:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 81 MessaggioInviato: giovedì 14 ottobre 2010, 23:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 14:42
Messaggi: 52
Località: Villafranca (VR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
peppeilbravo ha scritto:
Ragà ma vi siete accorti leggendo il manuale di uso e manutenzione,che almeno x la bravo sport come la mia ci sono due numeri di telaio,uno che ha l'omologazione x montare i cerchi da 18,anche se non e riportata sul libretto,e uno che non ce l'ha. Quindi gurdatevi il vostro numero di telaio,penso che non sia così difficile avere l'omologazione. Per esempio la mia è la versione che può montare i cerchi da 18,perchè riporta il numero di telaio dov'è previsto i loro montaggio. ciao e fatemi sapere....

:ciao: scusa ma ugualmente deve essere riportato sul libretto altrimenti multa e probabile revisione straordinaria...

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 82 MessaggioInviato: giovedì 14 ottobre 2010, 23:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 14:42
Messaggi: 52
Località: Villafranca (VR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
:ciao: a tutti, scusate il discorso della scatola di sterzo rinforzata esiste, il motivo che chi monta i 18 a questo tipo di scatole e xke nella sterzata sforza di più causa larghezza della ruota...
cmq i 18 si possono montare su qualsiasi bravo e stilo senza problema l'importante e avere l'autorizzazione...
Io sto attendendo i 20" :rolleyes:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 83 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 8:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
...la ruota da 17" ha la stessa larghezza della 18"...225!!!!!!!!!! ;)

L'unica cosa che cambia è l'altezza.../45 Vs /40 :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 84 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 11:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 14:42
Messaggi: 52
Località: Villafranca (VR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
si e vero ma da quel che ho sentito e che mi han detto ci sono dei cuscinetti e qualche altra cosa rinforzata...
cmq se ti interessa il cerchio più grande riesco ad aiutarti.. :ok:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 85 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 12:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
No no...già basta e avanza il 17" :lol: (soprattutto per l'estetica :wub: :wub: :wub: )

Comunque non ho la certezza, ma oltre al profilo gomma cambia SOLO la scatola sterzo...nulla più :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 86 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 14:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Big Karma ha scritto:
si e vero ma da quel che ho sentito e che mi han detto ci sono dei cuscinetti e qualche altra cosa rinforzata...

No: la scatola dello sterzo è diversa, ma non perché "rinforzata": ha 'solamente' i braccetti più corti di 20mm, infatti la Bravo coi cerchi da 18'' (da fabbrica) ha un raggio di sterzata maggiore perché le ruote sterzano meno.
Ma non è la prima volta che lo ripeto... -_-

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 87 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 15:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Big Karma ha scritto:
si e vero ma da quel che ho sentito e che mi han detto ci sono dei cuscinetti e qualche altra cosa rinforzata...


Fra quello che dicono e quello che è, c'è differenza.. -_-

Una volta per tutte...

Immagine

Come si può vedere, con i 18" la cremagliera ha una corsa di 8 mm più corta.. si gira anke meno lo sterzo..

Cita:

[............]

In funzione del pneumatico richiesto la scatola sterzo ha una differente lunghezza dei braccetti e differente corsa:

- con pneumatici da 15” - 16” - 17” corsa cremagliera 148 mm

- con pneumatici da 18” corsa cremagliera 140 mm.

[...............]


Specifiche (scatola sterzo impiegata con pneumatici da 15” - 16” - 17”)

- rapporto di demoltiplicazione pari a 51 mm/giro fisso

- rapporto angolo volante/angolo ruote pari a 16°/1° (riferito a centro cremagliera)

- giri volante: 2.9 per una corsa cremagliera di 148 mm

- diametro sterzata tra marciapiedi: 10.4 m.

Specifiche (scatola sterzo impiegata con pneumatici da 18”)

- rapporto di demoltiplicazione pari a 51 mm/giro fisso

- rapporto angolo volante/angolo ruote pari a 16°/1° (riferito a centro cremagliera)

- giri volante: 2.745 per una corsa cremagliera di 140 mm

- diametro sterzata tra marciapiedi: 11 m.

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 88 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 16:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ho sbagliato la misura! :azz: era 8mm invece di 20mm :P .
Ricordavo male. I'm sorry.

Però alla fine il motivo è quello! :santarello:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 89 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 16:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Io ho i 18' e credo che ci sia solo un tampone sullo sterzo che riduce la sterzata...
per rispondere a Ale&Sere è vero che le gomme sono tutte da 225, ma è anche vero che i canali dei cerchi dovrebbero essere diversi, se non erro 7" quelli da 17 e 7,5" quelli da 18, con conseguente cambio dell'impronta a terra della gomma....

Comunque come misura si parla di sciocchezze.....

