:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 16:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 121 MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 1:02 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 18:57
Messaggi: 19
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: base
Ciao a tutti .. sono un niubbo ;ma su questo argomento mi trovate preparatissimo(perchè sono un tassista di Roma con una fiat stilo SW).
Anche a me cm a molti altri dei miei colleghi è capitato lo stesso problema(è un difetto della stilo e questi maledetti silent-block andrebbeo cambiati ogni 40.000Km) ma mai a nessuno è stato detto di cambiare tutto il ponte per due stupidi silent-block che dal mio ricambista pago 25E la coppia + 160-200 per il montaggio !!!!
Nel tuo caso poi avere incontrato:
- o un meccanico furbo che si fa la riparazione in officina e si imbosca i tuoi 800E(perchè tutto il ponte a uno sfascio nn costa piu di 250 E)
-o un meccanico incompetente delle serie che nn sa cm smontare i silent-block e quindi manda tutto il ponte da riparara alla fiat.

Il mio consiglio e sicuramente di cambiar meccanico; ma se sei un amante del fai da te e a casa tua hai una pressa (naturalmente a tuo riskio e pericolo visto ke nn sei un meccanico) puoi smontare da te il ponte ,ke nn è complicatissimo, e con la pressa togliere i vecchi silent-block e sostituirli con quelli nuovi.

Naturalmente portarla da un buon meccanico è sempre la soluzione migliore !!!
Ciaooo


fiatfiat ha scritto:
Hocambiato i silent block senza smontare il ponte posteriore! Ho impiegato questo attrezzo: http://www.meaweb.it/department/92/ESTRATTORI.asp é un lavoro molto scomodo ma con tanta buona volonta' si fa tutto. Un consiglio che do a tutti; Se dovete cambiare i silentblok metteteli originali fiat, Perché sono quelli aggiornati, altrimenti rischiate di comprarne dei modelli commerciali piu' vecchi e dopo un annetto siete di nuovo con lo stesso problema!


Ma tu quell' attrezzo l'hai comprato su ebay o hai un tuo negozio di fiducia ??

capitangiohack ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi se secondo voi con il prezzo ci sono andato bene con il meccanico di fiducia,Ho cambiato i sailent block e le pasticche x i freni avanti e poi mi ha fatto una bella lavata con l'ingrassaggio si è preso circa 250 €urozzi secondo voi??


Secondo me sei andato abbastanza bene !!
Calcola che mediamente per i silent-block servono dai 160 ai 200 E per il montaggio ai quali va aggiunto il prezzo dei silent-block(circa 50 E).

Ciaoo

sbu ha scritto:
a me mi hanno fatto un preventivo di 300€


Ciao .. innanzitutto volevo dirti che la tua stilo è uno spettacolo !! Che interventi gli hai fatto ??

Cmq 300E per cmbiare i silent-block è un botto !!
Mediamente ci vogliono 160-200 euro per il montaggio
25- 50 euro per il pezzo
e poi leggevo ke con un apposito attrezzo (del prezzo di 80E)puoi fare questo lavoro da solo .. e risparmiarti un sacco di soldi.

ciaooo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 122 MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 18:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 22:03
Messaggi: 29
Località: Rieti
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Feel
Phoenix_86 ha scritto:
fiatfiat ha scritto:
Hocambiato i silent block senza smontare il ponte posteriore! Ho impiegato questo attrezzo: http://www.meaweb.it/department/92/ESTRATTORI.asp é un lavoro molto scomodo ma con tanta buona volonta' si fa tutto. Un consiglio che do a tutti; Se dovete cambiare i silentblok metteteli originali fiat, Perché sono quelli aggiornati, altrimenti rischiate di comprarne dei modelli commerciali piu' vecchi e dopo un annetto siete di nuovo con lo stesso problema!


Ma tu quell' attrezzo l'hai comprato su ebay o hai un tuo negozio di fiducia ??


L'estrattore lo ho comprato online da questo sito. Ma lo puoi ordinare in qualsiasi autoricambi o da un rappresentante per autofficine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 123 MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 20:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 2:33
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Salve a tutti
Sono molto interessato alla sostituzione , allego link inglese di chi ha eseguito l'operazione
http://www.clubfiat.net/suspension-brak ... #post30657
Credo ceh con un po'di manualita' e atrezzi giusti si possa fare da soli


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 124 MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 22:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 21:54
Messaggi: 531
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
La mia Stilo cigola di brutto e se prendo una buca si muove tutto il posteriore (poco, ma fastidioso e probabilmente pericoloso in curva). L'amore verso la Fiat sta calando ultimamente...

_________________
Immagine
Fiat Bravo 1.6 MJT 120cv DPF Dynamic
Fiat Stilo 1.9 JTD 115cv 3p Active
Fiat Brava 1.9 JTD 105cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 125 MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao Smarzin :wel:,
vedo che sei nuovo.

