:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 21:06
Messaggi: 139
Località: Trezzo sull'Adda (MI-BG)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Ciao ragazzi, cm si può vedere dalle immaggini io posseggo la nuova bravo :bravo: by cadeamuro design...molto bassa da terra! :yeah:

oggi sono andato a prenotare il traghetto x la sardegna...e mentre tornavo a casa mi è sorto un gran bel dubbio... :machestaiadì: :machestaiadì:

ma sta macchina...salirà mai sulla nave??? :machestaiadì: dovrò mica lsciare giù i paraurti...?! :azz:

qualcuno di voi....(stilosi e bravisti assettati) ha mai provato a prendere traghetti...magary moby x sardegna?!

Spero non ci siano problemi...122€ di biglietti! :sparo: :cappio:

Aspetto buone notizie... :brinda:

_________________
..prima STILOso ...ora newBRAVista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tuning,a proposito di inconvenienti...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 14:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
e che centra in st'area??? :unsure: :unsure:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tuning,a proposito di inconvenienti...
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 14:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 13:39
Messaggi: 140
Località: Venezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
E dov'è il problema? Mica hai delle rampe estremamente ripide.

Con le rampe dei parcheggi sotterranei dei centri commerciali come sei messo? Se ce la fai con quelle, ci riesci anche su traghetti per rotabili :ok:

_________________
Prima auto (lasciata per rottamazione il 29/05/08): Fiat Uno Hobby 999cc anno 1992.
Possessore di: Fiat Bravo 1.4 T-Jet 120cv Dynamic - Blu Notturno con Antifurto e Blu&Me.
Ordinata: 13 maggio 2008
Finita: 20 maggio 2008
Fatturata al concessionario: 28 maggio 2008
Arrivata: 17 giugno 2008
Ritirata: 19 giugno 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tuning, a proposito di inconvenienti...
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 16:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 21:06
Messaggi: 139
Località: Trezzo sull'Adda (MI-BG)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
non lo so...non ho ancora avuto le palle di andare a provare in sotterranei e rampe...stase prima di andare al lavoro c provo...se non mi sentite +...chiamate un carro attrezzi!

x papo...scs...ma non è un Inconveniente?! :machestaiadì:

_________________
..prima STILOso ...ora newBRAVista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tuning, a proposito di inconvenienti...
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 16:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ma quello è inconvenienti forum :azz:

andava postato o qui o al massimo in BRAVO198 assetti ecc ecc

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tuning, a proposito di inconvenienti...
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 18:03 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Non credo ci siano grossi problemi perchè le rampe dei traghetti sono solitamente molto "dolci" in quel senso.. hanno inclinazioni minime ;) Perciò ti direi di partire tranquillo :ok:

Per lo spostamento del topic direi che è meglio in BRAVO "assetti"
Lo sposto e gli modifico leggermente il titolo ^_^

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 23:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
le rampe dei centri commerciali le ho prese io e ti posso dire di andare tranquillo :ok:
devo dire che sono salito e sceso normalmente, senza frenare tanto prima di affrontarla :canna:
ora vedi un pò te se come paragone ti va bene le mie sono ripide, anche perchè non ho idea di come siano le rampe per salire sulla nave! :azz:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 29 maggio 2008, 7:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 18:54
Messaggi: 310
Località: Treviso e Palermo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Per gli imbarchi ti rispondo io: premetto che l'assetto nella mia è normale, comunque non ho avuto nessun problema di imbarco/sbarco. La nave non era la Moby, ma la Fantastic della GNV, ma penso che non cambi nulla. Vai tranquillo! :ok:

_________________
In Garage:
Fiat Bravo Emotion 1.9 Mjet 120cv: Nero Provocatore, interni Tecnotweed Antracite, cerchi '17, vetri oscutati, antifurto volumetrico e antisollevamento, fari Xenon, specchi esterni abbattibili elettricamente, Blu&Me, bracciolo sedile posteriore, presa 12v su baule, ruota di scorta, battitacco in alluminio, antennino da 7cm e tappetini linea accessori Fiat.
Ordinata il 12/09/2007, arrivata il 05/10/2007, consegnata il 12/10/2007


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 30 maggio 2008, 5:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Conosco bene le rampe dei traghetti Moby per la Sardegna, mai visto né avuto problemi né con una BMW 320 che una A4 avant piuttosto cariche di bagagli. Considera poi che entri da solo, i tuoi compagni di viaggio salgono a piedi.
Vai tranquillo, infila la prima, procedi piano e sei a posto.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 30 maggio 2008, 18:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 21:06
Messaggi: 139
Località: Trezzo sull'Adda (MI-BG)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
menomale allora... :D
ragazzi...io vado tranquillo...ma se tocco me la mettete a posto voi! :P
...Grazie 1000...sempre + utile il mitico forum stc! :woot:

_________________
..prima STILOso ...ora newBRAVista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 30 maggio 2008, 18:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
secondo me entri tranquillamente sulle rampe poi se vuoi sali in quarta con l'aiuto del freno a mano per girarti so problemi tuoi :P

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 1 giugno 2008, 17:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
...raga approfitto del topic per fare un'altra domanda...

