:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 4 giugno 2024, 13:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quali cerchi sulla Dynamic grigio argentovivo?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2007, 10:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 18:03
Messaggi: 68
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2012
Ciao! Mi sono da poco iscritto a questo forum e mi sono presentato nell'apposita sezione..
Sto per ordinare una Bravo 1.4 90 cv dynamic grigio argentovivo lenticolare :yeah: ...ma sono indeciso sui cerchi da montarci.. :unsure:
A parità di prezzo ti danno i 16 pollici eleganti a 20 razze o gli sportivi (sempre da 16) a 14 razze...
Premettendo ke a me in generale piacciono di più quelli a 14 (ke sono anke i + diffusi )..ho l'impressione ke col grigio argento stiano meglio quelli da 20...il problema è ke tutte le bravo grigio argento ke sono riuscito a vedere in giro nelle concessionarie (e ne ho girate davvero tante!! :blink: ) erano emotion, quindi coi cerchi da 17 :( ... Anche tra le foto su questo sito, mi pare nn ce ne siano di bravo grigio argento dynamic...
Ora, so ke i gusti magari sono soggettivi, ma volevo ascoltare i pareri di chi la Bravo già ce l'ha e magari può intuire meglio di me la scelta migliore :ok: ...
Grazie in anticipo x i consigli, Ciao!!

P.S. I cerchi da 17, ke potrei avere col sovrapprezzo, li ho scartati a priori x diverse ragioni.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quali cerchi sulla Dynamic grigio argentovivo?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 14:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ciao, personalmente credo che su di una Dynamic Grigio Argentovivo stiano meglio i cerchi da 16" a 20 razze che non quelli a 14 ;)
Immagine
Immagine
Immagine

(La Bravo in foto ha aggiunti il terminale di scarico cromato e le minigonne LineAccessori)

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quali cerchi sulla Dynamic grigio argentovivo?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 16:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Quoto Bravista!! :ok:
Quelli da 20 razze sono più belli secondo me...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quali cerchi sulla Dynamic grigio argentovivo?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 16:39 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Questi sono i miei nonche' l'altra possibilità di scelta di cerchi da 16" per la dynamic

Immagine

Secondo me sono quelli che stanno meglio sui colori piu' scuri e meno "sportivi" della bravo :ok:

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quali cerchi sulla Dynamic grigio argentovivo?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 1 novembre 2007, 21:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 18:03
Messaggi: 68
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2012
Ciao ragazzi, finalmente l'ho ordinata! :woot:
Grazie a tutti per i consigli, anke se alla fine...mi sa ke sono andato proprio controcorrente... :P
L'ho ordinata coi cerchi a 14 razze, come quelli di agr_team...sono sempre stati i miei preferiti, sin dalla prima volta ke li ho visti dal vero...mentre una pecca di quelli a 20 razze è ke danno l'effetto ottico di essere + piccoli..come fossero da 15"...
Sta di fatto ke avevo sempre pensato (come voi ) ke sul grigio argento ci stessero meglio questi ultimi...ma poi, proprio il giorno in cui ho firmato il contratto, cosa accade? A 100 metri da casa mia mi imbatto proprio in una Bravo dynamic argento con i cerchi a 20 razze parcheggiata!...inchiodo, gli giro 2- 3 volte intorno...e d'impatto noto ke questi cerchi dal vivo nn fanno tutto sto grande effetto, neanke abbinati a quel colore lì..Così mi sono deciso x i cerchi a 14 razze e ho ordinato l'auto :woot: X carità..nn so come c staranno dal vero questi altri sulla Bravo argento...ma tra il certo deludente e l'incerto..ho scelto la seconda...e sono molto fiducioso! :ok: ^_^
Ciao e grazie ancora a tutti!
La mia Bravo (scritte a parte) dovrebbe essere così


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quali cerchi sulla Dynamic grigio argentovivo?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 1 novembre 2007, 22:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bravista ha scritto:
Ciao, personalmente credo che su di una Dynamic Grigio Argentovivo stiano meglio i cerchi da 16" a 20 razze che non quelli a 14 ;)
Immagine
Immagine
Immagine

(La Bravo in foto ha aggiunti il terminale di scarico cromato e le minigonne LineAccessori)

Scusa bravista ma quelle sono le minigonne della sport o sbaglio?

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quali cerchi sulla Dynamic grigio argentovivo?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2007, 16:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 14:35
Messaggi: 301
Località: Padova provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Acnhe per me sono quelle della sport

_________________
Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it