:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerchi: Aiuto Urgente
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 18:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ciao a tutti,

in concess. avevano due BRAVO 150CV, una Sort con cercu da 18 e una Emotion con Connect, io ho scelto quest'ultima però con i cerchi da18 della sport, transazione ok, pago la caparra e mi mettono in conto i cerchi come optional originale ( €270 mi sembra)......tutto bene!!!!

Quando mi mandano via fax il libretto per l'assicurazione (quindi macchina già immatricaolata) IO noto che il 18 non c'è come misura alternativa!!!! :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Li chiamo e la risposta oggi è che hanno fatto tutte le prove possibili ma la Fiat non da il nullaosta per l'aggiornamento del libretto...provando tutte le strade possibili (anche alla motorizzazione) ma la risposta di Fiat è che : o la macchina esce dalla fabbrica con i 18 e un libretto specifico o niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non voglio stare a fare grandi casini...tanto la situazione è questa però volevo sapere quali sono i cerchi da 17 più sportivi del catalogo che posso montare...se qualcuno mi posta le foto della sua color Grigio Caldo gradisco molto....e cosa posso farmi dare come differenza che costi sui 300.

Grazie in anticipo.....no sapete come sonmo inc...ato

Bravo 150cv Emotion Grigio Caldo, interni Marmotta, ConnectNav+, cerchi da 17" n°6 Lineaccessori, spoiler e minigonne Lineaccessori

mi sa che STONER ha letto la mia firma!!!!!!
Ducati massacra tutti: Italia 1 Jap -4

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 18:33 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ciaoooooo

azzz che sfiga!!!! ma neanche il nulla osta con successivo aggiornamento del libretto?? strano...

un bel pò di foto Bravo dei ns utenti le trovi qua > http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo198varie

panoramica dei cerchi in lega disponibili > http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo198-part

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 18:54 
Non connesso

Grazie Guido.....

ma è proprio il nullaosta che non ti danno e senza quello dovrei fare omologare la macchina da capo!!!

Sono indeciso fra i 17 con 15 razze (quelle scure) o dieci razze.....
chi me li fa vedere montati?..grazie

Bravo 150cv Emotion Grigio Caldo, interni Marmotta, ConnectNav+, cerchi da 17" n°6 Lineaccessori, spoiler e minigonne Lineaccessori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 19:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

nn possono dare il nulla osta...i cerchi da 18 neccessitano di una scatola sterzo rinforzata cosa che la tua emotion non ha...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 22:26 
Non connesso

sapevo della storia della scatola sterzo.....però il conc non ne ha fatto parola anche se per lui era scusante immediata, quidni probabilmente non gli è stato detto; e poi mi chiedo se è possibile che con solo 270 euri ti danno cerchi da18 e una modifica alla scatola dello sterzo!!! quando ti fanno pagare un caricatore cd anche 400 euri....

quindi o è una modifica minima ma proprio minima oppure una mezza bufala.

Ripeto...ormai mi sono rassegnato volevo solo scegliere con voi :brinda:

Che spirtio di gruppo dite la verità :novw1: :novw1: :novw1:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 7:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io se fossi al tuo posto mi prenderei i cerchioni originali e mi farei restituire i soldi dalla concessionaria.
Dopo ordinerei i cerchi da 17 con offset differente della novitec andrei da un gommista, mi farei fare la sostituzione dei cerchi/copertoni, e venderei quelli originali ;)

http://novitec.net/com/Bilder/NewBravo/ ... vo_10.html
http://novitec.net/com/Bilder/NewBravo/ ... vo_05.html

Questi dovrebbero essere quelli da 18" ma ti rendono l'idea visto che hanno lo stesso disegno
:)

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 8:18 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Beh se ti devi mantenere sui 17'' Fiat io ti consiglio questi... solo ke costano un pochino.. e nn so se vale la pena.. A sto punto potresti farti dare quelli ke ci stavano e poi con calma li cambi..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 8:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io mi farei ri-montare i cerchi da 17" a 13 disegno elegante e mi farei restituire i 270 euro dei cerchi da 18". Sulla mia Bravo (Emotion Grigio Caldo) i cerchi da 17" in questione non stanno male.

