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 Oggetto del messaggio: foto bravo assetto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 15:48 
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Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 21:51
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ciao a tutti, ho una bravo sport mjet 150 cv con cerchi da 18.

volevo sapere se potevate postare qui le bravo con solo molle..

a me interessa vedere quanto si abbassa con:

eibach da -30
eibach da -50
h&r da -35

possibilmente foto con cerchi da 18.

la mia auto ha 34000 km quindi ammo nuovi.non saprei quale prendere perchè sulla 206 avevo i kw variante 1 e scesi a -60...

qui non voglio esagerare perchè ci voglio camminare.....
ho notato che a molti che con le eibach -30 non è andata giù di molto ma di appena 1-2 cm.. cmq NON userò distanziali



grazie :ciao:


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 Oggetto del messaggio: Re: foto bravo assetto
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 15:52 
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Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
le -50 ti consiglio di escluderle perchè sono sconsigliate con gli ammo originali in quanto lavorerebbero malissimo..
ti invito a passare dalla zona saluti e aprire un topic tutto tuo in cui poterti dare il benvenuto!
viewforum.php?f=2
:ciao:

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non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


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 Oggetto del messaggio: Re: foto bravo assetto
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 16:05 
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Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 21:51
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quindi la scelta cade tra le eibach e le h&r... io non vorrei spendere dei soldi inutili nel senso che montando eibach la car scende solo di 1 cm.. ma le h&r le ha un amico, e le 35 sono scese di 45 sotto una punto abarth...

sotto la bravo? magari se mi postate qualche foto vedo un po.. poi a me non piace piatta, ma sempre leggermente + bassa avanti com'è ora, altrimenti se andiamo in 4/5 sembra di portare i sacchi di patate nel cofano..


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 Oggetto del messaggio: Re: foto bravo assetto
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 18:12 
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Io ti consiglio le Eibach, le ho sotto un'altra auto e all'inizio sembrava fosse scesa di poco come altezza (tipo -2cm all'anteriore e -1cm al posteriore), il comportamento in curva cambiò - in meglio - radicalmente; col tempo l'altezza scese del "giusto", anche al posteriore, ed ora sta bella "acquattata" ma in modo elegante.

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 Oggetto del messaggio: Re: foto bravo assetto
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 15:57 
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Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 21:51
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allora ho chiesto al mio gommista..

h&r da catalogo vanno a -3 anteriore e -4 posteriore, che sulla sport, quindi sulla mia : -2 anteriore -3 posteriore.

in pratica con le h&r si posiziona quasi piatta, essendo dietro più alta, unico sconforto è il fatto che se vai in 5, dietro cammini accasciato a terra a tamarro.

eibach -3 anteriore -3 posteriore, che diventano sulla sport -2 ant e -2 post.

CONVIENE?
cioè le eibach scendono poco, e le h&r scendono "male"

ecco perchè volevo che qualcuno postava foto di entrambe le auto....
chi le monta può intervenire nella discussione e dire la sua?

grazie


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 Oggetto del messaggio: Re: foto bravo assetto
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 16:00 
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da quanto so io le h&r sono molto dure come molle quindi rispetto alle eibach perdi tantissimo confort..guadagni si in estetica e precisione ma sentit tutto...

con le eibach per le stradali hai un ottima via di mezzo..

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® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

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1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

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 Oggetto del messaggio: Re: foto bravo assetto
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 16:26 
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si ma sinceramente spendere 300 euro per delle molle che manco si vedono e per 2 cm manco si sentono

io ho sempre avuto assetti da -3 a scendere... fino a -8 con la ghiera.. il comfort, a mano che non si cambi l'ammortizzatore non si perde, è un impressione perchè non c'è beccheggio ne rollio che diminuiscono, ma lo spessore della molla è lo stesso, mancano le spire e basta quindi non dovrebbe esserci una mostruosa differenza...


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 Oggetto del messaggio: Re: foto bravo assetto
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 18:01 
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:huh: ma non c'è già un topic di assetti?

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 Oggetto del messaggio: Re: foto bravo assetto
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 17 marzo 2011, 14:48 
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rispolvero questo topic perchè dopo tanto tempo e visto alcune foto ho deciso sulle molle da prendere..
sulla mia (sport)
sono orientato su 2 in particolare:

kw(gialle) abbassano 20 mm ant e post.
h&r (grigio scuro) abbassano 25 anteriormente e 35 al posteriore

n.b. le misure sono già comprensive del (-1cm) di assetto orignale della sport.

le kw mi attirano perchè dopo posso abbinare gli ammo kw che non costano un occhio (400-450) e sono NERI e A STELO CORTO, ma certo le molle gialle sono un cazzotto nell'occhio..
(monterei successivamente i kw anche con h&r..)
le h&r mi attirano parecchio pure.. esteticamente sono il top:

dietro però scende parecchio, e se vado in 5 che succede? mi si impenna la macchina avanti?
in tutto questo non monterò distanziali, dato che non servono a niente se non a sforzare i cuscinetti, ammorbidire l'assetto data la maggiore leva e fare il cafone con le ruote sporgenti..

foto della bravo con le kw non le ho trovate.. non sapresi se scende + avanti o + dietro... è un ?

le eibach non me le nominate.. ho visto una sport che le aveva e la mia sembrava quasi identica..

p.s.
monto cerchi 18

ditemi la vostra..

Gentilmente non vorrei sapere info di suddette molle su stilo, anche se hanno molte cose in comune sono 2 macchine diverse, quindi vorrei info da chi le monta su bravo grazie


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