:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 22 agosto 2019, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 61 MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 20:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Per esperienza personale non mi sono trovato bene col kit fix&go...avevo bucato sulla Stilo una gomma, per via di un chiodo due estati fa e non sono assolutamente riuscito a rigonfiare la gomma con la schiuma...per fortuna c'era un gommista vicino ed ho potuto far riparare la gomma ad un prezzo modestissimo...

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 62 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 8:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7956
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
wind le gomme purtroppo si tagliano da sole anche senza maltrattarle, proprio per questo non comprerò mai più una michelin. Senza contare che grazie a Dio la macchina non ha sbandato troppo e ci siamo riusiti a fermare..

comunque sta bomboletta resta sempre un sistema alla buona non ti copre al 100% da una foratura, resta il fantomatico rischio di problemi legati alla schiuma e vedo comunque difficile che un gommista tolga la gomma dal cerchio, ripari il foro e pulisca la schiuma, per poi rimontarla e riequilibrarla con soli 10 euro.. a me ne avevano chiesti 10 solo per riparare la foratura da cerchione montato sulla macchina.

sinceramente non vedo il problema di mettere un ruotino (se non ruota) nel fondo del bagagliaio.. al massimo chi ha la bombola a gpl potrebbe usare questo sistema del fix and go, anche se mettere una ruota nel bagagliaio non è questa tragedia, ho un amico con il gpl, che per non perdere la sicurezza della ruota di scorta la tiene nel bagagliaio appunto.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 63 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 9:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
certo la gomma di scorta è decisamente meglio. Io però mi sono abituato a utilizzare lo spazio del vano, ci metto un sacco di cose che altrimenti dovrei lasciare a terra o tenere sparse nel portabagagli: acqua, cavi per la batteria, una fune, stracci per pulire, guanti, pinze, cacciaviti, chiavi e attrezzi vari, una busta di roba per lo stereo tipo capicorda, resistenze etc. etc. e quando devo mettere qualcosa che rimanga ben fermo lo piazzo li sotto.
Non so se col ruotino si potrebbe comunque usare parte del vano.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 64 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 11:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7956
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
se togli il porta attrezzi di plastica si può mettere tutto dentro al ruotino, io con anche crick e oprta attrezzi in plastica ho dentro i cavi per la batteria. Per tutto il resto ho un porta oggetti di un metro per 30cm per 30cm dello stesso tessuto del bagagliaio attaccato ai sedili, sta benissimo e tiene dentro un sacco di cose ^_^

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 12:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: domenica 20 gennaio 2008, 14:23
Messaggi: 311
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
Un alternativa e il kit ripara pneumatici si trova sulla baya a 2-3€ serve sempre un compressore per rigonfiare ma il kit ha il vantaggio di essere minuscolo e super economico.
Secondo me e la soluzione migliore per rimpiazzare al cartuccia del fix e go una volta usata o comunque qualcosa da avere in auto per ripararsi la gomma da soli ( e poter continuare il viaggio a velcoita normale e in sicurezza)

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120CV Dualogic


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 66 MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2012, 15:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11764
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Domanda per chi ha il fix&go.

E' arrivata la punto dei miei, in teoria doveva avere il fix&go (tanto poi avrei buttato d'estate una ruota invernale e viceversa), ma "sfortunatamente" è arrivata con la ruota di scorta...
Anche se è una punto penso sia uguale... nel fix&go si ha in dotazione il perno filettato che serve per aiutare a centrare i cerchi in lega nel rimontaggio? A me manca, ma non vorrei andare a lamentarmi se poi col fix&go non ci vorrebbe comunque, sa mai che verifichino e mi scambino la ruota di scorta col kit....

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.
---Immagine---Immagine---Immagine
Immagine
IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 67 MessaggioInviato: sabato 3 marzo 2012, 15:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3332
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
A me nel fix&go hanno dato in dotazione il cacciavite e il gancio per il traino da avvitare <_<

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 7 marzo 2012, 21:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 20:20
Messaggi: 8
Località: Pro.Avellino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Wind ha scritto:
Io, invece, ho il kit Fix & Go ma sono in attesa del ruotino, tuttavia gli scomparti ricavati dal vano della ruota di scorta mi piacciono e sono comodi per cui mi dispiacerebbe perderli, quindi ho delle perplessità. Voi dite che il ruotino è indispensabile o con il kit di riparazione si può andare abbastanza tranquilli?
Il problema si presenterebbe in caso di squarci o tagli del pneumatico, abbastanza rari ma non troppo. Qualcuno ha esperienza sul funzionamento di questi kit?

certo puoi andare tranquillo per rimanere a piedi....................


