:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 4 giugno 2024, 8:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bravo con i 19''?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 17:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaa

stavo mettendo a posto qualche foto.. e mi capitano quelle di TED_SLO dalla Slovenia... direi che sono fatte in Germania e a quanto riesco a leggere sulla gomma sono delle 225/35 r19 possibile?

Immagine

Immagine

beati i tedeski devoti al Santo TUV :santarello:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il lunedì 6 agosto 2007, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo con i 19''?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
seraaaaaaa

stavo mettendo a posto qualche foto.. e mi capitano quelle di TED_SLO dalla Slovenia... direi che sono fatte in Germania e a quanto riesco a leggere sulla gomma sono delle 225/35 r18 possibile?

Immagine

Immagine

beati i tedeski devoti al Santo TUV :santarello:

No Guido non Sbagli....
Sono proprio 225/35 R19......

Ma correggi te che hai scritto .... R18 :lol: :lol: :azz:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 18:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:wub: bellissima!

Sembrerebbero addirittura di primo equipaggiamento visti cosi' con il nuovo logo... che esistano solo per il mercato tedesco?

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 19:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
E' vero!! Sono proprio di 19 pollici! Comunque non mi piace molto lo stemmino al centro: sembra un adesivo, e poi che razza di colore! :ko:

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
A me il colore sembra normalissimo, lucido..... ;) :unsure:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Però...belli grossi!
A me piacciono un bel pò,comunque mi nasce spontanea una domanda:a me,non mi hanno dato quelli da 18 perchè sulla 120 non si possono montare,e lì in tedeschia montano i 19??? :blink: :blink: :blink:

Misteri.....
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 19:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Simone87stilo ha scritto:
A me il colore sembra normalissimo, lucido..... ;) :unsure:

E' vero, è lucido, ...ma non mi piace la tinta: bianco

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 20:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
bravista ha scritto:
Simone87stilo ha scritto:
A me il colore sembra normalissimo, lucido..... ;) :unsure:

E' vero, è lucido, ...ma non mi piace la tinta: bianco

Bè guardandoli bene forse hai ragione.....
Mi sembrano quelli americani super lucidi.....si forse son troppo lucidi per i miei gusti... :lol:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 20:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Simone87stilo ha scritto:
bravista ha scritto:
Simone87stilo ha scritto:
A me il colore sembra normalissimo, lucido..... ;) :unsure:

E' vero, è lucido, ...ma non mi piace la tinta: bianco

Bè guardandoli bene forse hai ragione.....
Mi sembrano quelli americani super lucidi.....si forse son troppo lucidi per i miei gusti... :lol:

Mi sa che non ci siamo capiti :lol: , io intendevo il colore della Bravo, non dei cerchi! :lol:

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 20:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
azz :azz:
Scusami Bravista avevo letto male.....Bè bianco crto non è il massimo....

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 7:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
I crucchi ce le suonano sempre, ma si spera che l'unificazione delle norme a livello europeo sia vantaggiosa, nel senso che noi si recepisca le norme della Germania, non il contrario!
Comunque se fosse stata una Bravo scura gli enormi cerchi da 19" farebbero ben altra figura!

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 9:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Secondo me, il bianco è una bella tinta da riscoprire per la carrozzeria, a patto che si usino alcuni accorgimenti per renderla molto sportiva...
Non ci dimentichiamo che si sta riscoprendo il colore bianco per le granturismo e per le auto supersportive (Porche, Lambo, Maserati, Aston Martin ecc) tranne Ferrari, ovviamente... il Cavallino Rampante non ce lo calcolo.
Forse la Bravo bianca, con quei cerchi, in versione sport sarebbe da vedere: con le minigonne, lo spoilerino posteriore, gli scarichi cromati, profilo di cintura cromato e la scritta MultiJet o TJet rigorosamente color rosso in bella vista sulla calandra... secondo me non sarebbe malaccio, voi che dite?
Ovviamente non sto parlando di chi cerca l'eleganza in un'auto, come Bravista del resto, che a mio avviso ha scelto di sottolineare con i colori di interni e carrozzeria e con l'allestimento, la massima eleganza di questa creatura.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 9:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Scusate, errata corrige, mi sono mangiato una "s" in Porsche...
In aggiunta, come la maggior parte di chi ha scelto la Bravo Sport ha scelto il colore Nero lucido, anche il Bianco per contrasto farebbe la sua figura. E poi dimenticavo che la Sport ha anche le pinze freni rosse! :wub: :wub:
E comunque, anche a livello di manutenzione del colore, il Bianco si sporca poco, camuffa bene i piccoli graffi, è facile da ritoccare, e se lasci la macchina sotto il sole di Agosto al mare per 8 ore non diventa un forno come quella nera...no?

