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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 61 MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 17:23 
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BRAVO-STILOso Dynamico
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Tutte le gomme quando sono nuove sono scivolose, ci voglio minimo 3000 km per farle assestare, devono perdere quel millimetro di battistrada che da l'effetto budino.


Ultima modifica di Dany2007 il martedì 19 giugno 2007, 17:27, modificato 1 volta in totale.

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Numero Post: 62 MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 17:26 
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Effettivamente pure le mie nuove Pirelli che hanno 500Km, sono un pò scivolose, però se messe in Difficolta rispondono comunque Bene!

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:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


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Numero Post: 63 MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 18:32 
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Dany2007 ha scritto:
Tutte le gomme quando sono nuove sono scivolose, ci voglio minimo 3000 km per farle assestare, devono perdere quel millimetro di battistrada che da l'effetto budino.


EMh io ho passato i 4000 :santarello:

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BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


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Numero Post: 64 MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 22:20 
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Io ho le Bridgestone potenza e sono uno spettacolo secondo me,le uso soprattutto nelle rotonde veloci (visto quante ce ne sono...) e sono sempre andate benissimo...
Come usura non so come stanno andando,non me ne intendo,però sui 5000 km le farò invertire dal mio gommista...
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

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come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


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Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 16 agosto 2007, 17:09 
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io sulla mia sport ho le continental contisportcontact 3, sono quasi a 5000 km e vanno da dio, mai una sbavatura ;)

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Bravo Sport 1.9 MJet 16v 150 cv Rosso Maranello
optionals: cerchi in lega 18'', specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, climatizzatore bi-zona, sensori parcheggio posteriori, airbag ginocchia guidatore, presa 12V nel baule... e ora anche ruota di scorta!


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Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 16 agosto 2007, 18:34 
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BravoSport ha scritto:
io sulla mia sport ho le continental contisportcontact 3, sono quasi a 5000 km e vanno da dio, mai una sbavatura ;)

Anche la mia le monta ma non mi sembrano tutto sto granchè..inizialmente avevo la tua stessa sensazione ma ora specie quando freno di colpo mi sto un po ricredendo.

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Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


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Numero Post: 67 MessaggioInviato: giovedì 16 agosto 2007, 18:54 
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Io con le bridgestone potenza, mi trovo bene, nelle curve la macchina non sbanda neanche di un centimetro. Nelle frenate brusche si attaccano bene all'asfalto e ho letto che hanno una durata abbastanza buona.

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Numero Post: 68 MessaggioInviato: giovedì 16 agosto 2007, 19:53 
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Dany2007 ha scritto:
Io con le bridgestone potenza, mi trovo bene, nelle curve la macchina non sbanda neanche di un centimetro. Nelle frenate brusche si attaccano bene all'asfalto e ho letto che hanno una durata abbastanza buona.


anche io B.Ponteza... e posso affermare la stessa considerazione di Dany

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Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


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Numero Post: 69 MessaggioInviato: venerdì 17 agosto 2007, 1:08 
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Si, le Bridgestone Potenza sono molto buone. L'unico appunto che gli posso fare è che sono un pò troppo silenziose anche quando spinte al limite. Le continental sportcontact fischiano di più e in anticipo, e anche quello è un aiuto alla guida :) .


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Numero Post: 70 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 20:33 
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Ma perchè la bravo tjet 150 cv emotion non può essere configurata con i cerchi da 18 come la sua sorella emotion in versione diesel ?


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Numero Post: 71 MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2007, 21:03 
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aleguasp ha scritto:
Ma perchè la bravo tjet 150 cv emotion non può essere configurata con i cerchi da 18 come la sua sorella emotion in versione diesel ?


Ma neanche col 120 mjet emotion si possono avere i cerchi da 18", strano che con il 150 adesso si possa :blink: Io sapevo che solo la sport li può montare perche ha la scatola dello sterzo rinforzata. Magari c'è un errore nella configurazione.

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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 72 MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2007, 9:59 
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Fino ad ora ho seguito il forum per sentire consigli ed esperienze, e ho deciso di acquistare una Bravo Sport 1.4 T-Jet, è arrivata ieri in concessionario e attendo l'immatricolazione.
E' arrivata gommata Pirelli P7, come sono come coperture ? (cerchi 17)


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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 73 MessaggioInviato: sabato 20 ottobre 2007, 14:48 
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io sulla mia bravo ho dei continental contacsport 3 nella misura 225/40-18 e sono ottimi


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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 74 MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2007, 10:22 
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Volevo gonfiare i pneumatici ad Azoto, che pressione mi consigliate?
2.3 min carico
2.6 max carico.
Una intermedia??
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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2007, 10:51 
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2.6 dovrebbe andare sempre bene


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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 76 MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2007, 14:29 
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eugenio_30 ha scritto:
Fino ad ora ho seguito il forum per sentire consigli ed esperienze, e ho deciso di acquistare una Bravo Sport 1.4 T-Jet, è arrivata ieri in concessionario e attendo l'immatricolazione.
E' arrivata gommata Pirelli P7, come sono come coperture ? (cerchi 17)


Ciao Eugenio_30, visto che sei nuovo presentati nella sezione dedicata :brinda: .

Anch'io ho le P7, sono abbastanza silenziose e in generale tengono bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Di certonon sono propriamente una gomma sportiva.

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Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2007, 14:54 
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Scuate la mia ignoranza, ne avevo sentito parlare, ma non mi ricordo bene...
A cosa serve gonfiare le gomme con l'azoto???
E dove cazz...pita lo trovi???
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

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Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 78 MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2007, 17:40 
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Servirebbe teoricamente a conservare più a lungo la corretta pressione dei pneumatici e a mantenerla più costante al variare della temperatura. Lo trovi dai gommisti. Quasi tutti lo tengono.
Gonfiare le gomme ad azoto costa 5-10 euro.
L'utilità è piuttosto limitata, visto che l'aria che respiriamo contiene già circa il 70% di azoto e con una sola carica non si elimina il residuo di ossigeno e acqua presente nella gomma. Anche gli sbalzi di temperatura che subiscono le nostre gomme sono piuttosto contenuti, per cui alla fine non c'è motivo di usarlo, è una cosa utile più che altro nelle competizioni serie, tuttavia per soli 10 euro ci si può anche togliere il gusto di usarlo.


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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 79 MessaggioInviato: sabato 27 ottobre 2007, 9:00 
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Gonfiare le gomme con azoto ha un'utilità pari a zero, serve solo a far guadagnare di più il gommista!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Gommatura Fiat Bravo
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 17:02 
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MacAnder ha scritto:
Anch'io ho le P7, sono abbastanza silenziose e in generale tengono bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Di certonon sono propriamente una gomma sportiva.


Per ora mi trovo bene, ma è l'assetto generale della vettura ad essere buono, ho fatto solo 320Km...e non ho ancora esagerato, anzi vado bello tranquillo.
Quali sono le migliori gomme per questa macchina? Anche se ora che le cambio......usciranno nuovi modelli.
Mah per l'Azoto forse è vero che non ha una grandissima utilità....ma mi hanno detto per esperienza miei amici che preservano di più le gomme, che ci fai più chilometri.


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