:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 16:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kit Fix & Go
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 5 maggio 2007, 20:34 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 11:17
Messaggi: 44
Località: TORINO
Ciao a tutti

Volevo porvi una domanda, io ho richiesto la ruota di dimensioni normali, pero leggevo che il compressore e di serie, l'optional della ruota lo esclude? perche io non lo ho.

_________________
New Bravo 120 cv Dynamic Blu Notturno micalizzato, radio Mp3, bracciolo centrale, ruota dimesioni normali


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 8:03 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Penso proprio che, se richiedi il ruotino, non ci sia li kit (anche perchè non ci sta nel vano)

_________________
Grigio argentovivo, blue&me nav, specchi abbattibili, sensore pioggia crepuscolare, autoradio mp3, presa 12v, ruotino scorta, cristalli oscurati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 9:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
wolfy ha scritto:
Penso proprio che, se richiedi il ruotino, non ci sia li kit (anche perchè non ci sta nel vano)

Anche io penso sia proprio così


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 21:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Io, invece, ho il kit Fix & Go ma sono in attesa del ruotino, tuttavia gli scomparti ricavati dal vano della ruota di scorta mi piacciono e sono comodi per cui mi dispiacerebbe perderli, quindi ho delle perplessità. Voi dite che il ruotino è indispensabile o con il kit di riparazione si può andare abbastanza tranquilli?
Il problema si presenterebbe in caso di squarci o tagli del pneumatico, abbastanza rari ma non troppo. Qualcuno ha esperienza sul funzionamento di questi kit?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 6 maggio 2007, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Anche io ho il kit fix&go,ma anche mio papà mi ha rotto perchè manca la ruota di scorta,e me ne vuole far prendere una...."metti che prendi un marciapiede o ti si taglia ke fai?carro attrezzi per una ruota???"
Di sicuro è meglio la ruota,secondo me,mi dà più sicurezza...anche se ho 26 anni e nn ho mai bucato...(tocchiamo ferro!!!!)
Però mi piacciono anche gli scomparti ricavati nel vano della ruota di scorta come ha detto wind,sono motlo comodi!
Però mi sà ke anche io ordinerò la ruota di scorta e toglierò scomparti e kti fix & go.....vabbè....
un saluto a tutti!!!!
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 19:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Il kit fix & go secondo me non è una buona cosa, perche dal momento che lo usi vai a incollare anche tutto il cerchione all'interno, e il giorno che vai a cambiare le gomme sai le bestemmie che tira il gommista. :sparo:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 22:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Ho preso la ruota di scorta,di dimensioni normali,e del kit fix&go,ora cosa me ne faccio???
Non mi è mai successo si squarciare una gomma,neanche di bucare a dir la verità,però mi sento più sicuro con una gomma di scorta che con un kit per riparare le bucature...
Saluti a tutti...

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 8:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 21:28
Messaggi: 150
Località: palermo
secondo me nn serve granche'......ma secondo voi nn risparmiavano a mettere un ruotino al posto del kit???magari cerano un po piu di soldini per mettere le luci antipozzanghera! :brinda:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 10:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Penso che l'ideale sarebbe avere sempre una ruota di scorta identica e di dimensioni pari a quelle montate, tenuta alla giusta pressione di gonfiaggio. Volendo fare i puntigliosi non avrà lo stesso grado di usura di quelle montate ma almeno è una ruota affidabile.
I due sistemi (kit o ruotino) pagano entrambi qualcosa.
Il kit ingombra meno, regalando dei pratici vani. Il problema è che è inutile con tagli o squarci di vario genere. Inoltre la gomma per quanto si legge su 4ruote di giugno non è più riparabile: se dopo la riparazione tiene bene, se invece ha dei problemi di tenuta, ad esempio si sgonfia dopo un pò, non si può più sistemare né con il kit né dal gommista.
Un ruotino di scorta ha dalla sua che è usabile in ogni caso ma con i noti limiti da rispettare (velocità, attenzione nelle curve, nelle frenate) essendo più stretto e magari con una spalla diversa dalle ruote montate. Spesso l'alloggiamento del ruotino non è sufficiente per accogliere la ruota sostituita, il che diventa un problema se il bagagliaio è già pieno.

L'anno scorso ho aiutato dei turisti olandesi che avevano squarciato una gomma della loro 607. Quando abbiamo smontato la ruota e preso quella di scorta... ahimè non andava bene sul mozzo! La ruota di scorta era originale Peugeot ma i cerchi montati no (dei meravigliosi 18" con ruota 245/40), per cui sui mozzi erano stati messi degli anelli di acciaio per maggiorarne il diametro. Morale della favola: li ho accompagnati dal gommista che ha sostituito la gomma squarciata con una nuova (ma diverso modello), siamo tornati alla macchina e abbiamo rimesso la ruota, poi il turista è tornato dal gommista e tanto che si trovava ha sostituito anche le altre 3. Totale: 150 € a gomma=600 € e turisti contenti.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 11:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ti quoto pienamente arkets...
però le caxxate non le fa solo la fiat, allora...
Certo che bisogna essere cretini a vendere una macchina che monta stupendi cerchi da 18 per poi fornire un ruotino o una ruota di scorta inutilizzabile al momento del bisogno.
Certo è che sono cose che possono sfuggire, però sta anche all'utente accertarsi che quando consegnano la macchina tutti i sistemi di sicurezza (compreso triangolo e ruotino o kit equivalenti) siano utilizzabili facilmente in caso di emergenza, o no?
In ogni caso, dai tempi in cui mio padre aveva la Tipo 1.4, la Fiat ha sempre fornito il ruotino con tutte le macchine che ho avuto, e mi sono trovato sempre bene in caso di foratura.
Se si ha l'accortezza di controllarne la pressione di tanto in tanto, il ruotino ti permette di togliere la gomma bucata, squarciata, traforata o come volete, e di proseguire il viaggio (con cautela e a basse andature) fino al più vicino gommista: una volta lì se la gomma è riparabile, bene, altrimenti ciccia, si cambia!

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 11:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
bruggio ha scritto:
Certo che bisogna essere cretini a vendere una macchina che monta stupendi cerchi da 18 per poi fornire un ruotino o una ruota di scorta inutilizzabile al momento del bisogno.

Penso che gli stupendi cerchi dei turisti siano stati montati sulla 607 in un secondo momento, quindi sono i turisti olandesi che sono cretini e non hanno cambiato anche la ruota di scorta...
O sbaglio???
:machestaiadì:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 11:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Giusto, zagial, non avevo calcolato questa probabilità...
se è così allora, certo: cretino è l'olandese che non ha controllato dopo la modifica per montare i cerchi se la ruota di scorta ci andava ancora!!

:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 18:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Non so dirvi, i cerchi avevano delle borchiette con il marchio Peugeot che coprivano tutta la parte dei bulloni, ma magari sono previste varie versioni per adattarsi a diversi marchi di auto. Fatto sta che secondo me ha avuto anche una gran fortuna a trovare un treno di gomme della misura giusta, io per sicurezza lo avevo accompagnato dal più grande gommista di Terni e provincia. Secondo me tanta gente non controlla mai la ruota di scorta, molti nel corso del possesso di un auto probabilmente non l'hanno nemmeno mai vista né sanno come smontare/rimontare una ruota. Come con le catene da neve, altra impresa disperata per parecchia gente...

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 19:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 23:08
Messaggi: 127
Località: bologna
ragazzi PROVATE il vostro fix and go se funziona il compressore, :incazz: ce n'è stata una partita che non funzionavano...!!!

_________________
bravo sport 150,nero lenticolare,cerchi 18",bizona,sensore luci,crepuscolari,parcheggio,pneumatici, interni pelle nera cucitura rossa,specchi abbattibili,alzacristalli posterori,antiwiplash.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 20:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Uhm appena ho un pò di tempo lo provo subito -_- Spero che funzioni <_<

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 17:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 22:40
Messaggi: 288
Località: Milano-Matera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ragazzi scusate volevo kiedervi delle informazioni.Ma il fix&go funziona anke da compressore(una volta finita la bomboletta del liquido) ed è dotato del manometro x misurare la pressione delle gomme?
Grazie a tutti!!!

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv DPF rosso maranello,vetri e lunotto oscurati,fari a scarica gas bi-xenon originali,pack blue&emotion,stereo mp3,cerchi in lega da 17 a 13 razze....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 18:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non credo proprio :blink:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 30 luglio 2009, 7:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Invece si. Se leggi bene il manuale uso e manutenzione dice che si può staccare il liquido sigillante. Ho riportato il paragrafo del manuale che ne parla (pagina 166 manuale uso e manutenzione).

SOLO PER CONTROLLO E
RIPRISTINO PRESSIONE
Il compressore può essere utilizzato anche
per il solo ripristino della pressione.
Disinnestare l’attacco rapido e collegarlo
direttamente alla valvola del pneumatico
fig. 16; in questo modo la bomboletta non
sarà collegata al compressore e non verrà
iniettato il liquido sigillante.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 5 agosto 2009, 16:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 21:29
Messaggi: 175
Località: Marcon (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Sport Style
Ottimo, infatti avevo pensato di usarlo quando vado al mare per gonfiare il materassino :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.6, 120cv sport style
Colore: rosso maranello
Optional: pack dynamic (sensori posteriori, finestrini elettrici posteriori, Blue & me), cristalli oscurati, cruise control, clima automatico bizona
Ordinata: 30 Marzo 2009
Arrivata: 23 Maggio 2009
Visionata: 25 Maggio 2009
Ritirata: 17 Giugno 2009


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2010, 15:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 12:50
Messaggi: 124
Località: prov. di Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: Sport
ragazzi sapete se si vende il ricambio contenente il liquido del fix e go?

_________________
modifiche apportate:antennino a forma di katana,fari allo xenon da 8000 k,cerchi mak 5mirror black.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it