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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 17 maggio 2012, 10:58 
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ciao, io ho una fiat bravo 1.9 120 cv dynamic, vorrei abbassarla in quanto troppo alta sfruttando però gli ammortizzatori originali.
Io ho pensato a molle eibach prokit o hr, quale di queste molle mi consigliate(per cortesia in base alla vostra indicazione mi date anche una spiegazione)?
grazie anticipatamente.


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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 17 maggio 2012, 11:14 
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papo1984 ha scritto:


se leggi anche i post precedenti ci sono alcune considerazioni utili ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2012, 21:09 
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questa è la mia, molle eibach, ammortizzatori kw a stelo corto.
ant. -15 mm
post. -10 mm
misure prese appena montati, ad oggi credo siamo sui -20 mm ant e -15 mm post. non di più.


http://imageshack.us/photo/my-images/690/imagedzzl.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/535/imagefmv.jpg/


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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 11:50 
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Ma la sigla sulle molle eibach : xp , xm a che si riferisce ?


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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2013, 15:13 
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Ciao a tutti, io sulla mia bravozza ho montato le eibach sportline ma non sono contento xche dietro mi è rimasta troppo alta!

a qualcuno é gia capitato?


Ultima modifica di momonedusa il lunedì 14 ottobre 2013, 19:15, modificato 1 volta in totale.
cancellate immagini allegate


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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2013, 17:04 
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valerio per cortesia sostituisci le immagini che hai inserito come allegati, utilizzando la funzione [img]. Motivi e modalità li trovi a questo link, con la guida passo passo: Inserimento immagini con funzione [img]. Ovviamente si può usare qualsiasi host di immagini oltre a imageshack.
Grazie per la collaborazione! :ok:
p.s.: Puoi modificare il tuo messaggio usando il tasto "modifica".

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Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.
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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 27 MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2013, 1:49 
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In effetti sembra altina! Che ammortizzatori hai?

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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 28 MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2013, 13:02 
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per il 1,9 penso sia normale che davanti si abbassi di più visto il peso non indifferente del motore :lau:


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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2013, 14:32 
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Se guardi sul link che ho in firma la mia con sportline sembra essere scesa di piú

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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2013, 19:11 
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Fra92BS dopo quqndo tempo ti e scesa?? Io ho gia fatto piu di 5000 km. E quelli della eibach mi dicono che sia normale. Booo.

@Momonedusa per l'immagine devo risolvere xche ho un problema con imageshack.


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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 31 MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2013, 21:42 
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mah non so dirti di preciso, ma sicuramente si parla di poche migliaia di km, a 5000 hai voglia, è più che assestata ormai. non ho ancora capito che ammortizzatori hai?

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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 14 ottobre 2013, 4:10 
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ho le eibach sportline


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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 14 ottobre 2013, 11:44 
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No ma intendo ammortizzatori io, non molle... Se hai gli originali e non ammortizzatori a stelo accorciato con le sportline lavorano sul tampone di finecorsa praticamente... Come si guida la macchina? Non rimbalza?

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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 14 ottobre 2013, 15:18 
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Si siono gli originali. No la machina non rimbalsa rimane bene incollata sull asphalto :)


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ciao ragazzi in merito a queste molle cosa ne pensate?
Dicono sono adatte per gli ammortizzatori originali

http://www.ebay.it/itm/Molle-sportive-N ... 1174874427?

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Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 19 novembre 2013, 17:42 
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Fra hai le sportline? puoi mettere una foto di lato? grazie


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Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 4 dicembre 2013, 2:11 
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Sera a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha montato le m olle della novitec oppure sa come sono ed effettivamente di quanto abbassano la vettura. Grazie


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Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2013, 22:12 
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Prossima settimana spero di montare le novitec............... una domanda dovrei sostituire solo le molle agli ammo originali stanno -4 anteriori e -3 posteriori, cosa deve essere fatto? La convergenza ? Poi cos altro ? Grazie mille in anticipo!

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Numero Post: 39 MessaggioInviato: giovedì 12 dicembre 2013, 22:34 
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Anche se nessuno mi ha risposto :unsure: vi dico la mia sulle molle Novitec....

Estetica: L'auto esteticamente è come in foto ( potete vedere nella mia gallery ) è scesa molto e spero che non scenda di più, non ho misurato ma ho tre dita dietro e due davanti.

Meccanica: Molto rigida (ovviamente) ma non so quanto possano durare gli ammortizzatori originali ... ho qualche dubbio

Pareri personali: Estetica top, per il confort e la tenuta voglio valutare e pronunciarmi successivamente in quanto ho percorso solo 50 km.

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 Oggetto del messaggio: Re: facciamo chiarezza sulle molle eibach e h&r
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 23 aprile 2014, 13:39 
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Domanda, io sulla mia sport ho le molle eibach su ammortizzatori originali, le molle sono rosse quindi immagino siano le sportline da -50 mm...ora, non so se son realmente 50 mm in meno, non ho avuto modo di confrontarla con un'altra sport, però la situazione è un pò invivibile per quanto riguarda le "toccate" sottoscocca che mi tocca sopportare...se mettessi molle (eibach o h&r che siano) con meno abbassamento potrei risolvere la situazione delle toccate? quanto è "alta" la sport in assetto originale? graziee

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Fiat Bravo 1.9 mjet ex 150 cv(ora 183cv e 380 Nm), rosso maranello, tetto e specchietti neri, cerchi 18" grigio fumo lamborghini, molle eibach, e un discreto impianto stereo in progress...


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