:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 81 MessaggioInviato: venerdì 30 giugno 2006, 15:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

cambiata un'ora fà la batteria, ne ho messo una da 72 ah non ricordo la marca comunque posso aggiungere acqua, smontandola ho bestemmiato al vecchio proprietario, avevo su una 60 ah di una marca che non avevo mai neanche sentito e in piu avevo un cavo collegato al negativo con il bullone da 10 praticamente svitato quasi del tutto e che ballava allegramente nel pernetto della batteria, speriamo abbia risolto i problemi, comunque ho subito notato che si accende molto meglio e il servo anche nella modalita city non ha piu quel fastidioso ritardo che aveva prima quando ero al minimo (adesso ho provato al minimo con tutto attaccato, luci, clima, city e sembra andare benone...) speriamo :ph34r:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora