:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ponte posteriore piegato / storto Bravo
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 17 dicembre 2015, 20:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
sciase ha scritto:
Era solo il bullone, con 80 euro e un'alta Convergenza me la sono cavata ;)

puoi spiegare meglio ?? era solo un bullone ruota storto o altro ..... il ponte non e' stato toccato quindi

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ponte posteriore piegato / storto Bravo
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 17 dicembre 2015, 20:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 14:00
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2013
Allestimento: Easy
Si era storto leggermente il bullone che tiene insieme ruota e ponte, infatti svitandolo si notava subito che tutta la ruota si muoveva.
Tornando da un altro gommista poi il ponte è solo stato centrato


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ponte posteriore piegato / storto Bravo
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 28 gennaio 2016, 18:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Salve ragazzi, entro anche io nel club del ponte storto. Non so come(non ricordo di avere preso botte), ma ho la ruota posteriore destra inclinata verso l'interno.Non so preciso di quanti gradi, in quanto il gommista non mi ha fatto il controllo, perchè è abbastanza evidente a vista. Infatti la vecchia gomma si è consumata tutta nella parte interna.Ora che ho messo le gomme nuove, non vorrei rovinare anche queste, quindi dovrei cambiare il ponte.

Lo vorrei prendere usato, ovviamente.Che costi ci potrebbero essere?

Mi rispondo da solo: ho trovato un ponte usato a 250€, al quale ho fatto sostituire i silent block visto che era a terra.
La spesa totale, compresa manodopera, è stata di € 370.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it