...il mio garage è sotterraneo e ha una rampa piuttosto ripida..
...mio padre con la focus sw e l'assetto ribassato (non di molto) striscia a terra abbastanza...

..la mia domanda è questa...non vorrei che visto che sto per prenotare la bravo con il pack sport mi risulti una macchina esageratamente bassa e ogni volta che devo entare devo "lasciarci" una macchina...chi ha il pack sport sa dirmi di quanto è più bassa rispetto all'originale???...possibilmente mi puo dare una misura dalla parte centrale della minigonna a terra??... :wacko:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 1 giugno 2008, 22:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Io ti posso dire che la mia bravo sport è molto bassa e in una stradina dove il centro era di poco piu rialzato dai margini per non toccare a terra so costretto a camminare in un lato a passo d'uomo ma se accellero giusto un po tocco lo stesso. Il mio amico con l'opel astra "cosmo" passa a tutto gas e mai avuto problemi :azz:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 2 giugno 2008, 13:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
..mi potreste dare la misura dell'altezza da terra...a 50cm dalla ruota anteriore ed esattamente al centro della minigonna??...

...2 misure in quiei due punti.. :unsure:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 11:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
alo_89 ha scritto:
menomale allora... :D
ragazzi...io vado tranquillo...ma se tocco me la mettete a posto voi! :P
...Grazie 1000...sempre + utile il mitico forum stc! :woot:


Male male che ti va, che provando vedi che tocchi con il paraurti, potrai sempre provare a salire a retromarcia! :P
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 16:48 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 12:55
Messaggi: 18
Località: Avezzano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ispanico ha scritto:
Io ti posso dire che la mia bravo sport è molto bassa e in una stradina dove il centro era di poco piu rialzato dai margini per non toccare a terra so costretto a camminare in un lato a passo d'uomo ma se accellero giusto un po tocco lo stesso. Il mio amico con l'opel astra "cosmo" passa a tutto gas e mai avuto problemi :azz:



quoto in pieno.mi succede la stessa cosa anche con dei piccoli riazi a centro strada, la macchina tocca al centro, vi posso dire che la parte piu esposta è la protezione antipolvere sotto il motore tocca soprattutto il pezzo che protegge il collettore di scarico in basso....
cmq come dici tu si va piano e via.....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2008, 17:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
piacione82 ha scritto:
quoto in pieno.mi succede la stessa cosa anche con dei piccoli riazi a centro strada, la macchina tocca al centro, vi posso dire che la parte piu esposta è la protezione antipolvere sotto il motore tocca soprattutto il pezzo che protegge il collettore di scarico in basso....
cmq come dici tu si va piano e via.....


..il mio problema e che non posso andare piano....entrando in garage potrei...ma uscendo non posso...perchè oltre ad essere una salita ripida se mi fermo nel punto in cui striscia son ca**i!!..una volta con l'auto di mio padre sono arrivato lento e mi si è incastrata la macchina...con mezza macchina ormai fuori il fondo faceva da perno a terra e le ruote non avevano abbastanza presa per uscire..sono dovuto tornare indietro e non è una bella esperienza...perchè la salita è strettissima e scivolosa...

..le misure??? :machestaiadì:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 8:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 18:54
Messaggi: 63
Località: Roma - Kr
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
mi sa che allora è meglio che rinunci al pack-sport..se ti sei incastrato con una macchina "normale" con questa ribassata lasci i solchi per terra..poi non so


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 11:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ma chi te l'ha costruito il garage?? :azz:
;) :P :D :lol:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possibili inconvenienti: altezza da terra
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2008, 13:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
gopher ha scritto:
mi sa che allora è meglio che rinunci al pack-sport..se ti sei incastrato con una macchina "normale" con questa ribassata lasci i solchi per terra..poi non so


...la macchina di mio padre non è "normale"...è una focus sw con l'assetto ribassato di 20mm...credo che essendo una sw abbia un passo più lungo e quindi con la bravo appunto dovrei avere meno problemi...ma è solo un'ipotesi..


zagial ha scritto:
Ma chi te l'ha costruito il garage?? :azz:
;) :P :D :lol:


..vivo in un condominio e ogni volta che quancuno compra un'auto vedo che si prende misure da terra e dell'ingresso.. :D ..che progetto di m**da!!...il fondo è scivoloso perchè è fatto con il pavimento industriale...l'ingresso è stretto (2220mm)...oltre la focus sw che ha cominciato a strisciare dopo che ho montato l'assetto strisciano una 406, una 207 quando si entra in due...il fondo dell'ingresso è già grattato infatti...

..se qualcumo mi posta le altezze da terra con il pack sport...mi servono dal centro minigonna ma soprattutto a 50-70cm dalla ruota anteriore... :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it