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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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 Oggetto del messaggio: Lowering my Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 13 agosto 2010, 8:51 
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Hi guys,

I'm planning to lower my Bravo. . .so what is the best way to go. Should I buy Bilstein B8 with H&R springs (25/40) or Eibach Pro Kit or just buy Bilstein B14?

And what about spacers? How thick should I go?

Thx


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 Oggetto del messaggio: Re: Lowering my Bravo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 13 agosto 2010, 19:54 
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Please help guys


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 Oggetto del messaggio: Re: Lowering my Bravo
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 14 agosto 2010, 11:30 
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It is 14 August: the forum is empty; they are all in vacation!
You can try to use the function " cerca".

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LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

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 Oggetto del messaggio: Re: Lowering my Bravo
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 7:22 
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Sorry,

I forgot. . .You are all now here in Croatia :)


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 Oggetto del messaggio: Re: Lowering my Bravo
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 24 agosto 2010, 8:41 
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:D


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 Oggetto del messaggio: Re: Lowering my Bravo
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 27 agosto 2010, 9:22 
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Where is it moved?


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 Oggetto del messaggio: Re: Lowering my Bravo
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 27 agosto 2010, 9:44 
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hi dajno..

listen GALLICO..he have B6+eibach.. (look here viewtopic.php?f=6&t=15977&hilit=bilstein&start=180)

the best is B8 but also is very expensive..

in italy the kit B8 + eibach cost 800/1000€ but is the best which he has heard comments..

h&r are harden than eibach..on track for this reason are wonderful ;)

i hate the spacers :P

(sorry for my english...little help with google traslate :P )

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

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 Oggetto del messaggio: Re: Lowering my Bravo
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 27 agosto 2010, 10:26 
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Tnx for replay.

In Croatia Bilstein B8 with H&R springs is around 750 euros. I'm looking for H&R springs because I want to lower my back more then front and Eibach doesnt have springs like that. And for springs 25/45 I need B8.

How is Your car handling? Is it real low? Can You send me a picture?

tnx


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 Oggetto del messaggio: Re: Lowering my Bravo
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 27 agosto 2010, 10:28 
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Sorry. . .I found pictures


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