:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 23 maggio 2024, 13:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerchi a forma di uovo...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 11 dicembre 2006, 22:58 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 11 ottobre 2005, 15:57
Messaggi: 23
Località: Ostiglia (Mn)
Ciao a tutti...non scrivo molto nel forum, ma non ho molto tempo a dispozione...sono andato a far girare le gomme e sorpresa ( non gradita! :cry: ....) i cerchi sembrano aver fatto un'incontro di pugilato..
Ora monto dei 17", ma il gommista mi ha sconsigliato di farli portare a raddrizzare. :randello:
lui mi consiglia dei cerchi con misura 8J17, ma secondo me sono troppo larghi e temo escano dal passaruota...voi che ne dite? meglio trovarne da 7,5j17 o addirittura 7j17"? grazie a tutti in anticipo! :D :D :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 16:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
la stilo se nn sbaglio monta i 7j... quindi credo che per circolare in regola dovresti trovare dei cerchi di quel tipo :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 19:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Non ti conviene passare direttamente da uno che li riadrizza invece di consultare il semplice gommista? Forse loro se ne capiscano di più.. io i miei li ho riparati e per ora sembrano non avere problemi... comunque non è detto che i tuoi siano riparabili come lo erano i miei...

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 12 dicembre 2006, 21:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
stilostyle ha scritto:
la stilo se nn sbaglio monta i 7j... quindi credo che per circolare in regola dovresti trovare dei cerchi di quel tipo :ok:

sul libretto non c e scritto il canale quant è.... 7 mezzo 8 li puoi mettere tranquillamente ...cosi hai l efffetto distanziali ma stai in regola. :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2006, 19:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2003, 22:22
Messaggi: 407
Località: Belluno
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Io ho 7,5...in ogni caso devi guardare anche l'ET del cerchio, che è un altro parametro che ti indica la sporganza della ruota.(in linea di massima più basso è questo valore più la ruota sporge)
Un canale da 8 ci sta, poi se ha un valore di ET molto basso, e magari monti anche un assetto, allora controlla bene prima di far spese azzardate, potresti trovarti con la gomma che struscia sui passaruota.


Con assetto -3,5cm cerchi da 17" et35 a volte sullo sconnesso a velocità sostenuta mi è capitato che le gomme posteriori strusciassero sui passaruota (eravamo in 3 in macchina)


ps. i cerchi da 17 originali fiat sono un 7j et41

_________________
Tuning: Rimappatura a 147cv; Molle Eibach -3,5cm; Ammo regolabili "koni" gialli; Cerchi Mak S5 7,5x"17 et35; Kit Estetico Cadamuro, Doppio scarico Ragazzon da 102; Spoiler Lunotto Fiat; fari posteriori Lexus Stlyle "cromati"; Filtro a pannello BMC; Pastiglie freni Ferodo Racing; Pinze freni rosse; Pellicole vetri nere; barre duomi ant/post sup; distanziali; esclusione valvola egr.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it