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 7 marzo 2012, 21:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5604
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
hai risposto ad una domanda di 5 anni fa :azz:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 10:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:17
Messaggi: 528
Località: Molinella(BO)
Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Quindi visti i pareri del Fix&go se uno non l'ha non vale la pena acquistarlo, è al pari di una bomboletta gonfia e ripara?

_________________
Ex BRAVO 1.4 Dynamic GPL con impianto BRC Sequent Plug&Drive+ Sistema Blue&Me,
ora infiltrato nel Forum con PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV FAP,3 PORTE,ALLESTIMENTO ALLURE


La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 11:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7956
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
è la bomboletta gonfia e ripara. Una boiata pazzesca e lo capiranno tutti la prima volta che quella roba non funziona. Io l'ho provato sulla mia pelle, 4 di mattina di ritorno dalle ferie in autostrada con una merdamichelin con un bel taglio sulla spalla. -_-
p.s: non ero con la mia macchina, perchè mai e poi mai andrei in giro senza ruota di scorta.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 11:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:17
Messaggi: 528
Località: Molinella(BO)
Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Ok ho capito che non è un granchè,ma per riparare un piccolo foro(al pari di quello che riparerebbe il fix&go) va bene?

_________________
Ex BRAVO 1.4 Dynamic GPL con impianto BRC Sequent Plug&Drive+ Sistema Blue&Me,
ora infiltrato nel Forum con PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV FAP,3 PORTE,ALLESTIMENTO ALLURE


La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 11:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25937
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
il problema non è il piccolo foro..è lo squarcio totale della gomma

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 11:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7956
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
il fix and go è sta bomboletta che ripara.

come detto da papo, sta schifezza ripara fino a un tot di diametro del foro, dopo sei fregato. Se hai un taglio non lo ripara. Non serve che sia enorme, basta un taglio. Nella mia esperienza, la spalla aveva un taglio di circa 5-6cm, il resto della gomma era intatta, però ovviamente riparare una voragine del genere è impossibile.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 75 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 11:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25937
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
una cosa che non ho capito è se usando ste bombolette poi la gomma è recuperabile oppure si butta via

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 11:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:17
Messaggi: 528
Località: Molinella(BO)
Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Dicono sia recuperabile al livello del Fix&go...

_________________
Ex BRAVO 1.4 Dynamic GPL con impianto BRC Sequent Plug&Drive+ Sistema Blue&Me,
ora infiltrato nel Forum con PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV FAP,3 PORTE,ALLESTIMENTO ALLURE


La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 77 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 19:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:17
Messaggi: 528
Località: Molinella(BO)
Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Scusate se vi tedio con questa cosa,ma ci tengo molto a tornare a casa dopo aver forato...:
se in aggiunta alla bomboletta gonfia e ripara,aggiungessi un compressorino a 12v migliorerei la situazione,andando a livello del fix&go?

_________________
Ex BRAVO 1.4 Dynamic GPL con impianto BRC Sequent Plug&Drive+ Sistema Blue&Me,
ora infiltrato nel Forum con PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV FAP,3 PORTE,ALLESTIMENTO ALLURE


La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 20:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25937
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
il discorso è sempr quello..

cosa valuti..se parli del chiodo che si conficca, si con il fix and go arrivi da qualche parte

se sis tratta di un taglio no..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 79 MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2012, 9:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:17
Messaggi: 528
Località: Molinella(BO)
Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Si si mi riferivo a un normale...con bomboletta gonfia e ripara+un compressorino ce la faccio?

_________________
Ex BRAVO 1.4 Dynamic GPL con impianto BRC Sequent Plug&Drive+ Sistema Blue&Me,
ora infiltrato nel Forum con PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV FAP,3 PORTE,ALLESTIMENTO ALLURE


La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kit Fix & Go
Numero Post: 80 MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2012, 9:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7956
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ma dopo aver usato sta schifezza non va gonfiata la gomma? perchè in alcune auto con il fix and go mettono già dentro il compressorino.

comunque sia, come detto da papo se è un foro non troppo grande si ripara, oltre no.

la gomma teoricamente è recuperabile, dopo essersi rotti le palle a pulirla per bene dentro :azz:
poi c'è sempre da considerare che la schiuma è vulcanizzante, quindi papo sai ben cosa va a combinare con la gomma all'interno :sick:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it