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 13:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
(Scusate l'Off-Topic)
Riporto una articolo dal sito viamichelin:
Incidenti automobilistici: le auto nere più a rischio d'incidente

Secondo uno studio condotto da un'università australiana, la sicurezza stradale è legata al colore della vettura. Le auto nere e scure sono coinvolte più spesso in un sinistro rispetto alle auto di colore chiaro.
Un'auto bianca è più visibile quindi meno soggetta a rischio di incidente.
I registi cinematografici lo sapevano già: l'auto del cattivo è sempre nera! Uno studio condotto da un'università australiana conferma il pregiudizio popolare: un'auto bianca è più visibile quindi meno soggetta a rischio di incidente. Questo rischio aumenta del 12 % per un'auto nera e ancora dell'11 % per un'auto grigia. Le auto di color panna, beige o giallo sono quasi tanto «sicure» quanto le auto bianche, precisa lo studio. Infatti, più una vettura è scura, meno offre contrasti visivi con l'ambiente, al contrario di quella bianca che si staglia nitida. Naturalmente, di notte, tutti i gatti sono grigi e tutte le auto sono uguali rispeto ai rischi d'incidente. Il responsabile dello studio, Stuart Newstead, mitiga però i risultati della sua indagine riaffermando che il conducente resta il responsabile n°1 del suo veicolo!
Indipendentemente da questi risultati, è probabile che il bianco, dopo il grigio e il nero, diventi il prossimo colore tendenza dell'industria automobilistica. Sono Michaela Finkenzeller, Sandra Mathia e Eiji Fujimori, i designer "colore" della ditta tedesca BASF, ad affermarlo.
L'industria ha messo a punto nuovi effetti di bianco (opaco, madreperlato, argentato, gessoso o leggermente colorato) che dovrebbero rinnovare completamente la maniera di abbordare questo colore per la carrozzeria.
Il bianco, apprezzato per la sua connotazione di purezza e di sensualità, sarà probabilmente adottato in un primo tempo dalla categoria delle auto «premium», prima di diffondersi a tutti gli altri segmenti automobilistici.

Anche secondo me Bruggio ha ragione,ultimamente vedo più auto bianche rispetto al passato.
Il bianco è uno dei miei colori preferiti,sulla Bravo non saprei,anche se penso che mi scotterei meno il sedere,entrando in auto dopo 4 ore di lavoro che la mia creatura ha passato sotto il sole,e magari non sarebbe sporca dopo 10 minuti che l'ho lavata....
Ovviamente,per un auto,il colore nero é il top per eleganza e aggressività.
La prossima Bravo me la compro bianca!!!!
Saluti a tutti e scusate l' :ot:

:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 16:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
La mia osservazione non nasce da un' avversione al bianco, tutt'altro, piuttosto dal fatto che il contrasto tra l'alluminio dei cerchi e una tinta scura li farebbe risaltare di più.

Il virus delle auto sportive di rango l'ho avuto fin da piccolo e siccome sono cresciuto negli anni '80 a pane, nutella e telefilm ho negli occhi due poliziotti e una Testarossa bianca... fate voi.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 17:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
il colore bianco su alcune macchine rende molto piu di altri...nella mia non lo vedrei mai...pero ad es la nuova TT sportiva e bianca..ed e bellissima...

ah per il rischio incidenti...scusate se mi gratto ma ho la macchina nera!!! :lol: :lol:

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2007, 9:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 18:49
Messaggi: 244
Località: Jesi (AN)
la nuova 500 bianca è magnifica :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2007, 9:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Clauss81 ha scritto:
la nuova 500 bianca è magnifica :wub:

Su questo concordo, ma cerchiamo di non andare troppo OT ;)

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2007, 12:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Molto belli, chissà quanto costa un cambio gomme..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2007, 14:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
alexbravo ha scritto:
Molto belli, chissà quanto costa un cambio gomme..

Be onestamente non è che mi piacciano più di tanto preferisco il disegno dei 18" comunque i 19" credo siano davvero eccessivi ed inutili.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it