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 90 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 16:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
In meccanica un mm è un abisso..8 mm da sommare all'et 35 del cerchio da 18"...il cerchio da 18" sta 4mm più indentro del cerchio da 17" (che ha et 31)...a questo va sommato il canale più grande di 1/2 pollice (12.7mm) ..quindi, il cerchio sarà di ben 10.35 mm più all'interno (che sono più di un centimetro) e 2.35mm in più all'esterno rispetto al cerchio da 17"..

Facendo dei calcoli basandomi sulla tabella:

con ruote da 17" (e inferiori) le ruote girano di 65.25°
con ruote da 18" le ruote girano di 61.7625°

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 91 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 19:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 14:42
Messaggi: 52
Località: Villafranca (VR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
grazie x l'info :ok:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 92 MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 13:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 19:09
Messaggi: 75
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
io ho tenuto i 18 sulla mia bravo(senza omologazione rischiando il ritiro)per qualche mese posso assicurarvi che non toccava nulla,ma il feeling con lo sterzo era diverso,sembrava quasi che il servosterzo fosso al limite dello sforzo,ruotava offrendo una resistenza sconosciuta con i cerchi da 17,son tornato alla misura omologata(17)per non avere problemi meccanici,magari era una sensazione creata dal rischio ritiro libretto ma mi sembrava che lo sterzo soffrisse troppo la misura oversize

_________________
bravo t-jet 120 emotion nero provocatore blue and me bracciolo posteriore stereo mp3 hifi 260w KIT XENON OBD 6000K,vetri oscurati,pedaliera sport,battitacco ant+post,tappetti su misura logo bravo,filtro bmc,antennino simoni racing,interno in pelle rossa by autoselleria brescia.impianto gpl lovato easy fast
ordinata 17 maggio 2008
arrivata 10 luglio 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 93 MessaggioInviato: sabato 30 ottobre 2010, 12:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ma allora è possibile ed economicamente conveniente omologare i cerchi da 18 su una vettura che non riporta sul libretto questa misura??? cosa eventualmente occorre mettere in preventivo a livello di soldi spesi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 94 MessaggioInviato: sabato 30 ottobre 2010, 12:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ma allora è possibile ed economicamente conveniente omologare i cerchi da 18 su una vettura che non riporta sul libretto questa misura??? cosa eventualmente occorre mettere in preventivo a livello di soldi spesi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 95 MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 8:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 settembre 2009, 7:35
Messaggi: 542
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Sport Style
secondo me la tua è una semplice semsazione.
un mio amico sul bmw passo dai 17" ai 19" senza alcun problema,un collega d'ufficio sulla 159 è passato addirittura dai 16" ai 19".
il fatto dello sterzo cambia soltanto che avendo il cerchio leggermente piu largo ci da una sensazione strana alla mani ma in realta è tutto uguale.
come con i distanziali,appena montati mi sembra che avevo la macchina che stava su dei binari ma era solo una mi sensazione.
questa settimaan mandero il libretto alla fiat per far rilasciare il nulla osta per 18 e gli propongo anche i 19 vediamo cosa mi dicono.

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 96 MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 9:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 19:09
Messaggi: 75
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
già mandato più di una volta,dopo un paio di settimana arriva una una lettera con un semplice no non puoi montare la misura da te proposta!!!!e non ti motivano niente!!!

_________________
bravo t-jet 120 emotion nero provocatore blue and me bracciolo posteriore stereo mp3 hifi 260w KIT XENON OBD 6000K,vetri oscurati,pedaliera sport,battitacco ant+post,tappetti su misura logo bravo,filtro bmc,antennino simoni racing,interno in pelle rossa by autoselleria brescia.impianto gpl lovato easy fast
ordinata 17 maggio 2008
arrivata 10 luglio 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 97 MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Che peccato io ho i 18" e volevo fare richiesta per i 19"come per le bravo polacche.
Così faccio i 19 estivi e i 18 invernali :lol:

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 98 MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 11:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Stardoooooooooooooo :cry:

Comunque crazy, non è solo una semplice sensazione...con i 18" c'é un'angolo di sterzo inferiore ;)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 99 MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 11:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ho mandato l'email vediamo che mi rispondono!!!!!!!!

Comunque ho guardato nei siti polacchi e tedeschi e arrivano anche loro fino al 18"

Mah!!!!!! :unsure:

Cita:
passato addirittura dai 16" ai 19".
il fatto dello sterzo cambia soltanto che avendo il cerchio leggermente piu largo ci da una sensazione strana alla mani ma in realta è tutto uguale.


In teoria senti la macchina più leggera....

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iter omologa cerchi 18"
Numero Post: 100 MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 11:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
l'email per la ricihesta del nulla osta classica o?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it