taratura prima del montaggio =
860 euro + montaggio

Kit molle+ammortizzatori della Formel K, (ci sono su ebay) piu rigidi del 30/40%, regolabili in altezza =
349 euro + spese di spedizione + montaggio

- ammortizzatori originali (quelli che ho) da VI.CI.TI. lavorati, rigenerati, ritarati, con stelo accorciato, a doppio effetto con taratura che scelgo io =
300 euro montati.

A voi la parola. Che mi consigliate?

_________________
in continua evoluzione...


Ultima modifica di BULL il sabato 8 ottobre 2005, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2005, 21:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
BULL ha scritto:
- ammortizzatori SHOCK engineering a gas, taratura +30% o a scelta, = 395 euro + restituzione dei miei 4 vecchi ammortizzatori sennò
495 euro senza restituzione dei miei 4 ammortizzatori
per gli Shock c'e da aggiungere 60 euro di montaggio;

dove li hai trovati?

io ho provato più volte e chiamare la sede tovando sempre la linea staccata!
:wacko:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2005, 21:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 11:41
Messaggi: 657
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
a torino c'e FR tuning, negozio di tuning appunto che è fornitore ufficiale della shock engineering per piemonte e valle d'aosta. prova a cercare su google frtuning a torino e guarda il sito. ciao

_________________
in continua evoluzione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 10:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
Per EORL:


é gia un pò che sento che sei interessatissimo agli Shock Engineering...

Ma non sono un pò troppo simili agli originali come taratura?
Mi riferisco a quella famosa prova di Elaborare sugli ammo della 156...
Gli Shock si differenziavano di pochissimo dagli originali o dai Monroe come valori di forza in estensione ecompressione, ed erano definiti come ammo di categorioa "TOURING" e non sport...

mi incuriosisce questo tuo forte interesse per degli ammo che invece a me non hanno suscitato molto interesse...

dimmi un pò... :P

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 16:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
ti spiego:
- la sede della Shock Engineering si trova in una zona dove giro spesso, perciò mi sarebbe più comoda rispetto ad esempio alla Orap; in zona ci sarebbe anche la OMP, ma mentre la ritengo ottima per molle, barre e altra componentistica, per gli ammortizzatori non fa che rimarchiare prodotti di un altro brand, perciò preferisco Shock Engineering, che è una vera specialista.
tra l'altro so che lavorano come si deve perché un mio amico ha lavorato con loro attraverso il dipartimento di ricerca di ingegneria meccanica dell'università di Genova, parlandomene molto bene.
- come tutte le realtà piccolo industriali di questo tipo puoi ottenere, così come alla ORAP, una taratura personalizzata; so per certo che l'azienda ha preparato molte automobili per le competizioni. sarebbe facile richiedere un filo di rigidità in più.
- sulla mia precedente vettura avevo molle ribassate ed ammortizzatori sportivi accorciati: era fantastica, ma con questa Stilo non voglio ripetere l'esperienza: monterò ammortizzatori sportivi lasciando le molle originali. questo significa che non posso esagerare con la durezza degli ammo.
- dal test di elaborare risulta che gli Shock Engineering sono poco più rigidi degli originali ma ad esempio vedrai che mentre rispetto agli ORAP c'è una certa differenza all'anteriore, per il posteriore i valori sono identici;
inoltre alla voce prontezza gli Shock Engineering sono gli univìci a riportare un voto ottimo, mentre ORAP e gli altri si fermano a buono;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 16:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
Ok EORL, le tue motivazioni sono convincenti! ^_^

Ma guarda che non è così rischioso un assetto Eibach... Grazie agli ammo sportivi più frenati tocco meno di prima! ;)

Pensaci bene.... :ok:

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 17:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
ho già dato... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 18:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 11:41
Messaggi: 657
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
penso opterò per gli shock engineering.

+30% in compressione
+50/60% in estensione

che ne dite?

_________________
in continua evoluzione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 20:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
BULL ha scritto:
penso opterò per gli shock engineering.

+30% in compressione
+50/60% in estensione

che ne dite?


Non saprei... sembra un buon compromesso! ;)
L'importante è non indurirlo troppo in compressione per evitare che perda la capacità di assorbire le asperità della strada (buche, giunture, ecc) :ko:

Io oggi ho fatto ritarare i miei ORAP SPORT... li ho fatti "civilizzare" e cioè trasformare da 40% a 30%... :ok:
Beh, come anticipavo in precedenza, ora la macchina è molto più confortevole, la tenuta è quasi invariata, si sente un pochettino di più il rollio, ma solo se si fa lo slalom stretto con lo sterzo!!!

Insomma è ancora piatta di assetto ma più comoda! :yeah:

Per chi opta per assetto ORAP consiglio una taratura rinforzata del 30%...
Il 40% è perfetto ma su strade sconnesse mette a dura prova il fondoschiena!!! :P

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 22:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 11:41
Messaggi: 657
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
oggi mi sono informato per 4 ammortizzatori Sora =
320 euro

_________________
in continua evoluzione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 11:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
So per certo (da vari articoli tecnici sugli ammo) che il corretto rapporto tra estensione e compressione degli ammo da gara è il seguente :

3/1 per ammo da gara su pista
3/2 per ammo da rallye

per un uso stradale dovrebbero avvicinarsi al rapporto da pista (non facciamo i salti ed altro dey rallye, inoltre l'indurimento in compressione penalizza notevolmente il confort!!!) -_-

Quindi, per fare un esempio, se nella prova di compressione ad una velocità di 30m/s l'ammo reagisce con una forza di circa 100kg, in estensione dovrebbe richiedere una forza di circa 250kg! (è solo un esempio di buona taratura ma decisamente Racing!)

Per un uso stradale senza penalizzare troppo il confort si può arrivare a valori di circa 70 o 80kg in compressione e 180 o 200 kg in estensione! :ok:

Esistono poi molte altre possibilità! Ma in generale vale la regola di non indurire troppo la compressione mentre di rinforzare parecchio l'estensione!

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 12:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 11:41
Messaggi: 657
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Gaiard ormai sei uno specialista in ammortizzatori ;)

_________________
in continua evoluzione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 12:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
BULL ha scritto:
Gaiard ormai sei uno specialista in ammortizzatori ;)


Purtroppo si... visto che ho fatto l'esperienza sulla mia pelle! :(

Ma sono sicuro che a breve lo sarai anche tu!!! :ok:

A proposito... non vedo l'ora di diventare esperto anche di rimappature! ;)

Comunque credo che dare informazioni tecniche precise e non da "bar", serva a chiunque si rivolge a questi forum per avere consigli o risposte ai propri problemi ed esigenze! :clap:

(questo autoelogio mi è piaciuto molto! hahahahahaha :evvai: )

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 16:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ricapitolando: Orap +30 in compressione e quanto in estensione ??? +90 circa ?? Forse non ho capito nulla. Tieni presente che sono un profano in materia. Mi sto istruendo con le tue info.

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it