:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Silent block andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 9:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 9:36
Messaggi: 2
Ciao, sono niubbo ma non trattatemi subito male! :D Ho una Stilo JTD115cv multiwagon del 2003 con ormai 102k km sul groppone. Da circa 10-15k km ho dei fortissimi rumori metallici sul posteriore nel momento in cui cammino sullo sconnesso, proprio così: :stilomw: . L'assetto sull'asfalto liscio sembra ancora buono nonostante il chilometraggio, e l'auto non sbanda in curva. Nulla è stato cambiato/modificato sotto il pianale dall'acquisto dell'auto a oggi.

Il meccanico ha detto che si tratta dei gommini del ponte (i silentblock) che sono totalmente andati. La sua soluzione è stata la sostituzione del ponte visto che i gommini sarebbero "annegati" al suo interno. Totale preventivo 800€!! :angry: :angry:

Possibile che non si possa fare altro? Ha ammesso che si tratta di un difetto delle Stilo fino ad un certo periodo, ma che non esistono richiami della casa in merito: è vero che FIAT non ha fatto nessun richiamo per sostituire gratuitamente il ponte? Non c'è nessun modo per venirne fuori oltre a spendere questi 800€? :azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 10:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 0:00
Messaggi: 705
Località: Rivalta (TO)
Ciao marck e benvenuto.
Magari presentati qui: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewforum.php?f=2 così ci dici anche da dove vieni, ecc...