Grazie per la voglia di aiutare, come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita viewforum.php?f=2 :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 126 MessaggioInviato: sabato 8 gennaio 2011, 1:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
smarzin ha scritto:
Salve a tutti
Sono molto interessato alla sostituzione , allego link inglese di chi ha eseguito l'operazione
http://www.clubfiat.net/suspension-brak ... #post30657
Credo ceh con un po'di manualita' e atrezzi giusti si possa fare da soli

si puo fare da soli .... anche lo strumento:)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 127 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2011, 0:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:55
Messaggi: 3
Località: bra(cuneo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
ciao a tutti anche i miei silentblok sono andati la mia e una muti vagon.km 78000 adirittura uno e propio scoppiato perdendo olio per parecchi giorni. comunque il mio meccanico me li cambia con una spesa ci circa 200euro e mi a detto che li anno rinforzati e mi a anche confermato che sono propio difettosi di fabbrica. giancarlo 79


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 128 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2011, 1:27 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
:ciao: giancarlo79....come in ogni famiglia è doveroso fare le dovute presentazioni, onde permettere a tutti di darTi il benvenuto, all'uopo ti indico il link dove potrai provvedere viewforum.php?f=2 :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 129 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2011, 10:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
la mia per ora rumori non ne fa ma sabato alzandola sul ponte andrea ha notato che perde olio la boccola..

102.000 km.. <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 130 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 16:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 19:17
Messaggi: 6
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti,
sono arrivato anch'io (di pazienza e di udito) oltre che i miei silent-block.... :cry:
quindi in sett. vado dal mio mecca per parlargliene....però vorrei essere sicuro dei codici dei suddetti per Stilo jtd 115 3p dyn. del 12/2002; ho visto varie versoni di codici nel topic, qual'è secondo voi quello giusto (e soprattutto quello aggiornato) per al mia stilo ????

Cià cià Grazie Alex


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 131 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 17:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7994
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
papo ma per terra non gocciola?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 132 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 17:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
mai notato..si ferma tutto sul ponte

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 133 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 17:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7994
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
la mia fa qualche glong glong, ma scarico a parte non so se posso attribuire il rumore alle boccole.. olio non ne ho mai visto, semmai do un'occhiata al ponte.. dove ti si ferma la goccia a te?

comunque, un rumore così è sopportabile, non ci penso nemmeno a cambiarle se sono quelle a essere partite :lau:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 134 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 17:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io di rumori sospetti ancora non ne ho dietro..

ne ho uno fortissimo davanti a destra quando prendo buche..non ho ancora guardato cosa posso essere..quando era sul ponte ho provato a guardare le testine ma sembrano ferme..

l'olio mi pare accanto alla molla..non ricordo piu

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 135 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 17:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7994
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
proverò a guardare, anche se sono + propenso a pensare che sia lo scarico che tocca paraurti e magari il fondo del bagagliaio dove c'è il ruotino

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 136 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 18:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 19:17
Messaggi: 6
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Mr.Biluco ha scritto:
la mia fa qualche glong glong, ma scarico a parte non so se posso attribuire il rumore alle boccole.. olio non ne ho mai visto, semmai do un'occhiata al ponte.. dove ti si ferma la goccia a te?

comunque, un rumore così è sopportabile, non ci penso nemmeno a cambiarle se sono quelle a essere partite :lau:


Anch'io qualche migliaio di km fa pensavo allo scarico lento, visto che inizialmente sentivo il rumore provenire solo dalla parte post. sx ^_^ , ma quando ho cominciato a sentirlo anche a dx (veramente anche un pò più forte) allora :cry: ............

P.S.: ah, dimenticavo :ot: anch'io faccio parte della grande famiglia per la sost. supporto motore; sempre in settimana col mecca si parla anche di quello :cry: .......

Cià cià Alex


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 137 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 22:32 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Biluco, l'eventuale traccia d'olio la trovi proprio sull'attacco del silent block.....
Papo, il rumore che senti all'anteriore potrebbe essere la bielletta di rinvio da sostituire

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 138 MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2011, 14:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7994
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
io il rumore lo sento a dx, ma ho il doppio scarico ragazzon e quell'uscita è + labile di quella a sinistra.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 139 MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 18:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 28 novembre 2010, 19:17
Messaggi: 6
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Cita:
Ciao a tutti,
sono arrivato anch'io (di pazienza e di udito) oltre che i miei silent-block....
quindi in sett. vado dal mio mecca per parlargliene....però vorrei essere sicuro dei codici dei suddetti per Stilo jtd 115 3p dyn. del 12/2002; ho visto varie versoni di codici nel topic, qual'è secondo voi quello giusto (e soprattutto quello aggiornato) per al mia stilo ????

Cià cià Grazie Alex


Salve a tutti, raga....supporto motore aggiornato appena cambiato...un'altra macchina :wub: ....speriamo duri...prossimo stipendio tocca ai silent block del ponte :angry: .....il mecca mi ha fatto il preventivo per 250 tutto compreso.....che dite può andare ??????
Però mi sapete specificare il codice come richiesto nella quota più sopra ????

Vi ringrazio un casino. Cià Alex


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Silentblock andati e sostituzione ponte??
Numero Post: 140 MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2011, 7:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 17:33
Messaggi: 90
Località: Cirié (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti,é ora di vacanza e naturalmente si é presentato questo piccolo inconveniente a pochi giorni dalla partenza,che sarà lunedì..vedo ogni tanto qualche goccia di olio cadere dal silent block posteriore destro..e prima o poi dovrò cambiarli..quello che vi chiedo é quanto indicativamente posso andare avanti col silent block così..nel senso..ora dovrò partire,macchina carica..tornerò a fine agosto..ce la farò a resistere visto che il difetto si é manifestato da poco o é una cosa repentina e fra due giorni sono nella cacca?spero mi possiate rispondere presto,così vedo se preoccuparmi e muovermi o stare tranquillo..almeno fino ad agosto..

_________________
IOra anche io....STILOSO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it