Immagine
Immagine

Altrimenti monterei i cerchi da 17" a 14 razze della lineaccessori.

Immagine

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 8:51 
Non connesso

ovviamente mi montano i 17 che scelgo io e senza sovrapprezzo, per questo per scegliere volevo vederli montati dal vivo quelli delle foto postate....non ce li ha nessuno sulla sua?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 8:54 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Beh a sto punto maontati questi.. che oltre ad essere i + costosi sono anke molto belli.. sono gli stessi del mio post di sopra...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 9:53 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
a me piacciono i 17" originali della Sport...

Immagine

Immagine

magari uno scambio alla pari con il conce?

..ed andare su qualcosa di after-market di altre ditte? sicuramente trovi qualcosa a molto meno come prezzo, magari di + belli e soprattutto che nessuno al momento monta eh eh eh

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 10:18 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

si quelli della Sport sono belli ma nn so se starebbero bene sul grigio caldo...nn so... ke dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 12:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

IlBravoso ha scritto:
si quelli della Sport sono belli ma nn so se starebbero bene sul grigio caldo...nn so... ke dite?

Stando a guardare il tuo lavoro con paint non sembrerebbero male anzi :P

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 12:48 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

kassa ha scritto:
IlBravoso ha scritto:

In realtà l'ho scritto prima di fare il collage.... Poi vedendolo anke a me è sembrato ke stia abbastanza bene... :woot:
Sarebbe da vederli dal vivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 13:23 
Non connesso

IlBravoso ha scritto:
kassa ha scritto:
IlBravoso ha scritto:

In realtà l'ho scritto prima di fare il collage.... Poi vedendolo anke a me è sembrato ke stia abbastanza bene... :woot:
Sarebbe da vederli dal vivo...

mi piacciono molto anche a me infatti....nella gallery in ultima pagina (7)
http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo19 ... 7935ar8fp4

Immagine

ce n'è una, non sono pesantissimi ma preferisco i dieci razze che con il Grigio Caldo spiccano di più; grazie dell'aiuto.

Ho chiamato da poco il conc. per dirgli della scelta e che per la differenza di prezzo mi montasse anche le minigonne....naturalmente ha detto che costano troppo....staremo a vedere...magari gli strappo lo spoiler

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2007, 9:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
A me piacciono tanto quelli a 14 razze della LineAccessori di cui ha postato la foto Bravista...
Ma non ce li mettere Gianluca, che ce li voglio mettere io!!
:P

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2007, 13:23 
Non connesso

zagial ha scritto:
A me piacciono tanto quelli a 14 razze della LineAccessori di cui ha postato la foto Bravista...
Ma non ce li mettere Gianluca, che ce li voglio mettere io!!
:P

ahaha no ti preoccupare...già ordinati i 10 razze penta....n°6 lineaccessori

ci siamo messi d'accordo e con 200 euri mi da anche minigonne e spoiler...domanda ai tecnici: il prezzo del catalogo è inteso con montaggio esclusso...anche la verniciatura vero??il prezzo finito di quanto aumenta con nmontaggio ed eventuale verniciatura? così per fare due conti di quanto mi regala....

e naturalmente se ci sono foto di Grigio Caldo con minigonne o con i cerchi che ho scelto apprezzo molto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2007, 13:44 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Mi sa ke le rpime foto saranno le tue... Quindi ti raccomando appena monti il tutto vai con le foto... ATTENDIAMO!!!! :yeah:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2007, 17:27 
Non connesso

IlBravoso ha scritto:
Mi sa ke le rpime foto saranno le tue... Quindi ti raccomando appena monti il tutto vai con le foto... ATTENDIAMO!!!! :yeah:

azz...possibile che con tutte le Bravine in circolazione nessuna con spoiler o minigonne o cherchi N°6????? :cry: :cry: :cry: nel configuratore non le fa neanche vederemontate ma solo una foto in dettaglio.....vabbè.....appena la prendo posto le mie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2007, 17:37 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Beh.. e non sei contento di essere il primo?!! Hai un esclusiva... poi può essre ke dopo aver visto le tue se ne vedranno altre così e tu potrai dire di essere stato il primo... :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora