:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
Se è da 14 stacco una ruota da una bici e faccio prima :B):
Meglio che aspetti l'arrivo della macchina, se no già i giorni passano lenti, se penso a immatricolazioni bolli forature, meglio andare a dormire va cosi un giorno in meno al countdown :) Buonanotte a tutti

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 14:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
il ruotino della Bravo è da 15", non ce l'ho ma lo devo comprare ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 43 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 16:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Il ruotino della bravo E' UN CERCHIO DI NORMALI DIMENSIONI da 16", con pneumatico da 205/55 R16 con indice di velocità limitato a 80km\h..come optional costa 90€ (almeno io 2 anni fa l'ho preso a tanto)...è stato spiegato più volte qui:

viewtopic.php?f=118&t=16300&p=538691&hilit=ruotino#p538691

:ot: :ot:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 12:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
quello che dici tu dominik è nel caso uno abbia i cerchi da 17" o da 18", nel caso uno abbia i 16" puoi mettere il cerchio da 16" oppure puoi comprare il ruotino da 15" ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 10:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
riesumo questo topic perchè ieri stavo con un amico che possiede una megane III che è riuscito ad avere per poco prezzo un kit di riparazione pneumatico della continental ma senza bomboletta spray. Siamo andati insieme allo sportello ricambi della renault e l'addetto ci ha comunicato che la bomboletta costa 100 euro e che si può usare una sola volta. Ma è vero tutto ciò? anche per il fix&go ci sono sti prezzi? a questo punto è meglio farsi venire a prendere da un carro attrezzi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 15:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Anche se si sacrifica un pò di spazio, e meglio avere la ruota di scorta e crick :ok:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 47 MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2011, 20:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 11:17
Messaggi: 209
Località: Savona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ma il vostro "ruotino"di che dimensioni è? il mio è un cerchio in ferro da 16" con appiccicato un adesivo che dice di nn superare gli 80km/H


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 48 MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2011, 21:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
comunque sia, che uno monti i 15,16,17,18 di cerchioni, può montare sia una ruota di scorta che un ruotino, non cambia proprio niente in quanto come è ovvio che sia, il diametro totale di cerchione e gomme è sempre lo stesso, le uniche differenze tra ruotino e ruota di scorta sono la larghezza delle gomme e il raggio del cerchione.

poi se uno monta i cerchi da 16, la ruota di scorta di dimensioni normali da 16 diventa automaticamente un 5° cerchione di pari misure, quindi il limite degli 80km/h ovviamente non ha + senso (ha senso solo se la ruota di scorta montata varia la larghezza delle altre gomme e il raggio dei cerchioni).

detto questo, il fix and go non ha senso manco se la bomboletta fosse gratis, in quanto se si buca una gomma, devi buttare via anche l'altra, quindi uno spreco inutile. Senza contare che se la gomma ha un taglio, la bomboletta ce la si può infilare solo in un posto..

come già consigliato da altri, molto meglio avere almeno un ruotino se non si ha una ruota di scorta, il fix si può buttare.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 13:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Mr.Biluco ha scritto:
poi se uno monta i cerchi da 16, la ruota di scorta di dimensioni normali da 16 diventa automaticamente un 5° cerchione di pari misure, quindi il limite degli 80km/h ovviamente non ha + senso (ha senso solo se la ruota di scorta montata varia la larghezza delle altre gomme e il raggio dei cerchioni).


Si ma la gomma da 16" che si ha in dotazione con l'auto, ha limitazione 80km\h..è proprio l'indice di velocità limitato..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 50 MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 13:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 19:25
Messaggi: 175
Località: Palmanova (Udine)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2010
Allestimento: Sport
ciao non so sulla bravo ma sulla panda , la ruota di scorta ha scritto che dura masssimo 3 mila km , io ho il kit ma e meglio il ruotino


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 51 MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 15:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ma è l'indice di velocità indicato come lettera a fianco all'indice di carico? perchè se quello indica 80 allora ok, sennò se 80 km/h è indicato solo dall'adesivo allora è diverso.

comunque poco male, se uno ha il cerchio da 16 e vuole sfruttarlo al meglio, ci mette una gomma normale.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 52 MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Mr.Biluco ha scritto:
detto questo, il fix and go non ha senso manco se la bomboletta fosse gratis, in quanto se si buca una gomma, devi buttare via anche l'altra, quindi uno spreco inutile.



ma lo hai usato?
Mi pare che esperienze d'utilizzo se ne sentano poche.
Comunque un mio amico con una bmw serie 3 mi ha detto di non avere nè ruota di scorta nè kit di gonfiaggio e la sua macchina non prevede il vano per contenerli. :o:
Sarà che le gomme moderne non si bucano? :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 53 MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 20:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Mr.Biluco ha scritto:
ma è l'indice di velocità indicato come lettera a fianco all'indice di carico?


Si si..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 54 MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 21:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Le BMW che io sappia montano gli pneumatici Runflat...è per quello che non hanno la ruota di scorta ;)

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 55 MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2011, 22:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
si, è vero. Infatti in origine la macchina doveva avere quei pneumatici, ma pare che non siano proprio il massimo e il proprietario li ha cambiati con quelli tradizionali.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 10:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
esatto, le bmw hanno le pesantissime runflat che dato il peso portano parecchi svantaggi in generale. Poi per carità, un mio amico con un serie 1 ha fatto + di 100 km con una ruota sgonfia completa, senza problemi di tenuta.

wind mi chiedi se ho usato quella schifezza di fix and go? una volta non con la stilo, mi si è afflosciata di colpo una schifomichelin in autostrada, 3 di notte, niente ruota di scorta, ma quella grandissima cazzata di bomboletta. Vado per gonfiare la ruota con il compressorino, perchè l'idea era di continuare a gonfiare la ruota e fare qualche km alla volta per riportarla a casa dato che ero solo a 20km. Guardo perchè non si gonfia e vedo un bel taglio sulla gomma. Risultato? Il mio metodo e il fix and go sono inutilizzabili, il che da un altro punto a svantaggio a quella porcheria di bomboletta che funziona solo con danni lievi alle gomme.

poi ripeto, se si buca una gomma e la si gonfia momentaneamente con il fix and go, una volta finita la situazione d'emergenza, la gomma gonfiata con quella porcheria va ovviamente buttata, il bello è che bisogna buttare pure l'altra gomma dello stesso asse perchè non si possono montare gomme con battistrada consumato in modo differente e stagionatura della gomma differente, a meno che uno non voglia farsi del male.

con un bel tuorino/ruota di scorta invece si ripara la gomma bucata con pochi euro e la si rimonta senza ulteriori problemi. Il fix and go, mi sa tanto utile per persone che non hanno voglia o capacità per cambiarsi un cerchione per strada, c'è chi addirittura lo usa con le biciclette :azz: , cioè non so voi, ma io quando vado in bici mi porto sempre dietro una camera d'aria nuova con attrezzi e pompetta e semmai la cambio al volo.. anche se comunque, come detto da te wind, si sente davvero poca gente usare sto fix..

@dom: ah ok, se la gomma ha quell'indice allora ok, è una porcheria comunque.. potevano mettere una gomma normale almeno.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 10:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
e infatti io non sapevo che la gomma trattata col kit andasse buttata. Sei sicuro che non si può rimuovere la schiuma? Mi risulta che si possa fare se si va subito dal gommista, prima che il tutto si secchi troppo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
io ho sempre saputo che una volta usato il fix la gomma va buttata, o almeno questo è quello che dicono sulla bomboletta credo.

quello che dici te penso sia fattibile, però bisogna vedere se la schiuma una volta espansa non fa qualche reazione con la gomma seccandola o altro, perchè magari anche solo un ora può danneggiarla.

EDIT:ho trovato questo su un sito

Cita:
Io ho dovuto usare una bomboletta (non il kit) per una foratura (in realtà era una piccola perdita gomma(nuova)-cerchio), ho fatto 20 km a velocità di codice e sono andato subito dal gommista, questo mia ha smontato la gomma, immersa in una vasca d'acqua, pulita veloce con una spugnetta (come anche il cerchio che ha anche pulito dove c'era la perdita) e rimontata, totale 10/15 minuti...non mi ha chiesto nulla perchè quando ha montato le gomme nuove, non ha controllato se il cerchio era a posto e se la ruota di scorta andava bene.

Sottolineo però che la schiuma era ancora morbida/liquida quindi è venuta via facilmente...secondo me lasciandola seccare diventa difficile tirarla via tutta..


Quindi, nel mio caso ha funzionato egregiamente, ma bisogna andare subito da un gommista per evitare che si secchi la schiuma.


sembrerebbe quindi rimovibile la schiuma, però io personalmente non mi fido di una sostaza che va a intaccare la gomma. Resta il fatto che su fori non proprio piccolissimi, c'è il rischio che il "tappo" fatto dalla schiuma ceda di colpo.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
ho letto anchio di uno che ha riparato la gomma dopo 10 gg. che aveva messo la schiuma, e ha speso 10 euro, però pare ci siano gommisti che si rifiutano di ripararla.
Certo che se la gomma arriva con tutta la schiuma secca può essere difficile toglierla, ma probabilmente impiega tempi molto lunghi prima di indurire e solo in rari casi può essere un problema.

Comunque, è vero che la riparazione è precaria e non risolve in caso di tagli, però le gomme si tagliano quando in genere sono state maltrattate, usate mezzo sgonfie etc.;
e non sarei così scettico verso le schiume: avevo una vite conficcata in una gomma e il gommista ha tappato il buco con un sigillante in cartuccia, anzichè metterci una toppa. La riparazione ha tenuto per tutta la vita residua della gomma, un 30 mila km. Credo sia lo stesso materiale contenuto nelle bombolette.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 12:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Che io sappia, il grande problema della schiuma, è direttamente legato alla rimozione e alla successiva equilibratura del pneumatico sul cerchio..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it